- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Giogio76
MembroSemiramide
PartecipanteCongratulazioni @mania89!!! :good: Manda a tutte noi un sacco di piumette e speriamo che questo aprile prosegua con tante belle pancine 💝💝💝
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarloGiogio76
Membro[quote quote=338228]
Ciao…ciclo arrivato anticipatamente…toglimi pure dalla lista…grazie…e in becco alla cicogna a tutte le altre ancora in corsa…e auguri a chi l ha già beccata😙😙😙
Mi spiace tesoro, ti mando tanti
grazie…in becco alla Cico a te…baciiiii
Tanti auguri!!!<hr />
Naty💞
MembroCiao bellezze!!!!! Congratulazioni @mania89! !!!! Evviva Aprile sta continuando nel modo giusto!!!!! Io stamani ancora tb 37. Siccome credo di aver ovulato il 25 marzo ci sta che invece del 6 non arrivino l 8/9. Comunque sono piena di stick e sono una tentazione mortale. Pensavo di farne uno domattina!!!!!! Ma non so…
domani è un altro giorno....si vedrà.....be-bi
MembroGioy86
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=338157]
Ciao…ciclo arrivato anticipatamente…toglimi pure dalla lista…grazie…e in becco alla cicogna a tutte le altre ancora in corsa…e auguri a chi l ha già beccata😙😙😙
Mi spiace tesoro, ti mando tanti
[/quote]grazie…in becco alla Cico a te…baciiiii
Anonimo
Inattivoragazze.. doppia linea.. l’ho presa!!!! muoio
be-bi
MembroMa secondo voi le due piccolissime macchioline di sangue rosso vivo che ho trovato negli slip venerdì potrebbero essere perdite da impianto? Perché cercando info sulle perdite da impianto, ho letto che di solito sono più chiare (rosa o marrone), tipo “diluite” rispetto al ciclo ma che cmq hanno una durata, seppur breve, almeno di un paio d’ore.
Io invece avevo questi due puntini rossi rossi, un po’ come quando esce il sangue quando ci si taglia, ma giuro non ho nessun tipo di lesione!
Anonimo
Inattivobe-bi
MembroAnonimo
InattivoCiao…ciclo arrivato anticipatamente…toglimi pure dalla lista…grazie…e in becco alla cicogna a tutte le altre ancora in corsa…e auguri a chi l ha già beccata😙😙😙
be-bi
Membro[quote quote=338120]Ciao @be-bi anche tu l’8 aprile? Stesso giorno mio!!! Tanti incrocini per noi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 credo comunque che i sintomi siano diversi per ognuna di noi, ad esempio a me è capitato che il 1 aprile avessi un fortissimo male e tensione al seno (che continua ma meno che all’inizio) e tanto tanto sonno 😴 stavo facendo piccoli lavori di giardinaggio e ho dovuto smettere perché per poco svenivo e non mi era mai capitato prima non so che pensare ma è strano… In becco alla cicogna anche a te!!!
[/quote]
Speriamo bene allora, l’attesa è snervante ma dobbiamo resistere!!!! :heart:
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (49) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@onda ➡️ 4-5 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Semiramide ➡️ 8 aprile
🍀@be-bi ➡️ 8 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@caty77c ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 12 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile
🍀@Romina ➡️ 20 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
Semiramide
PartecipanteCiao @be-bi :bye: anche tu l’8 aprile? Stesso giorno mio!!! Tanti incrocini per noi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 credo comunque che i sintomi siano diversi per ognuna di noi, ad esempio a me è capitato che il 1 aprile avessi un fortissimo male e tensione al seno (che continua ma meno che all’inizio) e tanto tanto sonno 😴 stavo facendo piccoli lavori di giardinaggio e ho dovuto smettere perché per poco svenivo e non mi era mai capitato prima :wacko: non so che pensare ma è strano… In becco alla cicogna anche a te!!! :rose:
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato il potere di realizzarlobe-bi
MembroCmq ragazze, sono appena andata in bagno e giuro che ho un sacco di perdite, che come colore e consistenza sembrano beh…(che vergogna)….”eccitazione”?! AIUTOOOOO :wacko: :wacko: :wacko:
be-bi
Membro[quote quote=338080]Ecocci qui! Le cicognine (48) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️ 🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile 🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile 🍀@mania89 ➡️ 3 aprile 🍀@Very81 ➡️ 3 aprile 🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile 🍀@onda ➡️ 4-5 aprile 🍀@Natacha ➡️ 6 aprile 🍀@Viox ➡️ 7 aprile 🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile 🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile 🍀@Lulù ➡️ 7 aprile 🍀@Semiramide ➡️ 8 aprile 🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile 🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile 🍀@Alya ➡️ 9 aprile 🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile 🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile 🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile 🍀 @Alina Elena ➡️ 11 aprile 🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile 🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile 🍀@caty77c ➡️ 11 aprile 🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile 🍀@Giogio76 ➡️ 12 aprile 🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile 🍀@Malizia ➡️ 14 aprile 🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile 🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile 🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile 🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile 🍀@janeth ➡️ 19 aprile 🍀@Claudia ➡️ 19 aprile 🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile 🍀@Romina ➡️ 20 aprile 🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile 🍀@Pippola ➡️ 22 aprile 🍀@marcella ➡️ 25 aprile 🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile 🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile 🍀 @Silvia 🍀@Marcella 🍀@isottina.81 🍀@enzyna 🍀 @elisa 🍀@Gioia83 🍀@aurora7 🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio 🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio .. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️ Per tutto questo.. GRAZIE! 🍀@Eve&Luck 🍀 @Nanna
[/quote]
Io non le aspetto per l’8, speriamooooo!!!!
Nanna
MembroRagazze.. Scusate se ho dimenticato qualcuna e fatemelo sapere!!!
Forzaaaaaa 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 faccio il tifo per tutte voi!!!!
io non ho news.. Dopo il positivo mi tengo i miei dubbi forse fino a maggio!! Speriamo vada tutto beneeeeeeeee ❤️
Un abbraccio a tutte e ad ognuna!!
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (48) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@onda ➡️ 4-5 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Semiramide ➡️ 8 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@caty77c ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 12 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile
🍀@Romina ➡️ 20 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
caty77c
Partecipante:rose: :wacko: :wacko: [quote quote=338046]buongiorno a tutte sono una new entry! mi presento sono Giulia e anche io non le aspetto per il 12 aprile
[/quote]ciao cara Giulia…. Siamo vicine di attesa :wacko: facciamo il conto alla rovescia insieme….????io non le aspetto per l’11!!!!! Dai dai dai….. :rose:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)be-bi
Membro[quote quote=337918]
Ciao @be-bi posso solo immaginare la tua ansia in questo momento..anche io ho i confidelle in casa ed effettivamente sono più sensibili di altri test.. devi valutare tu se farne uno o meno.. io spesso li faccio prima che debba venirmi il ciclo ma sono di mio una persona che non sa aspettare..tieni conto che farlo prima del ritardo comunque può dare dei falsi negativi
Ciao @be-bi immagino lo stress dell’attesa e le paure che ti assalgono, ma cerca di distrarti. Fare il test così precocemente e magari avere un negativo perché ancora non è il momento non serve a rasserenarti, e forse neanche a rassicurarti! Tieni duro e cerca dei diversivi….leggi, ascolta musica, fai delle belle passeggiate, cucina qualcosa di buono per il tuo lui….vedrai che andrà bene. Tanta tensione non fa bene ne a te ne al futuro nascituro. Io sono con te e aspetto tue notizie…oltre alle mie .. se vuoi sostegno e ti va di parlare sono qui!
[/quote]
Ciao cara,
grazie per i consigli e il sostegno. Cercherò di resistere, oggi tutti i sintomi che sentivo nei giorni scorsi sembrano scomparsi, a parte le perdite (la cui quantità è comunque diminuita) e doloretti tipicamente mestruali.
Secondo voi possono comunque essere sintomo di una gravidanza?
giulia_26
Partecipantebuongiorno a tutte :bye: sono una new entry!
mi presento sono Giulia e anche io non le aspetto per il 12 aprile
Anonimo
Inattivo:heart: :rose: [quote quote=337716]
ciao @Romina!! Dipende molto dal tuo ciclo.. Se sei regolare, non hai problemi di alcun genere e puoi osservare il muco puoi anche farne a meno, dipende da te. Gli stick sono molto utili quando il ciclo é molto irregolare e si vogliono individuare con maggiore certezza i giorni fertili. A me aiutano tanto, li consiglio sicuramente e non hanno reso la ricerca “meccanica”, anzi, mi tolgono molta molta ansia. Magari puoi provare con la temperatura basale, é il metodo più preciso per individuare l’ovulazione. in becco alla cicogna 😍😍
Grazie dei consigli!! Di solito sono regolarissima, ma non noto molto muco… Sono un po agitata, sono 3 mesi che proviamo, questo è il quarto.. E cominciano a venirmi paranoie….
Figurati!!! Non è importante avere tanto muco esteriormente, non preoccuparti, stai serena. Tutte noi abbiamo tanti pensieri, ma ci vuole almeno un anno di tentavi a vuoto per iniziare a preoccuparsi e se sei regolarissima poi… arriverà presto!! non disperare
Romina stai tranquilla.. Noi siamo 6 mesi che ci proviamo.. Il mio ginecologo dice che mediamente ci vuole un anno.. Vedrai che arriva.. Se poi hai qualche dubbio sull’ovulazione basta prendere i test..
Buongiorno ragazze,
grazie! Questa settimana dovrebbe essere ovulatoria quindi vai di compitini a gogo!!
Ho deciso che per ora proverò così.. Poi comprerò i test così da centrare proprio il giorno giusto!!
razionalmente lo so che è presto per preoccuparsi ma è una vita che sogno un bimbo… Per questo fremo!! Comunque grazie a voi sono più positiva è serena!!! :heart: :heart:
Anonimo
Inattivograzie del sostegno ragazze siete uniche!!!