[quote quote=342916]@Delphinik89 mi dispiace tanto. Potresti provare però a postare la foto del test magari qualche linea lieve c’è. @Simo2381 auguriiiiii
[/quote]
Ciao @Eve&Luck guarda stamattina ero molto di corsa…ho fatto il test aspettato tre minuti, negativo, e sono corsa al lavoro. Prima al mio rientro a casa, leggo il tuo messaggio di postare una foto. Vado in bagno prendo il test e…positivo. Leggo il bugiardino e scrive non attendibile il risultato dopo dieci minuti, figurarsi sei ore dopo!! Leggo anche che poteva positivizzarsi anche a quattro minuti. Ma io ne ho aspettati solo tre dalla fretta! :wacko:
Comunque nel pomeriggio sento la gine…e poi vedo quando farne un altro…stavolta con meno fretta! Sono al 15 po, crampetti nel basso, sensazione come mi dovessero arrivare da un momento o l’altro. Mutanda bianca. Muco cremoso. Tb fissa da giovedì a 36,7 un leggero sbalzo domenica a 36,8 poi ha continuato a stare sui 36,7. Perdite marroni da giovedì 9po a domenica 12po poi mutanda bianchissima…lunedì giorno x ma nulla di nulla! :scratch: