- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
spank1987
PartecipanteEgli.86 grazie mille facendo i calcoli non le aspetto per domani o al massimo per il 22 attualmente non mi sento sintomi prerosse l’unica cosa di diverso è che ho le solite perdite ma molto abbondanti ma sono trasparenti bianchine.
Staremo a vedere mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per me e per tutte noi :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)Anonimo
Inattivo@spank1987 Tesoro spero x te che la cicogna fosse un segno!!Che belloooo 🙂 per quando non le aspetti?
Ti mando tanti xxxxxxxxx sperando che il nostro sogno si avveri!! 🙂Anonimo
Inattivo@AllaRicercaDellaFelicità86 mi dispiace tanto tesoro,oggi andrà così ma da domani mi raccomando,riparte la caccia,più agguerrita che mai!! 😉
Io non le aspettavo x oggi,ma prima sono andata in bagno e sul salvaslip ho notato delle macchioline beige,simili al muco dell’ovulazione..spero non sia un presagio dell’arrivo delle malefiche!! 🙁 da giovedì ho il seno che scoppia (e mi fa malissimo) e crampetti alle ovaie (la destra soprattutto),però boh..non ho i classici dolori pre-ciclo..sembrano più brontolii come quando si ha fame!!
Chissà..io ci spero fino in fondo,ma non mi illudo!!C’è qualcuna che ha avuto esperienze simili?Pensate possano essere perdite da impianto?Le terrò sotto controllo e vediamo come va..sono un po’in ansia..mi gira persino la testa,ma quello penso sia colpa anche della maledetta cervicale!! 🙁spank1987
PartecipanteRagazze di racconto una cosa ieri ho fatto il trasloco nella casetta nuova e mentre io e il mio compagno eravamo in coda nel traffico nel prato accanto a noi cosa atterra? Una cicogna :heart:
Il mio compagno mi ha guardata e si e messo a ridere e mi ha detto che sia un segno?
Ragazze che dire speriamo di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho detto che mi sentivo positivissima ebbene questo mi ha positivizzato ancora dpiù!!!! :rose: :heart: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze x me arrivate oggi… Anche se ero convinta che mi sarebbero arrivate speravo sempre di sbagliarmi… Però almeno potrò iniziare i controlli finalmente… Appena ho visto la prima macchiolina mi sono buttata a letto ed ho pianto per mezz’ora fra le braccia di mio marito… La delusione è tanta e credo oggi sia un giorno no… Ma spero da domani di ritrovare la forza x lottare ad andare a prendere x le orecchie questo fagottino monellino che si sta facendo desiderare tanto… Un abbraccio a tutte!
angels1980
MembroRagazze buongiorno. Questo è proprio un bel giorno per me :yahoo: anche se aspetto prima visita con eco tra 7 gg. Intanto non dimentico le mie compagne d’avventura e vi racconto dei miei sintomi. Nel po ho avuto lieve indolenzimento al seno, sonno e dolori ai reni tanto da non sperarci più… ah.. dimenticavo anche muco denso e poi bianco e fluido. Ragazze sperate sempre… la pennuta arriva per tutte!!! :rose: :rose:
annalu12🌷
ModeratoreBuongiorno e buona domenica a tutte ragazze! @aguazul e @lindina noi siamo il trio del 25..:-) e a quanti pare abbiamo tutte lo stesso sintomo. .io pure ho avvertito dolori premestruo e quello che mi tiene calma è l assenza di perditine che di solito accompagnano i dolori. .. soprattutto dopo i rapporti in questo periodo notavo qualche perdita rosata. .. ora invece nonostante il ww.end di fuoco niente! 😉
@la Francy augurissimi oltre alle piume ci dai qualche info in piu x chi nn ti conosce bene? Come me? 😉
Dai ragazze che aprile finirà alla grande com’è iniziato!
Lotta dura senza pauraAnonimo
InattivoCiao ragazze! Oggi 11 po…mi sto rilassando al mare….questo mese non ho sintomi particolari. ..il seno ha iniziato a gonfiarsi ieri e non ho dolori mestruali!Vediamo come va…ormai è passato un anno dalla as 😉
Anonimo
Inattivo@dolceluna85 @Aguazul Oleeee le veronesi alla riscossa!! xD hahaha buona domenica a tutte ragazze!Io in teoria NON le aspetto x oggi,ma siccome ho un ciclo sballatissimo non mi fascio la testa!!In realtà ho doloretti simil ciclo da giovedì e il seno che mi fa malissimo (soprattutto la parte sotto e lateralmente)..ieri avevo dolori all’ovaio destro x cui non so..sono abituata ad averli prima del ciclo,ma non così (che io ricordi almeno)!!
Non voglio sperarci troppo x non beccarmi l’ennesima delusione (dopo quasi un anno e mezzo di tentativi),quindi la prendo come viene..certo è che non ho ricordi di aver mai sentito il seno così dolorante!Di solito durava 1/2gg e poi arrivavano le malefiche..senza contare che io sono abituata ad un ciclo doloroso e già qualche gg prima che arrivino ho proprio dolori da ciclo!Invece ora mi sento tipo lo stomaco in subbuglio,con continui brontolii anche se ho appena mangiato,e soprattutto ho sempre la sensazione come se avessi un buco allo stomaco (tipo come quando si ha fame,appunto)..booohh!!Ripeto:non voglio fasciarmi la testa e di certo se oggi non dovessero arrivare aspetterò un bel po’prima di fare il test..xchè l’ultima volta non mi sono venute x 3 mesi e non ero incinta,purtroppo!!
Le altre che sono “in scadenza” hanno novità??
Forza cicognaaaa non farti desiderare così tantoooo!!!
Tanti xxxxxxxxxxxxx a tutte girls!! 🙂dolceluna85
PartecipanteCiao @aguazul e buona domenica a tutte! Anche tu di Verona, wow!! Noi al contrario di te abbiamo compitato poco a causa del mal di schiena di mio marito e orari di lavoro un po’ sballati questa settimana, però ci spero lo stesso..poi non so perché questo mese non sto provando nessun sintomo post ovulazione: niente tette super, niente doloretti di pancia….boh! :scratch:
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)valeria8586
PartecipanteAnonimo
Inattivo:bye: buongiorno ragazze! ciao @Aguazul , bentornata anch’io da ieri con crampi al ovaio sinistro anche se manca ancora una settimana , ma voglio essere positiva, invece di pensare le rosse preferisco immaginare lavori in corso 😉
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazzuole e buona domenica :bye: non sono stata molto presente questa settimana perché presissima dal lavoro :wacko: ma ho letto tutti i vostri post Complimenti @Angels1980 lancia tante piumette!!
Io questo mese non sono molto ottimista, anche se abbiamo compitato parecchio…. Ho questa sensazione.
Da ieri ho un po’ di doloretti premestruali 🙁Nina76
Moderatore@Angels1980 congratulazioni :heart: @spifini anch’io questa sera mi mangio un bel po di schifezze col maritino poi un bel dvd . Non c’è niente di meglio secondo me 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Cucuccia non me lo dire!!Anch’io spesso ho i messaggi che partono a metà!! -.-‘ colgo le piumeeeeee io non le aspettavo tra venerdì e domani,x ora mutanda bianca,ma da giovedì ho doloretti simil ciclo,ma più che altro il seno mi fa malissimoooo non riesco nemmeno a dormire di fianco!! 🙁 non mi voglio illudere ma ci spero fino all’ultimo!
@spifini certo siamo tutte simpatiche,ma tu mi fai sbellicare 🙂 hahaha anche x me e il mio fidanzato stasera dolce far niente..la cena appena decide cosa vuole la preparo!! -.-‘
Buon weekend ragazze e buona cacciaaaaa!!! 🙂Cucuccia
PartecipanteUffi ma perché partono sempre messaggi incompleti?
Dicevo tante tante piumette;)
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucuccia
Partecipante@angels80 congratulazioni
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicospifini
Membro@eli.86 grazie per il complimento, l’ho letto solo ora 🙂 ma qui siamo tutte simpatiche e anche un po’ pazzerelle 🙂
@angels1980 congratulazioniiiii! pigghio pigghio pigghio piumazze!!!
nel frattempo continuano i fantapensieri per il marito. sì avete letto bene, fantapensieri perchè ogni cosa che faccio e dico l’ha legge in chiave gravida.oggi mi sono messa a lavare i pupazzi (sì avete letto bene anche stavolta, ho 33 anni e pupazzi per casa :yes: ). “amore li stai lavando per il nostro bambino?”. no cuore e perchè brulicano di acari. ho provato a lanciargli messaggi di fallimento ma non ci vuol sentire :unsure: lasciamolo nel suo mondo di bimbi e unicorni :whistle:
stasera che combinate fanciulle??? io come promesso preparo la cena alla bud spencer per mio marito (fagioli,pancetta, peperoncino e schiffezze varie) e poi dvd sul divano. goduriuos! :heart:
vi auguro un serenissimo week end di caccia, cova e sorprese positive :heart:
Anonimo
Inattivospusina infert non si scaricabile…è un integratore…purtroppo!!!
è così ntutti gli antri integratori che aiutano la fertilità..inoflic e company…Anonimo
InattivoCongratulazioni alle nuove pancine!
io ho avuto per due giorni perdite marroncine tipo spotting preciclo… Oggi niente…tutto bianco…ma credo che entro domani mi arriveranno…
Anonimo
Inattivo@angels1980 Mi aggiungo alle congratulazioniiiii!! 🙂 che belloooo tante pancine in questo 2015!Spero di raggiungervi al più presto!!
@dolceluna85 Davvero sei di Verona?Che belloooooo 🙂
Prendo le piume di tutte quelle che ce l’hanno fatta!! <3Anonimo
Inattivo:bye: @angela80 congratulazioni! e vaiiii! :yahoo: :yahoo: :yahoo: bello, bello, bello! :heart:
Anonimo
InattivoChe bello!! :yahoo: Era un po’ che non si sentivano positivi dopo tutti quelli di inizio mese!!
Spusina sono contenta che abbiate risolto 🙂
Per me questo è il primo mese di rapporti davvero mirati, prima sbagliavo sempre il giorno dell’ovulazione… Speriamo bene!!! Prendo anche io tante piume :bye:
Anonimo
Inattivo@angels1980 Congralutazioni! Sintomi? 🙂 Racconta che siamo curiose! 😉