- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Giulia.C.
-
Giorgi
Membro[quote quote=265243]@viperetta sarò forte. Xke ci siete voi!
[/quote] Noooo @Vania, mi dispiace davvero un sacco, ma so che sei super forte ed agguerrita e ripartirai iper caricaaaaaaa!!!! :yahoo: Un bacio grande!!!
Vania
Partecipante@maffi i tampono andranno bene nr sn certa! 😉
@cucuccia m.dispoace x il tuo as. Tnt incrocini x qst mese :rose:
Cucuccia
PartecipanteCiao ragazze,
alcune di voi già mi conoscono…reduce da due AS da novembre dovrei essere nuovamente in pista! Uso il condizionale perchè prima di ripartire devo ripetere un esame del sangue per capire se la positivitù al LAC c’è ancora e lunedì prossimo farò l’isteroscopia. In ogni caso..voglio essere ottimista e pensre che novembre sia il mese giusto!Purtroppo ho ancora i cicli totalmente sballati e non so quando non aspettarle….ma mi unisco a voi alla ricerca del nostro positivo!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoCiao ragazze! una curiosità.. ma l acido folico regolarizza anche il ciclo?
Anonimo
InattivoBuondì fanciulle fra un’oretta vado dalla gine per fare i tamponi…non so nemmeno io come mi sento, a volte penso a tutto il tempo perso, altre volte penso che così perderò sia Novembre che Dicembre…uffa a questo punto vorrei una risposta seria, in modo che se devo mettere un punto lo faccio e vado avanti a fare altro…ho un pò di amarezza. Sto cercando di tenermi impegnata, ieri ho iniziato a fare i pacchi per il trasloco….ma quante cose ho accumulato nella mia vita :wacko: vedremo un pò cosa mi dirà oggi. Secondo me questo Novembre la Cicogna porterà tanti bebè ora che invece del blu chiediamo giustamente un bel rosa sono sicura che ci ascolterà :yes:
@eleonor mi dispiace vederti qui speravo tanto che passavi fra le pancine, pasienza :rose:
A dopo fanciulle e zumbi chi può :good:
Anonimo
Inattivoeccomi ragazze! prenderò il mio rosa a novembre! il giorno giusto ve lo dirò più avanti!
dopo lo sconforto nero di ieri si riparte! nuova settimana, nuovo mese, nuova chance!
ce la faremo!!!
buon lunedì a tutte!Vania
PartecipanteSarò carichissima anchr perkè si zumberá alla grande. E questo mese comprerò il conceive plus. Nn so come.si scrive..cmq…avete capito ☺
Fabiana211201
Partecipante[quote quote=265387]@molly84 @maffi grazie sempre il sostegno che mi avete dato…comunque stanotte sono stata di nuovo male, mal di pancia assurdo, mai avuto nel ciclo. Tra poco chiamo il ginecologo. Vediamo cosa dice anke xke devo riniziare il clomid. Un bacio a tutte e che Novembre ci porti taaaaaaantaaaa fortuna!!! Xke sta volta la cickogna la faccio bollita con le patate..
[/quote]dai Vaniaaaaas dobbiamo essere cariche… Non buttiamoci giù
Sono mamma di Daniele (8 anni)Fabiana211201
PartecipanteBuongiorno ragazze…. Ciclo terminato da due giorni… E lavori in corsooooooo
speriamo in un novembre pieno di rosa….. 🎀🎀🎀🎀🎀
Sono mamma di Daniele (8 anni)Vania
Partecipante@molly84 @maffi grazie sempre il sostegno che mi avete dato…comunque stanotte sono stata di nuovo male, mal di pancia assurdo, mai avuto nel ciclo. Tra poco chiamo il ginecologo. Vediamo cosa dice anke xke devo riniziare il clomid. Un bacio a tutte e che Novembre ci porti taaaaaaantaaaa fortuna!!! Xke sta volta la cickogna la faccio bollita con le patate..
Molly84
Membro[quote quote=265280]Ragazze ho in coso delle mestruazioni scarsissime…mi sa che inizio davvero male il mese….secondo voi vuole dire che non saro’ fertile?
[/quote]
E’ successo anche a me una volta e… in teoria non dovrebbe voler dire niente per il ciclo in arrivo; semmai quello passato potrebbe essere stato anovulatorio. Almeno così mi disse allora la mia ginecologa che però (ci tengo a sottolinearlo) nel tempo si è rivelata una persona non proprio preparata, infatti la sto cambiando. Vediamo se qualcuna più esperta sa darti qualche info in più :rose:
Cristina
MembroRagazze ho in coso delle mestruazioni scarsissime…mi sa che inizio davvero male il mese….secondo voi vuole dire che non saro’ fertile?
Sweetmum
Partecipante@maffi ciao! Non ti allarmare, a me è sembrato meno peggio di quanto dicano. Inseriscono un catetere nella cervicale e iniettano aria e acqua. Monitorano con l’ecografia se il liquido passa nelle tube. Prima di farlo ho preventivamente preso un analgesico, ho avuto dolori da ciclo mentre metteva il catetere fino a un’oretta dopo ma erano sopportabili! Spero di averti sollevata! Ps: grazie per avermi aggiunta alla lista ma ahimè questo è il nono tentativo mirato, non il secondo! 😧
Molly84
Membro@Vania speravo vivamente di non vederti qui, ma dato che ci sei… benvenuta! Ripartiamo tutte insieme :heart:
@Eleonor: grazie dei consigli! Mi sa che siamo l’unica coppia in cui la moglie non ha mai preso la candida (e speriamo di non prenderla proprio ora) e il marito sì… comunque domani va dal nostro medico per conferma: alla guardia medica non l’hanno neanche guardato… :wacko: Gli ha descritto il problema, ha detto che ha preso Augmentin per 12 giorni e gli hanno detto direttamente che era candida… :scratch:
@Maffi avevo trovato delle info dettagliatissime sull’isterosalpingografia… se le ritrovo le posto!
Ninfetta85
MembroAnonimo
Inattivo35 Cicognine di Novembre che sperano un bel positivo rosa
28/10-2/11 Ciccipicci 2° tentativo dopo as
2 polla87
2 Antonella 2° tentativo
4 michly78
5 Nina76
6 maffi tanti tentativi
6 Elisa 5° tentativi
6 Mirtillino
6/8 Silvia
7 princissara
7 tatina85 4° tentativo dopo as, 12 in totale
8 carmencarmen82 11° tentativo
8 puffettac 9° tentativo
8 varcry91
8 giadawoock 5° tentativo
9 dolceluna85
9/10 Kikka1977
10 SPUSINA
10 viperetta
11 Fabiana211201
11 Giorgi 3° tentativo
12/13 Mattba
17 Fedina11
18 Vania
23 didisonica
86carrie
mariaegianni 4° tentativo
vanni
Malizia
bubisk
mari
Molly84
Lucia414 11° tentativo
Futura
Chiara8109 1° tentativo
Anonimo
InattivoNo @Vania mi dispiace tantissimo vederti qui, speravo tanto che passavi fra le pancine, su coraggio vedrai che questa volta andrà benissimo, ti mando un grande abbraccio :rose:
@Antonella mi puoi raccontare come si svolge questo esame, lo devo fare a novembre e non so cosa mi aspetta, domani faccio i tamponi :bye:Anonimo
InattivoVania
PartecipanteBuonasera a tutte. Oggi è il mio 1pm. Al 12po test positivo e oggi ciclo. Penso un altra biochimica come lo scorso mese. Domani chiamo il ginecologo e vediamo.cosa dice. Sicuramente non staccherò il progesterone quando inizierò a prenderlo fino a quando non farò le beta e se saranno positive ovviamente continuo se no allora in quel caso stacco….che dire…mi armo di pazienza…e cerco questo mese di prenderla bene. Mi metto in lista x adesso la mia data delle rosse è il 18 novembre. Ma ad ovulazione accertata vi dirò il giorno esatto! Un bacio ragazze!!!
Anonimo
InattivoSweetmum
PartecipanteCiao a tutte! Sono al 12pm e non le aspetto per il 2! Questo mese sono carica: venerdì ho fatto l’ isterisalpingografia e TAADAAA! Tube pervie! Questo è il nono tentativo mirato. 💜
Anonimo
Inattivo[quote quote=265129]@Maffi, mi piace tanto la tua idea dei racconti di chi ce l’ha fatta! Avremmo proprio bisogno di un pò di iniezioni di coraggio e positività! @Chiara8109 benarrivata! E certo che ce la puoi fare! Anzi, visto che sei al primo tentativo ti auguro di avere la fortuna del principiante e non vivere a lungo lo sconforto che molte di noi hanno visto tante volte (e speriamo di non vivere mai più!)
[/quote] @molli84 grazie mille! :rose:
Molly84
Membro@Maffi, mi piace tanto la tua idea dei racconti di chi ce l’ha fatta! Avremmo proprio bisogno di un pò di iniezioni di coraggio e positività! :good:
@Chiara8109 benarrivata! E certo che ce la puoi fare! Anzi, visto che sei al primo tentativo ti auguro di avere la fortuna del principiante e non vivere a lungo lo sconforto che molte di noi hanno visto tante volte (e speriamo di non vivere mai più!) :heart: