- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivoche bellissime notizie! Congratulazioni 🙂 :rose: :rose:
spank1987
PartecipanteSpifini giusi104 se entro lunedi non arrivano faccio il test l’ho gia preso aspetto e spero. :rose: :heart:
Spifini goditi il tuo fagiolino e grazie mille :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)Anonimo
Inattivospifini…tante congraturazioni!!! capisco tutte le tue paure…ma è un momento meraviglioso è il momento di gioireeee !!! :yahoo:
DolceRoxy1985
Partecipante@spifini qst volta il tuo fagiolino resterá con te…te lo auguro con tutto il cuore. Tanti tanti auguri :heart:
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)valeria8586
PartecipanteDonzelle, mi tolgo dalla lista. Sono meno triste di altre volte perché me l’aspettavo vista la tb. Prossimo giro cercheremo di vederci almeno in qualche giorno fertile col maritino anche se questa volta non riuscirò a raggiungerlo e forse prenderà un giorno di ferie lui :yes: abbiamo bisogno di un pizzico di fortuna mi sa per farcela :whistle: un abbraccio donzelle soprattutto a chi è ancora in corsa!! :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)spifini
Membro@Giusy104 sì tesoro ed ho avuto i brividi: 30/12, la stessa del primo fagiolino, il gg prima del mio compleanno e il compleanno della nonna del marito. visto che sono in fase think positive ho deciso che sono tutte belle coincidenze :whistle: come si sta nelle mamme di dicembre? mi sa che aspetto un pochino a raggiungervi…quando nasce invece il tuo fagiolino?
@spank1987 ti dico solo che una notte avevo dolori così forti che mi hanno svegliato!e anche adesso ogni tanto arrivano…per non parlare del mal di reni, tipico segno da rosse! eppure il ritardo non mente!ha ragione Giusy, TEST!!!
spank1987
PartecipanteGiusi104 aspetto per il test mi sa che mi stanno arrivando ed è innutile illudermi. 😥 😥
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)barbaraba
PartecipanteTrovato clearblu. Domani mattina lo faccio con la prima pipi. Non voglio altri dubbi. Se positivo domani vi dico tutto. Cmq anch’io zero sintomi. Manco dolori da ciclo. Ho solo tb alta (37) la mia media po e 36,8 e mi scappa spesso la pipi ma questo mi succede sempre in prossimita ciclo. Che mese fecondo. E maggio sara ancora meglio: le cicogne sono tornate dalle loro migrazioni. Un intero stormo per tutte!!!!! Baci. :yahoo:
Giusy104
PartecipanteGiusy104
Partecipante@spifini hai calcolato la data del parto?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104
Partecipante
65 Cicognine di aprile
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1 Giusy104 cicogna beccata :rose:
1 agana cicogna beccata :rose:
1 CinziaMarco75 cicogna beccata :rose:
1/2 Anna P. Cicogna beccata :rose:
6/7 Anna Liguori Cicogna beccata :rose:
12 labonsai Cicogna Beccata :rose:
14 Pittypanna Cicogna Beccata :rose:
14 nadia2014
17 damyata
17 Grazial Cicogna Beccata :rose:
19 eli.86
21/22 martam81
22 Very-88
22/23 antonia82
23 jessyeda Cicogna Beccata :rose:
23 Spifini Cicogna Beccata :rose:
23 MONIAeNICOLE
24 spanK1987
24 valed84
24 barbaraba Cicogna Beccata :rose:
25 lindina75
26/27 chiaradp
25 valeria8586
27 capria
28 febbraio85
28 giusy80
28 masta
29/30 LovisoloMarisa Marisa
30 dolceluna85
…carmancarmen82
…Giulia.C
…rose87 Cicogna beccata :rose:
…lucibe76 Cicogna beccata :rose:
…didi2112 Cicogna beccata :rose:
…lelladiki Cicogna Beccata :rose:
…Angelis 1989 Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)spank1987
PartecipanteRagazze ho dolori da ciclo fortissimi ma delle rosse ancora nessuna visita non so che cosa pensare secondo voi può essere qualcosa di più o è per forza ciclo? 😥 😥
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)valeria8586
PartecipanteCongratulazioni alle neo pancine :heart:
io credo che a breve mi toglierò dalla lista ma siccome il ciclo non è ancora iniziato come si deve aspetto senza sperarci molto.
Vi abbraccio :heart:
Sono mamma di Lucia (8 anni)spifini
Membro@barbaraba congratulazioniiiii!!! due su due non mentono! :good:
@annalu12 tesoro grazie! ho 33 anni, questo è il primo tentativo dopo l’as di dicembre (sono stata ferma due mesi per fare accertamenti) ma è dall’anno scorso che cerchiamo il nostro miracolo. esattamente un anno fa sono rimasta incinta al primo colpo ma as a giugno. poi ripresa a novembre ma as a dicembre. capisci perchè faccio fatica a gioire??? :scratch: ma vabbè voglio essere positiva!!!
@atad grazie, io di cui non mi muovo :heart: vi lancio ancora piumettazze.
@Giusy104 ti ho pensata tantissimo tesoro. sono contenta che il tuo fagiolino sia lì e vedrai che non ti abbandonerà per i prossimi 8 mesi!!! io mi sto sforzando di essere tranquilla…tanto posso fare bene poco, se non essere positiva!
@eli.86 grazieeeeee cara!!! davvero, il marito ha un sesto senso maggiore del mio! :good:@Grazial 29 pm mi sembra un po’ tardino come momento di impianto…cmq non è detto che sia proprio una minaccia di aborto, mia sorella con tutti e tre ha sempre visto le macchie rosse rosse come da ciclo ma la gravidanza è andata avanti. stai tranuquilla, cmq falle le beta, dobbiamo fidarci dei nostri gine :good:
@spank1987 grazie cara, adesso aspettiamo te!!! :heart:
spank1987
PartecipanteBarbara spifini congratulazioni che emozione vi prendo un po di piumette state serene e godetevi questo dono del giorno della liberazione io attendo ma spero che le vostre piumette mi portino bene.
Non vi conosco ma sono davvero felice per voi io l’ho detto che aprile era un mese positivo.
Tanti xxxxxxxxxxxc per chi ha beccato la cicogna, per chi e in attesa di sapere e per chi ci sta ancora provando :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)Giusy104
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao Grazial. ..io ti posso dire che siccome ho appena avuto una biochimica le perdite se rimangono chiare sei a posto, basta stare a riposo, mentre se diventano scure e rosse …. :unsure:
Anonimo
InattivoCongratulazioni spifini e barbaraba….felicissima per voi!!!
che bello…..continuate…raggiungeteci!!
io ho contattato ieri il ginecologo il quale mi ha detto che le perdite avute nei giorni scorsi potrebbero essere minacce d’aborto e devo fare le beta lunedì e giovedì prossimo….sono preoccupata ma credo che le perdite(rosa e non scure) fossero dovute all’impianto (29esimo giorno pM)…cosa ne pensate?
mi ha detto anche di andare in ospedale se dovessi avere forti dolori pelvici…sinceramente mi ha messo un’ansia….ammazza che positività…
aiutoooooo
Giusy104
Partecipante
65 Cicognine di aprile
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1 Giusy104 cicogna beccata :rose:
1 agana cicogna beccata :rose:
1 CinziaMarco75 cicogna beccata :rose:
1/2 Anna P. Cicogna beccata :rose:
6/7 Anna Liguori Cicogna beccata :rose:
12 labonsai Cicogna Beccata :rose:
14 Pittypanna Cicogna Beccata :rose:
14 nadia2014
17 damyata
17 Grazial
19 eli.86
21/22 martam81
22 Very-88
22/23 antonia82
23 jessyeda Cicogna Beccata :rose:
23 Spifini Cicogna Beccata :rose:
23 MONIAeNICOLE
24 spanK1987
24 valed84
24 barbaraba Cicogna Beccata :rose:
25 lindina75
26/27 chiaradp
25 valeria8586
27 capria
28 febbraio85
28 giusy80
28 masta
29/30 LovisoloMarisa Marisa
30 dolceluna85
…carmancarmen82
…Giulia.C
…rose87 Cicogna beccata :rose:
…lucibe76 Cicogna beccata :rose:
…didi2112 Cicogna beccata :rose:
…lelladiki Cicogna Beccata :rose:
…Cucuccia Cicogna Beccata :rose:
…Angelis 1989 Cicogna Beccata :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Anonimo
InattivoChe felicità!
Da quanto tempo cercavate? Vogliamo tutti i dettagli!!!
In tanto buon weekend a tutti!!!
Giusy104
PartecipanteAnonimo
Inattivo@spifini Lo sapevooooooo!!!Ti giuro ho la pelle d’ocaaaa!!Vedi che tuo marito aveva ragione a sperarci tanto??
Cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!!Congratulazioniiiiii 🙂 sono troppo felice x te!!
@barbaraba Congratulazioni anche a te cara!!Non me ne intendo molto di canadesi,ma se le altre forumine dicono che è positivo,allora inizia a festeggiareee!! 😉 E se riesci a trovare una farmacia di turno ancora meglio,così ti togli ogni dubbio!!Che bello quante pancine questo mese cavoliiii!!Spero di raggiungervi al più presto!!! 🙂Giusy104
Partecipante@Spifini ho i brividi dalla felicità x te e comprendo la tua paura…io qualche gg fa ho avuto l ansia x assenza di sintomi, visita al ps e il pupo era lì …ti capisco tesoro..incrociamo le dita…..un forte abbraccio
@Barbaraba congratulazioni
p.s. Domani mattina altri positivi!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Anonimo
InattivoAnnalu tesorooooo sei fantastica! !!!!complimenti e Congratulazioni a a voi ragazze!!!!!!!vogliamo sapere tutyo ora :yahoo: