- Questo topic ha 1,307 risposte, 90 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
clau88
PartecipanteCiao a tutte io oggi 34 pmβ¦.sintomi sonno sonno e tanto.sonnoβ¦.seno dolenteβ¦..pero nn come sempreβ¦.mi fa maleβ¦.pero molto piu lieve delle altre.volteβ¦.con vene evidentiβ¦.( questo.dolore e cominciato il 4 aprile) molte perdite acquoseβ¦. Ultimo.ciclo 16 marzo compitini fatti il 25 il 27/28 il 30 e il 3 aprileβ¦..11 aprile una perdita beigeβ¦.il12 aprile fatto.confidelle progress negativoβ¦.adesso aspetto.fino a mercoledi e.poi faccio la beta e vediamo.i risultati io ci.credo.pocoβ¦..
Sono mamma diAnonimo
InattivoIo mai avutiβ¦ L altra sera fitta fortissima all ovaio.. PerΓ² non ho nessun dolore al senoβ¦ Mi sto facendo i viaggi mentaliβ¦
Claudia
Membro@Romina anche io crampi alle ovaie un sacco di muco seno super teso e dolente e con tutte le vene in evidenza..ma possono essere anche tutti sintomi di pre ciclo :wacko:
Anonimo
Inattivo@Claudia pure a me! Ormai mancano due giorni.. Ma ho crampi alle ovaie.. Mai successo prima⦠A voi?!
Claudia
MembroGrazie dei consigli ragazze..per fortuna domani ho in programma una gita fuori porta con unβamica cosΓ¬ stacco un po la testa..questo post ovulazione mi ha davvero provata..
Olivia89
MembroIo invece ieri , sul tardo pomeriggio avevo un senso di fastidio in bocca e un leggero aumento della salivazione. Poi di notte, ho avuto dei crampi fortissimi che mi hanno svegliata. Credevo mi stesse arrivando il ciclo, ma niente. Sono a -3 giorni dallβarrivo del ciclo. :scratch: Comunque, buon inizio settimana a tutte e buon lunedΓ¬! :rose:
God is good.Anonimo
InattivoCiao @Claudia! In questo forum ho letto molte che avevano muco filamentoso e abbondante e dopo test positivo. Io ti consiglio di aspettare almeno un giorno di ritardo e fare il test. E poi mi raccomando cerca di stare con i piedi per terra finchΓ© non vedi il risultato positivo sul test!! Mi incrocio per teβ¦tienici aggiornate! :heart:
Claudia
MembroBuongiorno ragazze!-1 al giorno x e 11po..stamattina mi Γ© successa una cosa stranissima..da ieri sera ho notato molto piΓΉ muco e stamattina era trasparente e filamentoso
π¨ secondo voi?? Non vorrei illudermi anche lβaltra volta che ero incinta avevo muco ma non cosΓ¬ tanto
deby85
Partecipante[quote quote=345298]
ciao ragazze! Io non le aspetto x il 24 aprile! Speriamo se ne stiano x conto loro! Il test meglio farlo dopo il 10po almeno,giusto?
Ciao! A me hanno sempre consigliato di aspettare almeno il 13/15 poβ¦
[/quote]ok!
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!π€©clau88
PartecipanteBuongiorno a tutte io oggi ancora mutanda biancaβ¦β¦oggi 33 pmβ¦..tra.martedΓ¬ mercoledΓ¬ vado a fare la betaβ¦..c sto credendoβ¦..
Sono mamma diClaudia
MembroCiao ragazze oggi tb in netto rialzo ma cβera caldo in camera..aspetterΓ² un paio di giorni di ritardo per il test se riesco intanto -2 al gg xππππππ
Riccia91
MembroNanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (34) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@Stefy1872 β‘οΈ 7 aprile
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Cucuccia β‘οΈ 11 aprile
π@dryandgin β‘οΈ 11 aprile
π@Mammola β‘οΈ 11 aprile
π@giulia_26 β‘οΈ 12 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@Saretta80 β‘οΈ 14 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@Manudani β‘οΈ 18-19 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@dani84 β‘οΈ 19 β 20 aprile
π@Romina β‘οΈ 20 aprile
π@stella1412 β‘οΈ 21 aprile
π@Olivia89 β‘οΈ 21 aprile
π@Vale31 β‘οΈ 21 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π @riccia91 β‘οΈ 23 aprile
π@deby85 β‘οΈ 24 aprile
π@marcella β‘οΈ 25 aprile
π@PaolaXXX β‘οΈ 26 aprile
π@Marina4773 β‘οΈ 30 aprile
π@NenΓ¨88 β‘οΈ fine aprile
π@Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π@elisa
π@Gioia83
π@aurora7
π@Mafaldina β‘οΈ primi maggio
π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! β€οΈ
Per tutto questo.. GRAZIE!
π@Eve&Luck
π@Nanna
π@mania89
π@Mlullaby
π@Simo2381
π@gioalby87
π@Giogio76
π@Alina Elena
deby85
Partecipanteciao ragazze! Io non le aspetto x il 24 aprile! Speriamo se ne stiano x conto loro! Il test meglio farlo dopo il 10po almeno,giusto?
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!π€©Riccia91
Membro[quote quote=345151]Maaaβ¦secondo voi Γ© troppo presto fare un test al 9 po? Sto impazzendo..e sono presa dallo sconforto perchΓ© sento di non avercela fatta
Ciao! @Claudia secondo me conviene aspettare ancora un pΓ³ β¦ perΓ² ti capisco benissimo! Io sono al 7 po!! E ho la tua stessa sensazione purtroppo β¦β¦ perΓ² mai dire mai! :rose:
Nanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (33) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Mammola β‘οΈ 11 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@Romina β‘οΈ 20 aprile
π@Vale31 β‘οΈ 21 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π@Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π@elisa
π@Gioia83
π@aurora7
π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio
.. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! β€οΈ
π@Eve&Luck
π@Nanna
π@mania89
π@Mlullaby
π@Simo2381
π@gioalby87
π@Giogio76
π@Alina Elena
Nanna
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=345151]Maaaβ¦secondo voi Γ© troppo presto fare un test al 9 po? Sto impazzendo..e sono presa dallo sconforto perchΓ© sento di non avercela fatta
[/quote]
@Claudiaβ¦ Anche io stasera mi sento come teβ¦ Ho il magone mi sento presa dallo sconfortoβ¦ Io aspetterΓ² fino a mercoledΓ¬.. Ti mando un abbraccio!! Facciamoci forzaβ¦
saraf1976
PartecipanteBuonasera ragazze rosse arrivate oggi al 15po. .passo a maggio ma verrΓ² ogni giorno a trovarvi se non vi dispiace π
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Claudia
MembroMaaaβ¦secondo voi Γ© troppo presto fare un test al 9 po? Sto impazzendo..e sono presa dallo sconforto perchΓ© sento di non avercela fatta
Anonimo
InattivoOtto Pancine che bellooooooo!!!
Mi sa che aprile Γ¨ un mese fortunello!! Speriamo di vedere allungare ancora la lista!!!!
πππππππππππNanna
MembroEcocci qui! Le cicognine (34) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! β€οΈ
π@Alya β‘οΈ 9 aprile
π@Mammola β‘οΈ 11 aprile
π@Malizia β‘οΈ 14 aprile
π@saraf1976 β‘οΈ 15 aprile
π@carmy80 β‘οΈ 17 aprile
π@janeth β‘οΈ 19 aprile
π@Claudia β‘οΈ 19 aprile
π@Romina β‘οΈ 20 aprile
π@Vale31 β‘οΈ 21 aprile
π@Pippola β‘οΈ 22 aprile
π@Silvia
π@Marcella
π@isottina.81
π@enzyna
π@elisa
π@Gioia83
π@aurora7
π@Gioy86 β‘οΈ 1 maggio
π@Eve&Luck
π@Nanna
π@mania89
π@Mlullaby
π@Simo2381
π@gioalby87
π@Giogio76
π@Alina Elena
Manudani
MembroIo non ci spero dopo il brutto spermiogramma di mio maritoβ¦
Il 27abbiamo la visita con lβandrologo e tra 1/2 mesi nuovo spermiogramma con tutte le dita incrociate!
Intanto sono al 26esimo giorno del ciclo, ieri gran dolore al seno e oggi muco cremoso abbondante⦠Non resta che aspettar(le).
Vale31
Partecipante<hr />
Salve ragazze, mi sono iscritta da poco sul sito. Da qualche mese io e il mio compagno cerchiamo di acchiappare la cicognaβ¦.lβavevamo presa, ma non Γ¨ andata bene. Vediamo come va questo meseβ¦.e speriamo che il 21 non arrivino!!!
Un abbraccio a tutte
Anonimo
Inattivo