- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivociao @FaniaDon
bentornata allora 🙂 quanto è durata la tua prima ricerca? ti sei solo ritirata un po dal forum oppure hai avuto altre idee come pensare ad altro?
un abbraccio
FaniaDon
MembroCiao a tutte!
Che bello tornate sul forum e trovare sempre la stessa solidarietà tra cicognine… unite dallo stesso obiettivo!
Io sono stata molto attiva sul forum fino a un paio di anni fa, poi scoraggiata mi sono ritirata e dopo un po’ ho avuto il mio positivo. Gravidanza favolosa a differenza della lunga e tormentata ricerca. Oggi ho un bimbo meraviglioso di 13 mesi e da gennaio abbiamo deciso di cercare un fratellino/sorellina.
Mi unisco a voi in questo percorso sperando che sia più facile questa volta.
Io non le aspetto per il 15 Aprile.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte noi!!!!!!!!
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (37+2) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@cuoricino2011 ➡️ 31 marzo/1 aprile
🍀@Gioy86 ➡️ inizio aprile
🍀@Rossana ➡️ inizio aprile
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@ilaria991 ➡️ 4 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@Viperetta
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
Facciamo il tifo per le marzoline:🍀@GaMaCo
🍀@Marina4773
Nena
Partecipantedai ragazze ci siamo quasi … ancora un po di attesa.. e tanti tanti incrocini per noi !! in becco alla cicogna a tutte
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!ilaria991
Membroci sono anche iooooo! 🙂 non le aspetto per il 4 aprile, fatta una settimana fa un isterosalpingografia, sperando che mi abbia ripulito per benino anche se le tube erano tutte ok :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 0 giorni.Anonimo
InattivoBuondì cicognine di aprile :bye: tutte tranquille qua, l’attesa è lunga… io sono al 2 po… che pizza! Domandona… sabato ho avuto lo stick positivo, domenica mattina tb in rialzo e stick negativo quindi l’ovulazione quando secondo voi? Grazie anticipatamente
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Dai @Cuoricino2011 cerca di stare tranquilla e pensa positivo. Così vivrai questo momento più serenamente. Tutte noi abbiamo bisogno di serenità! E l’unico momento in cui lo puoi essere un po’ di più è questo. Almeno per me è così! L’altro mese ci sperato tanto e ci credevo. In più sono pure stata sfortunata, perché avevo diversi fantasintomi,mai avuti prima delle rosse. Seno gonfio, stanchezza e tb sempre alta fino al secondo giorno di ciclo!
<p style=”text-align: left;”>Purtroppo i sintomi premestruali sono molto simili a quelli di un inizio gravidanza! Mi auguro che per te non sia così! Te lo auguro. Ma se dovesse andare male, asciugati le lacrime e ritorna più agguerrita che puoi!! Forza e coraggio!!! :good:Anonimo
InattivoIo stanotte ho sognato che mi asciugavo e le rosse erano arrivate 🙁 e di solito lo sogno……e poi arrivano … 😥 …..sono un po’ triste, ma non voglio abbattermi prima del tempo…sono solo al 4po :wacko: e voglio comunque essere positiva! :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=331791]Ciao @cuoricino2011 ma She oak è un integratore? Bisogna farselo prescrivere dal ginecologo? O si può benissimo chiedere in farmacia senza ricetta? Quote
[/quote]
@Delphinick89 sono essenze di fiori australiani, molto simili ai fiori di Bach, diciamo rimedi naturali, non serve ricetta medica, ma è sempre meglio prenderli dietro consulto con un naturopata in questo caso, che può anche prepararti la diluizione da prendere, oppure in erboristeria e chiedi consiglio all’erborista.
Claudia
MembroCiao a tutte dall’9 giorno po..l’ansia sale..in più ieri a pranzo super attacco di nausea e mille speranze si accendono :whistle: seno dolorante e teso ma potrebbe essere anche da pre ciclo
Nena
Partecipantei mesi passati ho avuto nausee ma erano dovute alla cervicale .. poi dopo la fiosioterapia sono scomparse per fortuna..
questo mese ho i capezzoli che fanno malissimo non posso nemmeno sfiorarli .. e ieri sera appunto questo forte bruciore alla bocca dello stomaco appena dopo cena .. non ho proprio voglia di illudermi .. però è piu forte di me.. sono ancora al 5 po .. ma la mia dolce mamma dice sempre che lei si è accorta subito dal seno!
il seno ha volte mi fa male ma i capezzoli no .. la mia tb sembra quasi finta per adesso e non l ho mai avuta cois bassa e stabile nei sette mesi in cui l ho presa
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19765-72502b76
tu che grafico hai?
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Mlullaby
MembroOps mi sono accorta ora che te lo avevano già consigliato. .scusate spero di prenderci velocemente la mano!
<hr />
:whistle:
Mlullaby
Membro[quote quote=331690]<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Io soffro di secchezza vaginale, anche nel periodo fertile. Il giorno prima dell’ovulazione ho perdite egg ,ma avere un rapporto senza lubrificanti è impossibile!! <p style=”text-align: left;”>Il mio quesito è questo: <p style=”text-align: left;”>Ho letto che alcuni gel lubrificanti possono fare da barriera per i soldatini, è questo? Io utilizzo vagisil crema, è mi trovo molto bene con i rapporti…ma non vorrei che questo gel impedisse la buona riuscita di una gravidanza!!! Aiutatemi voi… <p style=”text-align: left;”>Voi cosa usate? Avete anche questo problema? Grazie a chiunque mi risponderà …
Quote ciao !!sono nuova del forum..allora io usavo il gel della durex e solo grazie ad altre ragazze ho scoperto che faceva una vera e propria barriera..infatti appena cambiato gel sono rimasta incinta! (Poi purtroppo ho avuto 2 aborti)non ho mai usato vagisil ma da quando abbiamo iniziato a provare abbiamo preso conceive plus e te lo consiglio!!:good:[/quote]
Pippola
MembroAd oggi ti dico che dal 9 po sono stata accompagnata da dolori addominali, giramenti di testa, crampi ovarici ma niente seno o nausea.
Tu come ti senti?!? Io nn sopporterei il bruciore al seno!
Nena
Partecipantesperiamo…
apparte queste perdite ( speriamo da impianto) hai altri sintomi/ fantasintomi ?
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Pippola
Membro@Nena spero abbiate ragione entrambi… ma a me sembrano proprio rosse vere. Aspetto di vedere quanto durano, ma sembra siano loro. Ultimo ciclo il 19 febbraio, il 30 marzo mi sembrava molto lontano anche se con ovulazione in ritardo.
Che sia solo la famosa “memoria del corpo”?
Devo tornare dal mio vecchio gine, solo lui riesce a tranquillizzarmi…..nel frattempo mi butto nello shopping stick! Avevo detto che non lo avrei più fatto…ma un altro mese di monitoraggio non sarebbe male.
Cmq dai la primavera è arrivata, ho prenotato una vacanza con mio marito a fine aprile pure per distrarmi da tutte queste cose. Magari va a finire che il test lo faccio in svezia!
Nena
Partecipantebuongiorno fanciulle..
@Delphinick 89 , non ho problemi di secchezza ma conceive plus l ho comprato anche io.. e sembra essere un buon prodotto .. sopratutto adatto a chi cerca come noi .. anche io però l ho acquistato su amazon
per il resto ragazze come va .. qua c p il sole per fortuna .. io sono al 5 po ho un gran dolore al seno( piu che altro ai capezzoli) e ieri sera dopo cena sono stata da cani con il bruciore di stomaco .. quasi quasi ( come sempre) ci spero .. nel frattempo visto che il giorno X è ancora lontano anche solo per fantasticare in un test.. quello del risultato dei soldatini del mio amore si avvicina -2.
voi che mi raccontate come procede il po ? @Cuoricino2011 anche per me la data si aggira in quei due giorni . solo che questo mese fra tb e stick non c ho capito tanto uffa
@Pippola se ha ragione il gine potrebbero essere perditine da impianto, ultimo ciclo quando avuto ?
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Pippola
MembroBuongiorno belle cicognine, aggiornatemi nella lista. Vi confermo che mi sono arrivate le bastarde, quindi ufficialmente non le aspetto per il 22 aprile.
Tanti incrocini a tutte noi!!!! :heart:
Anonimo
InattivoCiao @cuoricino2011 ma She oak è un integratore? Bisogna farselo prescrivere dal ginecologo? O si può benissimo chiedere in farmacia senza ricetta?
@Nenè88 ho letto belle descrizioni su questo gel conceive plus…ahimè non riesco a trovarlo in farmacia! E purtroppo per me, sono un po’ indietro negli acquisti online :wacko: ! Anche se ho letto che in alcuni negozi per bambini lo vendono…mi metterò alla ricerca di questo gel…
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Delphinick89 ho letto che anche il succo di pompelmo aiuta ad aumentare il muco, ma per me è troppo aspro e non riesco, altre si sono trovate bene, ma credo di aver capito anche che vada in contrasto con alcuni integratori se si assumono entrambi….
Io ho definitivamente risolto con She Oak, fiori australiani che aiutano anima, mente e corpo nella predisposizione al concepimento, dopo mesi di assenza totale di muco egg :due su due è comparso il muco egg e sensazione di bagnato a gogò, oltre all’umore notevolmente migliorato!
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (35+3) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@cuoricino2011 ➡️ 31 marzo/1 aprile
🍀@Gioy86 ➡️ inizio aprile
🍀@Rossana ➡️ inizio aprile
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Nanna ➡️ 1 aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@Natacha ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile
🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@Alina Elena ➡️ 11 aprile
🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile
🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@Viperetta
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
Facciamo il tifo per le marzoline:🍀@Pippola ➡️ 30 marzo
🍀@GaMaCo
🍀@Marina4773
Anonimo
Inattivo[quote quote=331761]
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Io soffro di secchezza vaginale, anche nel periodo fertile. Il giorno prima dell’ovulazione ho perdite egg ,ma avere un rapporto senza lubrificanti è impossibile!! <p style=”text-align: left;”>Il mio quesito è questo: <p style=”text-align: left;”>Ho letto che alcuni gel lubrificanti possono fare da barriera per i soldatini, è questo? Io utilizzo vagisil crema, è mi trovo molto bene con i rapporti…ma non vorrei che questo gel impedisse la buona riuscita di una gravidanza!!! Aiutatemi voi… <p style=”text-align: left;”>Voi cosa usate? Avete anche questo problema? Grazie a chiunque mi risponderà …
@Delphinick89 io non ho questo problema nei giorni fertili, ma negli altri si. Ti consiglio il Conceive Plus, l’ho provato per la prima volta questo mese ed è molto piacevole. E’ un lubrificante naturale e contiene ioni di calcio e magnesio essenziali per la motilità dei soldatini e per la fecondazione. Io l’ho ordinato su ebay, sembra un buon prodotto
[/quote]ciao @Delphinick89 anche io per la secchezza vaginale, durante TUTTO il periodo libero dalle malefiGhe ho utilizzato Conceive plus e direi che mi sono trovata molto bene! In base alla quantità usata lubrifica benissimo con sensazione molto naturale
Nenè
Partecipante[quote quote=331690]<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Io soffro di secchezza vaginale, anche nel periodo fertile. Il giorno prima dell’ovulazione ho perdite egg ,ma avere un rapporto senza lubrificanti è impossibile!! <p style=”text-align: left;”>Il mio quesito è questo: <p style=”text-align: left;”>Ho letto che alcuni gel lubrificanti possono fare da barriera per i soldatini, è questo? Io utilizzo vagisil crema, è mi trovo molto bene con i rapporti…ma non vorrei che questo gel impedisse la buona riuscita di una gravidanza!!! Aiutatemi voi… <p style=”text-align: left;”>Voi cosa usate? Avete anche questo problema? Grazie a chiunque mi risponderà …
[/quote]
@Delphinick89 io non ho questo problema nei giorni fertili, ma negli altri si. Ti consiglio il Conceive Plus, l’ho provato per la prima volta questo mese ed è molto piacevole. E’ un lubrificante naturale e contiene ioni di calcio e magnesio essenziali per la motilità dei soldatini e per la fecondazione. Io l’ho ordinato su ebay, sembra un buon prodotto :good: 😉
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Pippola
MembroBene , la carta igienica è diventata la mia migliore amica stasera. Piccole perdite rosa. Io lo avevo detto che il gine si sbagliava con il 30. Vediamo domani mattina se è ciclo vero o solo spotting (io non ho mai avuto spotting …. o meglio…. non ci ho mai fatto caso).
E cmq, care mie se dovesse essere mutanda rossa… aggiornate la lista che non le aspetto per il 23 aprile. Un altro mese con voi…mica male!