- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Semiramide
Partecipante[quote quote=339801]
Buongiorno ragazze, purtroppo mi hanno fatto visita le maledette e quindi a questo punto sono in corsa per maggio 🍀🍀🍀 nel frattempo faccio tanti incrocini per chi “non le aspetta” xxxxxxx Non vi nascondo di essere stata un po’ amareggiata avendo notato sintomi diversi dai soliti… Ma sono troppo determinata a beccare sta pennuta per mollare 😉 oggi arriva il termometro basale (mazza manco me la fossi sentita…) ma siccome non so ancora come utilizzarlo e capire i gg giusti avrò bisogno di voi, come fate care?? Vi ringrazio da subito, mi sono affezionata a voi e alle vostre storie… Io ultimamente ho una storia con l’ansia che mi dà una serie di positivi incredibili 😂😂😂 ma dobbiamo chiudere sta relazione insana, sei d’accordo @be-bi?? 😉 faccio tanti xxx per te!!! @Natacha e @Annette1979 dai che maggio ci porta bene 🌞🌊 Si va verso l’estate, mare, buone vibrazioni… Vi abbraccio
Dai che maggio porterà bene!!!
[/quote] @Giogio76 spero tanto cara, intanto mi incrocio tutta per te!!! Grazie mille 💝
@be-bi eh già amica d’ansia 💝 non faccio neanche test che è proprio palese, poi pure in anticipo… Almeno non mi sono fatta ulteriori viaggi mentali / illusioni… Mio marito quasi gli scappava una lacrimuccia… Lui da quando mi ha conosciuta 7 anni fa avrebbe fatto subito un bimbo con me… Poi per una serie di motivi rimandi, attendi… Speriamo poco però che noi lo vogliamo troppo il nostro cuore!!! Incrocio per te xxxxxxx dammi buone news 🍀🍀🍀🍀😘
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteGiogio76
Membro[quote quote=339769]Buongiorno ragazze, purtroppo mi hanno fatto visita le maledette e quindi a questo punto sono in corsa per maggio 🍀🍀🍀 nel frattempo faccio tanti incrocini per chi “non le aspetta” xxxxxxx Non vi nascondo di essere stata un po’ amareggiata avendo notato sintomi diversi dai soliti… Ma sono troppo determinata a beccare sta pennuta per mollare 😉 oggi arriva il termometro basale (mazza manco me la fossi sentita…) ma siccome non so ancora come utilizzarlo e capire i gg giusti avrò bisogno di voi, come fate care?? Vi ringrazio da subito, mi sono affezionata a voi e alle vostre storie… Io ultimamente ho una storia con l’ansia che mi dà una serie di positivi incredibili 😂😂😂 ma dobbiamo chiudere sta relazione insana, sei d’accordo @be-bi?? 😉 faccio tanti xxx per te!!! @Natacha e @Annette1979 dai che maggio ci porta bene 🌞🌊 Si va verso l’estate, mare, buone vibrazioni… Vi abbraccio
Dai che maggio porterà bene!!!
Nenè
PartecipanteNanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (45) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@be-bi ➡️ 8 aprile
🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Mammola ➡️ 11 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 12 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@gioalbi87 ➡️ 17 aprile
🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile
🍀@Romina ➡️ 20 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
🍀@mania89
Semiramide
PartecipanteBuongiorno ragazze, purtroppo mi hanno fatto visita le maledette e quindi a questo punto sono in corsa per maggio 🍀🍀🍀 nel frattempo faccio tanti incrocini per chi “non le aspetta” xxxxxxx
Non vi nascondo di essere stata un po’ amareggiata avendo notato sintomi diversi dai soliti… Ma sono troppo determinata a beccare sta pennuta per mollare 😉 oggi arriva il termometro basale (mazza manco me la fossi sentita…) ma siccome non so ancora come utilizzarlo e capire i gg giusti avrò bisogno di voi, come fate care?? Vi ringrazio da subito, mi sono affezionata a voi e alle vostre storie… Io ultimamente ho una storia con l’ansia che mi dà una serie di positivi incredibili 😂😂😂 ma dobbiamo chiudere sta relazione insana, sei d’accordo @be-bi?? 😉 faccio tanti xxx per te!!!
@Natacha e @Annette1979 dai che maggio ci porta bene 🌞🌊 Si va verso l’estate, mare, buone vibrazioni… Vi abbraccio :rose:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloAnonimo
Inattivobe-bi
MembroBuongiorno ragazze,
come va questa mattina? Io mi sono svegliata con i più classici doloretti pre-ciclo. Mi sa che prima della fine della giornata dovrò dire addio alla mutanda bianca 🙁
Nanna
MembroAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze! Anche se scrivo poco, vi leggo sempre. Mi date il vostro parere??? Ho paura che sia una ghost line, visto che mi è successo il mese scorso! In becco alla cicogna a tutte…
Claudia
Membro[quote quote=339702]Buongiorno ragazze! Stamani mi è successa una cosa strana: mi sveglio, misuro tb 36,7. Dico “bene, è ancora altina “. Vado in bagno, pipi, mi asciugo….. rosso vivo!!! È possibile con una tb così???? Di solito quando mi arrivano scende a 36,4/36,2. Va be’, sta di fatto che sono arrivate e quindi niente, slitta a maggio anche se sto pensando di prendere una pausa dalla ricerca e ricominciare tra un po’. Comunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per chi è ancora in corsa!!! Un abbraccio a tutte. Siete davvero meravigliose!
[/quote] anche a me il mese scorso era successo così! Ci sono rimasta malissimo..poi il giorno dopo la tb era crollata
Claudia
MembroBuongiorno ragazze! Ieri stick positivo ma oggi la tb si é alzata di solo 0.1gradi..così per il mio ciclo di 23gg verrebbe una fase luteale di 12gg..mi sembrano un po pochi :scratch: non vorrei che dopo la biochimica si fosse incasinato tutto
Naty💞
MembroBuongiorno ragazze! Stamani mi è successa una cosa strana: mi sveglio, misuro tb 36,7. Dico “bene, è ancora altina “. Vado in bagno, pipi, mi asciugo….. rosso vivo!!! È possibile con una tb così???? Di solito quando mi arrivano scende a 36,4/36,2. Va be’, sta di fatto che sono arrivate e quindi niente, slitta a maggio anche se sto pensando di prendere una pausa dalla ricerca e ricominciare tra un po’. Comunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per chi è ancora in corsa!!! Un abbraccio a tutte. Siete davvero meravigliose!
domani è un altro giorno....si vedrà.....Ninfetta85
Membrograzie @Nenè88… 😚
questo è il primo mese ke nn controllo kn stik.. sl kn il muco e i doloretti da pre sgancio ovetto… da li calcolo la mia fl d 13 gg… avevo dato km data il 2… ma a sto punto nn vorrei ke fosse stato ieri il gg x.. xke mi tengo segnato tutto e a guardarci e straguardarci…. kmq.. vada km vada.. ho scelto d affidarmi sl al corpo x cercarlo kn meno stress.. 😊😊😊
Sono mamma di Nicola (8 anni)Giogio76
Membro[quote quote=339651]
ragazze.. eccomi.. allora.. il test era negativo.. clearblue digital.. ma l ho smontato e sbirciand su internet ho trovato ke le mie lineette erano uguali ad alcune foto d test positivi.. ma se il lettore dice ke è negativo… è negativo.. 😕..ke abbia sbagliato tutto?! e quindi il gg dell ovulazione era sbagliato?! boh?! starò a vedere ma giuro ke tutto il mio presunto po è vero… e nn so xkè… ma mi sento incinta.. kmq vi tengo aggiornate!!! 😜😜😜
Prova fra due o tre giorni.. Come monitoro ovulazione?
Monitori non monitoro
Nenè
Partecipantemannaagggiiiaaaa!!!! si ho già sentito di questi test smontati, però non posso aiutarti!! Hai monitorato l’ovulazione? Magari aspetta qualche giorno e poi se il ciclo ancora non arriva fai direttamente le beta..almeno vai sul sicuro! Una ragazza del forum ha raccontato di aver speso 60 euro in test, tutti negativi, e invece era incinta! Siamo con te @viperetta, io spero ci sia questo fagiolino :heart:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Giogio76
Membro[quote quote=339650]ragazze.. eccomi.. allora.. il test era negativo.. clearblue digital.. ma l ho smontato e sbirciand su internet ho trovato ke le mie lineette erano uguali ad alcune foto d test positivi.. ma se il lettore dice ke è negativo… è negativo.. 😕..ke abbia sbagliato tutto?! e quindi il gg dell ovulazione era sbagliato?! boh?! starò a vedere ma giuro ke tutto il mio presunto po è vero… e nn so xkè… ma mi sento incinta.. kmq vi tengo aggiornate!!! 😜😜😜
Prova fra due o tre giorni.. Come monitoro ovulazione?
Ninfetta85
Membroragazze.. eccomi.. allora.. il test era negativo.. clearblue digital.. ma l ho smontato e sbirciand su internet ho trovato ke le mie lineette erano uguali ad alcune foto d test positivi.. ma se il lettore dice ke è negativo… è negativo.. 😕..ke abbia sbagliato tutto?! e quindi il gg dell ovulazione era sbagliato?! boh?! starò a vedere ma giuro ke tutto il mio presunto po è vero… e nn so xkè… ma mi sento incinta.. kmq vi tengo aggiornate!!! 😜😜😜
Sono mamma di Nicola (8 anni)Nenè
Partecipante@Giogio76 ahahah abbiamo scritto insieme..che curiosone!!! Ma é così bello vedere dei nuovi positivi, danno una super carica !!
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)