[quote quote=202290]giusyyyyyyyyyyyyyyy ho bisogno di te per una info!!!!!!!! ma il mese scorso usasti concieve plus?????????[/quote]
[quote quote=202293]Daiiiiiiii ma lo trovo in farmacia? ???sono vicina al giorno clou! Vogkio concentrare i rapporti nel momento giusto ho letto che impiegano anche molto a salire i soldatini ora non so se maratona oggi o domani che è il giorno prima Intanto Se Concieve Corro In Farmacia :scratch:[/quote][quote quote=202293]Daiiiiiiii ma lo trovo in farmacia? ???sono vicina al giorno clou! Vogkio concentrare i rapporti nel momento giusto ho letto che impiegano anche molto a salire i soldatini ora non so se maratona oggi o domani che è il giorno prima Intanto Se Concieve Corro In Farmacia :scratch:[/quote]
anche io questo mese ho usato il coneive! Comprato su Amazon..in farmacia ho fatto fatica a trovarlo!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico