- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
aradia
Partecipanteciao carissime io 13 po test persona negativi , ma ancora nulla e solitamente mi arrivano all’11 po.. voi che dite?
Anonimo
Inattivo😉 Grazie Spifini per le tue preziose informazioni.
domani ho le beta, giovedì le ripeterò e se andrà tutto bene parlerò al mio ginecologo se è il caso di prendere qualcosa …
In questi giorni sto riposando molto ma la mente lavora, pensa, fantastica e sorridendo penso a tutte le cose che ho fatto senza pensare di essere incinta…così vorrei raccontare di un sintomo che ho avvertito dopo pochi giorni dall’ovulazione e mai avuto prima:ho sentito un dolore al ventre all’altezza dell’ombelico tipo punturine( come ha descritto benissimo Barbaraba)…non so se è un sintomo comune alle pancine ma volevo condividerlo con tutte voi. :bye:
spifini
Membro@Grazial sì cara me le ha prescritto la mia gina. è una sorta di profilassi, per evitare il terzo as…il progesterone serve a dare “nutrimento” al puntino nei primi stadi della sua evoluzione. ipotesi dicono che livelli bassi di progesterone possono causare aborti. l’aspirinetta per tenere fluido il sangue ed evitare piccoli trombi, anch’essi possibile causa. ma vuoi sapere la realtà? dagli esami che ho fatto non hanno riscontrato ne una mancanza del progesterone ne problemi di sangue. almeno 4 ginecologi mi hanno detto che la causa degli as è sconosciuta. mi hanno parlato proprio di sfiga…sto parlando anche di luminari eh, no di “medici della mutua”. vanno un po’ a muzzo diciamo, danno il progesterone e l’aspirinetta perchè in molti casi ha funzionato ma non è provato scientificamente che se li prendo sono fuori da ogni rischio. non fanno male cmq e psicologicamente aiutano perchè mi danno la sensazione “di fare qualcosa” e di non essere del tutto in balia del caso 😉
@lindina75 ci credevo cavolo! maggio cmq è un mese bellissimo per concepire percio go go ahead!!! :heart:
barbaraba
Partecipantetartarughina “metodo giusy” consiste nel compitare tutti i giorni dal 10 po al 20 senza rispettare l alternanza giorni. Per me ha funzionato ho solo spostato al 14 po perche ho ciclo lungo. Ciao. :yes:
Anonimo
Inattivo:bye: ciao ragazze grazie a chi ha tifato e incrociato per me, ma le rosse malefiche mi sono venute ieri sera, puntuale come un orologio svizzero , eh va be’ , ci si sposta a maggio!! 🙁
Chiarina
MembroCongratulazioni @barbaraba!!!! :yahoo: Visto che ti dicevo..ne ero sicurissima! :heart: La tua testimonianza mi infonde tanta speranza..beh sapere che non l’hai acciuffata subitissimo..mi dice che forse ho ancora qualche piccola possibilità visto che io e mio marito cerchiamo da quasi due anni! Prendo le tue piumette! :rose:
Tartarughina♡
ModeratoreCiao belle ragazze!!!
Auguri alle pancine!!!!che bello!!!
Mi date coraggio e speranza! !!
Mi raccontate il metodo Giusy????Hihi
besos :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)spank1987
PartecipanteBarbara congratulazioni prendo le piumette per maggio le ho prese da tutte voi quindi deve andare bene sono sempre più positiva un abbraccio a tutte e tanti xxxxxxxxxxx :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze, congratulazioni alle nuove pancine e in bocca al lupo alle altre…
spifini, come mai prendi progesterone e aspirinetta?te lo ha prescritto il medico?a cosa servono?mi illumini?
grazi e buona domenica a tutte..
Atad
PartecipanteChe iniezione di speranza che ci dai @barbaraba ! Questa cicogna ci ha messo un po’ ad arrivare, ma ora eccola :yahoo: confido che presto passerà anche da tutte noi che la aspettiamo da tanto! Interessante… il metodo Giusy104 ha colpito ancora…sarà difficile convincere il maritino pigrone ma tentar non nuoce!
Quanto al tuo prurito, anch’io penso che c’entri con il fissan..proverei solo con acqua e un cucchiaino di bicarbonato per alleviare un po’ il fastidio…
goditi questo momento meraviglioso 🙂
raccolgo piumette e aspetto anch’io il positivo di @lindina75 :bye:
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (8 anni)spifini
Membro@Giusy104 cavolo c’è quasi un mese di distanza tra noi due!!! tesoro ti capisco perfettamente…e temo che almeno per un po’ sarà così. poi visita per visita vedrai il tuo piccolo crescere e sarai più tranquilla. io mi sa che fino ai 3 mesi faccio finta di non essere incinta! :wacko: domani quindi è il giorno della visita? pensa che vedrai solo cose belle e sarà così! io alla mia gina ho detto che voglio fare la visita più in là possibile…intanto prendo progesterone e aspirinetta, almeno mi da la sensazione di fare qualcosa. 😉
grazie a tutte per le vostre parole di incoraggiamento, siete delel grandi, tutte quante!!!
@barbaraba avevi ancora dubbi??? congratulazioni!!!mi consola che anche tu zero sintomi!!!
Anonimo
Inattivo@barbaraba ne ero sicura… I canadesi erano evidenti! Auguuuuri :rose:
Ora aspetto il positivo di @lindina75 :good: xxxxx
Anonimo
Inattivo@Barbaraba tantissimi auguri, io so che andrà tutto benissimo. raccolgo piumette. che bel inizio domenica con questa meravigliosa notizia!
barbaraba
PartecipanteCiao ragazze, scusate l’ora…di domenica mattina, ma alle 6 ero già con occhi spalancati. Se il clearblue non mente, dice: INCINTA 2-3!!!!!!! Da ora mi ritengo ufficialmente incicognata e, come promesso, la mia testimonianza. Faccio 38 anni a fine anno (classe 1977) ho già una bimba di quasi 3 anni, da quando è nata (settembre 2012) non abbiamo più avuto rapporti protetti. ovviamente per tutto allattamento (sino a ottobre 2013) si faceva senza calcoli e determinazione. Da ottobre in poi rapporti più mirati, da giugno 2014 sono partita con tb, stick e a gennaio 2015 magico pacco PATAPAC con conceive plus (non dico che sia la pozione magica ma a me una mano credo l’abbia data….). A marzo metodo Giusi 104: conceive plus e compitini tutti i giorni dal 14 pm (io ho ciclo di 33-35 quindi ovulo ben dopo il 15° pm) sino al primo giorno di rialzo tb compreso (abbiamo saltato un giorno per problemi orario…). Nel 3 po ho cominciato a sentire un dolore persistente all’ovaio destro iniziato come piccole fitte e poi diventato male tipo la milza quando inizia a dolere durante la corsa, al 6 po circa si è spostato a sinistra e il 7 po fitte tipo punturine zona ombelicale (sono così precisa perché me li sono segnati tutti i sintomi nella speranza di poter aiutare tutte voi). Il seno indolenzito tipo bruciore ai capezzoli verso sera e prima parte notte. Tutti sintomi che non mi dicevano niente: io cercavo tanto male tette (dolore tipo gonfiore da non riuscire a dormire di lato) e perdite bianche abbondanti. Così infatti mi era successo per Angela. NIENTE di tutto ciò. Al 9 po, rosa dalla curiosità ho fatto canadese gravidanza: negativissimo. Da allora (magia della mente) spariti anche quei pochi sintomi che avevo. Nada de nada. Io ho sempre spotting 4/5 giorni prima del ciclo, il 22 niente, il 23 nulla, il 24 perdite bianche poco abbondanti e appiccicose, niente male seno, niente stanchezza, solo bisogno frequente di fare pipì (ma questo mi succede sempre vicino al ciclo). Il resto è storia recente: i 2 canadesi sbiaditi di ieri e il clearblue di oggi!!! :rose: :yahoo: Sto benissimo ho solo un fastidioso prurito alla patata ma credo sia perché nei giorni scorsi avevo finito il mio solito detergente e ho usato il fissan di mia figlia, forse il ph non va bene. spero sia solo per questo. Domani si chiama gine e vediamo a quando prima eco per confermare impianto in utero (il clearblue rileva anche le extrauterine?). Bacioni a tutte. :bye:
Giusy104
Partecipante@Spifini il mio dovrebbe nascere il 9 dicembre…..ti aspetto tra le mamme di dicembre, non lasciarmi sola dai,… Lunedì ho la visita ufficiale dal gine privato, spero che in questi gg sia cresciuto….ho paura paura paura….vado con i piedi di piombo…..non riesco a viverla serenamente, a godermela,a gioire…non ci riesco proprio…..tutto cambierà lunedì…..solo allora….visto L inizio turbolento….
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Capria
MembroCongratulazioni a tutte le nuove pancine. Spero di tutto cuore che corra tutto liscio come l’olio :heart: .
Mi sa che io passeró a maggio, lo spotting marroncino si é fatto vivo, peró come qualcuna di voi ha detto, anche cosí nulla é perduto. Sono comunque in corsa fino al 27/28, a meno che non arrivino prima.
Teniamoci aggiornate 🙂
@lindina75 tanti xxxxxxxx per te. Speriamo la mutanda bianca continui cosí :).
@annalu sei fenomenale.
xxxxxxx per tutte
Anonimo
InattivoCongratulazioni ragazze!!
Spifini questa volta le cose andranno per il meglio!!
Vi auguro una serena gravidanza.
Anonimo
Inattivo@lindina75 Forzaaaa!!!Sono tutta incrociata x te!!Io ormai sono stata rimandata a maggio,ma vedrai che sarai la numero 17 di aprile!!!(Chissà che quel numero non inizi a portare bene!!) 🙂
@spifini Tesoro capisco le tue paure (anche se non ci sono mai passata e spero non mi capiti mai),ma magari pensa che il fatto che tu stavolta non abbia avuto nessun sintomo,magari è una cosa positiva!!Un abbraccio grande grande e vedrai che andrà tutto bene!! <3Anonimo
Inattivo:bye: ciao @annalu, se continua cosi (cosa che spero) lo faro’ lunedì’ il test e le beta , faccio passare almeno un giorno, sono puntuale ma non si sa’ mai con la primavera siamo tutte un po’ sballate! 😉 :bye:
Chiarina
MembroCongratulazioni @spifini vedrai che questa volta andrà tutto bene e tra 9 mesi stringerai il tuo piccolo e dolce miracolo tra le braccia! :bye:
spifini
Membro@spank1987 mi spiace 🙁 ma maggio sarà il tuo mese vedrai!!!
@DolceRoxy1985, @Madison@lindina75 @annalu grazie a tutte! speriamo, sono positiva! ad ogni modo, oramai abbiamo lo scudo e cmq finchè non avremo il nostro miracolo non ci arrendiamo!
nessuna di noi deve farlo ok??? coraggio donne!! :heart: :rose:
@valeria8586 devi avere fede!!! possono bastare anche pochi rapporti se ben piazzati! sicuramente riuscirete a trovare il modo
annalu12🌷
Moderatore@lindina dai. . Vedrai che sarà di buon auspicio come quella che feci a @giusy… Quando fai il test e ci farai sognare?
@spank dai. . Che ci spostiamo a maggio.. Il mese della madonna e di s.rita 🙂
@spifini ora capisco… ma non può andare sempre così! Questo giro è quello buono! resta positiva ok?
Ti abbraccioLotta dura senza pauraAnonimo
Inattivospank1987
PartecipanteAnonimo
Inattivo:bye: congratulazioni a @spifini e @barbaraba ! io sventolo ancora mutanda bianca e spero di continuare! un abbraccio a chi e stata rimandata a maggio!