- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (20+3) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@cuoricino2011 ➡️ 31 marzo/1 aprile
🍀@Gioy86 ➡️ inizio aprile
🍀@Rossana ➡️ inizio aprile
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile
🍀@Nanna ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@Viperetta
🍀@Giogio76
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
Facciamo il tifo per le marzoline:🍀@Pippola ➡️ 30 marzo
🍀@GaMaCo
🍀@Marina4773
Giogio76
Membro[quote quote=327020]Ecocci qui! Le cicognine (18+3) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️ 🍀@cuoricino2011 ➡️ 31 marzo/1 aprile 🍀@Gioy86 ➡️ inizio aprile 🍀 @Rossana ➡️ inizio aprile 🍀 @nena ➡️ inizio aprile 🍀@Claudia ➡️1 aprile 🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile 🍀@mania89 ➡️ 3 aprile 🍀@Very81 ➡️ 3 aprile 🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile 🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile 🍀 @Nanna ➡️ 6 aprile 🍀@Viox ➡️ 7 aprile 🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile 🍀 @Silvia 🍀@Marcella 🍀@Viperetta 🍀@Giogio76 🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio Facciamo il tifo per le marzoline: 🍀@Pippola ➡️ 30 marzo 🍀@GaMaCo 🍀@Marina4773
Cara Nanna.. Io NON le aspetto per il 10 aprile.. Speriamo che starà in vostra compagnia mi porti fortuna!! :yahoo:Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (19+3) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Nanna ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Lulù ➡️ 7 aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@Viperetta
🍀@Giogio76
🍀@GaMaCo
🍀@Marina4773
Lulù
MembroCiao ragazze, oggi arrivate le rosse e quindi mi trasferisco anche io ad Aprile🍀sono molto positiva e prontissima per dare di nuovo la caccia alla adorata pennuta, questo sarà il mio secondo mese di ricerca e di tb ma stavolta integrerò con gli stick d’ovulazione, quindi confido nei consigli delle più esperte :rose: …un bacio e in becco alla cico a tutte :heart:
@Nanna saresti così gentile da aggiungermi tra quelle di Aprile🍀 non le aspetto per il 7 aprile grazie un bacio.🍀Nanna
Membro[quote quote=327024]
Grafico della temperatura basale
<iframe class=”wp-embedded-content” title=”Articolo WordPress incorporato” src=”https://www.periodofertile.it/temperatura-basale/embed#?secret=whUYAXQOuj” width=”500″ height=”200″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” sandbox=”allow-scripts” data-secret=”whUYAXQOuj”></iframe> Ragazze lo vedete adesso? @nanna? Ricapitolo:secondo mese di tb però questo con una bruttissima influenza.. Quanto può falsare l’andamento della tb?lo scorso mese ho ovulato il 21 pM.. Provate a cliccare sulla data dell’ultimo ciclo..mi dispiace ma non riesco a postarlo correttamente😢😢
[/quote]
ora lo vedo!! Si credo che influenza possa “influire” (ihih) sulla tb.. Aspetta e vedi se le temperature si settano su un treno più alto! Così sai di aver ovulato (o almeno ho capito così!)
Gioy86
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19600-4be3a1fc
Ragazze lo vedete adesso?@nanna?
Ricapitolo:secondo mese di tb però questo con una bruttissima influenza.. Quanto può falsare l’andamento della tb?lo scorso mese ho ovulato il 21 pM..
Provate a cliccare sulla data dell’ultimo ciclo..mi dispiace ma non riesco a postarlo correttamente😢😢Gioy86
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19600-4be3a1fc
Ragazze lo vedete adesso?@nanna?
Ricapitolo:secondo mese di tb però questo con una bruttissima influenza.. Quanto può falsare l’andamento della tb?lo scorso mese ho ovulato il 21 pM..Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (18+3) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Nanna ➡️ 6 aprile
🍀@Viox ➡️ 7 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Silvia
🍀@Marcella
🍀@Viperetta
🍀@Giogio76
🍀@GaMaCo
🍀@Marina4773
Nanna
Membro[quote quote=326855]@Stefy1872 confermo che @Nanna porta fortuna! Era la mia vicina di data a marzo, ed io lancio tutte le mie piumette a lei! :heart:
[/quote]
@Spagnolita 😍😍😍😍😍😍😍 grazieeeee e io le acciuffo tutte!!! Che carina ❤️!! Come stai? Un abbraccio
Nanna
Membro@Giogio76 anche qui idem: proviamo da un po’ senza successo.. Invece la prima volta nessun problema! E l’età che avanza!!! Dai c’è la faremo!!!
Claudia
MembroCiao ragazze io sono al 14 PM al momento ancora nessuna modificazione della tb il giorno giusto dovrebbe essere tra un paio di gg…speriamo in una bella cicogna ad aprile
Viox
MembroCiao ragazze!
Sono approdata anche io ad aprile, che cavolicchio deve essere la volta buona!!! 😈😈
mi metto quindi ufficialmente in lista per il 7 aprile!!
in becco alla cico a tutte!!!!
Anonimo
InattivoGioy86
PartecipanteRagazze oggi 11 pM per me…però con l’influenza da quando ho iniziato a prendere tb in questo mese… Quanto potrà essere attendibile secondo voi?l io scorso mese ho ovulato a 21 pM ..e devo dire che già di mio non ci capisco molto.. Questo è il secondo mese di tb…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19600-4be3a1fc
Che ne dite??
In becco alla cicogna a tutte noiGiogio76
Membro[quote quote=325563]
Ciao a TUTTE.. è un po che non scrivo ma vi leggo sempre… mi rimetto in gioco. ciclo appena passato e non le aspetto per i primi giorni di Aprile il 24 finalemente abbiamo l appuntamento per lo spermigramma del mio maritino e poi partiremo da li.. per fortuna il centro vicino a casa nostra è passato pubblico mantenendo sempre i loro vantaggi e con solo il ticket avremo la possibilità di avere un risposta e parlare con uno dei loro medici nel giro di un ora ho tanta tanta paura ma tanta voglia di capire .. e soprattutto abbiamo tanta voglia di farcela. sono ormai 10 mesi che proviamo senza risultati. abbiamo anche comprato uno di quei test casalinghi per lo sperma e il risultato non è stato confortevole … speriamo bene ragazze vi auguro un asplendida giornata
Ciao nena!! e ben venuta!!ma in cosa consiste il test casalingo?? ti spiego anche mio marito ha l’appuntamento il 24 per l’esame. Per ora non abbiamo motivi concreti di temere una mia o sua infertilità ma lui è particolarmente ansioso e il suo medico di base gli ha prescritto ugualmente l’esame perchè ritiene che sia giusto sapere senza aspettare mesi inutili (e francamente lo condivido anche io come pensiero). la mia ginecologa invece non ne ha voluto sapere e mi ha fatto fare solo gli esami di routine (infettivologi eccc ecc) perchè dice che è troppo presto e che bisogna dare a madre natura il tempo. Noi proviamo da dicembre (quindi non è tanto lo so)ma in alcuni giorni buoni mio marito è andato in crisi con ansia da prestazione e quindi speriamo che questo test (che mi auguro sia positivo) lo aiuti a superare l’ansia…perchè sennò io la vivo bene ma la lui poverino unn pò di meno…
Cara anche mio marito stesso problema .. Ci proviamo da agosto e siamo un po giu.. Poi nei momenti clou diciamo che certe volte ha proprio ansia.. Allora il ginecologo settimana prossima vuole che gli porti un campione di sperma per vedere come va..
Giogio76
MembroCiao a tutte io ho da oggi il ciclo.. Anche sto mese non è andata.. Sto provando da 6 mesi e sono un po giu’ perché alla prima gravidanza era stato molto facile rimanere incinta.. Adesso sono anche più vecchietta.. Ho 39 anni e quindi mi chiedo se ci riuscirò.. Speriamo in aprile..
Nanna
Membro[quote quote=326744]Buondì ragazze! Come state? Dal mio 5pm vi auguro un buon week end
[/quote]
buongiorno!! Qui 10 pm.. Stranamente con muco che pare fertile!!! Il ciclo scorso ho ovulato a 20 pm che stranezza! Oggi tb alta.. Non so se sia normale ma la mia va su e giù come un’altalena! Sbaglierò qualcosa nel misurarla?? Ad ogni modo ieri piazzato un compitino.. Non si sa mai!!
buon weekend a voi!!! 😘😘😘
Anonimo
InattivoBuondì ragazze! Come state? Dal mio 5pm vi auguro un buon week end :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=325523]Ciao a TUTTE.. è un po che non scrivo ma vi leggo sempre… mi rimetto in gioco. ciclo appena passato e non le aspetto per i primi giorni di Aprile il 24 finalemente abbiamo l appuntamento per lo spermigramma del mio maritino e poi partiremo da li.. per fortuna il centro vicino a casa nostra è passato pubblico mantenendo sempre i loro vantaggi e con solo il ticket avremo la possibilità di avere un risposta e parlare con uno dei loro medici nel giro di un ora ho tanta tanta paura ma tanta voglia di capire .. e soprattutto abbiamo tanta voglia di farcela. sono ormai 10 mesi che proviamo senza risultati. abbiamo anche comprato uno di quei test casalinghi per lo sperma e il risultato non è stato confortevole … speriamo bene ragazze vi auguro un asplendida giornata
[/quote] Ciao nena!! e ben venuta!!ma in cosa consiste il test casalingo??
ti spiego anche mio marito ha l’appuntamento il 24 per l’esame. Per ora non abbiamo motivi concreti di temere una mia o sua infertilità ma lui è particolarmente ansioso e il suo medico di base gli ha prescritto ugualmente l’esame perchè ritiene che sia giusto sapere senza aspettare mesi inutili (e francamente lo condivido anche io come pensiero).
la mia ginecologa invece non ne ha voluto sapere e mi ha fatto fare solo gli esami di routine (infettivologi eccc ecc) perchè dice che è troppo presto e che bisogna dare a madre natura il tempo. Noi proviamo da dicembre (quindi non è tanto lo so)ma in alcuni giorni buoni mio marito è andato in crisi con ansia da prestazione e quindi speriamo che questo test (che mi auguro sia positivo) lo aiuti a superare l’ansia…perchè sennò io la vivo bene ma la lui poverino unn pò di meno… :wacko:
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (16+3) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️
🍀@nena ➡️ inizio aprile
🍀@Claudia ➡️1 aprile
🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile
🍀@mania89 ➡️ 3 aprile
🍀@Very81 ➡️ 3 aprile
🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile
🍀@Nanna ➡️ 6 aprile
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile