Ciao @Aguazul! 🙂 Anch’io come te stamattina sono andata a ritirare il conceive plus e INOFERT… Quella del marito non la sapevo…pensa che io lavoro in una farmaceutica e spesso e volentieri sento parlare di queste vitamine! 😉 mi sa che oggi mi faccio un giretto in produzione per vedere se riesco a portare a casa qualcosa….. 😉
Ragazze ne approfitto per chiedervi un consiglio visto che voi siete molto piu’ esperte di me…Secondo il calcolatore (che fino ad oggi con me ha sempre azzeccato avendo cicli di 28-29 giorni) la mia settimana fertile andra’ dal 5-6 aprile fino al 13 aprile….
Purtroppo io e il mio amorissimo, per motivi di lavoro viviamo ancora lontani (spero ancora per poco…) ma con la Pasqua non dovremmo avere grossi problemi: infatti ci vedremo il 5 e staremo insieme fino all’8….poi di nuovo dal 10 al 12…
Visto che sto mese sono agguerrita sul serio 😉 non volevo sbagliare un colpo e ho pensato che magari saltando il giorno 9…..potevo rovinare la media della settimana….Pero’ anche il lavoro é importante e chiudere un ulteriore giorno di ferie mi comporterebbe l’incazzatura del capo :-(…
Che mi dite voi?????…..mi rischio l’incazzatura e faccio l’ “en plain” o lascio cosi?????
Un abbraccio a tutte……