- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Nanna
MembroTanti 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 a tutte!!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
io comprato test 😱😱😱😱😱😱😱
terrore!!!!!!
domani giorno x .. Dovrei aspettare ancora ma per motivi lavorativi se trovo il coraggio lo farò domattina!
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (48) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@Gioy86 ➡️ inizio aprile
🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile
🍀@onda ➡️ 4-5 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@caty77c ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
Anonimo
Inattivo<hr />
Comunque io non le aspetto per il 25 di aprile circa visto che sono arrivate il 28(a pasquetta).. Intanto prox settimana vado a fare i tamponi
dani84
Partecipante@Dada1981 io credo tu possa avere ovulato qualche giorno dopo rispetto a quello che hai segnato perchà la tb è rimasta bassa.. probabilmente il 23 o 24 marzo…
@Pippola il tuo problema non mi è mai capitato quindi non so aiutarti.. ma io andrei al primo appuntamento disponibile così ti togli il pensiero..
@FaniaDon forse a volte aiuta non pensare! O almeno aiuta a rimanere tranquille… 😉 speriamo il fratellino non si faccia attendere a lungo! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)FaniaDon
MembroCiao @dani 84! Mi ricordo di te!
Abbiamo acchiappato la cicogna Una volta trovata la casa dei nostri sogni… Quindi nel pieno della ristrutturazione e del trasloco. Forse è vero che non pensare aiuta
Anonimo
InattivoFaniaDon
MembroPopola io prenderei appuntamento nel pieno dell’ovulazione così ti fai dire anche quanti ovetti stai producendo!
FaniaDon
MembroCiao a tutte! Periodo intenso per me… Il virus intestinale ci sta colpendo tutti!!! 😞 Purtroppo proprio nel periodo dell’ovulazione.
Eve che bello… È il primo positivo da quando sono rientrata nel forum. 🍀
Nanna fai bene ad aspettare ma procurati un test per il ritardo altrimenti moriremo tutte di curiosità!!!
Comunque per tutte noi tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxx
dani84
Partecipante[quote quote=332039]Ciao a tutte! Che bello tornate sul forum e trovare sempre la stessa solidarietà tra cicognine… unite dallo stesso obiettivo! Io sono stata molto attiva sul forum fino a un paio di anni fa, poi scoraggiata mi sono ritirata e dopo un po’ ho avuto il mio positivo. Gravidanza favolosa a differenza della lunga e tormentata ricerca. Oggi ho un bimbo meraviglioso di 13 mesi e da gennaio abbiamo deciso di cercare un fratellino/sorellina. Mi unisco a voi in questo percorso sperando che sia più facile questa volta. Io non le aspetto per il 15 Aprile. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte noi!!!!!!!!
[/quote]
Ciao @FaniaDon :bye: che piacere rileggerti e sapere che nel frattempo hai avuto un bimbo! Che ha già 13 mesi!!!! Caspita non mi sembra possibile che sia passato così tanto tempo… :whistle:Io mi rimetto in corsa per aprile..non le aspetto per il 19/20…
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Anonimo
InattivoAprile è anche il mese del mio compleanno e quindi incrocio le dita per un bel positivo!Anche se è il primo mese che provo ci spero
Pippola
MembroBuon pomeriggio a tutte! Vi leggo sempre ma per via del lavoro sono molto occupata e non posso rispondere. Nel mio silenzio faccio comunque il tifo per tutte noi. Grosso dubbio, quando fissare l’appuntamento dal gine: disponibilità prox giov e quello dopo, dunque in piena ovulazione o nel po?! Ho necessità di vederlo a breve perché mi è tornato un problemino che vi espongo, magari vi è capitato e sapete darmi una risposta.
A volte, mi era già capitato, alla fine del rapporto (senza alcun fastidio o dolore, secchezza ecc) che le piccole labbra si gonfiassero in modo esagerato. Le prime volte ho fatto subito il Pap test e non è mai uscito nulla. L’altro giorno mi è ricapitato dunque voglio andare a fondo, nessuno mi crede quando dico che è una questione di circolazione hanno sempre tutti detto che poteva essere un’infezione ma poi i Pap erano negativi, ho fatto comunque le cure ma gli episodi si sono ripetuti. Il gonfiore dura massimo 2 ore. Ho fatto per 2 mesi due cicli di ossigeno ozono terapia per le gambe e solo in quel periodo non ho mai avuto questi fastidi.
Ditemi almeno voi che ho ragione! Che si tratta solo di circolazione!!!!!
(Ho cambiato aromeno altrimenti con questi stick diventiamo pazze)
Dada1981
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19931-f823a63e
Ciao atutte, mi sposto anche io da marzo ad aprile….semplicemente perchè io non ci capisco più niente! :scratch: mi dovevano arrivare il 26 marzo ma credo di aver ovulato tardi nonostante quintalate di perdite che io di solito non vedo molto a causa della cervice puntiforme…..ora volevo chiedervi secondo voi ho ovulato??? Quando? Vi posto il grafico della mia tb….in becco alla cico a tutte!!!! :heart:
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (45) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile
🍀@onda ➡️ 4-5 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@caty77c ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
Alya
MembroBuongiorno ragazze benvenute alle New entry😊😊
Ioaspetto il ciclo per il 9 aprile ma ho già dolori al seno,fastidio al basso ventre e sonnolenta….secondo voi sn tutti sintomi pms? ?😕😕mi sento che anche questo mese farò un buco nell’acqua…quindi già da ora mi sento triste…..
😥
Ciò che segna t'insegnaAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte, sono nuova e non so se è il posto giusto per le presentazioni, ad ogni modo mi aggiungo a voi: io non le aspetto per il 9 di aprile. Ci sto provando già da un paio di mesi, non ho figli e ho quasi 45 anni per cui la vedo dura…ma ci provo!
Buona giornata! :bye:
Anonimo
InattivoNanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (45) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@cuoricino2011 ➡️ 31 marzo/1 aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile
🍀@onda ➡️ 4-5 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@caty77c ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Claudia ➡️ 19 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
Mlullaby
MembroEve a questo punto ,io non conosco i canadesi per gravidanza ma direi ,congratulazioni!😉😘
Nanna tanti incrocini per te!💖
Caty benvenuta!!!💋
stella1412
Partecipante<hr />
RAGAZZE buongiornoooooo mi unisco a voi …..nn le spetto per il 21..e prestino pero…..la speranza e ultima a morire …auguriiiiii a tutte coloro che c’è l hanno fatta……..:):):):):)e bello leggervi e condividere….queste belle emozioni….. :bye: