- Questo topic ha 1,061 risposte, 102 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoEli 86,come sintomi solo seno dolente e gonfio e dolore alle gambe ma questo dipende dal lavoro che mi porta a stare molto in piedi..per il resto queste macchioline vanno e vengono, sono pochissime e rosate ma persistono da 4/5giorni…se mi devono venire spero sia al più’presto!
Il test negativo di ieri mi porta a sperare poco ma mi chiedo perché il ciclo si stia allungando così tanto. L’ultima visita dal gine risale a meno di un mese fa ed è tutto ok..
Anonimo
InattivoCiao ragazze,
mercoledì è il giorno delle rosse. Stamattina test gravidanza negativo, seno sgonfio e dolori da ciclo. Niente anche stavolta. Stramaledetta cicogna!
Anonimo
Inattivo@febbraio85 Grazie tesoro x il tuo incoraggiamento..ormai dopo un anno e mezzo penso possiate capire il motivo x cui ci vado così cauta..senza contare i miei cicli ultra sballati..l’ultimo il 20/03 ma ero senza rosse da dicembre.. 🙁 Speriamo bene..io cmq ora come ora non mi sento come se dovesse arrivarmi il ciclo..giovedì e venerdì ho avuto qualche crampetto all’ovaio destro,poi ieri queste perditine,ma poi più nulla..a parte il famigerato seno esplosivo e dolorantissimo e qualche brontolio allo stomaco..(a volte mi sento anche come avessi un senso di nausea e facessi fatica a digerire..)
Booohh non voglio fissarmi!!
Però non ho figli,x cui i sintomi che riporto sono veri,non mi sto inventando nulla!!Hahaha 🙂 no xchè mi è capitato pure di sentirmi dire (in passato) che sono io che me lo metto in testa!!Anonimo
Inattivo@spifini Tranquilla cara,non mi illudo..anche xchè mi capita anche nel preciclo di sentire dolore al seno..ma non così tanto!!Anche oggi una cosa allucinante!!Senza contare che a volte mi prude pure..boh!!Non riesco nemmeno ad abbracciare il mio fidanzato xchè mi fanno malissimoooo!! 🙁 E che cavolo!!Ho già una quarta,non c’è bisogno che mi esplodano!!(Solo se fosse x una giusta causa!!) Hihihi 🙂
Speriamo bene..aspetterò e vediamo come va!!Intanto le perdite si sono fermate..le ho avute solo ieri..oggi solo una macchiolina giallina sul salvaslip..mai successo!(A meno che io ricordi,poi ogni mese rimuovo bene o male le cose che capitano x non stressarmi troppo a pensarci)..prima mi sono fatta buttare addosso dal mio fidanzato un po’di acqua santa..hahahaha non si sa mai!!! 😉spank1987
Partecipanteragazze stamattina quando sono andata al bagno e mi sono pulito trovato due macchioline rosa poi più niente fino adesso possono essere perdite da impianto?nnon so ero così convinta che questo mese fosse andata non vorrei che fossero invece le maleficheditemi voi aspetto i vostri consigli :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)spifini
Membro@eli.86 cara non vorrei illuderti ma…mancanza di rosse, dolori al seno super sensibile…secondo me ci sei :yahoo:
@dolceluna85 sono una super fan dei rapporti pochi ma buoni :yes: non c’è una regola, se li hai piazzati bene ne bastano anche un paio. te lo auguro tanto! per il seno, io non ho mai la fortuna di vederlo gonfio, sodo ecc ecc ho una seconda scarsa! mi ricordo pero’ quando sono rimasta incinta a novembre che mi ha fatto male sin dal 1po. avolte sentivo i capezzoli andare a fuoco! per questo stavolta :negative:
dolceluna85
PartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi per me 5po, la strada è ancora luuuuunga!!!! :wacko:
Non sono molto speranzosa avendo avuto solo 2/3 rapporti, per problemi vari, ma chi lo sa…un mese avevamo maratonato tantissimo e niente cicogna, quindi mai dire mai! :whistle:
La cosa che questo mese trovo stranissima per il mio corpo è che in genere nel po ho il seno bello gonfio ma soprattutto bello pieno (per la gioia di mio marito!), invece questo mese è come nella fase tra il ciclo e l’ovulazione, normale…mah! :wacko:
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@febbraio85 non saprei allora..ma se poi smettono allora potrebbe essere qualcos’altro..magari perdite da impianto..te lo auguro di tutto cuore!! 🙂
@spifini hai ragione cara,anch’io a volte preferisco che arrivino le malefiche,così poi la caccia riparte!! 🙂 in ogni caso ti auguro che il tuo sesto senso possa sbagliare per una volta!! 😉 Si,il seno mi fa davvero male,non riesco nemmeno a camminare xchè mi dà proprio fastidio..ma io nel preciclo ne soffro..solo che non mi sembrava di aver mai patito un fastidio così!!Cioè di solito mi fa male se lo tocco o lo “strizzo” (quando lo fa il mio fidanzato e vorrei ammazzarlo),ma poi in genere dopo 2/3 gg passa..adesso invece non riesco nemmeno a dormire di fianco..mi fa male soprattutto sotto e lateralmente..mah..cmq aspetto un po’prima di fare il test..ormai sono pessimista a prescindere 🙁spifini
Membro@eli.86 grazie cara ma sono realista 🙁 so come ci si sente quando si è incinta e non è decisamente così. lui è magnifico, vorrei che mi arrivassero subito così da ricominciare più carica e soprattutto trasmettere questa vitalità al mio amore. :heart: adesso sento cosa dicono le altre forumine ma quasi quasi lo smetto. ps. il seno che fa male è sempre un ottimo sintomo :yahoo:
Anonimo
Inattivo@eli.86 sono nel po.. il ciclo dovrebbe tornarmi il 28/4.. ho un ciclo di 34 giorni.. e non ho mai avuto spoting pre ciclo finora.. ho un ciclo molto abbondante e in genere il giorno stesso del ciclo ho “spotting”, ma rosso.. ora invece da qlc giorno trovo una perdita caffellatte negli slip.. ieri per esempio tt giorno niente e poi macchia nel tardo pomeriggio.. bo..
Anonimo
Inattivo@febbraio85 ma stai aspettando il ciclo o hai già un ritardo?Perchè di solito se sono marrone scuro (tipo come a fine ciclo) preannunciano l’arrivo delle malefiche..almeno a me capita così purtroppo! 🙁 spero che nel tuo caso si tratti di tutt’altro..ma non riesci a contattare lo stesso la tua gine?Cavoli le ferie sono sacrosante,x carità,ma quando si tratta dei medici (in generale) dovrebbero dare delle alternative x quelle pazienti che hanno bisogno mentre sono in vacanza!!
@spifini non pensare in negativo cara!!Tuo marito è davvero dolce a pensare sempre x il meglio!!Meno male che ci sono i nostri ometti a tirarci su il morale!! 🙂
Per quanto riguarda il progesterone non saprei risponderti..non l’ho mai usato,ma sono certa che qualche cicognina più esperta saprà rispondere alla tua domanda!! 🙂spifini
Membrociao donne
stamattina mi sono svegliata con il magone 🙁 altro sintomo che stanno arrivando. il marito è sempre speranzoso ma stamattina gli ho detto che secondo me questo mese non è andata. solita faccina trista… 🙁 sono proprio giù. secondo voi visto che che sto prendendo il progesterone via vaginale, dovrei smettere? non vorrei che mi ritardi l’arrivo del ciclo…devo aver letto che puo’ capitare. cosa mi consigliate?
in bocca alla cicogna a tutte quelle che aspettano il verdetto in questi gg xxxxxxxxxxx
Anonimo
Inattivo😥 😥 io sono circa 6 giorni che trovo sugli slip macchie marroncine.. poi magari tt il giorno vado in bagno mi pulisco e niente.. non so cosa possono essere.. e la mia gine è in ferie tt la settimana.. 😥 😥
Anonimo
Inattivo@Grazial non potrebbe essere che questa volta siano state perdite da impianto?Di solito capitano proprio in quel modo..vanno via via diminuendo..aspetta qualche altro giorno e poi rifai un test!!
Tanti xxxxxxxxx cara!! 🙂
Io ho avuto più o meno la stessa situazione ieri nel primo pomeriggio..e ad oggi ancora niente ciclo..solo che io ho cicli lunghissimi (l’ultima volta non mi sono venute x 3 mesi),quindi non mi allarmo più di tanto..anche se ci spero,dato che da giovedì ho il seno che mi fa malissimo!!!
Ma tu hai qualche sintomo diverso dal solito,che possa farti pensare ad una gravidanza?angels1980
MembroManco io…. perché non mi aggiungi??? :mail:
Anonimo
InattivoRagazze, avrei bisogno di un parere…
sono sempre stata regolare,27/28/29giorni al massimo.. Da due mesi (da quando e’iniziata la ricerca)sono passata a 31 giorni. Ho sempre avuto spotting preciclo fino a 3/4giorni prima…a cui seguiva il ciclo vero e proprio. Questa volta lo spotting e’avvenuto in modo diverso, dapprima perdite marrocine, poi sempre più chiare fino a non vedere più niente. Ieri ho fatto un test ma è risultato negativo..intanto Il ciclo non arriva… Sono triste e nervosa allo stesso tempo, non mi è mai capitato. Ad oggi sarei al 33giorno(
Giusy104
Partecipante
65 Cicognine di aprile
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
1 Giusy104 cicogna beccata :rose:
1 agana cicogna beccata :rose:
1 CinziaMarco75 cicogna beccata :rose:
1/2 Anna P. Cicogna beccata :rose:
6/7 Anna Liguori Cicogna beccata :rose:
12 labonsai Cicogna Beccata :rose:
14 Pittypanna Cicogna Beccata :rose:
14 nadia2014
17 damyata
17 Grazial
19 bubisk
19 eli.86
21/22 martam81
22 Very-88
22/23 antonia82
23 fra235
23 jessyeda
23 Madison (3 tentativo)
23 Spifini
23 MONIAeNICOLE
24 spanK1987
24 valed84
24 barbaraba
25 annalu12
25 Aguazul
25 lindina75
26/27 chiaradp
25 valeria8586
27 capria
28 febbraio85
28 giusy80
28 masta
29/30 LovisoloMarisa Marisa
30 dolceluna85
…carmancarmen82
…Giulia.C
…rose87 Cicogna beccata :rose:
…lucibe76 Cicogna beccata :rose:
…didi2112 Cicogna beccata :rose:
…lelladiki Cicogna Beccata :rose:
…Cucuccia Cicogna Beccata :rose:Quote
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Anonimo
Inattivo@annalu12 non dire così daiiii!!Finchè la mutanda rimane bianca c’è sempre speranza!!Poi hai ancora un’altra settimana davanti,quindi..sii fiduciosa!! 😉
Forse è pure un bene che ti siano rimasti solo test di gravidanza..così ti devi obbligare ad aspettare e avere pazienza e soprattutto positività!!
Io ad oggi ancora niente ciclo (mi ero segnata x oggi ma non sono sempre regolare),da giovedì ho dolori simil ciclo ma un po’differenti dal solito..il seno non accenna a sgonfiarsi e mi fa malissimo!! 🙁
Come ho già detto non mi illudo..nel primo pomeriggio di oggi ho avuto qualche perdita (vista sul salvaslip) di colore beige..ma la consistenza (scusate la descrizione) sembrava abbastanza grumosa,quasi gelatinosa..e di solito prima del ciclo se ho delle perdite sono di colore marrone scuro..al momento invece più nulla,salvaslip pulito!!Mah..mi incrocio all’infinito ma preferisco restare coi piedi x terra!! 🙁annalu12🌷
Moderatore@sereseresere che peccato!ti stringo forte e asciugo la lacrimuccia!
@aguazul davvero che stress sto po! X quanto uno non ci vuole pensare si mettono i dolori a ricordarti che invece lo sei eccome! Io non ci spero già più e x fortuna ho finito gli stick di ovulazione così non inizio a fare gli esperimenti! 🙂
Me ne sono rimasti solo due di gravidanza. .. quindi fino a venerdì nessuna prova! Anche se ho già perso le speranze pure sto mese. …Lotta dura senza pauraAnonimo
InattivoCiao a tutte…week end al mare e arrivate con anticipo…uffi…tristezza infinita e lacrimuccia! Vado a maggio. ..buona fortuna a voi…. 😥
Anonimo
InattivoChe ansia però questa attesa po 🙁
Ciao @annalu12 ho visto il tuo grafico tanti incroci per te! :good:
Martedì considerando che saranno 14 giorni po proverò a fare uno stic gravidanza canadese vedremo bene…sempre che non mi arrivino prima 😥
Sabato ero talmente curiosa che ho provate farne uno ma super negativo :negative: