- Questo topic ha 1,116 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Irene.
-
Cristian85
Membro@Capria : continuo a irradiarti di good vibrations, alla visita ti hanno trattata come si deve!! Starai ancora sulla corda per un po’.. Ma qualcosa mi dice che andrà tutto nel migliore dei modi!!
Quoto Maffi: agguerritissima come sempre ti vogliamo!!!
un abbraccione..
CercoUnPulcino
MembroCiao a tutte! Auguri per le nuove Pancine! Io sono sempre più sicura di averla beccata e i miei fantasintomi si moltiplicano ( prurito al seno e la cistite). Sono così convinta che mi viene voglia di urlare la notizia, ma penso di dover essere cauta. Poi il mio marito sviene di sicuro, mi ha appena detto ( parlando per caso) che se capitasse non saprebbe dove sbattere la testa…. il terrore nel mio cuore! Io avevo sempre desiderato due figli, se arriva così presto vuol dire che era destino…. lo amerò con tutta me stessa
Anonimo
InattivoPenne e piume e incrocini per tutte!
Grazie a @Capria che mi ha colorato del colore più bello!😊 e sempre ottimista!
Anonimo
Inattivo@chiaradp @lasusy :rose: mi dispiace per l’arrivo delle malefiche so come si ci sente ma vi voglio belle cariche e fiduciose le rimandate a settembre (come quando succedeva al liceo) se studiano :mail: ops compitano bene saranno tutte promosse quindi sotto con tanti compitini 😉
@Capria devi pensare solo positivo :good: e ti voglio super agguerrita nella caccia alla cicogna :heart:
@Ichnusa75 è da un po che non abbiamo tue notizie guarda che aspetto di vederti in blu nella lista di @Capria :rose:
Capria
MembroAGOSTO – 76 CICOGNINE
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.) cicogna beccata
4 Lisam85 cicogna beccata
2 Martagianna cicogna beccata
…Purplelove cicogna beccata
4 Chicca89 cicogna beccata
10 Glicerina cicogna beccata
…kikka86 cicogna beccata
12 Lippi84 (1º tentativo) cicogna beccata
13 Miki73 (7º tentativo) cicogna beccata
16 Noel85 cicogna beccata
18 Bubibubina cicogna beccata :heart:
1 Babi212916 Noel85
4/7 Aska92
4 Nina76
…Lonny (4º tentativo dopo as)
7 Lallami76
9 AnnaC80
…Cafuné
…Marika87
…Angela1985
4/6 Bubisk
8 Trucy
11 Nene88
…Sale
13 A Nikka
4/5 Lovisolo Marisa
…Malizia
10 ch1ar1s (10º tentativo)
10 Maffi
14/15 Claudia K
11 Debo88
14 Oana
11 Nadia2014
12 Vale.ntina (5º tentativo)
…Bebe85
17 Puffetac
3 Viperetta
16 Giadawoock
1 Natacha (1º tentativo)
19 Alessiaangelica
18/19 Tutolalove
14 Iaia83
16 Chiaradp
3 Tremolati (49º tentativo)
4 ValeFM79 (1º tentativo)
5 Gelatina93
5 Silvia
6 Otta 1102
9 Fra235
10 Fragolina19912000
11 Eleonor
14 Spank
16 Lia20
19 Antonella
19 Bilancina84
20 Leonessa10
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23 Alypsia
23 Mira80
24 Ichnusa75
24 Chiarina
24 Lasusy
24/25 Flavia77 (1º tentativo mirato)
26 Sereseresere
26 Bibbi
27 Giuliam
27 Nini2013
28 Nadiuccia
29 Cristina1986
30 MedeaCH (17º tentativo)
30 Tibe
31 Simax3
…Matrioschina
…Princessara
…Elisabettacervio
…Fuffy15
…Crisitian85
Capria
Membro@maffi e @cristian85 eco fatta, ma mi hanno fatto fare anche mammografia e biopsia per sospetto…anche se la senologa mi ha detto che le sembra sia benigno, boh, speriamo bene. Per ora sono ancora nel 50 e 50 delle possibilitá, cercheró, nonostante il mio “dramaqueennismo”, di pensare solo positivo.
@bubibubina tantissime congratulazioniiiiiiiiiiii vaiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@chiaradp mi spiace molto per l’arrivo delle malefiche, speriamo che ad ottobre tu possa arrivare con un positivo ed entrare per la porta “vip” della lista. In bocca al lupo per tutto.
Santa Cicognina cosí ci piace molto, continua a farci un regalino blu ogni giorno di piú :heart: :heart:
marty44
Membrocongratulazioni a tutte…siete state bravissime a fare i compitini :yahoo: …speriamo che noi…le “aspiranti pancine”…possiamo prende questo bel 10!!!! 😉
io nel frattempo sto al 24°giorno di ritardo…che dite dopo che ho fatto le beta il 12/08 risultate negative…rifaccio il test o è inutile??? scusate ma ci spero ancora tantissimo!!!!!!!!!!!!!
Anonimo
InattivoCongratulazioni alle nuove pancine!
#Capria mettimi pure in rosso :negative: sono arrivate puntuali il 15 con tanto di giramento di scatole e morale a terra, ma ormai sono a fine quindi riparto carica e in attesa della visita dalla ginecologa il 31! Non mi iscriverò nella lista di settembre ma continuerò a leggervi quà e là (vorrei staccare un po’ la mente) :rose:
Spero di rifarmi viva con un bel positivo al più presto (a intuito direi ottobre!) :bye:
Anonimo
InattivoChe bello vedere il mio nome in lista….spero che diventino tutti blu!!! :yahoo: Intanto raccolgo le piumette di tutte quelle che ce l’hanno fatta e ringrazio per il dolce benvenuto!! :bye:
Anonimo
Inattivo@Capria stai tranquilla e vedrai che tutto andrà benissimo :heart:
Cristian85
Membro:yahoo: :yahoo:
Grande Bubibubina, continuiamo così, tratteniamola in zona!
:yahoo: :heart:
Chiarina
MembroCongratulazioni!!!!!!! :yahoo: Tante piumette per tutte le cicognine..per me dose doppia visti i due anni di ricerca! :wacko:
Lonny
MembroCongratuazioniiiii!!! Piumette anche per meeeeee, te ne prego!!! 🙂
Sono mamma di Ginevra (8 anni)flavia77
PartecipanteCongratulazioni!!!!!mancava un pò di blu!!!
Lancia piumette mi raccomando!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Principessa (10 anni) Fredrik (8 anni) Paciocchetta (6 anni)Anonimo
InattivoBECCATA!!!!!! lineetta chiara ma visibile! Siamo ancora increduli!!!💙💚💛💜💙💚💛💜💚💛💜💙
@Capria non vedo l ora di vedermi scritta in blu! !!!😍😍
Capria
Membro@cristian85 sí domani eco…mandami tutta l’energia positiva che puoi e grazie per il pensiero :heart: :heart:
Cristian85
MembroCapria
Membro@Nini2013 qui si spera sempre fino all’ultimo ;-).
A tutte le cicognine che sono state rimandate a settembre un forte abbraccio e, mi raccomando, piú agguerrite che mai.
Santa Cicogna e se fosse un blu ogni due giorni??? Ci va bene lo stesso eh!! Rimetti le coordinate sul tuo GPS che ci sono ancora tante cicognine che ti aspettano trepidanti :heart:
Capria
MembroAGOSTO – 76 CICOGNINE
2 Valecarughetti (4º tentativo dopo a.s.) cicogna beccata
4 Lisam85 cicogna beccata
2 Martagianna cicogna beccata
…Purplelove cicogna beccata
4 Chicca89 cicogna beccata
10 Glicerina cicogna beccata
…kikka86 cicogna beccata
12 Lippi84 (1º tentativo) cicogna beccata
13 Miki73 (7º tentativo) cicogna beccata
16 Noel85 cicogna beccata
1 Babi212916 Noel85
4/7 Aska92
4 Nina76
…Lonny (4º tentativo dopo as)
7 Lallami76
9 AnnaC80
…Cafuné
…Marika87
…Angela1985
4/6 Bubisk
8 Trucy
11 Nene88
…Sale
13 A Nikka
4/5 Lovisolo Marisa
…Malizia
10 ch1ar1s (10º tentativo)
10 Maffi
14/15 Claudia K
11 Debo88
14 Oana
11 Nadia2014
12 Vale.ntina (5º tentativo)
…Bebe85
17 Puffetac
3 Viperetta
16 Giadawoock
1 Natacha (1º tentativo)
19 Alessiaangelica
18/19 Tutolalove
14 Iaia83
3 Tremolati (49º tentativo)
4 ValeFM79 (1º tentativo)
5 Gelatina93
5 Silvia
6 Otta 1102
9 Fra235
10 Fragolina19912000
11 Eleonor
14 Spank
16 Lia20
16 Chiaradp
18 Bubibubina
19 Antonella
19 Bilancina84
20 Leonessa10
21/23 Sofialeo
22 Tatina85
23 Alypsia
23 Mira80
24 Ichnusa75
24 Chiarina
24 Lasusy
24/25 Flavia77 (1º tentativo mirato)
26 Sereseresere
26 Bibbi
27 Giuliam
27 Nini2013
28 Nadiuccia
29 Cristina1986
30 MedeaCH (17º tentativo)
30 Tibe
31 Simax3
…Matrioschina
…Princessara
…Elisabettacervio
…Fuffy15
…Crisitian85
tatina85
PartecipanteIo 11po ho fatto uno stick ed era negativissimo… temperatura sempre bassa, ma anche se avessi sbagliato l’ovulazione sono ormai a 24pm, dovrei aver già ovulato essendo che prima dell’as ovulavo sempre il 15pm.. :scratch: non mi torna qualcosa, forse queste ferie mi stanno scombussolando fisicamente.. movimenti ne sento molti, boh :unsure: sarebbe già il secondo giorno con tb da inizio ciclo.. non ci capisco più niente :wacko:
Sono mamma di Simone (8 anni)alessiaangelica
MembroBuongiorno!!! La mia corsa per questo mese finisce qui..ciclo arrivato con 1 giorno di anticipo… Penso che inizieremo di nuovo la caccia dopo il trasloco del prossimo mese!!
Auguri a tutte le neopancine e tanti incrocini per chi è ancora in attesa del verdetto!!! :bye: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoCongratulazionissime a chi ha finalmente acciuffato la cicogna… :heart:
Io invece ieri notte altra perditina ( oggi giorno x) e ora dolorin ma molto lievi …mi sa che non sto inseguendo la cicogna ma bip bip del cartone animato.. 🙁
Anonimo
InattivoCiao ragazze,
per me fine della corsa, e non ho preso la coda nemmeno questo giro.
Stamattina perdite rosa, quindi puntualissime al 12 po sono arrivate le malefiche.
Che dire, si rimane male ma bisogna andare avanti. 😉
Ci vediamo su Settembre, in bocca al lupo per chi è ancora in giostra!
bilancina84
PartecipanteIo sono sempre più in ansia… ogni mese mi convinco che non ci devo pensare… e invece a pochi giorni dal ciclo non sto nella pelle!!! Io non le aspetto per il 19 ma i dolori preciclo ci sono tutti. Mal di testa doloretti alle ovaie seno gonfio e dolente… oggi si è aggiunto un sintomo diverso… mi bruciano gli occhi…. vorrà dire qualcosa? :wacko: