Ragazze che dire? Sono sulla luna! Grazie a tutte x la vicinanza e l amicizia, questo gruppo e’ splendido, non ci sono parole!
Non l ho ancora detto a mio marito, non mi sembra vero, lui è’ già esaltato che diventerà zio. Troppe notizie insieme e poi oggi siamo insieme a tutti i parenti, lo dirò domani sera rifacendo un test digital clearblu con la scritta “incinta”
Sono si una veterana, questo e’ il mio 20esimo tentativo, mai un positivo in tutti questi mesi. X cui ragazze belle c’è sempre speranza, pensate che ho prenotato x settimana prox la sonoistero e ho rifatto tamponi, esami sangue, pap test, spermiogramma e chi più ne ha più ne metta!
Essendo farmacista un po’ me ne intendo quindi ho sempre monitorato muco, tb e rapporti a giorni alterni, acido folico, medicine omeopatiche x il ciclo, integratori al marito ma ciclo sempre variabile tra 30 e 36 gg. In questi mesi ho avuto tutti i fanta sintomi del mondo, questo mese solo da pochi gg dolorini tipo ciclo in arrivo, tb però anche oggi 37,3 che di solito a 13 po’ era sul 36.8
Sono convinta sia stata la mia cara nonnina dal cielo, e’ morta esattamente un mese fa e le volevo davvero tanto bene e in questo mese l ho pregata davvero tanto!
Così sia io che mia sorella incinte! Non mi sembra vero!!! Incredibile!
Comunque vorrei aspettare almeno il 3 mese x dirlo al mondo xché so da tante vostre esperienze che bisogna andarci caute, chissà se mio marito chiacchierone resisterà al silenzio!!
Vi abbraccio davvero di cuore e vi voglio un mondo di bene!!!