- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Semiramide
Partecipante[quote quote=338512]Ragazze sono stata una stupida, non ho resistito e ho fatto il test stamani ma manco a dirlo negativo. è che ci speravo, visto quelle macchioline sospette venerdì. Dovrei continuare a sperare, visto che il giorno X è l’8, però sono tanto a terra. Ne ero convinta, le altre volte in cui ne sono stata certa l’avevo beccata, peccato poi che non sia riuscita a portarle avanti, ora però boh, non sono più sicura di niente.
[/quote] @be-bi se ti può consolare siamo in due!!! L’ho fatto ieri e ovviamente: negativo, ma è ancora troppo presto… Cerchiamo di avere pazienza e che la mutanda bianca non ci abbandoni 🍀🍀🍀😉😉😉
:heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlobe-bi
MembroRagazze sono stata una stupida, non ho resistito e ho fatto il test stamani ma manco a dirlo negativo. è che ci speravo, visto quelle macchioline sospette venerdì. Dovrei continuare a sperare, visto che il giorno X è l’8, però sono tanto a terra.
Ne ero convinta, le altre volte in cui ne sono stata certa l’avevo beccata, peccato poi che non sia riuscita a portarle avanti, ora però boh, non sono più sicura di niente. 🙁Anonimo
Inattivo[quote quote=338475]
ciao ragazze io non le aspetto per l’11 aprile
ciao @mammola… Anche a me cade l’11 Aprile il giorno …. Incrociamo insieme
@mammola e @caty77c anche io come voi non le aspetto per l’undici!! Ma questa volta ci credo poco…la mia tb a sto’ giro sembra le montagne russe!! Sono al 7po, nessun sintomo o fantasintomo…non mi resta che aspettare… Congratulazioni a @mania89 hai la mia età…come ti senti? Da quanto tempo lo cercavi? Raccontami…io sono 13 mesi di rapporti liberi e solo 2 in cui utilizzo stick e tb…
[/quote]
noi erano 5 mesi circa, non abbiamo mai preso tb e fatto stick solo l’ultimo mese ho cercato di indovinare ad occhio il periodo x concentrando i rapporti!!!
Naty💞
MembroBuongiorno ragazze! La mia giornata inizia con il morale un po’ terra! Tb in discesa da 37 degli ultimi tre giorni a 36,7 di stamattina. :(… mi sento di non averla acciuffata nemmeno a sto giro…….
domani è un altro giorno....si vedrà.....Anonimo
Inattivo[quote quote=338402]
ciao ragazze io non le aspetto per l’11 aprile
ciao @mammola… Anche a me cade l’11 Aprile il giorno …. Incrociamo insieme
@mammola e @caty77c anche io come voi non le aspetto per l’undici!! Ma questa volta ci credo poco…la mia tb a sto’ giro sembra le montagne russe!! :wacko:
Sono al 7po, nessun sintomo o fantasintomo…non mi resta che aspettare… :scratch:
Congratulazioni a @mania89 hai la mia età…come ti senti? Da quanto tempo lo cercavi? Raccontami…io sono 13 mesi di rapporti liberi e solo 2 in cui utilizzo stick e tb… :bye:
Pippola
MembroAuguri auguri auguri!!!!! Scrivo poco, ma vi leggo sempre. Tanto mi capite, sto al 14 pm tanti tanti compiti!!!
Anonimo
Inattivo@mania89 😍 🎉🎉🎉 auguri!!!
caty77c
Partecipante[quote quote=338159]ciao ragazze io non le aspetto per l’11 aprile
[/quote]ciao @mammola… Anche a me cade l’11 Aprile il giorno …. Incrociamo insieme :heart: :good:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante<!–more–>Per @nanna e @mania89 wwwwww :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :negative: :yahoo: :yahoo: :heart: congratulazioni ragazze…. Afferro una piumetta e nel frattempo spero per tutte noi ancora in lista!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
Inattivo@mania89 felice per te!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Anonimo
InattivoDomani dottore e esami del caso. Quando sono sicura che e tutto ok aggiorniamo!!
Nanna
MembroSemiramide
Partecipante[quote quote=338330]
Ciao @Giogio76 non demoralizzarti e non mollare mai, le belle cose arrivano quando meno te lo aspetti… Parlo per esperienza, quando mi sono trovata in situazioni difficili e mi sono “arresa” al destino, al corso delle cose, e dedicata a me stessa senza aspettative ma con speranza poi sempre qualcosa di bello è arrivato a riscaldare l’inverno della mia anima. Per dirti ora sto per perdere il lavoro ed è da molto tempo che sto subendo mobbing e mi sono aggrappata al mio sogno di diventare mamma per non affondare… Mi auguro che arrivi il dono di Dio che tanto sto desiderando e ho fede che le cose si sistemino, che chiusa la porta si apra un portone, che sia frutto di un disegno più alto per arrivare a qualcosa di meglio… D’altronde la mamma è il mestiere più bello del mondo 💝💝💝 con le sue gioie e difficoltà. Ti auguro e auguro a tutte noi di realizzare questo meraviglioso desiderio al più presto. Un caro saluto a tutte
Grazie mille!! Proverò..
[/quote] Mia mamma mi ha raccontato che io sono arrivata dopo due as (il primo di poche settimane il secondo era a 5 mesi) e mi ha sempre detto che quando ha deciso di “mollare” dopo circa un anno e mezzo di ricerca e smettere di ossessionarsi con pensieri negativi… Sono spuntata io, vedrai che ce la fai :heart:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloMlullaby
Membro[quote quote=338329]
Ciao ragazze.. Spero che qualcuna risponda.. Perché gli ultimi miei post non mi ha filato nessuna.. Sono appena entrata nel po e come ormai capita entra la negatività.. Intatti nel pM sono sempre di buon umore che culmina nel giorni “buoni” ma appena passano ecco che arriva la nuvola nera.. Sia perché ho paura di aver fallito anche stavolta ma visto la mia esperienza ( una gravidanza andata bene ma due no) ho anche una paura fottuta di rimanere incinta e dover vivere di nuovo quelle brutte esperienze.. Voi come fate?
Sono più o meno nella tua situazione..ho due as alle spalle ma 0 gravidanze andate bene. .l’ho sempre beccata al primo o secondo colpo..e da un lato spero di avercela fatta anche stavolta,ma nei primi giorni po ero positiva ora che si avvicina il giorno x sono alquanto pessimista e credo di non averla beccata..boooohhh e non so come sentirmi..da un lato ho una gran paura di un altro as dall’altro lo voglio troppo questo figlio/a.. come si va avanti?guarda non lo so proprio…la si fa andare avanti a forza penso..e si prega(non per forza in senso religioso) 😘😘😘cerca in te(nei tuoi cari) la forza per proseguire nel tuo sogno..forza @Giogio😘
Grazie mille!! Guarda sono contenta che qualcuna capisca quello che vivo perché è una cosa che può capire chi c’è passato.. Anzi io alla fine la prima volta sono riuscita a diventare mamma.. Ma la sensazione brutta rimane la stessa.. Sono veramente demoralizzata .. Circondata da amiche che non solo una ma per ben due volte hanno avuto figli senza nessun aborto senza nessun problema e mi sento la calmero della situazione!
[/quote]
Idem le mie amiche!e vengono dei nervi..non con loro ovviamente ma non capisco perché, io che ho sempre pianificato per far le cose per bene,che lo sogno da quando ero bimba..perché a me..perché a noi..ma ognuno in questa situazione si fa questa domanda e quindi bisogna che ci facciamo forza…ma ti capisco,non sai quanto..😘😘😘 e di nulla..quando vuoi,son qua 😘😘😘
Anonimo
InattivoGrazie mille…piumette per voi
Giogio76
Membro[quote quote=338291]Ciao @Giogio76 non demoralizzarti e non mollare mai, le belle cose arrivano quando meno te lo aspetti… Parlo per esperienza, quando mi sono trovata in situazioni difficili e mi sono “arresa” al destino, al corso delle cose, e dedicata a me stessa senza aspettative ma con speranza poi sempre qualcosa di bello è arrivato a riscaldare l’inverno della mia anima. Per dirti ora sto per perdere il lavoro ed è da molto tempo che sto subendo mobbing e mi sono aggrappata al mio sogno di diventare mamma per non affondare… Mi auguro che arrivi il dono di Dio che tanto sto desiderando e ho fede che le cose si sistemino, che chiusa la porta si apra un portone, che sia frutto di un disegno più alto per arrivare a qualcosa di meglio… D’altronde la mamma è il mestiere più bello del mondo 💝💝💝 con le sue gioie e difficoltà. Ti auguro e auguro a tutte noi di realizzare questo meraviglioso desiderio al più presto. Un caro saluto a tutte
Grazie mille!! Proverò..
Giogio76
Membro[quote quote=338327]
Ciao ragazze.. Spero che qualcuna risponda.. Perché gli ultimi miei post non mi ha filato nessuna.. Sono appena entrata nel po e come ormai capita entra la negatività.. Intatti nel pM sono sempre di buon umore che culmina nel giorni “buoni” ma appena passano ecco che arriva la nuvola nera.. Sia perché ho paura di aver fallito anche stavolta ma visto la mia esperienza ( una gravidanza andata bene ma due no) ho anche una paura fottuta di rimanere incinta e dover vivere di nuovo quelle brutte esperienze.. Voi come fate?
Sono più o meno nella tua situazione..ho due as alle spalle ma 0 gravidanze andate bene. .l’ho sempre beccata al primo o secondo colpo..e da un lato spero di avercela fatta anche stavolta,ma nei primi giorni po ero positiva ora che si avvicina il giorno x sono alquanto pessimista e credo di non averla beccata..boooohhh e non so come sentirmi..da un lato ho una gran paura di un altro as dall’altro lo voglio troppo questo figlio/a.. come si va avanti?guarda non lo so proprio…la si fa andare avanti a forza penso..e si prega(non per forza in senso religioso) 😘😘😘cerca in te(nei tuoi cari) la forza per proseguire nel tuo sogno..forza @Giogio😘
Grazie mille!! Guarda sono contenta che qualcuna capisca quello che vivo perché è una cosa che può capire chi c’è passato.. Anzi io alla fine la prima volta sono riuscita a diventare mamma.. Ma la sensazione brutta rimane la stessa.. Sono veramente demoralizzata .. Circondata da amiche che non solo una ma per ben due volte hanno avuto figli senza nessun aborto senza nessun problema e mi sento la calmero della situazione!
Mlullaby
Membro[quote quote=338281]Ciao ragazze.. Spero che qualcuna risponda.. Perché gli ultimi miei post non mi ha filato nessuna.. Sono appena entrata nel po e come ormai capita entra la negatività.. Intatti nel pM sono sempre di buon umore che culmina nel giorni “buoni” ma appena passano ecco che arriva la nuvola nera.. Sia perché ho paura di aver fallito anche stavolta ma visto la mia esperienza ( una gravidanza andata bene ma due no) ho anche una paura fottuta di rimanere incinta e dover vivere di nuovo quelle brutte esperienze.. Voi come fate?
[/quote]
Sono più o meno nella tua situazione..ho due as alle spalle ma 0 gravidanze andate bene. .l’ho sempre beccata al primo o secondo colpo..e da un lato spero di avercela fatta anche stavolta,ma nei primi giorni po ero positiva ora che si avvicina il giorno x sono alquanto pessimista e credo di non averla beccata..boooohhh e non so come sentirmi..da un lato ho una gran paura di un altro as dall’altro lo voglio troppo questo figlio/a.. come si va avanti?guarda non lo so proprio…la si fa andare avanti a forza penso..e si prega(non per forza in senso religioso) 😘😘😘cerca in te(nei tuoi cari) la forza per proseguire nel tuo sogno..forza @Giogio😘Giogio76
Membro[quote quote=338306]Grazie @giogio76… cercherò di resistere. Ti dirò io sono gasatissima quando entro nel po perché mi aumenta la speranza di avercela fatta. Aspetto con ansia, ma positiva, il giorno x perché voglio sapere, con trepidazione, se è avvenuto il mmiracolo! Poi è chiaro che se ho compitato benw nei giorni giusti e poi arrivano le innominabili entro un po’ in crisi ma che dura uun giorno e poi basta. Mi incrocio per tutte noi ragazze!!!!!!
Guarda.. Io ci sto provando da 6 mesi.. Non tantissimo ma i primi mesi super entusisasmo adesso super pessimismo!!!
anche perché nelle mie tre gravidanze (solo una andata bene :-() avevo sempre azzeccato al primo mese che ci provavo!!!
Naty💞
MembroGrazie @giogio76… cercherò di resistere. Ti dirò io sono gasatissima quando entro nel po perché mi aumenta la speranza di avercela fatta. Aspetto con ansia, ma positiva, il giorno x perché voglio sapere, con trepidazione, se è avvenuto il mmiracolo! Poi è chiaro che se ho compitato benw nei giorni giusti e poi arrivano le innominabili entro un po’ in crisi ma che dura uun giorno e poi basta. Mi incrocio per tutte noi ragazze!!!!!!
domani è un altro giorno....si vedrà.....Semiramide
PartecipanteCiao @Giogio76 :bye: non demoralizzarti e non mollare mai, le belle cose arrivano quando meno te lo aspetti… Parlo per esperienza, quando mi sono trovata in situazioni difficili e mi sono “arresa” al destino, al corso delle cose, e dedicata a me stessa senza aspettative ma con speranza poi sempre qualcosa di bello è arrivato a riscaldare l’inverno della mia anima. Per dirti ora sto per perdere il lavoro ed è da molto tempo che sto subendo mobbing e mi sono aggrappata al mio sogno di diventare mamma per non affondare… Mi auguro che arrivi il dono di Dio che tanto sto desiderando e ho fede che le cose si sistemino, che chiusa la porta si apra un portone, che sia frutto di un disegno più alto per arrivare a qualcosa di meglio… D’altronde la mamma è il mestiere più bello del mondo 💝💝💝 con le sue gioie e difficoltà. Ti auguro e auguro a tutte noi di realizzare questo meraviglioso desiderio al più presto. Un caro saluto a tutte :rose:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloSemiramide
PartecipanteCiao @Giogio76 :bye: non demoralizzarti e non mollare mai, le belle cose arrivano quando meno te lo aspetti… Parlo per esperienza, quando mi sono trovata in situazioni difficili e mi sono “arresa” al destino, al corso delle cose, e dedicata a me stessa senza aspettative ma con speranza poi sempre qualcosa di bello è arrivato a riscaldare l’inverno della mia anima. Per dirti ora sto per perdere il lavoro ed è da molto tempo che sto subendo mobbing e mi sono aggrappata al mio sogno di diventare mamma per non affondare… Mi auguro che arrivi il dono di Dio che tanto sto desiderando e ho fede che le cose si sistemino, che chiusa la porta si apra un portone, che sia frutto di un disegno più alto per arrivare a qualcosa di meglio… D’altronde la mamma è il mestiere più bello del mondo 💝💝💝 con le sue gioie e difficoltà. Ti auguro e auguro a tutte noi di realizzare questo meraviglioso desiderio al più presto. Un caro saluto a tutte :rose:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloGiogio76
MembroCiao ragazze.. Spero che qualcuna risponda.. Perché gli ultimi miei post non mi ha filato nessuna.. Sono appena entrata nel po e come ormai capita entra la negatività.. Intatti nel pM sono sempre di buon umore che culmina nel giorni “buoni” ma appena passano ecco che arriva la nuvola nera.. Sia perché ho paura di aver fallito anche stavolta ma visto la mia esperienza ( una gravidanza andata bene ma due no) ho anche una paura fottuta di rimanere incinta e dover vivere di nuovo quelle brutte esperienze.. Voi come fate?
Giogio76
Membro[quote quote=338264]Ciao bellezze!!!!! Congratulazioni @mania89! !!!! Evviva Aprile sta continuando nel modo giusto!!!!! Io stamani ancora tb 37. Siccome credo di aver ovulato il 25 marzo ci sta che invece del 6 non arrivino l 8/9. Comunque sono piena di stick e sono una tentazione mortale. Pensavo di farne uno domattina!!!!!! Ma non so…
Posso darti un consiglio? Aspetta!! So che è difficile ma guarda per esperienza ti fai solo del male!
Giogio76
Membro[quote quote=338012]mania i dolori premestruali possono dire tutto e niente. Io ho 2 figli più una gravidanza andata male e ti assicuro….tutte e 3 le volte sintomi assolutamente diversissimi. L’unica costante per me tutte e 3 le volte era una sorta di consapevolezza di “essere incinta”
Sai che capisco esattamente questa cosa.. Anche io ho una bimba ed ahimè due anni fa un aborto spontaneo ed un uovo bianco e tutte e tre le volte … Me lo sentivo!!!