- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
giogi87
Membro<p style=”text-align: left;”>Ragazze io ho ovulato probabilmente il 3 aprile (uso gli stick clearblue)…se facessi il test giovedì 14 sarei al dodicesimo po….ho un ciclo di circa 30 gg quindi NON le aspetto x il 16…..dite che sarebbe troppo presto??? Non credo resisteró ancora a lungo😓 Bacini a tutte❤️ :heart:
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Che agitazione!! Sono appena uscita dalla farmacia con un test di gravidanza in mano! Domani mattina lo faccio…scusate se mi sfogo con voi. Ma non lo detto a nessuno di questo ritardo. A mio marito volevo fargli una sorpresa oppure mettermi a piangere fra le sue braccia! Mi metteva troppa agitazione dire a mia sorella che ho comprato un test. Per evitare che mi dicesse “solo un giorno di ritardo non è un po’ presto?stai tranquilla!!”. Ho comprato quel test perché stavolta mi sento strana. E volevo avere una certezza. Così da evitare altri giorni di stress… :wacko:
Nene90
Membro[quote quote=342500]
Ciao a tutte ragazze, oggi dovrebbe essere il mio giorno X, però, a parte il seno che mi fa malissimo, c’è una cosa che non mi convince, da qualche giorno ho delle perdite acquose e abbondanti. Può essere un normale sintomo che il ciclo sta arrivando?
Io al contrario sono asciutta.. Guarda stavo leggendo.. Ognuna ha avuto cose diverse.. Unico vero segno di gravidanza: test positivo!!!
[/quote] eh si è l’unico segno vero, pazienza. Aspetteremo allora..
Giogio76
Membro[quote quote=342495]Ciao a tutte ragazze, oggi dovrebbe essere il mio giorno X, però, a parte il seno che mi fa malissimo, c’è una cosa che non mi convince, da qualche giorno ho delle perdite acquose e abbondanti. Può essere un normale sintomo che il ciclo sta arrivando?
Io al contrario sono asciutta.. Guarda stavo leggendo.. Ognuna ha avuto cose diverse.. Unico vero segno di gravidanza: test positivo!!!
Nene90
MembroCiao a tutte ragazze, oggi dovrebbe essere il mio giorno X, però, a parte il seno che mi fa malissimo, c’è una cosa che non mi convince, da qualche giorno ho delle perdite acquose e abbondanti. Può essere un normale sintomo che il ciclo sta arrivando?
Giogio76
MembroBuongiorno ragazze sono al 10 o 11 Po.. Mamma mia Sti giorni non passano più.. Comunque una cosa diversa del solito l’ho notata.. Io di solito ho sempre perditine bianche indipendentemente da ovulazione o no.. Invece da ieri sono super asciutta.. Bah.. Non so se voglia dire qualcosa.. Magari..
Giogio76
Membro[quote quote=342467]ciao a tutte vi scrivo un po la mia situazione…. mi aiutate a fare chiarezza .sono alla ricerca di una seconda gravidanza da ottobre……vi scrivo cosa mi e successo in questi mesi…. a luglio 2015 il ciclo e cominciato a sballarsi….. doveva arrivare il 1 luglio ed e arrivato il 17 ed e andato via il 27 luglio…..e gli altri cicli sono stati 17 al 27 luglio 1 al 3 agosto 31 agosto al 5 settembre dal 13 settembre al 17 settembre dal 27 settembre al 3 ottobre dal mese di ottobre abbiamo cominciato la ricerca e il ciclo e andato cosi dal 10 ottobre al 16 ottobre dal 29 ottobre al 4 novembre dal 27 novembre al 3 dicembre dal 25 dicembre al 1 gennaio dal 14 gennaio al 20 gennaio il mese di febbraio sono andata a fare una visita di controllo….con esami della tiroide ecografia vaginale…..dove risultava tutto bene il 10 febbraio arriva il ciclo fino al 16 febbraio….il 18 e il 20 febbraio faccio delle eco x vedere l ovulazione …e o ovulazione c e il dottore mi fa fare un puntura gonasi il 22 febbraio e mi dice di avere rapporti in quei giorni……16iorni dopo la puntura doveva arrivare il ciclo…..a me il ciclo e arrivato il 16 marzo……il 24 marzo sono andata a fare un eco….e il dottore mi disse che ero gia in piena ovulazione e di compitare…..rapporti avuti il 25/il27/28 il 30 e il 3 aprile….dal 29 marzo dovevo inziare il progeffik….l ho preso solo il 29 mattina e sera e il 30 la mattina….poi ho dovuto smettere xche mi portava forti giramenti di testa e pressione bassisima… Stamattina ho fatto il test confidelle progress…..nagativo e il ciclo non si vede…….adesso quando aspettarmi il ciclo????uffi sono propio demorallizata!
Claudia io ho il problema contrario.. Ciclo di 32/33 giorni.. Con il progesterone certamente ritardi il ciclo.. Devi essere serena ed affidarti al ginecologo .. Da ottobre sono solo pochi mesi.. È’ vero che alcune di noi rimangono incinta in breve tempo ma la media è di 12 mesi.. Io ci sto provando da agosto e ancora niente ..
clau88
Partecipanteciao a tutte vi scrivo un po la mia situazione…. mi aiutate a fare chiarezza .sono alla ricerca di una seconda gravidanza da ottobre……vi scrivo cosa mi e successo in questi mesi….
a luglio 2015 il ciclo e cominciato a sballarsi…..
doveva arrivare il 1 luglio ed e arrivato il 17 ed e andato via il 27 luglio…..e gli altri cicli sono stati
17 al 27 luglio
1 al 3 agosto
31 agosto al 5 settembre
dal 13 settembre al 17 settembre
dal 27 settembre al 3 ottobre
dal mese di ottobre abbiamo cominciato la ricerca e il ciclo e andato cosi
dal 10 ottobre al 16 ottobre
dal 29 ottobre al 4 novembre
dal 27 novembre al 3 dicembre
dal 25 dicembre al 1 gennaio
dal 14 gennaio al 20 gennaio
il mese di febbraio sono andata a fare una visita di controllo….con esami della tiroide ecografia vaginale…..dove risultava tutto bene
il 10 febbraio arriva il ciclo fino al 16 febbraio….il 18 e il 20 febbraio faccio delle eco x vedere l ovulazione …e o ovulazione c e il dottore mi fa fare un puntura gonasi il 22 febbraio e mi dice di avere rapporti in quei giorni……16iorni dopo la puntura doveva arrivare il ciclo…..a me il ciclo e arrivato il 16 marzo……il 24 marzo sono andata a fare un eco….e il dottore mi disse che ero gia in piena ovulazione e di compitare…..rapporti avuti il 25/il27/28 il 30 e il 3 aprile….dal 29 marzo dovevo inziare il progeffik….l ho preso solo il 29 mattina e sera e il 30 la mattina….poi ho dovuto smettere xche mi portava forti giramenti di testa e pressione bassisima…
Stamattina ho fatto il test confidelle progress…..nagativo e il ciclo non si vede…….adesso quando aspettarmi il ciclo????uffi sono propio demorallizata!
Sono mamma distella1412
PartecipanteSaraf1976…a che ciclo sei di clomid ?anche io lo prendo….e sono a 4 tentativo con clomid…..:):):):)al 14 giorno ho fatto gonasi….e follicoli sono scoppiato uno al 15 giorno e l altro il 16 giorno…..speriamo bene…..ora sono al 7po……incrociniiii per tutteee noiiiiii….:):):):):)
Olivia89
MembroBuongiorno ragazze, qualcuna di voi è mai stata “vittima” di falsi sintomi. Tra 9 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo, ma io mi sento un po’ strana e qualche sintomo mi pare di riconoscerlo. Vi dirò però che temo sia tutto frutto della mia fantasia. 😥
God is good.saraf1976
Partecipante[quote quote=342278]
Bongiorno ragazze, manco da settimane perché mio marito ed io abbiamo fatto una romantica vacanza…è la prima volta che ho l ovulazione in vacanza, speriamo di averla beccata !!! Per me oggi 10 po e temperatura in rialzo, giorno x venerdì, chi aspetta con me ? Tanti auguri alle nuove pancine e tanti xxx per i test imminenti
Anch’io 10 Po!! Ma solitamente ho una fase luteale di 12 giorni massimo!!! Speriamo che il 76 porti bene!![/quote]anche io di solito 12 giorni di fase laut :yahoo: eate ma facendo il clomid questo mese ho ovolato al 16 pm. In realtà vorrei aspettare fino a domenica per il test ma venerdì è il compleanno di mio marito e sarebbe fantastico fargli questo regalo !!! :yahoo:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Anonimo
Inattivo[quote quote=342320]
Buongiorno ragazze! Mi spiace per i test negativi!! @delphinick89 magari domani fai un test serio e vedi! Io oggi 5-6 Po ho fatto un test ovulazione ed é comparsa una debole linetta..non so cosa mi aspettavo visto che é troppo presto però era una tentazione troppo forte
Guarda l’ho fatto pure io.. Non serve a niente.. Che ci sia la linea debole non vuol dire niente di niente.. Ti capisco
[/quote]
Io invece attendo ansiosa.. Ma sono pessimista…
Giogio76
Membro[quote quote=342317]Buongiorno ragazze! Mi spiace per i test negativi!! @delphinick89 magari domani fai un test serio e vedi! Io oggi 5-6 Po ho fatto un test ovulazione ed é comparsa una debole linetta..non so cosa mi aspettavo visto che é troppo presto però era una tentazione troppo forte
Guarda l’ho fatto pure io.. Non serve a niente.. Che ci sia la linea debole non vuol dire niente di niente.. Ti capisco
Claudia
MembroBuongiorno ragazze! Mi spiace per i test negativi!! @delphinick89 magari domani fai un test serio e vedi! Io oggi 5-6 Po ho fatto un test ovulazione ed é comparsa una debole linetta..non so cosa mi aspettavo visto che é troppo presto però era una tentazione troppo forte :wacko:
Giogio76
Membro[quote quote=342266]Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro supporto e del vostro parere sulla mia situazione… giovedì (9po) pomeriggio inizio a vedere perdite marroncine, arrabbiata e delusa metto un proteggi slip, mi dico devono arrivarmi lunedì sarà il solito spotting pre-mestruale, un po’ in anticipo! (di solito mi arriva due giorni prima). Comunque lo spotting continua per altro tre giorni, fino a domenica (12 po) mattina, nel pomeriggio carta igienica bianchissima. Ieri era il giorno X. Stamattina visto la tb sempre alta ho fatto un test di ovulazione clearblue che avevo in casa, risultato…negativo ovviamente! Sono al 14 po. Ho un ciclo ballerino che si è regolarizzato più o meno degli ultimi tre mesi, cioè da quando assumo inofolic. L’altro mese sono arrivate a 28 giorni. Che dite faccio già un test…serio… domani mattina? Perché lo so’ che bisognerebbe aspettare qualche giorno in più di ritardo…ma quelle perdite non ci capisco più niente . Da una parte non ci credo, perché ho avuto lo spotting, dall’altra questo ritardo…oh mamma! Sto riprendendo il volo….qualcuno mi faccia scendere! !!
Fai assolutamente test di gravidanza.. A me con la mia prima lo avevo fatto per gioco e mi era positivizzato solo al 15 Po…
Giogio76
Membro[quote quote=342254]Bongiorno ragazze, manco da settimane perché mio marito ed io abbiamo fatto una romantica vacanza…è la prima volta che ho l ovulazione in vacanza, speriamo di averla beccata !!! Per me oggi 10 po e temperatura in rialzo, giorno x venerdì, chi aspetta con me ? Tanti auguri alle nuove pancine e tanti xxx per i test imminenti
Anch’io 10 Po!! Ma solitamente ho una fase luteale di 12 giorni massimo!!! Speriamo che il 76 porti bene!! :heart:Anonimo
InattivoMi dispiace @clau88 :negative: ! Penso che domani farò un test anche io…così ti tengo compagnia nel risultato! Ci credo molto poco…
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Ho bisogno del vostro supporto e del vostro parere sulla mia situazione… giovedì (9po) pomeriggio inizio a vedere perdite marroncine, arrabbiata e delusa metto un proteggi slip, mi dico devono arrivarmi lunedì sarà il solito spotting pre-mestruale, un po’ in anticipo! (di solito mi arriva due giorni prima). Comunque lo spotting continua per altro tre giorni, fino a domenica (12 po) mattina, nel pomeriggio carta igienica bianchissima. Ieri era il giorno X. Stamattina visto la tb sempre alta ho fatto un test di ovulazione clearblue che avevo in casa, risultato…negativo ovviamente! Sono al 14 po. Ho un ciclo ballerino che si è regolarizzato più o meno degli ultimi tre mesi, cioè da quando assumo inofolic. L’altro mese sono arrivate a 28 giorni. Che dite faccio già un test…serio… domani mattina? Perché lo so’ che bisognerebbe aspettare qualche giorno in più di ritardo…ma quelle perdite non ci capisco più niente :wacko: . Da una parte non ci credo, perché ho avuto lo spotting, dall’altra questo ritardo…oh mamma! Sto riprendendo il volo….qualcuno mi faccia scendere! !!
saraf1976
PartecipanteBongiorno ragazze, manco da settimane perché mio marito ed io abbiamo fatto una romantica vacanza…è la prima volta che ho l ovulazione in vacanza, speriamo di averla beccata !!! Per me oggi 10 po e temperatura in rialzo, giorno x venerdì, chi aspetta con me ? :heart:
Tanti auguri alle nuove pancine e tanti xxx per i test imminenti :good:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Giogio76
Membro:good: [quote quote=342219]Ciao a tutte ragazze domani mattina faccio il test…..non so se sono in ritardo…ultimo ciclo 16 marzo il24 marzo ho fatto un.eco….e il.dottore dissse.che ero gia in.ovulazione…..compitini fatti…..e il.dittire mi.disse.che dal 12 potevo gia fare.un test…..e x evitare illusioni…domani mattina lo.faccio.v tengo Aggiornate….
Tanti tanti in bocca al lupo!!!
clau88
PartecipanteCiao a tutte ragazze domani mattina faccio il test…..non so se sono in ritardo…ultimo ciclo 16 marzo il24 marzo ho fatto un.eco….e il.dottore dissse.che ero gia in.ovulazione…..compitini fatti…..e il.dittire mi.disse.che dal 12 potevo gia fare.un test…..e x evitare illusioni…domani mattina lo.faccio.v tengo Aggiornate….
Sono mamma diAnonimo
InattivoBuonasera ragazze!
Io oggi avevo dolorini al basso ventre… Potrebbe dire qualcosa??😩giulia_26
Partecipante[quote quote=342041]
GioGio 76 sei già una mamma!!!! no io sono solo al primo tentativo, neanche troppo mirato… quindi magari, anzi molto probabile, è solo suggestione! staremo a vedere se il ciclo si presenta o meno
Si ho una bimba di 3 anni e mezzo arrivata senza nemmeno provarci purtroppo nel 2012 un aborto interno ed uovo bianco e adesso 7 mesi che ci provo.. Dai dai vedrai che presto lo sarai anche tu!
[/quote]
meravigliosa una bimba! :good: le adoro! comunque si, ci proviamo in totale tranquillità..