[quote quote=280568]Care amiche nn ho niente da insegnare. Ho passato due anni a torturarmi tra maratone, calcoli, stik, pianti, angosce, sintomi e fantasintomi. Poi quando meno me lo aspettavo è arrivato il mio momento. So che i consigli li volevo ma poi mi arrabbiavo perché sapevo di fare le cose nel modo giusto e sempre puntuale arrivava il ciclo. Questa volta ho aspettato una settimana per fare test pperché in cuor mio sentivo di nn essere incinta, ma il ciclo nn arriva e così per togliermi un dubbio ho fatto il test. In questa settimana ci ho pensato eccome ma poi tra lavoro e la mia bimba di 10 mesi alcune cose nn sono più priorità. Adesso sono un po preoccupata per questo ciclo che nn arriva, e l’ansia di poter ricominciare la caccia.
[/quote]
tutt’altro @ele rosa, credimi.
Ci sono quelle – come me :good: – che leggono, leggono e solo poche volte intervengono. E credimi, in silenzio imparano tanto dalle esperienze che leggono. Spesso ci si rivedono, spesso le aiutano a riflettere.
Non posso capire cosa vogliano dire due anni di ricerca, primo perchè ho solo 4 mesi alle spalle…e secondo perchè non ho tutto questo tempo a disposizione putroppo 🙁 .
Ma capisco l’ansia, la delusione, la voglia disperata.
Capisco quanto sia difficile, soprattutto all’inizio imparare ad ascoltare il proprio corpo, ad ascoltare i consigli, anche quando ci sembrano assurdi.
Capisco quanto sia triste fare ogni cosa come dev’essere fatta… e non raccogliere i risultati sperati.
E’ un pò la storia della mia vita :wacko: .
Con questo, voglio ringraziare te e tutte quelle che condividono la loro esperienza su qeuesto luogo di discussione. Per me, come per molte altre che cercano, sperano, vogliono, poter discutere con altre nella nostra situazione, condividere quello che poche possono capire è una cosa estremamente preziosa. :rose:
Vi ringrazio tutte per i vostri pensieri.
Io resto ancora in caccia… aspetto sabato e vedremo.
Incrociate le dita, io le incrocio per tutte voi.
Un abbraccio
Panta Rei
Sono mamma di Una piccola peste coccolona (7 anni)