- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
PAOLAxxx
Membrociao a tutte…
working progress affinché salti il ciclo del 26 aprile…
è prematuro e folle unirmi a voi???
mamma mia quanto vorrei farcela!!!
in bocca al lupo a tutte
Mlullaby
Membro[quote quote=340645]grazie x il supporto, siete davvero gentili! Lo rifaccio domani mattina dai, cercherò di aspettare…ci stiamo provando da un anno, io però avevo ciclo molto irregolare, problemi di tiroide, ecc…ora da qualche mese ho messo a posto i miei problemini e spero che questo sia davvero un positivo!!!!
[/quote]
Si la mattina la concentrazione é maggiore così si vede meglio (anche se direi che è già così positivo)..poi dai così lo facciamo insieme 😂😂
Gioy86
PartecipanteClaudia
MembroMairanna
PartecipanteAnzi spesso passano giorni per vedere la linea più netta, non è una cosa che accade da un momento all’altro. Ma la gravidanza è tutta un’attesa, quindi rilassati e aspetta. Adesso puoi decidere se fare le beta o se fissare direttamente un’eco tra le 6 e le 7 settimane
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivograzie x il supporto, siete davvero gentili! Lo rifaccio domani mattina dai, cercherò di aspettare…ci stiamo provando da un anno, io però avevo ciclo molto irregolare, problemi di tiroide, ecc…ora da qualche mese ho messo a posto i miei problemini e spero che questo sia davvero un positivo!!!!
Anonimo
Inattivo@pinetta83 ti aspetto nel gruppo delle mamme di dicembre 2016 allora!!!! <3
Nenè
Partecipante@Pinetta secondo me ci sei eccome!!!!!non mi sembra proprio una ghost line 👻👻👻 Ti consiglio, però, di ripeterlo domani mattina, la plin plin é più concentrata e quindi il risultato più affidabile. Rifacendolo ora probabilmente uscirebbe uguale e non ne verresti a capo!!! Tienici aggiornatee 😍😍😍
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Chiarina
MembroCongratulazioni @pinetta83 :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sei incinta!!!!!!! Se vuoi rifallo..ma non ci sono dubbi!!!! :heart: :heart: :heart:
Io mi preparo a prendere le piumette!!! Da quanto cercavi..se posso chiedere!? :rose:
Giogio76
MembroAnonimo
Inattivograzie ragazze, ma io non sono così sicura del positivo…lo rifaccio!
Mairanna
PartecipantePinetta83, auguri sei incinta 🙂 è una bella linea quella
Che bello vedere le neo mamme smarrite dal positivo :yahoo:
Auguri :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giogio76
Membro[quote quote=340617]E’ apparsa entro 1 minuto, ne ho solo un altro della stessa marca, oggi in farmacia avevano solo questo, aspetto domani mattina e lo rifaccio?
[/quote][quote quote=340617]E’ apparsa entro 1 minuto, ne ho solo un altro della stessa marca, oggi in farmacia avevano solo questo, aspetto domani mattina e lo rifaccio?
Allora è positivo!! Comune io lo rifarei.. Anche subito!!!
Anonimo
InattivoE’ apparsa entro 1 minuto, ne ho solo un altro della stessa marca, oggi in farmacia avevano solo questo, aspetto domani mattina e lo rifaccio?
Giogio76
MembroAnonimo
InattivoGiogio76
Membro[quote quote=340598]ho fatto il test perchè non riuscivo ad aspettare, ma sono più confusa di prima!!!! E’ apparsa una leggerissima linea pallida ma non è rosa, cosa vuol dire? Se fosse positivo dovrebbe essere rosa e ben visibile no?
Posta la foto!! Se sei nei primi giorni la linea è sottilissima!Anonimo
Inattivoho fatto il test perchè non riuscivo ad aspettare, ma sono più confusa di prima!!!! E’ apparsa una leggerissima linea pallida ma non è rosa, cosa vuol dire? Se fosse positivo dovrebbe essere rosa e ben visibile no?
Nenè
Partecipante[quote quote=340499]
ciao Angela, benvenuta tra noi!!! Purtroppo non ho molti consigli da darti, lascio la parola alle più esperte! Anche io dal mese scorso sto usando il conceive, é piacevole usarlo a prescindere dalla ricerca! É ancora migliore yes baby, anche come composizione, prova a cercarlo!! Hai un ciclo regolare? Usi gli stick? Io ti consigliere la maca per tuo marito, é un ottimo integratore per i soldatini
Mi spiegate di questi lubrificanti? Io non ne avevo mai sentito parlare.. Come si usano?
[/quote]
@Giogio in pratica, come ha già detto Claudia, i normali lubrificanti ostacolano i soldatini e non vanno utilizzati. Il conceive, invece, si unisce al muco cervicale e migliora la motilità spermatica. Ha un Ph bilanciato, contiene magnesio e ionio e per questo dovrebbe favorire la fecondazione. Io ho un tubetto da 75 ml, ma ci sono anche gli applicatori più piccoli. Lo trovi su amazon e ebaye e troverai anche altre info.
Yes baby invece è composto da due tipi di prodotti. Ci sono gli applicatori da usare nei giorni fertili e altri da mettere nel po, per ripristinare il ph vaginale. Non so dirti altro su questo perchè non l’ho mai utilizzato. Ho letto però che ha una composizione ancora più naturale del conceive.
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Claudia
MembroIo ho iniziato ora a usare il Conceive.. non so ancora dirti se funziona o meno solo solo al 1po però é molto piacevole..dopo aver scoperto che i normali lubrificanti ostacolano la corsa dei soldatini ho scelto di acquistarlo tentar non nuoce! Lo uso come un normale gel lubrificante
Ninfetta85
Membro@giorgio76… dal 2 al 5 aprile… kn esattezza nn lo so xkè controllo sl il muco…
Sono mamma di Nicola (8 anni)Giogio76
Membro[quote quote=340496]ciao Angela, benvenuta tra noi!!! Purtroppo non ho molti consigli da darti, lascio la parola alle più esperte! Anche io dal mese scorso sto usando il conceive, é piacevole usarlo a prescindere dalla ricerca! É ancora migliore yes baby, anche come composizione, prova a cercarlo!! Hai un ciclo regolare? Usi gli stick? Io ti consigliere la maca per tuo marito, é un ottimo integratore per i soldatini
Mi spiegate di questi lubrificanti? Io non ne avevo mai sentito parlare.. Come si usano?
Nenè
Partecipanteciao Angela,
benvenuta tra noi!!! Purtroppo non ho molti consigli da darti, lascio la parola alle più esperte! Anche io dal mese scorso sto usando il conceive, é piacevole usarlo a prescindere dalla ricerca! É ancora migliore yes baby, anche come composizione, prova a cercarlo!! Hai un ciclo regolare? Usi gli stick? Io ti consigliere la maca per tuo marito, é un ottimo integratore per i soldatini :heart:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=339312]
@viperetta… cerca di tenerli a terra i piedi però… almeno fino al test!!! io ti lascio un po di piumette e mi incrocio per te
anche a me!!!!!!!!!!!!!Mania ancora auguri(te li avevo già fatti prima delle beta ma ora sono ufficiali)!bacioni a tutte ragazze e buona giornata
[/quote][quote quote=339311]<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze 🙂 oggi 11 pm stick positivo!!! Dai che magari questo giro la acciuffo anche io.. ho preso pure il conceive plus..questo mese ho voluto schierare tutti gli accorgimenti possibili pure il bidet con il bicarbonato!
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte :bye: , sono nuova nel foru e spero che si bisualizzi il messaggio, perché mi sono intrecciata per scoprire dove scrivere. :wacko: Io e mio marito stiamo cercando un bambino da un anno e mezzo. Ci siamo rivolti ad un ospedale esperto in PMA, . Dopo una serie di esami di routin, sia a me che a mio marito i risultati sono ok, ho fatto anche una isteriscopia. Mio marito ha ritirato il suo referto dello spermiogramma, in cui c’era scritto oligozoospermia e astenozoospermia, consigliavano ubna ICSI. Ma vorremmo concepirlo in modo naturale, ci piacerebbe.Volevamo provare il conceive plus, qualcuna di voi può darmi info, se è andata bene e se magari qualcuna ha una situazione simile? Grazie di cuore
<p style=”text-align: left;”>