Ragazze mi dispiace a chi sono arrivate le rosse! @maffi tu sei una grande guerriera! ti stimo! Divertiti a Londra, e magari rilassatissima la bekkerai e potrai dire ke è Londinese 😂 ci rido su xke se ci mettiamo a piangerci su non ne usciremo più da questo tunnel di cicogne.
comunque io mi trovo a 5/6 po. Ieri ho avuto dolori ai reni allucinanti, durante e dp.pranzo ho avuto una lieve nausea e aciditá…di sera qualke doloretto alle ovaie e minzione ogni mezzora non vi scherzo..allucinante, ma penso che sia il progesterone..la notte mi sono alzata almeno tre volte…ieri sera prima di mettere il progesterone in gel x via vaginale ovviamente, faccio la plin plin e bidet…e dopo ke inserisco il gel dopo circa 15min. Plin plin di nuovo e cosi fu x trevolte durante la notte e ognivolta che faccio la plin plin ho dolore alle ovaie…bho…speriamo che siano cose solo positive e ke mi portino una bella notizia e vedere finalmente il mio positivo…ma stavolta per rimanere con me x nove mesi! Vi mando un abbraccio :heart: