- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Mlullaby
Membro[quote quote=339173]si @Mlullaby..dovevano nn arriv il 2.. km faccio?! la tentazione è fortissima ma resisto x nn stare male se il risultato fosse negativo. ovvio ke passato una sett il test e d obbligo… mentre ero sul treno ho letto un articolo su internet ke parlava d km si trasforma la donna nella gravidanza..ma a livello fisico.. e c era scritto ke ad alcune caoita ke durante la notte si sveglino ln i piedi ke formicolano.. ho fatto un remember..eh… CAVOLO IO LA SETT SCORSA MI SN SVEGLOATA KN IL PIEDE SINISTRO INFORMICOLATO!!! e ke fastidio.. nn capivo xkè… ero a letto e nn in posizione assurda da bloccare la circolazione!!! poi va beh… aria nella pancia…rutti…stitikezza (mai sofferto) brufoli dietro le orecchie al collo…vari dolori addominali (ke pox dire tutto o niente) sudo d notte.. e pressione sotto i piedi..affanno (ieri e oggi specialmente) e anke gli svarioni… mi è capitato d avere un legg bruciore d stomaco qualke gg fa… e ieri episodio d stomaco tappato… un PO decisamente interessante..voi ke dite?!
[/quote]
si decisamente interessante ma i sintomi possono ingannare purtroppo..per questo sto pensando di fare il test nel fine settimana e non la prossima come avevo pensato perché,per il mio carattere,è peggio illudermi..non so ci penso un altro po’…
Per quanto mi riguarda a livello di sintomi vado a giorni alterni:ieri ad esempio fitte incostanti alle ovaie,oggi un po’ di dolore lombare che mi fa pensare alla sindrome pre-mestruale…ma al tempo stesso ho ancora il seno gonfio(anche se non moltissimo)e soprattutto cosa che mi fa ben sperare,o illudere,sono le vene ben in evidenza a livello del petto e del capezzolo…
speriamo bene :wacko: :wacko:
Giogio76
Membro[quote quote=339256]@mania89 tantissimi auguri cara! @viperetta hai i miei stessi sintomi!!!
QuotEtanti auguri!! @viperetta ti ammiro io non resisterei mai!!![/quote]Nanna
Membro@mania89 lo faccio con infinito piacere!!!!! 🎊🎊🎊🎊🎊
Ecocci qui! Le cicognine (49) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Semiramide ➡️ 8 aprile
🍀@be-bi ➡️ 8 aprile
🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@caty77c ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Mammola ➡️ 11 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 12 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@gioalbi87 ➡️ 17 aprile
🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile
🍀@Romina ➡️ 20 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
🍀@mania89
be-bi
MembroBuongiorno ragazze,
io oggi sono veramente a pezzi. Lunedì ho iniziato ad avvertire un leggero mal di testa che, invece di diminuire, non ha fatto altro che aumentare fino a diventare insopportabile. Ieri pomeriggio ho avvertito dolorini alle ovaie che adesso sembrano essere spariti. Cmq ieri alle 10 ero a letto perché il mal di testa non passava e questa mattina sono entrata più tardi a lavoro sempre per il solito motivo. Ora va leggermente meglio ma sento cmq un male cane.Mio marito ha voluto misurarmi la pressione che è sotto i piedi, sono veramente ko. Però boh, potrebbe essere tranquillamente il ciclo che sta per arrivare e che questo mese ha deciso di farmi soffrire per bene. Non ci capisco più niente, i sintomi vanno e vengono o vanno e basta (vedi il seno ipergonfio per due giorni e poi sparito).
Qualcuna ha i miei stessi sintomi?
Ninfetta85
Membro@mania89.. anke tu?! eh.. adex però nn è facile stare kn i piedi x terra…
Sono mamma di Nicola (8 anni)Ninfetta85
Membrodavvero @eve&luck? oddio… ma… aspè… oh mamma… sto iniziando a volare… :wacko:
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
Inattivo@viperetta… non ti voglio illudere ma anche io ho avuto questi sintomi (a parte il formicolio).
pressione sotto i piedi quasi da svenire, mal di pancia, brufoli che lasciamo perdere….. e tutto il resto… se non ti senti aspetta un altro po’ comunque!
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoGrazie a tutte!!!!
Lulù
MembroAncora auguri alle pancine e quindi anche a te @mania89 :heart:
@Nanna grazie del pensiero :rose:Stamane sento che stanno per arrivare 😥 sono due sere che ho dolori all’ovaie e oggi morale sotto i piedi, credo proprio che questo ciclo stia per finire per me 😥 oggi la tb è scesa leggermente (allego grafico) non conoscendo la mia fl non so esattamente quando arriveranno ma sicuro tra l’8 e al max 11 aprile, oramai non ci spero più, anche considerando i rapporti piazzati male 😥 …so bene che non dovrei ma sono veramente giù, chiedo scusa a chi ha problemi più gravi ma oggi non riesco a sorridere 😥 …baci a tutte.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19829-3a20a854
stella1412
PartecipanteAuguriiiiii…:):):):) 😉
Gioy86
PartecipanteNinfetta85
Membrosi @Mlullaby..dovevano nn arriv il 2.. km faccio?! la tentazione è fortissima ma resisto x nn stare male se il risultato fosse negativo. ovvio ke passato una sett il test e d obbligo… mentre ero sul treno ho letto un articolo su internet ke parlava d km si trasforma la donna nella gravidanza..ma a livello fisico.. e c era scritto ke ad alcune caoita ke durante la notte si sveglino ln i piedi ke formicolano.. ho fatto un remember..eh… CAVOLO IO LA SETT SCORSA MI SN SVEGLOATA KN IL PIEDE SINISTRO INFORMICOLATO!!! e ke fastidio.. nn capivo xkè… ero a letto e nn in posizione assurda da bloccare la circolazione!!! :wacko: poi va beh… aria nella pancia…rutti…stitikezza (mai sofferto) brufoli dietro le orecchie al collo…vari dolori addominali (ke pox dire tutto o niente) sudo d notte.. e pressione sotto i piedi..affanno (ieri e oggi specialmente) e anke gli svarioni… mi è capitato d avere un legg bruciore d stomaco qualke gg fa… e ieri episodio d stomaco tappato… :unsure:
un PO decisamente interessante..voi ke dite?! B-)
Sono mamma di Nicola (8 anni)Naty💞
MembroBuongiorno a tutte! @nanna sei dolcissima 🙂 . Per ora nulla ma ho doloretti da ciclo e stamani tb in calo a 36,6…. quindi umore sotto ai piedi…. 🙁
Per quanto riguarda gli one Step anch’io mi sono trovata malissimo, mi hanno solo creato confusione! Per fortuna ho preso tb e credo di aver ovulato il 25 quindi il ciclo spero non venga per l 8/9…domani è un altro giorno....si vedrà.....Anonimo
Inattivo@nanna che bel pensiero…la rispsota è non so. o meglio temo di no. dovevano arrivarmi lunedì. martedì mattina mi sveglio e nell’asciguarmi vedo perdite marroni scure e mi dico “bon ,anche sto mese niente!”. poi non è successo più niente sempre slip bianco.
questa mattina mi sveglio e faccio un test, non con la prima urina del mattino e non con eccessivo flusso (troppo agitata per aspettare che scappasse veramente un lago) e mi ha dato risultato negativo.
ora sintomi zero di ciclo. quello che è strano è che ho male da circa 15gg all’ovaio sx e camminare. urino moltissimo e ho il fiatone…ma possono essere tutti sintomi che vogliono dire un tubo quindi mi sa che ho solo un super ritardo e che bisogna fare altri compiti…a nessuna è mai successo una cosa simile??
il mio ciclo è rgoalre tra i 28/29 giorni oggi del resto è solo il 33esimo magari il cambio di stagione mi ha tirato un brutto scherzo… :wacko: :unsure:
Mlullaby
Membro[quote quote=339129]eccomi qua… lo riscrivo xkè nn so se me l ha inviato il mess… @nanna… grazie del pensiero… x ora ankora mutanda bianca… ieri ho fatto kn la mia vicina una bella camminata a passo veloce… e mi fa.. se nn t scende niente dopo questa camminata allora l hai presa!!! ah ah ah io kmq sto kn i piedi x terra…
Ma viperetta dovevano venirti il 2 ?e niente test ancora?che brava! Cone fai a pazientare così. .vorrei riuscirci anche io…😘[/quote]
Ninfetta85
Membroeccomi qua… lo riscrivo xkè nn so se me l ha inviato il mess… @nanna… grazie del pensiero… x ora ankora mutanda bianca… ieri ho fatto kn la mia vicina una bella camminata a passo veloce… e mi fa.. se nn t scende niente dopo questa camminata allora l hai presa!!! ah ah ah 😉 io kmq sto kn i piedi x terra…
Sono mamma di Nicola (8 anni)Viox
MembroMlullaby
MembroGrazie del pensiero Nanna!domani é il giorno x ma aspetterò qualche giorno a fare il test..sul come sto:booohhh 😂😂 .😘😘😘😘a tutte
stella1412
PartecipanteBuongiorno…ragazze…..come state ? Come procede la ricerca….?ieri ho fatto l ultimo monitoraggio…e sono scoppiati tutti e due i follicoli…..speriamo che sia la volta buona….ma cerco di essere positiva…..senza illusioni…. 🙂