- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoEccomiβ¦. Ancora niente oggi. Soli doloretti che vanno avanti da 4/5 giorniβ¦ Voi?
Riccia91
Membro@Semiramide Lo stesso vale per me! à difficile non pensare a qualcosa di così importante!!! In becco alla cicogna anche a te!!!
Semiramide
PartecipanteCiao @Riccia91 e benvenuta! Sì io ci penso costantemente, ogni mattina cerco di resistere e non fare lo stick per aspettare i giorni giusti⦠Ma mi succede come a te!!! In becco alla cicogna :good:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloRiccia91
MembroCiao a tutte! sono una nuova iscritta e come voi non le aspetto per aprile!!!!!! Speriamo bene!!!!
Ma anche a voi capita di pensarci praticamente in continuazione?Semiramide
PartecipanteGrazie mille cara @Eve&Luck tengo le dita incrociatissime anchβio io per tutte noi!!! πππ
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivo@Semiramide incrocio le dita per te e per tutte le cicognine di aprile ππ
Anonimo
Inattivo[quote quote=337512]ciao @Romina!! Dipende molto dal tuo ciclo.. Se sei regolare, non hai problemi di alcun genere e puoi osservare il muco puoi anche farne a meno, dipende da te. Gli stick sono molto utili quando il ciclo Γ© molto irregolare e si vogliono individuare con maggiore certezza i giorni fertili. A me aiutano tanto, li consiglio sicuramente e non hanno reso la ricerca βmeccanicaβ, anzi, mi tolgono molta molta ansia. Magari puoi provare con la temperatura basale, Γ© il metodo piΓΉ preciso per individuare lβovulazione. in becco alla cicogna ππ
[/quote]
Grazie dei consigli!!
Di solito sono regolarissima, ma non noto molto mucoβ¦ Sono un po agitata, sono 3 mesi che proviamo, questo Γ¨ il quarto.. E cominciano a venirmi paranoieβ¦. π
Anonimo
Inattivo[quote quote=337512]ciao @Romina!! Dipende molto dal tuo ciclo.. Se sei regolare, non hai problemi di alcun genere e puoi osservare il muco puoi anche farne a meno, dipende da te. Gli stick sono molto utili quando il ciclo Γ© molto irregolare e si vogliono individuare con maggiore certezza i giorni fertili. A me aiutano tanto, li consiglio sicuramente e non hanno reso la ricerca βmeccanicaβ, anzi, mi tolgono molta molta ansia. Magari puoi provare con la temperatura basale, Γ© il metodo piΓΉ preciso per individuare lβovulazione. in becco alla cicogna ππ
[/quote]
Grazie dei consigli!!
Di solito sono regolarissima, ma non noto molto mucoβ¦ Sono un po agitata, sono 3 mesi che proviamo, questo Γ¨ il quarto.. E cominciano a venirmi paranoieβ¦. π
Nenè
Partecipanteciao @Romina!! Dipende molto dal tuo ciclo.. Se sei regolare, non hai problemi di alcun genere e puoi osservare il muco puoi anche farne a meno, dipende da te. Gli stick sono molto utili quando il ciclo Γ© molto irregolare e si vogliono individuare con maggiore certezza i giorni fertili. A me aiutano tanto, li consiglio sicuramente e non hanno reso la ricerca βmeccanicaβ, anzi, mi tolgono molta molta ansia. Magari puoi provare con la temperatura basale, Γ© il metodo piΓΉ preciso per individuare lβovulazione.
in becco alla cicogna ππ
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Anonimo
InattivoNatyπ
MembroBuongiorno bellezze!!!! Stamani tb sempre 37 e ho sognato per la seconda volta che facevo test gravidanza ed era super positivo. Speriamo sia un sogno premonitore. Buona domenica a tutte!!!!!
domani Γ¨ un altro giorno....si vedrΓ .....Anonimo
InattivoUn consiglio,
noi non usiamo stik o altro.. Dite che sarebbe il caso?! Ho paura da una parte che diventi solo ricerca del bebè.. ma dall altra lo desidero troppo⦠:wacko: :wacko:
Semiramide
Partecipante@Eve&Luck Esattamente come me! Magari potessi vedere un bel positivo, sarebbe un dono dal cielo π in realtΓ ho provato a fare un test hcg il 1 aprile perchΓ© come tutte fremoβ¦ Ma Γ¨ risultato negativo, era un canadese come i tuoi e nessun accenno di linea reattivaβ¦ Forse troppo prestoβ¦ Riprovo il 6 o 7 incrocia le dita per me :heart: a presto! :bye:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAlya
MembroCiao a tutte benvenute alle nuove :bye: volevo chiedervi una cosa sono al 26pm secondo voi e presto per fare un test? Purtroppo l attesa mi sta uccidendo in questi giorni π₯
CiΓ² che segna t'insegnaAnonimo
Inattivo@Semiramide anche noi, gennaio e febbraio andata male, ciclo arrivato puntuale, a marzo pure arrivato anche se un pΓ² in ritardo, finito quello perΓ² ho usato la tb, stick e osservazione del muco ed eccomi qui :rose: spero ti porti al mio stesso risultato :heart:
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (47) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@cip02 β‘οΈ prima sett di aprile
π@Viperetta β‘οΈ 2 aprile
π@mania89 β‘οΈ 3 aprile
π@Very81 β‘οΈ 3 aprile
π@Annette1979 β‘οΈ 4 aprile
π@onda β‘οΈ 4-5 aprile
π@Natacha β‘οΈ 6 aprile
π@Viox β‘οΈ 7 aprile
π@Stefy1872 β‘οΈ 7 aprile
π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile
π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile
π@Semiramide β‘οΈ 8 aprile
π@Rummulina β‘οΈ 9 aprile
π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Tatina85 β‘οΈ 10 aprile
π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile
π@Cucuccia β‘οΈ 11 aprile
π@Alina Elena β‘οΈ 11 aprile
π@Simo2381 β‘οΈ 11 aprile
π@Delphinick 89 β‘οΈ 11 aprile
π@caty77c β‘οΈ 11 aprile
π@dryandgin β‘οΈ 11 aprile
π@Giogio76 β‘οΈ 12 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@saraf1976 β‘οΈ 15 aprile
π@FaniaDon β‘οΈ 15 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@Manudani β‘οΈ 18-19 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@dani84 β‘οΈ 19 β 20 aprile
π@Romina β‘οΈ 20 aprile
π@stella1412 β‘οΈ 21 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π@marcella β‘οΈ 25 aprile
π@Marina4773 β‘οΈ 30 aprile
π@NenΓ¨88 β‘οΈ fine aprile
π@Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π@elisa
π@Gioia83
π@aurora7
π@Mafaldina β‘οΈ primi maggio
π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! β€οΈ
Per tutto questo.. GRAZIE!
π@Eve&Luck
π@Nanna
Anonimo
InattivoBuonasera a tutte!!
Sono nuova e anche io non le aspetto per il 20 Aprile⦠Questa dovrebbe essere la settimana buona⦠speriamo!!!
Semiramide
PartecipanteGrazie @Eve&Luck!!! π sono alla ricerca da tre mesi, i primi due non mirati mentre a marzo ho fatto il test lh per cercare di beccare i giorni giusti e compitato compitato :mail: π
Ti faccio le mie congratulazioni di cuore e cerco di prendere un bel poβ di tue piumette!!! :rose:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
InattivoBenvenuta @Semiramide :rose:
Da quanto tempo cerchi? Intanto ti mando piumette :yahoo: :yahoo:
Semiramide
PartecipanteCiao a tutte :bye:
Sono nuova di qui, mi chiamo Lia e mi aggiungo a questo gruppo fortunato π perchΓ© anchβio NON le aspetto lβ8 aprileβ¦ Mandatemi un poβ di piumette e spero e vi auguro tanto di poterci presto aggregare al gruppo delle pancine :heart:
In becco alla cicogna a tutte noi!!! :good:
Mai ti Γ¨ dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloNanna
Membro[quote quote=337304] @Nanna volevo ringraziarti per il consiglio di non prendere piΓΉ tb, oggi non lβho piΓΉ presa e sono tranquilla e felice π Ps. La lista Γ¨ bellissima! Speriamo di vedere piΓΉ nomi possibili IN CODA
[/quote]
ππππ
siiiiii noi vi aspettiamo!!!!!!
ππππππππππππππ
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoGrazie mille ππππ
Nenè
Partecipantebellissimo @Eve!! Congratulazionii :rose: β€
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (45) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@cip02 β‘οΈ prima sett di aprile
π@Viperetta β‘οΈ 2 aprile
π@mania89 β‘οΈ 3 aprile
π@Very81 β‘οΈ 3 aprile
π@Annette1979 β‘οΈ 4 aprile
π@onda β‘οΈ 4-5 aprile
π@Natacha β‘οΈ 6 aprile
π@Viox β‘οΈ 7 aprile
π@Stefy1872 β‘οΈ 7 aprile
π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile
π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile
π@Rummulina β‘οΈ 9 aprile
π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Tatina85 β‘οΈ 10 aprile
π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile
π@Cucuccia β‘οΈ 11 aprile
π@Alina Elena β‘οΈ 11 aprile
π@Simo2381 β‘οΈ 11 aprile
π@Delphinick 89 β‘οΈ 11 aprile
π@caty77c β‘οΈ 11 aprile
π@dryandgin β‘οΈ 11 aprile
π@Giogio76 β‘οΈ 12 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@saraf1976 β‘οΈ 15 aprile
π@FaniaDon β‘οΈ 15 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@Manudani β‘οΈ 18-19 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@dani84 β‘οΈ 19 β 20 aprile
π@stella1412 β‘οΈ 21 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π@marcella β‘οΈ 25 aprile
π@Marina4773 β‘οΈ 30 aprile
π@NenΓ¨88 β‘οΈ fine aprile
π@Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π@elisa
π@Gioia83
π@aurora7
π@Mafaldina β‘οΈ primi maggio
π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! β€οΈ
Per tutto questo.. GRAZIE!
π@Eve&Luck
π@Nanna