- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Giogio76
MembroBuongiorno a tutte.. Io dovrei aver ovulato ieri notte.. Il fine mi ha monitorato fino a giovedì poi avendo la bimba ammalata ieri non sono potuta andare.. Ma lo stick persona non mente.. Fatti tanti compitini e continueremo a farne.. :heart: voi come state?
Giogio76
Membro[quote quote=337114]Ecocci qui! Le cicognine (45) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ π@cip02 β‘οΈ prima sett di aprile π@Viperetta β‘οΈ 2 aprile π@mania89 β‘οΈ 3 aprile π@Very81 β‘οΈ 3 aprile π@Annette1979 β‘οΈ 4 aprile π@onda β‘οΈ 4-5 aprile π@Natacha β‘οΈ 6 aprile π@Viox β‘οΈ 7 aprile π@Stefy1872 β‘οΈ 7 aprile π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile π@Rummulina β‘οΈ 9 aprile π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile π@Alya β‘οΈ 9 aprile π@Giogio76 β‘οΈ 10 aprile π@Tatina85 β‘οΈ 10 aprile π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile π@Cucuccia β‘οΈ 11 aprile π @Alina Elena β‘οΈ 11 aprile π@Simo2381 β‘οΈ 11 aprile π@Delphinick 89 β‘οΈ 11 aprile π@caty77c β‘οΈ 11 aprile π@dryandgin β‘οΈ 11 aprile π@Malizia β‘οΈ 14 aprile π@saraf1976 β‘οΈ 15 aprile π@FaniaDon β‘οΈ 15 aprile π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile π@Manudani β‘οΈ 18-19 aprile π@janeth β‘οΈ 19 aprile π@Claudia β‘οΈ 19 aprile π@dani84 β‘οΈ 19 β 20 aprile π@stella1412 β‘οΈ 21 aprile π@Pippola β‘οΈ 22 aprile π@marcella β‘οΈ 25 aprile π@Marina4773 β‘οΈ 30 aprile π@NenΓ¨88 β‘οΈ fine aprile π @Silvia π@Marcella π@isottina.81 π@enzyna π @elisa π@Gioia83 π@aurora7 π@Mafaldina β‘οΈ primi maggio π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio .. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! β€οΈ Per tutto questo.. GRAZIE! π@Eve&Luck π @Nanna
@nanna potresti spostarmi al 12 aprile.. Ho ovulato tardi questo mese!!Natyπ
MembroBuongiorno raga!!! Io oggi 8 po , tb in salita, da 36,6 di ieri a 37 di stamani, ma ieri sera a cena ho bevuto del vino e ho letto che puΓ² incidere sulla tb. A tratti ho anche dolorini da ciclo. Rimango bene bene e inchiodata a terra, ancora tanti auguri a voi cHe l avete acciuffata e tanti incrocini a tutte !!!!
domani Γ¨ un altro giorno....si vedrΓ .....LulΓΉ
MembroNinfetta85
Membro..presenteβ¦behβ¦ x ora Γ¨ mutanda biancaβ¦ ma credo siano in arrivoβ¦ ho questa sensazione.. :scratch: beh..pazienza.. kmq il test lo farΓ² a metΓ settana prox se nn s presentano le innominabiliβ¦ π
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!!!! Intanto non finirΓ² mai di farvi gli auguri bimbe per averla presa!!!
Io a parte il raffreddore e mal do testa (grrrrr) sto beneβ¦ Solito mal di pancia e qualche giorno che non vado in bagnoβ¦ Potrebbe anche essere lβuna la conseguenza dellβaltro a pensarciβ¦. Piedi a terra e aspettoβ¦ Ho deciso che inizierΓ² a contare il ritardo da mercoledi (se ci sarΓ ) visto lβirregolritΓ del mio ciclo
Nanna
Membro@Cip02 @Viperetta @mania89 @Very81 come state ragazze??
πππππππππππππ
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (45) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@cip02 β‘οΈ prima sett di aprile
π@Viperetta β‘οΈ 2 aprile
π@mania89 β‘οΈ 3 aprile
π@Very81 β‘οΈ 3 aprile
π@Annette1979 β‘οΈ 4 aprile
π@onda β‘οΈ 4-5 aprile
π@Natacha β‘οΈ 6 aprile
π@Viox β‘οΈ 7 aprile
π@Stefy1872 β‘οΈ 7 aprile
π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile
π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile
π@Rummulina β‘οΈ 9 aprile
π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Giogio76 β‘οΈ 10 aprile
π@Tatina85 β‘οΈ 10 aprile
π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile
π@Cucuccia β‘οΈ 11 aprile
π@Alina Elena β‘οΈ 11 aprile
π@Simo2381 β‘οΈ 11 aprile
π@Delphinick 89 β‘οΈ 11 aprile
π@caty77c β‘οΈ 11 aprile
π@dryandgin β‘οΈ 11 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@saraf1976 β‘οΈ 15 aprile
π@FaniaDon β‘οΈ 15 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@Manudani β‘οΈ 18-19 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@dani84 β‘οΈ 19 β 20 aprile
π@stella1412 β‘οΈ 21 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π@marcella β‘οΈ 25 aprile
π@Marina4773 β‘οΈ 30 aprile
π@NenΓ¨88 β‘οΈ fine aprile
π@Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π@elisa
π@Gioia83
π@aurora7
π@Mafaldina β‘οΈ primi maggio
π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! β€οΈ
Per tutto questo.. GRAZIE!
π@Eve&Luck
π@Nanna
Anonimo
InattivoBuondΓ¬ ragazze π @Nanna quando avrai voglia di aggiornare la lista almeno io e te siamo tra le pancine πππππ che emozione! Vedere la seconda linea che cresce ogni giorno di piΓΉ Γ¨ bellissimo ππ vi lancio ancora piumette e vi auguro di sentire la stessa gioia ed emozione unica
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Claudia
MembroBuongiorno a tutte! Io oggi al 7pm inizio gli stick di ovulazione perchΓ© avendo un ciclo breve di 23 gg ovulo presto..speriamo che aprile faccia sbocciare tante pancine :rose: :rose:
stella1412
PartecipanteRagazze eee ieri ho fatto il monitoraggio β¦ci sono 2 bei follicoli uno di 16mm e l altro di 21.6mm domani puntura di gonasi: ):):):)
Alya
Membro[quote quote=336958]@Alya io non le aspetto tra il 3 e il 6 e anche io oggi sensazione di bagnato⦠Non so che voglia dire⦠Inoltre sono tre giorni che ho fastidi alla pancia⦠Non so che pensare.. Oggi sono stata tranquilla e indaffarata e per fortuna è passata in fretta!!! Auguri a tutte!!!!
[/quote]anche tu sei prossima, io il 9 non so cosa pensare sto al 24pmβ¦.stamattina solo un lieve giramento di testa e nientβaltro. .secondo me soffro di fantasintomi :unsure: :unsure:
Una fortuna a tutte per aprile tanti xxxcccc :rose:
CiΓ² che segna t'insegnaAnonimo
Inattivo@Alya io non le aspetto tra il 3 e il 6 e anche io oggi sensazione di bagnato⦠Non so che voglia dire⦠Inoltre sono tre giorni che ho fastidi alla pancia⦠Non so che pensare.. Oggi sono stata tranquilla e indaffarata e per fortuna è passata in fretta!!!
Auguri a tutte!!!!
Nina76
Moderatore@Nenne no niente policistica mi prescritto proprio x la vecchiaia ahahhaha @terzoelemento mi spiace tantissimo ciΓ² che ti Γ¨ successo ma non ho avuto modo di parlarti poi anchβio avevo avuto da poco lβultimo aborto ed ero lontana dal forum ti abbraccio forte e ti auguro di cuore che la primavera fiorisca anche dentro di te al piΓΉ presto :heart:
La tua culla Γ¨ nel mio cuore β€οΈ... abbiate cura di splendere lassΓΉ ! β€οΈπΌπ»β€οΈGiogio76
MembroBuonasera a tutte ragazze!!! Io finalmente oggi dovrei oculare.. Sono al 21 pm.. Maledizione.. Solitamente ovulo al 18/19.. SarΓ la primavera?? Comunque da ieri compitini.. E ci credo es e spero!! Voi a che punto siete?
Giogio76
Membro[quote quote=336642]Ragazze buongiornoooooooo alcune di voi forse mi conoscono per altre sono nuova. in realtΓ sono iscritta da piΓΉ di un anno ed Γ¨ da un anno che cerco una gravidanza fino ad oggi mai arrivata a causa del TSH alto. Il mese scorso ho fatto la sonosalpingografia e grazie a dio tutto bene. adesso eccomi qui. Aspettavo il ciclo per il 4 aprile ma stamattina ho fatto un test di gravidanza ed eccolo quiβ¦ Voi cosa ne pensate? La linea non Γ¨ comparsa subito ma dopo 5 minutiβ¦. Aiutooooooo sono in confusione
SUPER POSITIVO!! Auguri!!!!!!
Giogio76
Membro[quote quote=336860]Ciao a tutte. Io ho avuto raschiamento il 4 marzo per aborto interno alla 12^ settimana. Spero anchβio di poter fare parte delle pancine di aprile o comunque il prima possibile dato che abbiamo iniziato a fare compiti x fare tornare da noi il nostro angioletto
Ciao! Te lo auguro tanto.. Anche io raschiamento alla decima settimana ma due anni fa.. Per piΓΉ di un anno non ci ho potuto riprovare ed adesso sono da agosto.. Posso capire quello che hai vissuto!!
Anonimo
InattivoCiao a tutte. Io ho avuto raschiamento il 4 marzo per aborto interno alla 12^ settimana. Spero anchβio di poter fare parte delle pancine di aprile o comunque il prima possibile dato che abbiamo iniziato a fare compiti x fare tornare da noi il nostro angioletto
Nenè
Partecipantesperiamo @Nina :rose: Sei policistica anche tu?
@ila certo, male non fanno, dovrebbero migliorare lβovulazione.. Speriamo per tutte! Magari chiedigli se puoi sostituirlo con questi piΓΉ economici, mi sembrava davvero uguale la composizione!!
@Nanna comunque, come ti senti? Sintomi?? Raccontaci ππAmo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (47) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@Nanna β‘οΈ 1 aprile
π@mania89 β‘οΈ 3 aprile
π@Very81 β‘οΈ 3 aprile
π@Eve&Luck β‘οΈ 4 aprile
π@onda β‘οΈ 4-5 aprile
π@Natacha β‘οΈ 6 aprile
π@Viox β‘οΈ 7 aprile
π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile
π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile
π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile
π@Alina Elena β‘οΈ 11 aprile
π@caty77c β‘οΈ 11 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π@Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π@elisa
π@Gioia83
π@aurora7
π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio
Gioy86
Partecipante[quote quote=336479]Anche per me questo gruppo Γ¨ una cosa preziosa!! ππππ
ecco la lista aggiornata:
Ecocci qui! Le cicognine (47) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@Gioy86 β‘οΈ inizio aprile
π @Nanna β‘οΈ 1 aprile
π@mania89 β‘οΈ 3 aprile
π@Very81 β‘οΈ 3 aprile
π@Eve&Luck β‘οΈ 4 aprile
π@onda β‘οΈ 4-5 aprile
π@Natacha β‘οΈ 6 aprile
π@Viox β‘οΈ 7 aprile
π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile
π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile
π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile
π @Alina Elena β‘οΈ 11 aprile
π@caty77c β‘οΈ 11 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π @Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π @elisa
π@Gioia83
π@aurora7
[/quote]
[quote quote=336479]Anche per me questo gruppo Γ¨ una cosa preziosa!! ππππ
Ecocci qui! Le cicognine (47) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π @Nanna β‘οΈ 1 aprile
π@mania89 β‘οΈ 3 aprile
π@Very81 β‘οΈ 3 aprile
π@Eve&Luck β‘οΈ 4 aprile
π@onda β‘οΈ 4-5 aprile
π@Natacha β‘οΈ 6 aprile
π@Viox β‘οΈ 7 aprile
π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile
π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile
π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile
π@caty77c β‘οΈ 11 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π @Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π @elisa
π@Gioia83
π@aurora7
[/quote]
[quote quote=336479]Anche per me questo gruppo Γ¨ una cosa preziosa!! ππππ
π @Nanna β‘οΈ 1 aprile
π@mania89 β‘οΈ 3 aprile
π@Very81 β‘οΈ 3 aprile
π@Eve&Luck β‘οΈ 4 aprile
π@onda β‘οΈ 4-5 aprile
π@Natacha β‘οΈ 6 aprile
π@Viox β‘οΈ 7 aprile
π@Mlullaby β‘οΈ 7 aprile
π@LulΓΉ β‘οΈ 7 aprile
π@Maria71 β‘οΈ 9 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Valuzza β‘οΈ 10 aprile
π@caty77c β‘οΈ 11 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π @Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π @elisa
π@Gioia83
π@aurora7
[/quote]
@nanna congratulazioni mia cara !!!tienici aggiornate!!
Purtroppo oggi per me arrivate puntuali le malefiche π₯π₯ quindi toglimi pure dalla lista..o se vuoi aggiornala mettendomi in codaβ¦ A questo punto spero proprio che questo sia lβultimo ciclo che vedo per i prossimi nove mesi.. Non li aspetto per il primo maggioβ¦tanti auguri ancora!!in becco alla cicogna a tutte noi ππNina76
ModeratoreInvece mi Γ¨ regolarizzato il ciclo :scratch: speriamo lo faccia anche a te π io lo prendo da farmafarma non pago spedizione e mi arrivano in due giorni lavorativi le bustine pago 14.50 contro i 18.50 della farmacia e le capsule 22.60 se piuttosto di 28.9 direi che non Γ¨ male come prezzo ma sicuramente darΓ² unβocchiata dal produttore π
La tua culla Γ¨ nel mio cuore β€οΈ... abbiate cura di splendere lassΓΉ ! β€οΈπΌπ»β€οΈilaria991
Membro@NenΓ¨88 me lβha prescritto per il muco penso, non so,alla fine non mi ha mai fatto fare accertamenti per lβovulazione. ho comunque cambiato ginecologo, mi ha detto di continuare che tanto male non fa ma almeno lui mi sta facendo fare tutti i controlli che bisogna fare dopo un anno e mezzo di ricerche
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 0 giorni.