- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Claudia
MembroCiao a tutte ragazze..perdite marroncine pre ciclo in corso 😥 pure in anticipo ste bastarde..non me lo aspettavo avendo ancora tb alta 😥 vabbe quando parte il flusso vero ricalcolo la data di aprile..adesso ordinò anche gli stick di ovulazione..ci speravo tanto dopo la delusione della biochimica
Lulù
MembroCiao ragazze…oggi finalmente sono arrivati gli stick d’ovulazione :yahoo:
…ne ho appena fatto uno ed è negativo, con striscia del test presente ma più chiara di quella del controllo, oggi 12pm sono carica e positiva…in becco alla cicogna🍀🍀🍀a tutte e mi raccomando condividete i grafici e avanti tutta con i :mail: ……..baciiiiiiii
Anonimo
InattivoBuondì ragazze, consiglio se qualcuna mi può aiutare.
Ultimo ciclo 6/02 (ma poco o niente più che altro macchi scure, flusso vero, le rosse, il giorno dopo) quindi non so cosa contare se il 06/02 come primo giorno o il 07/02. Detto ciò lo scorso mese ho fatto visita dalla ginecologa e si vedeva che il follicolo era pronto per scoppiare tra il 16/17 pm.
oggi, se conto il 6/02 come primo giorno sono al 18pm ed è da due ore che ho crampi a intermittenza all’altezza delle ovaie (tipo ciclo), la sinistra in particola modo.
qualcuna che prende la tb (e che quindi può sapere con certezza se ha ovulato) ha notato anche dei crampi cosi? :unsure:
premetto che è da domenica che si fa compitini e pensavo di fare pure questa sera :mail: :mail: :mail:
Nena
Partecipante@GaMaCo il fatto è che sono al 6 poi eri sera non so come ( solo x sfatare i fantasintomi che ho ) ho detto in una frazione di secondo lo faccio così esce bianco e non ci penso più.. Invece quella linea chiarissima .. Uffa stamani rifatto ma candido .. Di sicuro era una ghost line ma non ho idea di cosa sia 🙃. A dicembre io ho fatto esame alle tube è tutto ok . Il gine aveva detto anche a lui di fare quello.. Ma siccome è piuttosto in ansia x la cosa aveva rimandato.. Ormai è un anno che cerchiamo !!! 😪
@Nanna io ancora al 6 Po la mia fl è di 13 14Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (43) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@cuoricino2011 ➡️ 31 marzo/1 aprile
🍀@Gioy86 ➡️ inizio aprile
🍀@Rossana ➡️ inizio aprile
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Claudia ➡️ 1 aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@GaMaCo ➡️ 19 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@Gioia83
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
Nanna
MembroAnonimo
InattivoEccomi…nn le aspetto per la prima settimana di aprile circa…speriamo sia la volta buona!!!a maggio sarà un anno che abbiamo aperto la caccia…
Anonimo
InattivoNanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (42) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Claudia ➡️ 1 aprile
🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@GaMaCo ➡️ 19 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@Gioia83
Nena
Partecipanteciao @GaMaCo e @Viperetta mi dispiace che vi siate dovute spostare ad aprile …
qui da me attesa lunga e snervante
accidenti a me e al mio non riflettere mai sulle conseguenze. ho fatto il test (troppo presto) e invece di essermi rilassata è apparsa quella ghost line del cavolo .. ma proprio e che cavolo ..
