- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
Oana
Membro[quote quote=349040]
aiuto ragazzeeeee ieri sera delle macchie marroni…poi più niente….oggi ho rifatto un altro test…negativo…. sono a 5-6 giorni di ritardo… l’ultima mestruazione il 21 marzo, ciclo di 26-18 giorni… l’ovulazione sinceramente non me ne sono accorta (ho avuto parecchi impegni questo mese e non mi ricordo più) la tb non scende sotto 37… qualcuna con più esperienza mi può aiutare?
ciaoooo cara! Se fai le beta lo saprai!!!! Sono piu’ sensibili!in becco alla cocogna!
[/quote] cara @caty77c non le posso fare le beta….io vivo in germania, qui non ci sono laboratori privati dove puoi fare esami di sangue a pagamento. qui si fanno solo nello studio del ginecologo (che mi ha detto di aspettare 2 settimane di ritardo) o in ospedale se vieni ricoverato…
cmq da ieri sera tutto pulito. nessuna perdita e tanto fastidio alla schiena – altezza reni. (quando ho le mestruazioni ho solo mal di pancia, ma ora non ho nessun fastidio)
caty77c
Partecipante[quote quote=349011]aiuto ragazzeeeee ieri sera delle macchie marroni…poi più niente….oggi ho rifatto un altro test…negativo…. sono a 5-6 giorni di ritardo… l’ultima mestruazione il 21 marzo, ciclo di 26-18 giorni… l’ovulazione sinceramente non me ne sono accorta (ho avuto parecchi impegni questo mese e non mi ricordo più) la tb non scende sotto 37… qualcuna con più esperienza mi può aiutare?
[/quote]ciaoooo cara! Se fai le beta lo saprai!!!! Sono piu’ sensibili!in becco alla cocogna!
:bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Cristina (12 anni)Oana
Membroaiuto ragazzeeeee
ieri sera delle macchie marroni…poi più niente….oggi ho rifatto un altro test…negativo….
sono a 5-6 giorni di ritardo…
l’ultima mestruazione il 21 marzo, ciclo di 26-18 giorni… l’ovulazione sinceramente non me ne sono accorta (ho avuto parecchi impegni questo mese e non mi ricordo più) la tb non scende sotto 37…
qualcuna con più esperienza mi può aiutare?
mami2015
PartecipanteCiao ragazze, oggi secondo giorno di ritardo e ancora biancoooooo. Niente sintomi pre rosse , niente mal di testa e soprattutto niente spotting che precede di due giorni e più le rosse. Due giorni di doloretti da ciclo ma oggi niente. Attendiamo….. :whistle:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
Inattivo@stella1412 mi spiace molto… se vuoi ti mando tante tante piumette da questa cicogna che è stata molto generosa con me ma un pò meno con altre. Ti auguro di avere almeno metà 😉 della mia fortuna il mese prossimo!!!
stella1412
PartecipanteBuongiorno ragazze…purtroppo e arrivatoooo… :wacko: adesso ci mettiamo in attesa per la laparoscopia…se nn accade un miracolo prima….auguriiiiii ragazzeeee prendo le vostre piume eeee 😉
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (27) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️
🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile
🍀@Alya ➡️ 9 aprile
🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile
🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile
🍀@Mammola ➡️ 11 aprile
🍀@giulia_26 ➡️ 12 aprile
🍀@Malizia ➡️ 14 aprile
🍀@Saretta80 ➡️ 14 aprile
🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile
🍀@janeth ➡️ 19 aprile
🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile
🍀@Pippola ➡️ 22 aprile
🍀 @riccia91 ➡️ 23 aprile
🍀@deby85 ➡️ 24 aprile
🍀@marcella ➡️ 25 aprile
🍀@PaolaXXX ➡️ 26 aprile
🍀@Liaaaaaaa ➡️ 28 aprile
🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile
🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile
🍀@Silvia
🍀@isottina.81
🍀@enzyna
🍀@elisa
🍀@Gioia83
🍀@aurora7
🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio
🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️
Per tutto questo.. GRAZIE!
🍀@Eve&Luck
🍀@Nanna
🍀@mania89
🍀@Mlullaby
🍀@Simo2381
🍀@gioalby87
🍀@Giogio76
🍀@Alina Elena
🍀@Clau88
Anonimo
InattivoChe bel racconto @clau88 ricco di speranza😍! Noi ricercatrici di cicogna abbiamo bisogno di leggere questi racconti…questa positività ci aiuta a ricominciare la ricerca cariche e speranzose!! Prendo piumette…e grazie per aver raccontato la tua storia…😘
clau88
PartecipantePer prima cosi voglio ringraziare tutte x gli auguri…e mi scuso per nn averlo fatto prima…..ma ieri dopo aver avuto i risultati della beta,,,,,e stata una giornata piena di emozioni…….ieri era anche l anniversario di matrimonio dei miei genitori….allora x dare la notizia….abbiamo invitato tutti a casa mia…..dicendo che faceva una torta a sorpresa x i miei……e quando ho portato la torta a tavola….buon anniversario a mamma e papà…..e ….tanti auguri perchè tra 8 mesi ci sara un nipotino in piu……e da li non si capito piu niente……..mia figlia a tre anni….non ha capito bene di cosa si tratta….pero dice che vuole una sorellina :yahoo:
V volevo raccontare un po le mie fasi…tra test sintomi ecc
Allora lo cercavamo da ottobre……da ottobre a gennaio ciclo sempre puntuale a volte anche in anticipo era tra i 15 ai 29 giorni
a febbraio visto che ancora non arrivava…..abbiamo deciso di fare una visita dal ginecologo il ciclo era tornato il 10 febbraio
il ginecologo dopo un eco….mi disse che ovulavo tranquillamente che pero mi voleva dare un aiutino…….e mi fece fare un puntura gonasi il 22 febbraio……compitini piazzati….ciclo doveva tornare il 10 marzo……..ma niente….il 12 marzo feci un test negativo….il 16 arrivo il ciclo……..io demorallizata al massimo…….non avevo ritardi da mesi…e credevo che quella puntura mi avesse portato problemi al ciclo…….
il 24 marzo al nono giorno del ciclo vado dal ginecologo….dopo un eco…..il ginecologo mi chiese…….”stai prendeno clomid”? io risposi No…….uuaaaa stai ovulando che e una meraviglia mi disse hai tanti follicoli grandi…….piazza bene i compitini che sto mese va bene……compitini fatti…….il 27 aprile…..cominciarono dei sintomi un po strani….pipi ogni due x tre……fastidio quando facevo la pipi…….e ogni giorno peggiorava sempre piu……fino ad arrivare ad una vera e propia infenzione urinaria…..andai dal medico di base che mi diede una cura con l antibiotico ma mi disse che potevo iniziare solo quando sapevo con sicurezza di non essere incinta…….chiamai il ginecologo e gli chiesi quando potevo un test ed essere sicura del risultato …cosi se fosse stato negativo avrei potuto iniziare la cura con l antibiotico……il genecologo mi disse che dal 12 in poi potevo fare il test,,,,,,il 12 la mattina faccio confidelle progress negativo….la stessa mattina inizio la cura con l antibiotico,,,,,il 15 aprile…..il ciclo ancora niente…chiamai il ginecologo e lui mi disse smetti l anibiotico e aspetta una settimana dal primo test…..se nn arriva fai direttamente la beta……
I comiciavo a sperare sempre piu….anche perchè avevo dei sintomi che mi facevano sperare…..
mal di pancia da ciclo….pero piu lievi……e ad intermittenza (propio come la prima gravidanza)
seno dolente…ma molto piu lieve di prima del ciclo
mi sentivo e mi sento bagnata
e sonno tanto tanto sonno
cosi ieri ho deciso di fare la beta…….alle 12 ho chiamato x i rusltati…..176…sono proprio all inizio……ho iniziato l acido folico….e giovedi prossimo prima visita ed eco….sxiamo che va tutto bene…..
tanti incrocini x tutte…..tante piumette e tanti auguri alle nuove pancine come me!
Sono mamma diOana
Membropure io ancora mutanda bianca e 5 giorni di ritardo….stanchezza e mal di schiena…
ma dopo 2 test negativi (nel secondo e terzo giorno)….non ho il coraggio di fare il terzo….
Anonimo
Inattivo[quote quote=348510]
Ragazze e da molto che nn entravo…..e ho trovato tante bellissime notizieeee…auguriiii ragazzeeeee…io oggi primo giorno di ritardo…..speriamo ooo….
IN BOCCA AL LUPO STELLA… FACCI SAPERE…
IO DEVO ASPETTARE ANCORA FINO A Martedì!!!! CHE ANSIA!
BUONA GIORNATA RAGAZZE… SMACK
[/quote]
Ciao @PAOLAxxx pensavo fossi in corsa per maggio…ti auguro che possa riuscirci prima! In becco alla cico!!! 😊PAOLAxxx
Membro[quote quote=348462]Ragazze e da molto che nn entravo…..e ho trovato tante bellissime notizieeee…auguriiii ragazzeeeee…io oggi primo giorno di ritardo…..speriamo ooo….
[/quote]IN BOCCA AL LUPO STELLA… FACCI SAPERE…
IO DEVO ASPETTARE ANCORA FINO A Martedì!!!! CHE ANSIA!
BUONA GIORNATA RAGAZZE… SMACK
stella1412
PartecipanteRagazze e da molto che nn entravo…..e ho trovato tante bellissime notizieeee…auguriiii ragazzeeeee…io oggi primo giorno di ritardo…..speriamo ooo….
Pippola
MembroBuongiorno a tutte, oggi giorno x e mutanda bianca…..stick canadese negativo…. aspettiamo domani…. che ansia! Ultime settimane di stress allo stato puro…. neanche il tempo di scrivervi!
Vale31
Partecipante@Romina le ho trovate in erboristeria, anche se oggi ne ho girate tre e una addirittura non sapeva neanche cosa fossero. Aiutano a regolarizzare il ciclo, a stare piu rilassate e aumentano il muco. Anche io delle volte penso che mi sono veramente rotta di dover lottare per tutto, non sei l’unica, ma mi risollevo pensando questo: molte difficoltà capitano a me perché nonostante tutto riesco ad affrontarle e fronteggiaggerle……quindi ce la posso fare, anche se piango e urlo e mi dispero so che dentro di me la forza per combattere c’è.
Vale31
Partecipante@Liaaaaaaa ti farò sapere
o in erboristeria, anche se oggi ne ho girate tre e una addirittura non sapeva neanche cosa fossero. Aiutano a regolarizzare il ciclo, a stare piu rilassate e aumentano il muco. Anche io delle volte penso che mi sono veramente rotta di dover lottare per tutto, non sei l’unica, ma mi risollevo pensando questo: molte difficoltà capitano a me perché nonostante tutto riesco ad affrontarle e fronteggiaggerle……quindi ce la posso fare, anche se piango e urlo e mi dispero so che dentro di me la forza per combattere c’è.
Anonimo
Inattivo[quote quote=348389]
Ciao a tutte, Volevo un vostro parere. con mio marito da qualche mese ci stiamo provando. Questo mese ho un ritardo di sei giorni.ho mal di pancia come se mi stessero arrivando con macchie leggerissime marroncine da oemai 4 giorni,l altra notte credevo che mi fossero venute per i fastidi e il senso di bagnato e invece niente.ho fatto un test la sera del 3° giorno:negativo. L’ho ripetuto stasera: negativo. Io mi sento sempre stanca e con qualche capogiro.solo oggi mi sento più in forze. Posso ancora sperare?
[/quote]
Ciao @Roberta io non so, non sono molto ferrata in materia!
Faccio tanti Incrocini per te!!
Buona serataRoberta
Membro[quote quote=348384]Ciao a tutte, Volevo un vostro parere. con mio marito da qualche mese ci stiamo provando. Questo mese ho un ritardo di sei giorni.ho mal di pancia come se mi stessero arrivando con macchie leggerissime marroncine da oemai 4 giorni,l altra notte credevo che mi fossero venute per i fastidi e il senso di bagnato e invece niente.ho fatto un test la sera del 3° giorno:negativo. L’ho ripetuto stasera: negativo. Io mi sento sempre stanca e con qualche capogiro.solo oggi mi sento più in forze. Posso ancora sperare?
[/quote]
Roberta
MembroDimenticavo: sono al 6° giorno di ritardo con un ciclo abbastanza regolare 28/29 max 30.
Roberta
MembroCiao a tutte,
Volevo un vostro parere. con mio marito da qualche mese ci stiamo provando. Questo mese ho un ritardo di sei giorni.ho mal di pancia come se mi stessero arrivando con macchie leggerissime marroncine da oemai 4 giorni,l altra notte credevo che mi fossero venute per i fastidi e il senso di bagnato e invece niente.ho fatto un test la sera del 3° giorno:negativo. L’ho ripetuto stasera: negativo. Io mi sento sempre stanca e con qualche capogiro.solo oggi mi sento più in forze.
Anonimo
InattivoAnche io vorrei sapere di più sulle goccine!!!!
Come ho già scritto rosse arrivate ieri.. È il morale un po giù…!!
A volte mi consolo dicendo.. Per le cose belle ci vuole pazienza, però poi mi chiedo perché io devo sempre lottare per ottenere quello che desidero e per alcuni è così facile?!? Solo io la penso così?!