- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Irene.
-
Anonimo
Inattivo@ichnusa75 hai ragione davvero….organizzo tutto io senza farmi sgamare nell´aver organizzato….e´pesante ! ma o cosi´o niente…dopo láborto ho provato a parlarne con lui ….i giorni giusti…aiutarsi con qualcosa. Risultato? c´era sempre qualcosa che impediva i piacerini…tornava tardi dal lavoro o era troppo stanco non gli piaceva vedermi come stavo:ecco…stavo male e mi ero fissata di coinvolgere anche lui…probabilmente coi vostri funziona…col mio no!
va beh! ora armiamoci di pazienza forza e coraggio….tra pochissimo si inizia:gia´chiesto a mia suocera di tenermi il bimbo due volte con le piu´svariate scuse
@maffi tu inizi poco prima di me….ti seguo a ruota…che sia tu l´inizio o la continuazione dell´effetto domino….. :yes:
Anonimo
InattivoCiao @Ichnusa75 ma voi la usate? Vediamo un po in questi giorni come va,domani inizio con gli stick e con i compitini :yahoo: piacerini :heart: ,caspita sarebbe bello avere un bel positivo il 10 Agosto :yes: giorno in cui non aspetto le malefiche….speriamo che vanno in vacanza per nove mes B-) ,è pure il nostro secondo anniversario di matrimonio :heart: :heart: .Guarda che tutte noi contiamo su di te e @Capria per l’effetto domino :good:
@Capria non mollare mai,la vita molte volte fa dei regali improvvisi…tante ragazze hanno avuto un bel positivo quando pensavano di non avere più nessuna speranza :rose:
@Antonella,capita anche a me di avere dei momenti di sconforto ma poi ritorno più carica di prima :yahoo:
Incrocini per tutte xxxxxxSweetmum
PartecipanteEccomi! Mi prenoto con scarso entusiasmo causa problemi in corso e ancora tutti da monitorare. Non le aspetto per il 19.
Vi siete mai abbattute durante a ricerca? Dopo un anno inizio a sentirmi scoraggiata…
Anonimo
InattivoCiao Maffi! la maca me l’ha consigliata Girasole dice che fa bene come ricostituente generale ma sopratutto per gli uomini…ragazze non vedo il problema di proporre ai nostri compagni integratori per migliorare la salute in generale dopotutto non è un grande sforzo buttare giù una pastiglietta non possiamo fare tutto noi bisogna che anche loro si responsabilizzino! B-) a volte parte proprio da noi la paura di avvilirli…ma nn sono più bambini e bisogna ogni tanto dargli una svegliata!
Maffi grazie per l’augurio e speriamo proprio di riuscirci ad aprire un mese pieno di belle notizie per tutte :heart:
Capria
Membro@biribicca non saprei perché non ci sono mai passata, da quel che leggo sul forum sei obbligata a fare una pausa quando c’é raschiamento, ma non vorrei dire una grande cavolata. Cmq, come dice @chicca89 se il ginecologo ti ha dato il via, non mi preoccuperei. Se decidissi di tentare devi darti una mossa perché l’ovetto sta per arrivare ;).
Io oggi ho fatto la visita dalla ginecologa, dice che lo spermiogramma di mio marito non é dei migliori e che sarebbe meglio prendere un integratore, il valore dei soldatini normali é un po’ bassino, gli ha prescritto spermax, non so se in Italia esiste. Ad ogni modo, alla fine della visita ci ha consigliato di cominciare un percorso in un centro per l’infertilitá…dice che sarebbe meglio per non perdere tempo, fare tutti gli esami necessari ed essere seguita per tutto quello che potrá venire fuori nello stesso ospedale…
Sinceramente non so come mi sento…peró penso che iscrivermi nn costa nulla, noi ci proviamo lo stesso e chissá che succeda naturalmente…vedremo. Io per ora continuo in corsa per l’effetto domino :yahoo: :yahoo:
giuly02
Membro@Biribicca Io as il 15/07, ma la mia ginecologa ha detto di aspettare il prossimo ciclo.
Anonimo
Inattivo@biribicca se il ginecologo ti ha dato il via libera stai tranquilla! Anche io stessa cosa due settimane fa.. mi vivo questo mese in tranquillità, se la cicogna passa sarò felicissima altrimenti dal mese prossimo più carica che mai :good:
Biribicca
Membroio sono indecisa…as il 10/07/15 ed il mio gine ha detto che potrei riprovarci anche subito…che faccio??? :unsure: :unsure: …certo devo decidermi subito o sarà tardi per i compitini…consigli???? :unsure: :unsure:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto CapriaGrazie mille @Capria, sara’ una lunga attesa ma questo e altro!!!
In bocca al lupo a tutte quante, tutte noi ci meritiamo assolutamente di vivere questa meravigliosa esperienza!!!
Anonimo
Inattivola maca si dice faccia bene anche a noi per regolarizzare il ciclo ..per aumentare il desiderio ed e´un ottimo ricostituente…se digiti maca puoi leggere un bel po di cose interessanti….penso che si possa trovare ovunque col nome di Maca nei negozi che all´estero corrispondano alle nostre erboristerie :good:
naturalmente al mio lui non glie l´ho neanche proposto…mi vien da ridere solo a pensare alla sua faccia nel chiedergli di prendere un integratore per uno scopo preciso….appunto :scopo 🙂 avevo trovato quella in polvere anziche´in capsule..volevo mettergliela di nascosto in qualche piatto…ma cosi ha un sapore e odore bleaaaaaaa :whistle:
Capria
Membro@valefm79 da quel che dice il calcolatore del sito la nidazione dovrebbe avvenire tra il 26/07 e il 28/29/07. Ne abbiamo ancora di tempo di attesa.
Ragazze ieri abbiamo fatto pace, ma non come speravo 🙁 .
Non demordo e oggi potrebbe ancora essere una giornata produttiva B-) . Devo capire come si chiama qui in Portogallo questo integratore, anche se dubito che mio marito lo prenda, tentare peró non nuoce :yes: .
@maffi spero con tutto il cuore che la positivitá che sento possa essere sufficiente per aver fatto incontrare un soldatino ed il mio ovetto :).
XXXXXXXXXX per tutte noi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
giuly02
Membro@chicca89 quindi hai avuto un flusso simile al mio…spero che il mio ciclo si regolarizzi presto.
Anonimo
InattivoMa che bella notizia @Nene88 :yahoo: ora vai con i piacerini 😉
Cicognine,@Ichnusa75 sapete dirmi qualcosa di più sulla maca,chi di voi la usa?
@Ichnusa75 e @Capria contiamo su di voi per l’effetto domino :heart:
Un abbraccio a tutte e ricordatevi che dobbiamo superare le pancine di luglio,quindi compiti :mail: compitini :mail: piaceroni :heart:Nene88
MembroIeri esame delle tube esito: LIBERE! :yahoo:
continuano i nostri tentativi………….. A settembre si comincia col clomid :good:
Anonimo
InattivoCiao a tutte,
Buongiorno,
io sto continuando la mia maratona ma che fatica con questo caldo … di solito il mio fidanzato e’ il primo a cercarmi ma in questi giorni e’ un po’ out ma io non demordo e parto come sempre all’attacco .
Secondo Voi, ciclo arrivato il 9 Luglio, mi arrivano solitamente ogni 26 giorni, quando dovrebbe avvenire la famosa nidazione?
Buona giornata e buona continuazione di ricerca a tutte!!!
Anonimo
InattivoCapriaaaaaaa!!!!! un consiglio che mi ha dato un’altra forumina (Gira) per i mariti in ansia oppure un po’ svogliati ,compra un integratore che si chiama Maca! lo trovi anche nei supermercati! mi ha detto che poi …..”si salvi chi può!!!” :yahoo:
Anonimo
InattivoGiuly io ho avuto ciclo normale per 5 giorni.. vediamo come va cerco di stare tranquilla il ginecologo lo vedo tra qualche settimana
Anonimo
InattivoCiao a Tutte!!!!!!
Grazie per avermi inserita…….
Sono un po’ giù, giorno giusto, maritino Ko e lontano per lavoro…..
Che noia!!!!!
Che caldo!!!!
Buona serata e ottima Ricerca a Tutte!!!!!
giuly02
MembroIl mio ciclo è durato praticamente 5 giorni, da oggi quasi nulla. La ginecologa mi ha detto che il ciclo regolare arriverà tra 30-40 giorni ed una volta arrivato, potrò riprovarci.
Anonimo
Inattivo@giuly02 io ho un ciclo corto di 25 giorni.. mi dovevano arrivare il martedì ma dopo pochissime perdite più niente.. sperando fossero perdite da impianto ho fatto il test ed era effettivamente positivo.. il giovedi ho fatto le beta ma già mercoledì erano ricominciate le perdite e poi venerdi è iniziato il ciclo.. è durato pochissimo giusto tre giorni ma poi ho passato qualche giorno davvero a terra 😥
Pensavo si bloccasse tutto o comunque di avere un mese ballerino adesso, invece oggi stick ovulazione positivo quindi ciclo perfettamente regolare :good: speriamo sia il mese giusto io ci credo e speriamo lo sia per tutte :rose:
giuly02
Membro@chicca89 anche il mio è stato un as, ma ho avuto il tempo di vedere le beta che crescevano, dopo una settimana dal test è iniziato il flusso. A te quanto tempo è durato? Hai già ovulato nonostante tutto?
Capria
MembroAnonimo
Inattivo@capria sono assolutamente positiva questo mese non pensavo neanche di avere l’ovulazione, invece..
@maffi grazie speriamo che agosto porti fortuna a tutte noi 🙂
@giuly02 avevo fatto un test il primo giorno di ritardo e la linea era molto debole..il giorno dopo beta a 27 troppo basse e avevo perdite marroncine da qualche giorno.. oltre alla sensazione che qualcosa non andasse.. infatti il giorno dopo ancora perdite sempre più intense che sono diventate rosse rosse come da ciclo 😥
giuly02
Membro@chicca89 Ciao, la mia situazione è simile alla tua… hai avuto un as mi sembra di aver capito.
Anonimo
Inattivo@fragolina19912000 tantissimi auguri per il tuo matrimonio :heart: è la notte delle stelle cadenti,bisogna esprime tanti desideri :heart: …anche io mi son sposata per il 10 agosto,ma di due anni fà
@Capria,non darti assolutamente per vinta,sai bene che i soldatini vivono anche fino a 5 giorni…poi si sa che fare pace dopo una lite è piacevole 😉 e tutte noi contiamo su di te per l’effetto domino 😉 non vorrai mica abbandonarci,dobbiamo superare le cicognine di luglio :yahoo:
@chicca89,mi dispiace tanto :rose: vedrai che ad agosto avrai anche tu un bel blu :good: