- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Giogio76
Membro[quote quote=343400]
Buonasera a tutte ragazze!!! Ieri doveva arrivarmi il ciclo, ma nulla per tutto il giorno, ieri sera andando in bagno ho notato una macchia rosata sulla carta e quindi, pensando che stessero arrivando, ho messo l assorbente, ma oggi ancora nulla, solo un paio di macchioline marroni, e non ho mai sofferto di spotting, a parte il dolore al seno non ho nessun sintomo! Voi che ne pensate?? Sono confusa, anche perché mi sono fatta male ad un ginocchio e il dottore mi ha detto che devo fare una risonanza perché sospetta una lesione del menisco. Sto temporeggiando a chiamare perché vorrei capire prima..
Se riesci aspetta venerdì mattina e nel caso fai il test..
vediamo che succede domani ed eventualmente faccio il test venerdi. Poi oggi mi è successa una cosa strana, avevo preparato il pranzo e prima di sedermi a tavola ho assaggiato quello che avevo cucinato, e mi è venuta una nausea tale che non sono riuscita a pranzare!
Il consiglio che ti posso dare è di non assillarti.. E te lo dice la regina delle paranoie.. Unico segno test positivo!!! Tieni duro!
Nene90
Membro[quote quote=343389]
Buonasera a tutte ragazze!!! Ieri doveva arrivarmi il ciclo, ma nulla per tutto il giorno, ieri sera andando in bagno ho notato una macchia rosata sulla carta e quindi, pensando che stessero arrivando, ho messo l assorbente, ma oggi ancora nulla, solo un paio di macchioline marroni, e non ho mai sofferto di spotting, a parte il dolore al seno non ho nessun sintomo! Voi che ne pensate?? Sono confusa, anche perché mi sono fatta male ad un ginocchio e il dottore mi ha detto che devo fare una risonanza perché sospetta una lesione del menisco. Sto temporeggiando a chiamare perché vorrei capire prima..
[/quote]vediamo che succede domani ed eventualmente faccio il test venerdi. Poi oggi mi è successa una cosa strana, avevo preparato il pranzo e prima di sedermi a tavola ho assaggiato quello che avevo cucinato, e mi è venuta una nausea tale che non sono riuscita a pranzare!
Olivia89
Membro[quote quote=343380]
Ragazze fatemi sapere se ho dimenticato qualcuna in lista o nelle pancine ☺️☺️☺️
Io devo ancora ben capire come funziona il tutto e quindi magari questo mio messaggio è inutile. Comunque, io sono in attesa di un positivo in aprile. Non le aspetto per il 21.
Io per il 20…. Aiutoooo!!! Tu come ti senti?
[/quote] Io ho avuto un po’ di crampi , mal di schiena e ho il seno un po’ sensibile. Ti dirò la verità, credo siano sintomi provocati dalla mia mente. Tu invece, come ti senti?
God is good.Nanna
MembroNanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (38) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Mammola ➡️ 11 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 12 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@Saretta80 ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@gioalbi87 ➡️ 17 aprile
🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile
🍀@Romina ➡️ 20 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Olivia89 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀 @riccia91 ➡️ 23 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@PaolaXXX ➡️ 26 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
🍀@mania89
🍀@Mlullaby
🍀@Simo2381
Giogio76
Membro[quote quote=343388]Buonasera a tutte ragazze!!! Ieri doveva arrivarmi il ciclo, ma nulla per tutto il giorno, ieri sera andando in bagno ho notato una macchia rosata sulla carta e quindi, pensando che stessero arrivando, ho messo l assorbente, ma oggi ancora nulla, solo un paio di macchioline marroni, e non ho mai sofferto di spotting, a parte il dolore al seno non ho nessun sintomo! Voi che ne pensate?? Sono confusa, anche perché mi sono fatta male ad un ginocchio e il dottore mi ha detto che devo fare una risonanza perché sospetta una lesione del menisco. Sto temporeggiando a chiamare perché vorrei capire prima..
Nene90
MembroBuonasera a tutte ragazze!!! :heart: Ieri doveva arrivarmi il ciclo, ma nulla per tutto il giorno, ieri sera andando in bagno ho notato una macchia rosata sulla carta e quindi, pensando che stessero arrivando, ho messo l assorbente, ma oggi ancora nulla, solo un paio di macchioline marroni, e non ho mai sofferto di spotting, a parte il dolore al seno non ho nessun sintomo! Voi che ne pensate?? Sono confusa, anche perché mi sono fatta male ad un ginocchio e il dottore mi ha detto che devo fare una risonanza perché sospetta una lesione del menisco. Sto temporeggiando a chiamare perché vorrei capire prima.. :scratch:
Anonimo
Inattivo[quote quote=343337]
Ragazze fatemi sapere se ho dimenticato qualcuna in lista o nelle pancine ☺️☺️☺️
Io devo ancora ben capire come funziona il tutto e quindi magari questo mio messaggio è inutile. Comunque, io sono in attesa di un positivo in aprile. Non le aspetto per il 21.
[/quote]
Io per il 20…. Aiutoooo!!!
Tu come ti senti?Giogio76
Membro[quote quote=343313]
Avendo una fase luteale di 11/12 giorni tra oggi e domani.. Ma oggi ho fatto test ovulatorio e la linea destra e’ leggermente più marcata della sinistra.. Ed io volo con i pensieri!!
<p style=”text-align: left;”>@Giogio come ti capisco!!! Anche io ho provato a fare un test ovo ieri, ma a me risultato negativo…mi incrocio per te! Speriamo bene! Te hai qualche sintomo o fantasintomo? Io soliti disturbi pre-mestruali mi fa ben sperare la temperatura sempre alta…. in becco alla ciko! <hr /> <p style=”text-align: left;”>
Io niente!! Manco dolori mestruali!! Unica cosa strana non ho lo spotting che di solito arriva uno o due giorni prima del ciclo.. Boh..
Olivia89
Membro[quote quote=343317]Ragazze fatemi sapere se ho dimenticato qualcuna in lista o nelle pancine ☺️☺️☺️
[/quote]Io devo ancora ben capire come funziona il tutto e quindi magari questo mio messaggio è inutile. Comunque, io sono in attesa di un positivo in aprile. Non le aspetto per il 21. :bye:
God is good.PAOLAxxx
MembroNANNA MA QUANTE SONO QUELLE CHE HANNO GIA’ BECCATO LA CICOGNA AD APRILE???
SONO FISSATE CON STATISTICHE E PROBABILITA’ :wacko:
Nanna
MembroRagazze fatemi sapere se ho dimenticato qualcuna in lista o nelle pancine ☺️☺️☺️
Nanna
Membro[quote quote=342933]Ragazze sono debole .. Non ce l’ho fatta.. Avevo un test persona di ovulazione e l’ho fatto.. Sono al 11/12 po di solito dovrei avere le spotting pre ciclo ma niente.. Il test boh secondo voi??
[/quote]
scusa prima non riuscivo a vedere immagine! A me sembra ottimo segno!!! Xxxxxxxxxxxx
Anonimo
InattivoAvendo una fase luteale di 11/12 giorni tra oggi e domani.. Ma oggi ho fatto test ovulatorio e la linea destra e’ leggermente più marcata della sinistra.. Ed io volo con i pensieri!!
<p style=”text-align: left;”>@Giogio come ti capisco!!! Anche io ho provato a fare un test ovo ieri, ma a me risultato negativo…mi incrocio per te! Speriamo bene! Te hai qualche sintomo o fantasintomo? Io soliti disturbi pre-mestruali :wacko: mi fa ben sperare la temperatura sempre alta…. in becco alla ciko! :bye:
<hr />
<p style=”text-align: left;”>Giogio76
Membro[quote quote=343279]
Ciao raga! Sfiga vuole che la mia gine fino al 28 è incontattabile!! Problemi di famiglia…così ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di stare tranquilla e rifare il test tra una settimana come farò a resistere tanto?? Mi ha detto anche che potrebbe essere un ciclo anovulario..ma io ho fatto gli stick quindi sono sicura di aver ovulato…mi tocca aspettare…
Onestamente una settimana mi sembra troppo.. Io al posto tuo aspetterei venerdì poi ripeti.. I test di gravidanza ormai sono molto sensibili!!
Grazie @Giogio del tuo consiglio…io se riesco aspetto fino a sabato….te per quando non le aspetti?
Avendo una fase luteale di 11/12 giorni tra oggi e domani.. Ma oggi ho fatto test ovulatorio e la linea destra e’ leggermente più marcata della sinistra.. Ed io volo con i pensieri!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=343261]
Ciao raga! Sfiga vuole che la mia gine fino al 28 è incontattabile!! Problemi di famiglia…così ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di stare tranquilla e rifare il test tra una settimana come farò a resistere tanto?? Mi ha detto anche che potrebbe essere un ciclo anovulario..ma io ho fatto gli stick quindi sono sicura di aver ovulato…mi tocca aspettare…
Onestamente una settimana mi sembra troppo.. Io al posto tuo aspetterei venerdì poi ripeti.. I test di gravidanza ormai sono molto sensibili!!
Grazie @Giogio del tuo consiglio…io se riesco aspetto fino a sabato….te per quando non le aspetti?
Giogio76
Membro[quote quote=343252]Ciao raga! Sfiga vuole che la mia gine fino al 28 è incontattabile!! Problemi di famiglia…così ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di stare tranquilla e rifare il test tra una settimana come farò a resistere tanto?? Mi ha detto anche che potrebbe essere un ciclo anovulario..ma io ho fatto gli stick quindi sono sicura di aver ovulato…mi tocca aspettare…
clau88
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte io ho fatto ieri il test confidell era negativo….ma ancora mutanda bianca…..
Sono mamma diGiogio76
Membro[quote quote=343226]
Ragazze sono debole .. Non ce l’ho fatta.. Avevo un test persona di ovulazione e l’ho fatto.. Sono al 11/12 po di solito dovrei avere le spotting pre ciclo ma niente.. Il test boh secondo voi??
@Giogio76 sembra positivo il test ovo.. diciamolo piano piano però, perchè può dire tutto e niente prima del presunto arrivo del ciclo!! resto incrociata per te!!!! @Auguroni alla nuova pancina @Simo @Delphi aspetta qualche giorno e ripetilo!! Cmq bravissima, senti la gine!
Aspetto sabato.. Ma difficile non essere positiva..
Anonimo
InattivoCiao raga! Sfiga vuole che la mia gine fino al 28 è incontattabile!! Problemi di famiglia…così ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di stare tranquilla e rifare il test tra una settimana :wacko: come farò a resistere tanto?? Mi ha detto anche che potrebbe essere un ciclo anovulario..ma io ho fatto gli stick quindi sono sicura di aver ovulato…mi tocca aspettare…
Nenè
Partecipante[quote quote=342933]Ragazze sono debole .. Non ce l’ho fatta.. Avevo un test persona di ovulazione e l’ho fatto.. Sono al 11/12 po di solito dovrei avere le spotting pre ciclo ma niente.. Il test boh secondo voi??
[/quote]
@Giogio76 sembra positivo il test ovo.. diciamolo piano piano però, perchè può dire tutto e niente prima del presunto arrivo del ciclo!! resto incrociata per te!!!! :good:
@Auguroni alla nuova pancina @Simo :heart:
@Delphi aspetta qualche giorno e ripetilo!! Cmq bravissima, senti la gine!
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=340799]@Pinetta83 anche io fatto test ieri con linea leggerissima…..ripetuto oggi ed è gia piu marcata!!!! saremo insieme nelle mamme di Dicembre anche se io ancora non ci credo….e domani mattina beta per conferma ufficiale!
[/quote]anche io ancora non ci credo!
Giogio76
MembroRagazze scusate ma nessuna mi ha dato un parere sul test di ovulazione che ho messo!!! :negative:
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (37) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Mammola ➡️ 11 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 12 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@Saretta80 ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@gioalbi87 ➡️ 17 aprile
🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile
🍀@Romina ➡️ 20 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀 @riccia91 ➡️ 23 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@PaolaXXX ➡️ 26 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
🍀@mania89
🍀@Mlullaby
🍀@Simo2381
Anonimo
InattivoIncrocio le dita @Delphinik89 🙂