- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivoragazze sono nel po ma da qlc giorno durante la giornata ho del muco leggermente marroncino.. tipo il tempo di pulirmi.. non perdite proprio da spotting.. che significa? (dopo le perdite acquose che ho scoperto essere normali mi è venuto pure qst dubbio…) :unsure:
Anonimo
Inattivo@Spusina brava cara,devi essere combattiva per il prossimo mese!Mi spiace x il ciclo doloroso..probabile che essendo arrivato in ritardo ti stia facendo penare..cavoli ste malefiche sono terribiliiii!!!
Io da ieri ho crampetti all’ovaio destro e oggi un po’a sinistra..seno che scoppia e umore pessimo (tanto che oggi a pranzo ho sbroccato col mio fidanzato x una cavolata!)..quindi mi sa che anche sto mese è andato,ma continuo a non aspettarle x il 19!!
Speriamoooooo!!!Ti mando un abbraccio e spero che maggio (dato che è anche il tuo mese) ti porti bene!! 🙂Anonimo
Inattivodolceluna vai di maratona che male non fa….va bene anche a gg alterni…
tranquilla che prima o poi si positivizzano… 😉
SPUSINA
Partecipanteragazze grazie davvero…voi siete le uniche che mi potete capire…mezzora fa arrivate le malefiche…ma in modo diverso dal solito…flusso esorbitante da subito e dolori che non vi dico…mi asciugo le lacrime e riparto…stasera vado a far rifornimento di inofer e chiedo alla farmacista di conceive!!!! inbocca al lupo a chi resta in ballo…spero che questo sia il vostro mese!!!! io spero nel mese della madonna…oltretutto è anche il mese del mio compleanno…chissà!
Giusy104
PartecipantePartecipante
64 Cicognine di aprile
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1 Giusy104 cicogna beccata :rose:
1 agana cicogna beccata :rose:
1 CinziaMarco75 cicogna beccata :rose:
1/2 Anna P. Cicogna beccata :rose:
2/3 buby84
2/3 ValeRomagnoli
4 Caterina87
4/5 sara
6/7 Anna Liguori Cicogna beccata :rose:
11 SPUSINA
12 labonsai Cicogna Beccata :rose:
12 Cleite
14 Pittypanna Cicogna Beccata :rose:
14 nadia2014
16/20 AllaRicercaDellaFelicità86
17 damyata
17 Grazial
19 bubisk
20 roberta2979
21 seresesesere
21/22 martam81
22 Very-88
22/23 antonia82
23 fra235
23 jessyeda
23 Madison (3 tentativo)
23 Spifini
23 MONIAeNICOLE
24 spanK1987
24 valed84
24 barbaraba
25 annalu12
25 Aguazul
25 lindina75
25 chiaradp
25 valeria8586
27 capria
28 febbraio85
28 giusy80
28 masta
29/30 LovisoloMarisa Marisa
30 dolceluna85
…carmancarmen82
…Giulia.C
…rose87 Cicogna beccata :rose:
…lucibe76 Cicogna beccata :rose:
…didi2112 Cicogna beccata :rose:
…lelladiki Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)dolceluna85
PartecipanteGrazie @pittypanna! :rose: allora continuerò a stikkare e vediamo che succede!
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)dani84
Partecipante@Giusy quando scompare la barra degli strumenti (a me ogni tanto capita che visualizza solo la prima riga in alto) devi schiacciare l’ultimo quadratino a destra, che fa aprire anche la seconda riga… 😉
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Pittypanna
Membro@dolceluna85 anche io ho avuto muco fertile per tantissimi giorni e i canadesi negativi, e infatti ero convinta di aver già ovulato. Invece a un certo punto si sono positivizzati. Buona attesa 🙂
dolceluna85
Partecipante@madison infatti dopo lunedì pomeriggio ricominciamo la maratona stasera..quindi se oggi non è ancora positivo sono in tempo…! La cosa strana è che in genere pensavo di ovulare secondo il calcolatore, più che altro dai dolori, invece a quanto pare non è così..o forse è questo mese, la primavera mi fa sempre brutti scherzi! Comunque dopo lo faccio e lo posto, così mi dai un parere, ok?
Avevo scritto che avevo bisogno di allontanarmi un po’, però solo qui trovo persone che mi sanno dare appoggio e consigli…grazie! :rose:
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Anonimo
Inattivo@Giusy104 puoi aggiungere anche me che (in teoria) non le aspetto x il 19?
Avevo scritto a pag.45 mi pare,ma forse ti è sfuggito..in realtà già da ieri ho qualche dolore da ciclo,ma spero non arrivinoooo!!Dopo un anno e mezzo sarebbe anche ora,ma non mi fascio la testa,dato che ho ovaie multifollicolari e un ciclo sballatissimo (stavo senza dal 18/12 e sono tornate naturalmente,senza “aiutini” il 20/03!!)
Speriamooooo!!!
Intanto ancora congratulazioni a chi ce l’ha fatta e cara @Spusina mi spiace tanto,ma non ti abbattere!!Noi siamo qui!! 🙂Anonimo
InattivoGiusy se compito tutti i gg e controproducente xche nn sono tanti e sono un po lenti quindi lo devo far caricare infatti missa che anche oggi niente meglio domani xche sabato faccio la puntura x lo scoppio
Giusy104
PartecipanteRagazze non visualizzo gli strumenti di scrittura! Dopo correggo
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Giusy104
Partecipante64 Cicognine di aprile<br /><br />
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:<br /><br />
1 Giusy104 cicogna beccata :rose:<br /><br />
1 agana cicogna beccata :rose:<br /><br />
1 CinziaMarco75 cicogna beccata :rose:<br /><br />
1/2 Anna P. Cicogna beccata :rose:<br /><br />
2/3 buby84<br /><br />
2/3 ValeRomagnoli<br /><br />
4 Caterina87<br /><br />
4/5 sara<br /><br />
6/7 Anna Liguori Cicogna beccata :rose:<br /><br />
11 SPUSINA<br /><br />
12 labonsai Cicogna Beccata :rose:<br /><br />
12 Cleite<br /><br />
14 Pittypanna Cicogna Beccata :rose:<br /><br />
14 nadia2014<br /><br />
16/20 AllaRicercaDellaFelicità86<br /><br />
17 damyata<br /><br />
17 Grazial<br /><br />
19 bubisk<br /><br />
20 roberta2979<br /><br />
21 seresesesere<br /><br />
21 cu cuccia<br /><br />
21/22 martam81<br /><br />
22 Very-88<br /><br />
22/23 antonia82<br /><br />
23 fra235<br /><br />
23 jessyeda<br /><br />
23 Madison (3 tentativo)<br /><br />
23 Spifini<br /><br />
23 MONIAeNICOLE<br /><br />
24 spanK1987<br /><br />
24 valed84<br /><br />
24 barbaraba<br /><br />
25 annalu12<br /><br />
25 Aguazul<br /><br />
25 lindina75<br /><br />
25 chiaradp<br /><br />
25 valeria8586<br /><br />
27 capria<br /><br />
28 febbraio85<br /><br />
28 giusy80<br /><br />
28 masta<br /><br />
29/30 LovisoloMarisa Marisa<br /><br />
30 dolceluna85<br /><br />
…carmancarmen82<br /><br />
…Giulia.C<br /><br />
…rose87 Cicogna beccata :rose:<br /><br />
…lucibe76 Cicogna beccata :rose:<br /><br />
…didi2112 Cicogna beccata :rose:<br /><br />
…lelladiki Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Anonimo
Inattivociao dolceluna…i canadesi puoi farli dalle 14 in poi…fino alle 20 circa….scegli tu l ora più comoda.l importante è che cerchi di farli tutti i gg sempre alla stessa ora …quando inizia a comparire la linea possono volerci alcuni gg prima chr si positivizzi…
tieni conto che il test va considerato positivo SOLO quando le due linee sono uguali o quella di sx(cioè quella vicino alla scritta max) è più marcata…
ad ogni modo,appena comincia a comparire la linea…stikka anche due volte al gg perché solo così puoi tener sotto controllo il picco di lh…e comincia a compitare…non aspettare il picco!!!
