- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Giulia.C.
-
Biribicca
Membroraffy sei la nostra ultima speranza per finere questo novembre tirchio in bellezza!!!! a me arrivate ieri con anticipo…meglio…e per non farmi marcare niente giovedì attacco di appendicite :wacko:
Anonimo
Inattivoeleonor..mi spiace molto per quello che ti è capitato..purtroppo anch’io lho vissuto e so di cosa stai parlando…
se ti può consolare dopo l’as sono diventata mamma di una splendida bambina..ed ora sono di nuovo in pista. :heart:
Anonimo
Inattivocon oggi si chiude Novembre..scusate se nn vi ho più aggioranto..ma qui nulla di fatto.
Nel frattempo sono nuovamente nel Po, quasi!..da sabato stick ovulazione positivo..
vedremo Dicembre come andrà.. :heart:
forza raffy :heart:
Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte…@eleonor mi dispiace tantissimo… chi meglio di noi puo’ capire certe cose? in un modo o nell’altro ci siamo passate…Vedrai il tuo sogno si avverera’ presto un abbraccio …
@ciccipicci …Dicembre sara’ il mese dove la cicognina avra’ un sacco da fare 😉
IO le aspettavo ieri…ma niente…aspetto ancora un pochetto pero’ ahime’ sento che arrivera’ … :wacko:
Babbo Natale la letterina e’ gia’ pronta :yes:
sesonrosefioriranno
PartecipanteMi dispiace davvero eleonor… Non ho davvero parole. Non ti arrendere, non ci arrendiamo. Io ieri ho avuto un leggero spotting molto scuro… oggi ancora nulla…tutto finito. Venerdì il test era negativo. Boh… Non ci capisco nulla!!!
Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (7 anni)Anonimo
InattivoDolce @eleonor mi dispiace tantissimo, ti mando un forte forte abbraccio :rose:
Anonimo
Inattivo85 Cicognine di Novembre che sperano un bel positivo rosa
8 Pancine di Novembre
2 polla87
2 Antonella 9° tentativo
2 Elisa 3° tentativo
2 Rose
2 Loriii
2/3 annare1987
4 michly78
4 laiaflo
4 Natacha
5 Nina76 Cicogna beccata
6 Elisa 5° tentativi
6 Mirtillino
6/8 Silvia
7 princessara Cicogna beccata
7 tatina85 4° tentativo dopo as, 12 in totale
7 giadawoock 5° tentativo Cicogna beccata
7/8 VALINA85
8 carmencarmen82 11° tentativo
8 puffettac 9° tentativo
8 varcry91
9 dolceluna85
9/10 Kikka1977
10 SPUSINA
10 viperetta
10/11 sofialeo
11 Fabiana211201
11 Giorgi 3° tentativo
11 anto80c
11 bubisk
12 Mattba 3° tentativo
13/19 elerosa
13 LULA85
13/16 maffi
14 Vania
16 mirella85
16/17 very81 5° tentativo
17 Fedina11
17 chera 11° tentativo
18 Kiaralu 3° tentativo
19 marialaura
19 Erika
21 GiMa
21 Flio 4° tentativo
22 love79
22 Silvia78 1° tentativo dopo as
22 kira77
23 didisonica
23 sereseresere 6° tentativo dopo as
23 titinafarfallina Cicogna beccata
23 Chiarina
24/25 Cristina
26 polla87
26 Elena2011
27 Caterina
28 Lonny 8° tentativo dopo as
28 Cuoricino2011
28/30 valle83
29 raffv 6° tentativo
30 Biribicca 2° tentativo dopo as
86carrie
mariaegianni 4° tentativo
vanni
Malizia
mari
Lucia414 11° tentativo
Futura
Chiara8109 1° tentativo
eleonor
Cucuccia
Floriana88
nena
Cris9615
martina2 3° tentativo dopo as
Giobi 11° tentativo dopo as
Giulia. 15° tentativo
Ciccipicci 3° tentativo dopo as
terzoelemento
Chiarina
Ladymarian
fedefra
bellina84
Stella83 Cicogna beccata
francy-81
agendina86 Cicogna beccata
Manu8701 Cicogna beccata :heart:
FedyB Cicogna beccata :heart:
Ciccipicci
Partecipante@eleonor mi spiace tanto..purtroppo in molte sappiamo come ci si sente.
Piangi, sfogati e poi riprendi più agguerrita che mai: vedrai che ce la farai presto!
A me, nel frattempo stamattina sono arrivate con 3 gg di ritardo…ma non ci avevo creduto perchè sintomi 0.
Ci vediamo a dicembre e speriamo in un bel regalo di Natale!Molly84
Membro@Eleonor, tesoro, non ci posso credere… 😥 Mi stringo in tutto il tuo dolore. Ti mando un abbraccio fortissimo
love79
Membro@eleonor tesoro mio .. Mi dispiace da morire e se ti va di ascoltare la mia storia eccola .. Per la prima volta a giugno io e mio marito decidiamo di provare ad avere un bimbo e come per magia rimango incinta , lo scopro il 5 luglio e il 18 luglio purtroppo mi sento male.. Era sabato come te .. Cominciano le perdite corro in ps e li la Dr ssa cruda da morire mi dice che non c’è nulla .. Beta basse da ripetere il lunedì .. Non ti dico il mio dolore ..faccio beta lunedì e martedì e poi mercoledì visita .. Il gine mi dice che sono pulita e che posso riprovarci subito .. Mio marito preferisce aspettare il ciclo e ci riproviamo ..
Di nuovo incinta ! Lo scopro il 18 settembre ebbene il 26 sempre di sabato la stessa cosa ..dolore forte e stesso iter .. Non si vede nulla perché ero alla 5+2..dunque beta e visita .. Ora : alla luce di due biokimike ho consultato due gine e dagli esami e’ risultata una lieve iperprolattinemia morale: ho bisogno del progesterone da quando scoprirò di essere incinta ( sperando di esserlo presto )
ti ho raccontato questo perché voglio dirti di non abbatterti e di farti forza e di rimetterti in pista perché presto la felicità ribussera’ alla nostra porta Ma per rimanere per sempre !! Ti voglio bene..
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)Anonimo
Inattivo@Eleonor…mi dispiace…non so e non posso dirti altro se non che davvero mi dispiace…per il dolore che provi…fai ciò che più ti senti….piangi e piangi ancora se ti serve per sfogare rabbia e dolore…poi rialzati prendi la mano di tuo marito e ricominciato a crederci…perché arriverà…ancora…ti abbraccio
:heart:
Lonny
MembroOddio, @Eleonor mi piange il cuore…la tua gravidanza da veterana del sito aveva dato speranza a tutte noi che cerchiamo da tempo…non ci sono parole giuste in questi casi…ma se può bastare, so come si ci sente…é come se ti avessero staccato a forza una parte di cuore, come se con artigli feroci si fossero conficcati nel tuo ventre togliendoti il sogno…sará che a me, allora, hanno dovuto anche fare il raschiamento, ma é così che ricordo il mio as…non so se può aiutare, ma leggevo un bel libro “Lettere ad un bambino che é nato”, l’autrice scrive: “Non importa da dove vieni, chi sei, a che punto della tua vita ti trovi, come sei diventata ciò che sei (…) c’é solo che tu sai di esser madre nei sogni, nella realtà dei bambini nati, di quelli perduti, di quelli sognati, di quelli mai avuti. Dei figli partoriti e di quelli no. Si piange fino a straziarsi per poi rimettersi in piedi e dirsi che in fondo non serve piangere, serve solo crederci.” Ed é quello che ora ti auguro, piangi, straziati e poi rialzati e continua a sognare!! Io ti sono vicina! :heart:
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze scrivo qui xché ci sono tante amiche che mi hanno supportato e supportato. Il mio sogno e’ finito dopo una settimana. Togliete il mio rosa. Il mio bambino se ne è andato. Da sabato ho perdite rosse vive, sono corsa in ps e all eco non c’è nulla, se non un mioma mai diagnosticato 20*23 mm. Farò x sicurezza le beta domani e dopo ma ho rifatto il test di gravidanza sulle urine ed è negativo.
Ho un vuoto che non immaginate, mio marito e’ carinissimo ma io ho solo voglia di piangere e basta.
Scusate, mi rimetterò in corsa x gennaio xché chissà quando ovulero’ di nuovo.
Almeno so di poter concepire ma dopo 20 mesi di attesa giuro anche questa non me l’aspettavo. E mi piaceva così tanto l idea di partorire vicino a mia sorella…
Scusate. Buona domenica a tutte.sesonrosefioriranno
PartecipanteNon si muove una foglia.
Tensione al seno, test ancora negativo…
ora… considerando che sono irregolare e che i iei cicli arrivano anche a 31 giorni (ebbene si! tra 24 e 31… una gioia!!! :wacko: ) ormai sposto il giorno x al mio massimo: 31 giorni, ovvero lunedì…
Sospetto sia colpa dell’inofolic, integratore malefico!
come ho già detto, non ci credo ma ci spero… magari si chiude novembre in bellezza!!!Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (7 anni)Anonimo
InattivoGNAM GNAM
GiMa
PartecipanteBuongiorno ragazze…certo più agguerrite che mai…Menù di Natale..cicogna arrostita …auguro una buona giornata a tutte e un ottimo WE
More is LessAnonimo
Inattivo<hr />
Ciao tesoro @love79,a parte il mare rosso eccessivo e l’umore un pó uggioso,diciamo che confido in un bel dicembre per tutte noi e mi distraggo con il lavoro!hai visto che l’esame è andato benone???non avevo dubbi :*
@GiMa forza e coraggio,novembre è stato un mesaccio,speriamo nella clemenza di dicembre :heart:
love79
Membro@GiMa mi dispiace per l’arrivo delle malefiche …. Niente.. dai ci tocca trasferirci tutte insieme a dicembre … L’unione fa la forza !
@flio ciao amichetta oggi ho fatto esame e ora ho visto già il risultato , e’ quasi perfetto ho due unità in più rispetto al valore di riferimento .. Adesso l’ho girato al gine così sento ke dice.. Tu come stai ?
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)GiMa
PartecipanteBuonasera a tutte, spotting iniziato puntuale 3 gg prima del ciclo…quindi ho ovulato una settimana dopo mah, passo a Dicembre.
baci a tutte ed in becco alla cicogna alle altre
More is LessMolly84
MembroAnonimo
Inattivo<p style=”text-align: justify;”>In bocca al lupo alloraaaaa e fammi sapere se ti va!
love79
Membro@flio , si , un sacco di ritardi .. E poi quanti test negativi .. Domani io vado a fare l’esame del sangue per la prolattina a riposo .. Il gine mi ha detto di farla xche pensa di aver capito il motivo delle mie due biokimike ..sperem !
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)Anonimo
Inattivo@love79 anche per me,davvero e poi hai visto quanti ritardi sto mese???mamma mia