- Questo topic ha 1,748 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Skyt.
-
Ninfetta85
Membrobuongiorno ragazze… sn un pò giu d morale. più ke altro ho bisogno d parlarne kn voi… nn so se continuare la caccia oppure no. il mio compagno ieri ha ricevuto la “bella notizia”… nn gli hanno rinnovato il contratto… a fine mese si ritrova a casa kn il sussidio statale.. il problema è ke si è molto abbattuto… s pone domande del tipo KM POSSO CRESCERE UN FIGLIO SENZA UN FUTURO CERTO?! SE IL LAVORO VA E VIENE?! anke io lavoro e sn un tempo indeterminato.. ma il tempo è quello ke è.. vero ke siamo giovani 30 io e 33 lui.. ma nn voglio aspettare e basare il mio futuro sl sul lavoro…già la vita è incerta…nn so ke fare.. nn posso kostringerlo alla ricerca… e mi sembro una cattiva persona se nn gli dico nulla facendo d testa mia.. se rimango incinta sarebbe felice kmq.. sl ke forse da lui nn sarebbe voluto al momento… mi viene da piangere.. e pensare ke ieri ho comprato i test d ovulazione….
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
Inattivo@oana….ho avuto anche io un pap-test positivo…poi ho fatto la colposcopia x la biopsia e siccome risultava una lesione (cellule anomale della cervice) sono stata operata….per fortuna era una lesione di grado tumorale basso…e quindi l’intervento ha risolto il problema senza chemioterapia. Finche’ nn fai la colposcopia…stai tranquilla…i ginecologi dicono sempre la versione più grave che puo’ accadere….ma puo’ essere anche che sia non così’ grave…e con un banale intervento risolvi il problema e continuare la ricerca di un bambino. Io ora sono alla ricerca del mio primo bimbo. Un caro saluto.
Fabiana211201
Partecipante[quote quote=253698]Io sono adesso al sesto tentativo e penso che.giugno sarebbe un bel mese anche per me fabiana.io ho app finito le malefiche.spero nella cicogn a!
[/quote] speriamo bene daiiiiiii io da lunedì inizio a sticcare e da oggi ho iniziato a misurare la temperatura basale e a bere succo di pompelmo
dai che ce la facciamo :good:
Sono mamma di Daniele (8 anni)Silvia
PartecipanteIo sono adesso al sesto tentativo e penso che.giugno sarebbe un bel mese anche per me fabiana.io ho app finito le malefiche.spero nella cicogn :heart: a!
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Anonimo
Inattivo36 Cicognine di Ottobre
30s/1 Malizia1 anna80
1 MrsBianca
2 dolceluna85
3 Nina76
3 Debo88
3 ch1ar1s 12° tentativo
4 Nene88
4 Caterina 4° tentativo
4 Faby
4 sv_pj
5 maffi
5 Oana
6 equilibrista
6 Kikka1977
7 vale.ntina
7 Antonella
9 SPUSINA
11 Fedina11
11 pola74
11 ninetta
13 giadawoock 4° tentativo
13 gloriasogna 2° tentativo dopo as
13 viperetta
18/19 bubisk 9° tentativo
lindina
Lullaby_85
Silvia
mapmap
GIULIAM
Faby
LorenzaP
carmencarmen74 10° tentativo
Mirtillino
Vania
Pamela
Fabiana211201
Anonimo
InattivoRagazze che bel gruppo che siamo anche se ci conosciamo solo virtualmente cè sempre qualcuna pronta ad aiutarti e a sostenerti nei momenti più bui :heart: forza @Oana :rose:
Anonimo
Inattivo@oana siamo tutte con te, visto che sei sempre stata sotto controllo vedrai che è tutto risolvibile nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile!!! Spenna il mostro, ti abbraccio!!!
pola74
Membro[quote quote=253454]Ciao ragazze…. Ho bisogno di parlare con qualcuno….sono molto giù di morale… Vi racconto… Il 3 agosto ho fatto il paptest…che è uscito positivo. Oggi sono stata in ospedale perché il mio ginecologo mi ha prenotato la biopsia (si vede che in Germania sono molto più interessati alla prevenzione) Avrò il risultato tra 2 settimane. Ma il medico che mi ha fatto la biopsia (lo stesso che ha scoperto anche la gravidanza extrauterina avuta a febbraio) mi ha spiegato bene come stanno le cose e il perché non rimango incinta. Dopo i 2 interventi fatti a febbraio (uno x togliere il bimbo intrappolato nella tuba e il secondo dopo 2 settimane per emorragia interna) le celule della mucosa del utero hanno sofferto un forte cambiamento. Non si rigenerano più…se non riprendono il loro corso di rigenerazione,le celule vecchie si trasformano in tumore. Tra 2 settimane, col risultato della biopsia in mano, sì decidera il da fare…affrontare un altro intervento che significa togliere le celule morte (e questa è la notizia buona) o…cominciare dei cicli di chimioterapia per qualche mese…dopo di che togliere utero e ovaie… (dipende tutto dal risultato della biopsia) Cmq…mi ha detto che…un altro figlio…rimanerá un sogno…un cosa quasi impossibile dato che i miracoli non accadono quasi mai…. Ora…io vi dico…andate a fare il pap test…la prevenzione salva la vita! Io lo fatto ogni anno…mai avuto niente…e ora… Sono a pezzi
Ormai non penso più a un altro bimbo…ma penso di vivere e crescere Sonia…vederla crescere e diventare nonna… @Maffi…toglimi dalla lista…tanto…non succederà più di vedere un test positivo. Un grande abbraccio e in becco alla cicogna a chi cerca un bimbo…è stato bello passare del tempo qui con voi…sognare insieme. Vi voglio bene!
[/quote]
Ti abbraccio fortissimoooooooooooooooooooooooo :heart: :rose: :heart: :rose:
Dream
Partecipante[quote quote=253454]Ciao ragazze….
Ho bisogno di parlare con qualcuno….sono molto giù di morale…
Vi racconto…
Il 3 agosto ho fatto il paptest…che è uscito positivo. Oggi sono stata in ospedale perché il mio ginecologo mi ha prenotato la biopsia (si vede che in Germania sono molto più interessati alla prevenzione)
Avrò il risultato tra 2 settimane. Ma il medico che mi ha fatto la biopsia (lo stesso che ha scoperto anche la gravidanza extrauterina avuta a febbraio) mi ha spiegato bene come stanno le cose e il perché non rimango incinta. Dopo i 2 interventi fatti a febbraio (uno x togliere il bimbo intrappolato nella tuba e il secondo dopo 2 settimane per emorragia interna) le celule della mucosa del utero hanno sofferto un forte cambiamento. Non si rigenerano più…se non riprendono il loro corso di rigenerazione,le celule vecchie si trasformano in tumore.
Tra 2 settimane, col risultato della biopsia in mano, sì decidera il da fare…affrontare un altro intervento che significa togliere le celule morte (e questa è la notizia buona) o…cominciare dei cicli di chimioterapia per qualche mese…dopo di che togliere utero e ovaie… (dipende tutto dal risultato della biopsia)
Cmq…mi ha detto che…un altro figlio…rimanerá un sogno…un cosa quasi impossibile dato che i miracoli non accadono quasi mai….
Ora…io vi dico…andate a fare il pap test…la prevenzione salva la vita! Io lo fatto ogni anno…mai avuto niente…e ora…
Sono a pezzi
Ormai non penso più a un altro bimbo…ma penso di vivere e crescere Sonia…vederla crescere e diventare nonna…
@Maffi…toglimi dalla lista…tanto…non succederà più di vedere un test positivo.
Un grande abbraccio e in becco alla cicogna a chi cerca un bimbo…è stato bello passare del tempo qui con voi…sognare insieme.
Vi voglio bene![/quote]
Fai tutti i controlli che servono, se puoi, se ce la fai, non darti per vinta! La vita come sai (mi ricordo le tue ultime disavventure) ci mette di fronte a dure battaglie, ed è li che bisogna riniziare a combattere! Come dice qualcuno “la vita non aspetta che sia giusto”, è vero, ciò che ti sta capitando non è affatto giusto, non lo è mai! Il fatto che tu sia sempre stata sotto controllo è a mio avviso un buon punto di partenza,probabilmente sei in tempo per monitorare la situazione, se riesci prova a.non buttarti giu! Qualche anno fa anche a me avevano detto che potevo avere un brutto male, per una settimana ho pianto, cazzo se ho pianto! Sembravo una matta! Poi fortunatamente gli esami hanno dato esiti negativi e ho riniziato a piangere ma questa volta di felicità queste esperienze ti fanno capire quanto bisogna essere forti, è necessario darsi il proprio tempo di elaborazione per poi rialzarsi e combattere!
Dai oana! Ce la puoi fare! Dai dai dai!Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Oana
MembroGrazie mille a tutte
Siete dolcissime 💕💕💕💕
Sicuramente vi aggiornerò di quello che mi succederà…oh Dio…che brutta cosa…nin ci posso credere che capita proprio a me….Dream
PartecipanteQuando lo vedo mi emoziono come una bambina di fronte alle caramelle e la speranza che puntualmente ad ogni arrivo delle rosse si annienta, basta una piccola linea che ritorna più forte di prima!
Nonostante sia passato un anno, nonostante sia in lista per pma, chiamatemi pazza, ma io ci credo ancora! Io ho scelto di crederci! Un po di positività serve a me e a tutte noi! Aspettiamo ottobre e nel frattempo Zumba zumba!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Anonimo
Inattivo:rose: :rose:
@oana siamo tutte von te! Pensa alla salute e a tua figlia poi mai dire mai …il bello della vita é l’imprevedibilità! Tienici informate mi raccomando!un forte abbraccio !
Molly84
Membro@Oana : anche se per ora non cerchi più (e scrivo “per ora” perchè spero che tutto si risolva con il primo intervento e tu possa tornare a cercare e sognare con noi!), non lasciare questo forum! Per favore, torna ad aggiornarci sulla tua situazione: anche se non ci conosciamo di persona qui si instaurano dei veri legami di affetto e ci teniamo a te. Per ora non posso fare altro che mandarti un abbraccio fortissimo! :rose:
Anonimo
Inattivo@Oana mi dispiace davvero tanto tesoro per tutto che stai passando, ti auguro che tutto si risolvi per il meglio, non buttarti subito giù aspetta cosa dicono i medici e ricordati che noi siamo sempre qui…un forte abbraccio :rose:
Anonimo
Inattivo@oana un abbraccio e speriamo tutto si risolvi nel modo piu positivo possibile. Concentrati su tua figlia che di sicuro ti darà tanta forza
:rose:
Anonimo
Inattivo@oana mi dispiace moltissimo per questa notizia, fai tutti gli accertamenti del caso e resta sempre positiva, le cellule tumorali si formano anche perchè il nostro corpo è intossicato da sostanze di ogni genere. Inizia a mangiare e vivere in maniera più salutare possibile. Una mia collega di 40 anni dopo chemio per problemi all’utero e dopo aver saputo che non avrebbe più avuto figli è rimasta incinta e ora è al 6° mese e sta bene.
Non buttarti giù, lo so è difficile da fare ma non si può mai sapere come va la vita.
Ti abbraccio :rose:
Oana
MembroCiao ragazze….
Ho bisogno di parlare con qualcuno….sono molto giù di morale…
Vi racconto…
Il 3 agosto ho fatto il paptest…che è uscito positivo. Oggi sono stata in ospedale perché il mio ginecologo mi ha prenotato la biopsia (si vede che in Germania sono molto più interessati alla prevenzione)
Avrò il risultato tra 2 settimane. Ma il medico che mi ha fatto la biopsia (lo stesso che ha scoperto anche la gravidanza extrauterina avuta a febbraio) mi ha spiegato bene come stanno le cose e il perché non rimango incinta. Dopo i 2 interventi fatti a febbraio (uno x togliere il bimbo intrappolato nella tuba e il secondo dopo 2 settimane per emorragia interna) le celule della mucosa del utero hanno sofferto un forte cambiamento. Non si rigenerano più…se non riprendono il loro corso di rigenerazione,le celule vecchie si trasformano in tumore.
Tra 2 settimane, col risultato della biopsia in mano, sì decidera il da fare…affrontare un altro intervento che significa togliere le celule morte (e questa è la notizia buona) o…cominciare dei cicli di chimioterapia per qualche mese…dopo di che togliere utero e ovaie… (dipende tutto dal risultato della biopsia)
Cmq…mi ha detto che…un altro figlio…rimanerá un sogno…un cosa quasi impossibile dato che i miracoli non accadono quasi mai….
Ora…io vi dico…andate a fare il pap test…la prevenzione salva la vita! Io lo fatto ogni anno…mai avuto niente…e ora…
Sono a pezzi 😢
Ormai non penso più a un altro bimbo…ma penso di vivere e crescere Sonia…vederla crescere e diventare nonna…
@Maffi…toglimi dalla lista…tanto…non succederà più di vedere un test positivo.
Un grande abbraccio e in becco alla cicogna a chi cerca un bimbo…è stato bello passare del tempo qui con voi…sognare insieme.
Vi voglio bene! 💜💜💜Anonimo
Inattivoio ci spero davvero tanto, devo mandare via questa tristezza.. oggi è venuta in azienda la ragazza che aveva 1 giorno di differenza per la dpp. Non me l’aspettavo e sono crollata..
Ora sarei al 9° mese come lei e invece sono qui, vuota, senza la mia bambina
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte :bye:
Io cerco di essere positiva e questo mese appena il ciclo finisce, mi metto sotto con gli stick e cercherò di beccare la cicogna…Ottobre è il mio mese mese e spero mi porti fortuna…
Buona giornata e cerchiamo di essere positive :heart:
Caterina
PartecipanteBuongiorno ragazze, queste sensazioni purtroppo le proviamo tutte,
io dovunque mi giro vedo pancioni, poi facebook non aiuta perchè scopri coppie appena sposate e già in attesa…le mogli dei colleghi poi…come cavolo hanno fatto a restare incinte al primo colpo??? Cos’hanno al posto degli ovuli? delle bombe ad orologeria?? Bo…si vede che i nostri saranno dei principini visto che si fanno attendere così tanto :scratch:
Anonimo
Inattivo@viperetta anch’io li vedo ovunque.. è un invasione.. settimana scorsa ho visto una coppia di conoscenti che non vedevo da tanto tempo.. e quando ho visto lei col pancione ho avuto una fitta al cuore.. tutti intorno a me partoriscono o rimangono incinta.. ma ci rifaremo, arriverà il nostro tempo!
Anonimo
InattivoBuongiorno cicognine
speriamo in una giornata piena di speranze e di positività! io sono nel pieno periodo Zumbafitness (come dice @maffi 😉 ) secondo i miei calcoli potrei aver ovulato ieri o potrebbe ancora accadere oggi.. siccome nn uso stick o misurazioni di temperatura posso solo fare ipotesi.. cmq oggi mi sono svegliata e ho i capezzoli duolenti e molto sensibili.. a voi è mai capitato nel periodo fertile? a me fin’ora mai… :wacko:
Anonimo
Inattivo:rose: 37 Cicognine di Ottobre
30s/1 Malizia1 anna80
1 MrsBianca
2 dolceluna85
3 Nina76
3 Debo88
3 ch1ar1s 12° tentativo
4 Nene88
4 Caterina 4° tentativo
4 Faby
4 sv_pj
5 maffi
5 Oana
6 equilibrista
6 Kikka1977
7 vale.ntina
7 Antonella
9 SPUSINA
11 Fedina11
11 pola74
11 ninetta
13 giadawoock 4° tentativo
13 gloriasogna 2° tentativo dopo as
13 viperetta
18/19 bubisk 9° tentativo
lindina
Lullaby_85
Silvia
mapmap
GIULIAM
Faby
LorenzaP
carmencarmen74 10° tentativo
Mirtillino
Vania
Pamela
Fabiana211201
antonina85
Membroragazze non demordiamo, io le aspetto a breve…mi sa che sarò rimandata ad ottobre
Anonimo
InattivoIo cerco sempre di immaginarmi con il pancione…ma per ora vedo solo altri pancioni o mamme che spingono passeggini…