Ciao a tutte, rieccomi dopo un pó di pausa…
4 anni fa ho subito una miomectomia (asportazione di 5 fibromi), 3 anni fa un cesareo e da circa 7 mesi proviamo a ” beccare la cicogna…ma niente 😥
Dopo un’isterosalpingografia fatta a febbraio ed aver riscontrato una sola tuba previa (dx), una settimana fa mi sono sottoposta ad un’isteroscopia operativa per l’asportazione di un polipo endocervicale…e secondo l’isteroscopista le tube sono entrambe aperte (ma la certezza non l’avró perchè non ripeterò mai più un’isterosalpingografia, esame troppo traumatico)
Mi sento così giù di morale, ho paura di non riuscire ad avere un altro bambino…(molte di voi penseranno “ma almeno ne hai una…” Posso assicurarvi che le sensazioni di impotenza e tristezza sono le stesse, o forse amplificate per aver avuto la possibilità di provare un’emozione così unica)
Aiutatemi a capire…e se qualcuna di voi ne sa qualcosa in più, sta vivendo o ha vissuto ciò che sto provando!
Grazie ed un bacio a tutte
Ps: ultima mestruazione 7 aprile…abbiamo provato ad avere qualche rapporto mirato, ma immagino e credo che dopo un’isteroscopia operativa sia difficile beccare la cicogna, dovrà passare qualche mese?