i soldatini restano vivi anche .3/5 gg quindi è preferibile che quando sganci l ovetto siano gia li ad attenderlo…
in becco alla cicogna xxxxxxx
Giusy104
Partecipante@kikkakikka81 io ho usato conceve solo a marzo…non so dirti se sia stato quello, considera che io sono rimasta incinta al primo tentativo nella 1 gravidanza, al 2 ciclo post raschiamento adesso, non vorrei creare false illusioni con L uso di questo lubrificante.io lo comprai x la secchezza vaginale dopo L intervento…e la settimana fertili ho compitato tutti i gg
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Giusy104
Partecipante@kikkakikka81 io ho usato conceve solo a marzo…non so dirti se sia stato quello, considera che io sono rimasta incinta al primo tentativo nella 1 gravidanza, al 2 ciclo post raschiamento adesso, non vorrei creare false illusioni con L uso di questo lubrificante.io lo comprai x la secchezza vaginale dopo L intervento…e la settimana fertili ho compitato tutti i gg
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)Anonimo
InattivoFigurati che io ho muco da otto gg e ancira nn ho ovulato!!! :scratch:
dolceluna85
Partecipante@bubisk grazie mille! Infatti sono i canadesi! È la prima volta che li uso, i mesi scorsi avevo provato un’altra marca, ma costavano un po’…allora oggi me ne porto via uno al lavoro e verso le 18/19 lo farò di nuovo e staremo a vedere..intanto ho avuto un rapporto lunedì, e sicuramente da stasera a domenica tutti i giorni, dato che entrambi finiamo presto di lavorare, finalmente…!
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Anonimo
InattivoSolitamente si consiglia di fare stick ovulazione verso l’ora di pranzo(alle 13 o 14 circa)o verso le 18/19,quindi può darsi che facendo lo stick qst pomeriggio all’ improvviso ti ritrovi due belle linee uguali o addirittura l lh più marcata di quella di controllo(io alle 14 era ancora negativa e alle 19 strapositiva)…ti consiglio di iniziare i rapporti qnd la linea lh già si distingue bene …e ti dico anche se fai gli stick canadesi ovulazione possono risultare positivi anche per più di un giorno,come e’ successo nel mio caso….spero di esserti stata d aiuto….bubisk :bye:
dolceluna85
PartecipanteAggiungo: anche l’altro ieri era negativo, cioè la linea molto flebile..ieri però non sono riuscita a farlo perché sono tornata tardi dal lavoro, quindi non vorrei fosse stato positivo ieri ed oggi di nuovo negativo..però in teoria dovrebbe essere positivo per un paio di giorni, o no?
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)dolceluna85
PartecipanteBuongiorno a tutte, ho una domanda…dovrei ovulare tra ieri oggi e domani..ho appena fatto un test di ovulazione ed è stra negativo!! Dite che ovulerò più tardi? Però il muco l’ho visto e ho anche i classici dolori da ovulazione! :unsure:
Grazie a chi mi aiuterà! :rose:
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)LaraLaretta
MembroSpusina che peccato, ero così convinta..capisco come ti senti, io ho passato venerdì scorso a piangere e sabato a pulire tutta casa!! Oggi prenditi tempo per te, sfogati e da domani si riparte più cariche di prima..un abbraccio.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..spifini
Membronooooo @SPUSINA!!! cavolo ero convintissima davvero!!! mi spiace 🙁 prenditi il tuo tempo per la tristezza, è giusto. poi il prossimo mese parti più carica di prima! coraggio! io zero fantasintomi, neanche l’illusione mi viene data mannaggia! :negative: pazienza!
baci belle ragazze :bye:
annalu12🌷
Moderatore@spusina…tesoro bello! credo che il tuo negativo abbia fatto male a parecchie di noi…perché davvero eravamo tutte convintissime….! Ma come ti stanno ripetendo tutte ormai..ti dico anch’io che dopo il “dolore” riparte il “motore”…e viaaaaa di corsa a prendere lo sperminoooooooo! 😉
Noi siamo qui per darti coraggio anche quando la stanchezza della ricerca si fa sentire….e poi lo vedi che qui ogni giorno ce’ ne una nuova da imparare???…:-)
Ti abbraccio fortissimo…..
Lotta dura senza paura