oltretutto mi ha appena chiamato maritino ed è agitatissimo per lo spermigramma di domani .. uffaa che angoscia :negative:
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Anonimo
InattivoBuondì 😊 come state ragazze? Qui 3 po 😧 ma quant’è lunga? Io non so nemmeno quanto ho di fl proprio x quello questo è il primo mese che ho monitorato l’ovulazione, vediamo quando mi arrivano (sempre se arrivano … speriamo di no )
Ps. Siete troppo divertenti, vi leggo ogni giorno anche se non scrivo tanto
Anonimo
InattivoRagazze io non dovrei aspettarle per il 19 Aprile credo… perchè questo mese ho ovulato con 4 gg anticipo e quindi ciclo arrivato prima :scratch:
Ninfetta85
Membromancava 1 pezzo… volevo dire ke adex aspetto ke la cicogna faccia il suo dovere… :mail:
Sono mamma di Nicola (8 anni)Ninfetta85
Membrociao a tutte!!! ooo allora… vi informo ke sn entrata nel po gia da 2 gg…quindi @nanna segna km gg x il 2 aprile… :good:
-
<li style=”text-align: center;”>senza stik o altro mi sn accorta ke il mio corpo manda segnali x farmi capire ke l ovulaz è avvenuta. ovvio ke nn s sa quando l ovuletto viene sganciato, ma intanto è un info in più x me… (muco biaco e tantissimo..al pelo ho visto l egg… e le mie gengive ke in quei gg facevano male e sangue a manetta… ma sopratutto… (e qui arriva la roba da dire un pò bruttina..) quasi tutti i soldatini sn rimasti nella miniera.. è uscito poco liquido.. dopo il rapporto.. quindi raccogliendo tutto assieme e calcol ke la mia fl è d 13 gg… beh… sn arriv alla conclusione scritta sopra.. beh… :yes:
Sono mamma di Nicola (8 anni)Nanna
MembroCiao a tutte!! E un benvenuto collettivo alle New entry!! Pronte a lottare e sperare tutte insieme???
Qui 8 Po.. Metà della mia fl.. Tette già sgonfie (dopo essere state dolentissime i primi giorni Po) e mal di testa!! Fitte alle i aie la sera.. Null’altro da rilevare!! Ma questo mese ci spero poco data esiguità di cuoricini!!! 😞😞😞
un abbraccio
Nena
Partecipante@saraf1976 mi dispiace per le rosse…
ma goditi la vocanza ..
io sono stata troppo impulsiva .. miseriaccia
qualcuna di voi sa dirmi come è una ghost line?
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!saraf1976
PartecipanteBuongiorno ragazze come va ? Io mi sto riprendendo dalla delusione delle rosse che questo mese mi hanno devastato….sono al 6 Pm e cosa bella questo mese i giorni della maratona coincidono con una bella vacanza che abbiamo prenotato con mio marito :yahoo: speriamo bene….c’è la voglio mettere tutta per rimanere serena e tranquilla..o che è fondamentale :heart: in becco alla cicogna a tutte
@Nena credo sia presto sia per le beta che per un test sulle urine, ti rimane solo che aspettare, puoi provare le beta al 10pm ma prima sarebbero negative 😥40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Nena
PartecipanteCiao ragazze, ieri sera ho fatto una super caxxxxa. Ma poi proprio non ho nemmeno riflettuto x un attimo.. Ore 18 rientro a casa 6 Po (capite?) pipi non fatta dalle 14 .. Sono andata in bagno e ho intravisto i test ( accidentaccio) siccome mi sento un po più strana del solito ho detto perché no .. Tanto esce bianco come il latte e mi tolgo tutti i fantasintomi. E l ho fatto . Per l esattezza ho fatto sia quello lh che quello di gravidanza!! One step!
L ho lasciato x qualche minuto una decina e sono tornata a guardare .. C era una leggerissima linea .. Cavolo ma come !? Ora sì che sono in paranoia . Ma come sono queste linee ghost? L ho fatta vedere anche al maritino e l vedeva anche lui! Stamani fatto un altro ma candido! :wacko: ma che faccio queste cose!! Oltre tutto domani abbiamo spermiogramma .. Ma xche sono così strxxxa??? Aiuttoooo
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (40+2) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@Viperetta
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@Gioia83
Facciamo il tifo per le marzoline:🍀@GaMaCo
🍀@Marina4773
Anonimo
InattivoCiao ragazze!!!! Periodo di stress ma ora dovrebbe arrivare un po di calma… Io non uso stick o altro… Dai miei conti avrei dovuto ovulare oggi ma ieri ho avuto tutto il giorno una fitta in basso a sinistra della pancia. Potrebbe essere? Voi che dite?
Anonimo
InattivoSpero per aprile visto che oggi sono arrivate! Che tristezza ci speravo alla grande per marzo… 😥 ho bisogno di pensieri positivi per tirarmi su di morale!
Mlullaby
MembroIo (non )le aspetto per il 07..
Anche se temo che non sia proprio esatta come data in quanto oggi dovrei essere al 13 giorno del ciclo ma..zero muco(mentre era presente 2gg fa)..strano strano,anche se so che può voler dire nulla..
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (38+2) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile