- Questo topic ha 451 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Belcamac.
-
Nunu86
Partecipante[quote quote=428672]Ciclo arrivato stamattina….puntuale come un orologio svizzero 😥….ricomincio a cercare a gennaio, questo mese,in attesa di altri risultati del tampone, sono costretta a fermarmi….che tristezza 😰…. Un in bocca al lupo a tutte le altre ragazze
[/quote]
Paola non ti scoraggiare…arriverà anche gennaio. Ti invio un abbraccio virtuale :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 21 giorni.Nunu86
PartecipanteEcco le cicognine che attendono il loro regalo di Natale
1 dicembre: marika
5 dicembre: alice1977
8 dicembre: antonella
9 dicembre: lara, stefy
10 dicembre: pallina2011
11 dicembre: anonimo; lalli
13 dicembre: marta1973; sunrise
14 dicembre: lessenziale
15 dicembre: marge19, ema1980
16 dicembre: roberta
19 dicembre: nunu86
21 dicembre: ivonne28
22 dicembre: cocinella
30 dicembre: eri78; sole87
31 dicembre: simo86
sunny88 ???
kisscate82 ????
angela.marroni???
momoro???
fucsia80 ???
nicolina85 ???
<b><i>belcamac ???</i></b>
Ecco la prima pancina di dicembre :yahoo:
sara_8 :rose:
In bocca al lupo tesoro lancia piumette!
GRAFICI :
@kisscate82 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24805-d6b5d12f
@momoro https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24607-e4857a6d
@roberta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24782-db92895a
IN BECCO ALLA CICO
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoCiclo arrivato stamattina….puntuale come un orologio svizzero 😥….ricomincio a cercare a gennaio, questo mese,in attesa di altri risultati del tampone, sono costretta a fermarmi….che tristezza 😰….
Un in bocca al lupo a tutte le altre ragazzeAnonimo
Inattivo[quote quote=428402]Buongiorno ragazze, ieri, al 5° giorno di ritardo dal mio ciclo irregolare ho fatto un test, così per mettermi l’anima in pace ed aspettarle tranquillamente visto i 10 gg di ritardo dell’ultima volta…. più che altro per stare tranquilla se avessi dovuto bermi un bicchiere di vino… ho piazzato cuoricini solo 4 volte questo giro e solamente 2 in concomitanza con “possibile ovulazione”…. io non prendo temperature, non stikko…. guardo solo il muco per regolarmi e questo mese…non l’ho visto
L’unica cosa che mi faceva un pochino insospettire una perditina leggerissima rosellina sulla carta igienica 1 settimana o 10 giorni dopo i rapporti sospetti (uno al 15 pm – uno al 18 pm) …io solitamente soffro di spotting premestruale quindi ho pensato…. vuoi vedere che questo giro mi vengono giuste senza ritardi e sta già iniziando lo spotting….
invece mi sa che era un leggera perditina da impianto…. visto che ilt est è positivo
non me l’aspettavo. il seno dopo l’as di luglio non mi ha più fatto male… e anche ora leggermente indolenzito, ma niente in confronto di come mi faceva male prima…
nella scorsa gravidanza (successivamente scoprimmo che era gemellare) io avevo già nausee prima del ritardo, mi sentivo strana già prima…e sentivo odore di soffritto la notte…. ora sto benone….
leggerissimi fastidi alla pancia….il test l’ho fatto ieri sera, e la linea era più leggera dell’altra…. penso che oggi o domani lo ripeterò….devo ancora rendermene conto
…. e ho tanta paura.
vi auguro un regalo per natale stupendo…..
Congratulazioni Sara….felicissima per te….un regalo di Natale davvero speciale…
Anonimo
Inattivo[quote quote=428403]
Buongiorno ragazze, ieri, al 5° giorno di ritardo dal mio ciclo irregolare ho fatto un test, così per mettermi l’anima in pace ed aspettarle tranquillamente visto i 10 gg di ritardo dell’ultima volta…. più che altro per stare tranquilla se avessi dovuto bermi un bicchiere di vino… ho piazzato cuoricini solo 4 volte questo giro e solamente 2 in concomitanza con “possibile ovulazione”…. io non prendo temperature, non stikko…. guardo solo il muco per regolarmi e questo mese…non l’ho visto
L’unica cosa che mi faceva un pochino insospettire una perditina leggerissima rosellina sulla carta igienica 1 settimana o 10 giorni dopo i rapporti sospetti (uno al 15 pm – uno al 18 pm) …io solitamente soffro di spotting premestruale quindi ho pensato…. vuoi vedere che questo giro mi vengono giuste senza ritardi e sta già iniziando lo spotting…. invece mi sa che era un leggera perditina da impianto…. visto che ilt est è positivo
non me l’aspettavo. il seno dopo l’as di luglio non mi ha più fatto male… e anche ora leggermente indolenzito, ma niente in confronto di come mi faceva male prima… nella scorsa gravidanza (successivamente scoprimmo che era gemellare) io avevo già nausee prima del ritardo, mi sentivo strana già prima…e sentivo odore di soffritto la notte…. ora sto benone…. leggerissimi fastidi alla pancia….il test l’ho fatto ieri sera, e la linea era più leggera dell’altra…. penso che oggi o domani lo ripeterò…. devo ancora rendermene conto
…. e ho tanta paura.
Congratulazioni Sara!!! Goditi questi meravigliosi momenti 🙂 e un augurio per questo splendido percorso che hai appena cominciato :rose:
[/quote]
Ema1980
Partecipante[quote quote=428402]Buongiorno ragazze, ieri, al 5° giorno di ritardo dal mio ciclo irregolare ho fatto un test, così per mettermi l’anima in pace ed aspettarle tranquillamente visto i 10 gg di ritardo dell’ultima volta…. più che altro per stare tranquilla se avessi dovuto bermi un bicchiere di vino… ho piazzato cuoricini solo 4 volte questo giro e solamente 2 in concomitanza con “possibile ovulazione”…. io non prendo temperature, non stikko…. guardo solo il muco per regolarmi e questo mese…non l’ho visto
L’unica cosa che mi faceva un pochino insospettire una perditina leggerissima rosellina sulla carta igienica 1 settimana o 10 giorni dopo i rapporti sospetti (uno al 15 pm – uno al 18 pm) …io solitamente soffro di spotting premestruale quindi ho pensato…. vuoi vedere che questo giro mi vengono giuste senza ritardi e sta già iniziando lo spotting…. invece mi sa che era un leggera perditina da impianto…. visto che ilt est è positivo
non me l’aspettavo. il seno dopo l’as di luglio non mi ha più fatto male… e anche ora leggermente indolenzito, ma niente in confronto di come mi faceva male prima… nella scorsa gravidanza (successivamente scoprimmo che era gemellare) io avevo già nausee prima del ritardo, mi sentivo strana già prima…e sentivo odore di soffritto la notte…. ora sto benone…. leggerissimi fastidi alla pancia….il test l’ho fatto ieri sera, e la linea era più leggera dell’altra…. penso che oggi o domani lo ripeterò…. devo ancora rendermene conto
…. e ho tanta paura.
[/quote] Che belloooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono strafelicissima per te.. Viviti il momento con gioia ed entusiasmo.. :rose: Dopo tanta attesa finalmente il positivo che renderà il vostro Natale speciale :heart:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Roberta
Membro[quote quote=428402]Buongiorno ragazze, ieri, al 5° giorno di ritardo dal mio ciclo irregolare ho fatto un test, così per mettermi l’anima in pace ed aspettarle tranquillamente visto i 10 gg di ritardo dell’ultima volta…. più che altro per stare tranquilla se avessi dovuto bermi un bicchiere di vino… ho piazzato cuoricini solo 4 volte questo giro e solamente 2 in concomitanza con “possibile ovulazione”…. io non prendo temperature, non stikko…. guardo solo il muco per regolarmi e questo mese…non l’ho visto
L’unica cosa che mi faceva un pochino insospettire una perditina leggerissima rosellina sulla carta igienica 1 settimana o 10 giorni dopo i rapporti sospetti (uno al 15 pm – uno al 18 pm) …io solitamente soffro di spotting premestruale quindi ho pensato…. vuoi vedere che questo giro mi vengono giuste senza ritardi e sta già iniziando lo spotting….
invece mi sa che era un leggera perditina da impianto…. visto che ilt est è positivo
non me l’aspettavo. il seno dopo l’as di luglio non mi ha più fatto male… e anche ora leggermente indolenzito, ma niente in confronto di come mi faceva male prima…
nella scorsa gravidanza (successivamente scoprimmo che era gemellare) io avevo già nausee prima del ritardo, mi sentivo strana già prima…e sentivo odore di soffritto la notte…. ora sto benone….
leggerissimi fastidi alla pancia….il test l’ho fatto ieri sera, e la linea era più leggera dell’altra…. penso che oggi o domani lo ripeterò….devo ancora rendermene conto
…. e ho tanta paura.
[/quote]sara tanti auguri di cuore…sarà un natale speciale!!!
sara_8
PartecipanteBuongiorno ragazze, ieri, al 5° giorno di ritardo dal mio ciclo irregolare ho fatto un test, così per mettermi l’anima in pace ed aspettarle tranquillamente visto i 10 gg di ritardo dell’ultima volta…. più che altro per stare tranquilla se avessi dovuto bermi un bicchiere di vino… ho piazzato cuoricini solo 4 volte questo giro e solamente 2 in concomitanza con “possibile ovulazione”…. io non prendo temperature, non stikko…. guardo solo il muco per regolarmi e questo mese…non l’ho visto :unsure:
invece mi sa che era un leggera perditina da impianto…. visto che ilt est è positivo :yahoo:
leggerissimi fastidi alla pancia….il test l’ho fatto ieri sera, e la linea era più leggera dell’altra…. penso che oggi o domani lo ripeterò….devo ancora rendermene conto :yahoo: …. e ho tanta paura. :heart:
Roberta
MembroAnonimo
InattivoRagazze vi chiedo un aiuto..dopo quanti giorni dal concepimento si puo fare l esame della beta nel sangue?
Sole87
MembroMi sono arrivate oggi 😥 rimango cmq in lista per dicembre.. non le aspetto il 30. Che tristezza.
Ema1980
Partecipante@Nunu86 si uso il Clerablue Advanced, mi trovo molto bene, ho iniziato gli stick il 23/11/2016 al 9pm dal 28/11/2016 mi da livello estrogeno alto, quindi per 8 giorni sono potenzialmente fertile…. Incrociamo le dita… :yahoo: Oggi sono al 19 PM ed ho un ciclo di circa 30 giorni.
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte,anche io penso che questo mese ho perso la corsa…Le aspetto per l ’11 ma inizio ad avere tutti i sintomi.
Con mio marito abbiamo deciso di prenderci una pausa..Così passiamo le ferie di Natale sereni..poi a gennaio inizieremo i controlli.
Un grande in bocca al lupo a chi ancora è in gara :yes:
Nunu86
Partecipante[quote quote=428057]
Ciao ragazze e buon lunedì.. Come state? Qualche novità? Io sono già stanca questa settimana…
ciao ema come mai ha stanca
Sono stanca perché ieri ho fatto tardi e oggi a lavoro giornata infernale, in aggiunta niente compiti questo week end..
Ovviamente comincio ad utilizzare il monitor Clearblue Advanced e da 7 giorni mi indica il livello di estrogeno alto.
NOn mi va di diventare succube di questi aggeggi, volevo solo un aiuto.. Mai nulla di facile
Io questo mese non ho potuto ma dal prossimo utilizzerò gli stick di ovulazione..E’ vero che si potrebbe diventar schiavi ma è l’unico rimedio soprattutto per chi come me non ha un’ovulazione chiara e precisa
Stiamo un pò tutte nella stessa barca, forza!!!
Si concordo. E’ solo che ho preferito quello digitale per avere dei risultati più chiari e il primo mese becco la cosa eccezionale. Poiché nelle istruzioni diceva che dopo 2 o 3 giorni di estrogeno alto avrebbe dovuto indicare il picco, ma finora nulla…..
Ma io non mollo, è troppo forte il desiderio che sono felice per questo periodo.. Sono stanca solo fisicamente, poiché vengo da un fine settimana pesante..
Io sono qui per remare tutte insieme
[/quote]
Ecco brava..anche io a volte mi sento angosciata perchè sembra non arrivare mai..ma purtroppo è così.. Se non dovesse andare a gennaio mi armo di stick (per la prima volta) e tb. Tu usi il computerino?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 21 giorni.Pallina2011
Membro[quote quote=428024]
Stamattina ho trovato delle leggere venature di sangue nei muchi ho comprato un test di gravidanza quelli precoci il risultato ??? Negativo!!! Penso di essermi rassegnata per questo mese
Prima di rassegnarti aspetta qualche giorno, le ragioni di un negativo prima del ritardo possono essere molteplici, potresti aver ovulato in ritardo.. Quindi mi associo a chi ha scritto “finchè c’è mutanda bianca c’è speranza”
[/quote] se i calcoli sono esatti ho ovulato intorno al 27 novembre…mi sono rassegnata xke di solito il ciclo mi viene sempre con delle macchioline di sangue 4-5 giorni prima e poi si presenta e da oggi ho dolori mestruali .. poi come hai detto tu finche la mutanda è bianca……. 😥
Pallina2011
Membro[quote quote=428036]
Ciao ragazze e buon lunedì.. Come state? Qualche novità? Io sono già stanca questa settimana…
Sono stanca perché ieri ho fatto tardi e oggi a lavoro giornata infernale, in aggiunta niente compiti questo week end..
Ovviamente comincio ad utilizzare il monitor Clearblue Advanced e da 7 giorni mi indica il livello di estrogeno alto.
NOn mi va di diventare succube di questi aggeggi, volevo solo un aiuto.. Mai nulla di facile
[/quote] a chi lo dici….. Anche a me nn va di stare a vedere quali sono i giorni e quando bisogna farlo…uff dovrebbe essere tutto cosi naturale…..
Ema1980
Partecipante[quote quote=428055]
Io questo mese non ho potuto ma dal prossimo utilizzerò gli stick di ovulazione..E’ vero che si potrebbe diventar schiavi ma è l’unico rimedio soprattutto per chi come me non ha un’ovulazione chiara e precisa
[/quote] Si concordo. E’ solo che ho preferito quello digitale per avere dei risultati più chiari e il primo mese becco la cosa eccezionale. Poiché nelle istruzioni diceva che dopo 2 o 3 giorni di estrogeno alto avrebbe dovuto indicare il picco, ma finora nulla….. :unsure: Ma io non mollo, è troppo forte il desiderio che sono felice per questo periodo.. Sono stanca solo fisicamente, poiché vengo da un fine settimana pesante.. 🙁 Io sono qui per remare tutte insieme :yahoo:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Nunu86
Partecipante[quote quote=428036]
[/quote]
Io questo mese non ho potuto ma dal prossimo utilizzerò gli stick di ovulazione..E’ vero che si potrebbe diventar schiavi ma è l’unico rimedio soprattutto per chi come me non ha un’ovulazione chiara e precisa :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 21 giorni.marta1973
Partecipanteciao a tutte è da un po che non entro nel forum ma è stato un periodo di caos.
oggi sono un po demoralizzata, a Natale non avrò il mio tanto atteso regalo sotto l’albero :unsure:
purtroppo questo mese per un errore di calcolo non sono riuscita a piazzare i cuoricini al momento giusto. non so il perchè ma ero convinta che il ciclo dovesse arrivarmi per il 13 di dicembre, ma ho sbagliato di quasi 1 settimana. in realtà deve venirmi per il 19.
compitini mirati ma nei giorni sbagliati 😥
ho avuto l’ultimo rapporto con il mio compagno la notte tra il sabato e la domenica, ma solo domenica ad ora di pranzo ho iniziato ad avere perdite da ovulazione, il classico muco tipo bianco dell’uovo. il mio compagno però a causa di un viaggio di lavoro è partito e non tornerà prima di mercoledi…. e sarà troppo tardi! quindi passo a gennaio…. spennate sta malefica cicogna :bye:
Ema1980
Partecipante[quote quote=428004]
[/quote] Sono stanca perché ieri ho fatto tardi e oggi a lavoro giornata infernale, in aggiunta niente compiti questo week end.. 😥 Ovviamente comincio ad utilizzare il monitor Clearblue Advanced e da 7 giorni mi indica il livello di estrogeno alto. :unsure: NOn mi va di diventare succube di questi aggeggi, volevo solo un aiuto.. Mai nulla di facile 😥
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Nunu86
PartecipanteCiao a tutteeee
Benvenute alle nuove :bye:
scusate se non riesco ad aggiornare la lista, cercherò di farlo quanto prima. Se volete potete farlo anche voi, senza problemi 😉
mi dispiace per chi nemmeno questo mese ha acciuffato la pennuta 😥 FORZA RAGAZZE passata la tempesta si ricomincia :good:
Per quanto riguarda me non ho molte info al riguardo :wacko: non ho usato alcun arnese per verificare il PF :whistle: sono andata molto ad intuizione in base al muco e ai doloretti vari. E soprattutto :mail: :mail: :mail: quando ci andava
Adesso bisogna solo aspettare e cercherò di farlo nella maniera più serena possibile, o almeno spero. Oggi 16 pm il coutdown è ancora lungo B-)
In becco alla cico a tutte :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 21 giorni.Ema1980
Partecipante[quote quote=428001]Stamattina ho trovato delle leggere venature di sangue nei muchi ho comprato un test di gravidanza quelli precoci il risultato ??? Negativo!!! Penso di essermi rassegnata per questo mese
[/quote] Prima di rassegnarti aspetta qualche giorno, le ragioni di un negativo prima del ritardo possono essere molteplici, potresti aver ovulato in ritardo.. Quindi mi associo a chi ha scritto “finchè c’è mutanda bianca c’è speranza” :heart:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Roberta
Membro[quote quote=428004]
[/quote]io nessuna novità..il dottore mi ha detto che la mia tb va bene…e che uso tirosint per far scendere il valore della tsh
Roberta
Membro[quote quote=428001]Stamattina ho trovato delle leggere venature di sangue nei muchi ho comprato un test di gravidanza quelli precoci il risultato ??? Negativo!!! Penso di essermi rassegnata per questo mese
[/quote]ma a che po sei? va bene che sono precoci però se è impianto non te lo segnerà mai
Pallina2011
Membro