[quote quote=269122]
Congratulazioni alle nuove pancine future pancione! Noi oggi abbiamo fatto la seconda visita dall’andrologo. .notizie orribili! Purtroppo ci ha detto che per noi l’unica via possibile è l icsi…fortunatamente siamo già in lista ma prima di luglio non saremo chiamati… Che dire..siamo a pezzi…sino all’ultimo ci abbiamo sperato ma il medico oggi è stato chiarissimo quindi basta illusioni. .. Credo che sia arrivato il momento di spostarmi definitivamente sull’altro forum…mi mancherete, spero di trovare altre persone come voi, altre persone che come voi sono state confidenti e spalle virtuali da cui farsi coccolare… @maffi un grazie speciale a te!!! Spero che per ognuna di voi la strada sia tutta in discesa! Non mollate!
Ti abbraccio forte e… si fa l’in bocca al lupo in questa circostanza? l’in becco alla cicogna? Non so… ad ogni modo ti auguro ogni bene e siccome sono una che non si arrende tanto facilmente nemmeno davanti all’evidenza mi permetto di darti un consiglio… hai visto mai che tentando la sorte la cicogna arrivi? Viviti questi mesi con serenità, senza calcoli
[/quote]
ciao ch1ar1s ti aspettiamo con affetto nel post Pma 2015!!
qui troverai tanti consigli, informazioni e qualche risata anche !!
non preoccuparti, il momento è difficile, ma appena inizi con la pma ti sentirai più serena, seguita e sostenuta. Vedrai!! :rose:
alle pancine invece auguro ogni bene!!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
Sono mamma di Pupetta (7 anni)