- Questo topic ha 451 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Belcamac.
-
Pallina2011
MembroStamattina ho trovato delle leggere venature di sangue nei muchi ho comprato un test di gravidanza quelli precoci il risultato ??? Negativo!!! Penso di essermi rassegnata per questo mese
Ema1980
PartecipanteCiao ragazze e buon lunedì.. Come state? Qualche novità?
Io sono già stanca questa settimana… :wacko:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Pallina2011
Membro[quote quote=427686]
Io devo aspettare il 10 ma non so il xke… Penso sempre che anche questo mese non è andata bene
Pallina, non perdere la speranza, aspetta il 10…
cjao alice,non voglio perdere le speranze e solo che pii si avvicina e piu ho dolori da ciclo che mi fanno pensare che anche questo mese è andata Non vogl
non voglio illuderti ma potrebbe essere impianto
[/quote] speriamo anche perche poi nn ho avuto nessuna perdita o macchiolina solo muchi al momento!!!?incrociamo le dita x tt noii
Roberta
Membro[quote quote=427584]
Io devo aspettare il 10 ma non so il xke… Penso sempre che anche questo mese non è andata bene
cjao alice,non voglio perdere le speranze e solo che pii si avvicina e piu ho dolori da ciclo che mi fanno pensare che anche questo mese è andata
Non vogl[/quote]non voglio illuderti ma potrebbe essere impianto
Pallina2011
Membro[quote quote=427345]
[/quote] cjao alice,non voglio perdere le speranze e solo che pii si avvicina e piu ho dolori da ciclo che mi fanno pensare che anche questo mese è andata
Eri78
MembroEccomi. L´ultima speranza dell`anno a questo punto. Non le aspetterei per il 30/12.
Un abbraccio a tutte!
ivonne28
MembroCiao ragazze mi unisco ache io no le aspeto per il 21 dicembre
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=427026]Grazie mille a tutte ragazze!!! Mi avete alleggerito il cuore con le vostre parole di conforto! Oggi le malefiche si sono presentate..Al 34 pm..Non mi era mai successo
. Ora secondo voi quando devo aspettarle per il prossimo mese? Ho avuto sempre cicli di 28 giorni, uno di 31 giorni e ora questo di 34 giorni…Non so che calcoli fare
. In bocca al lupo enorme alle cicognine ancora in pista per questo mese
[/quote]
Ica,
a quanto risale la tua ultima ecografia?
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=427061]
Ciao a tutte non mi sono fatta più sentire…io ho avuto un mese stranissimo vi riporto il grafico della mia temperatura basale! adesso ho 5 giorni di ritardo rispetto al mio ciclo normale, ma secondo me ho ovulato tardi….domani ho deciso di fare il test…aiutoooo….Non ho nessun sintomo particolare a parte che è da una settimana che ho i capezzoli “giganti e duri” mai visti così….boh vedremo domani cosa dirà il test. Secondo voi devo aspettare ancora qualche giorno? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24607-e4857a6d
ciao ma secondo me non hai ovulato il giorno dove hai messo l’ovetto ma il 22…
potrebbe essere non ho mai avuto un grafico tanto altalenante di solito ho sempre ovulato il 13pm…boh… il 22ho avuto mille risvegli e ho preso la temperatura alle 5di mattina…se ho ovulato li dovrei aspettare ancora 5 giorni per vedere se mi arrivano? Il 19 sera ho avuto fitte all ovaio, e tutti i sintomi da ovulazione…boh vedremo!
può essere stato un tentativo di ovilzione non andato a bun fine.. L’ovulazione è accertata quando ci sono tre rialzi
<p style=”text-align: right;”>
roberta mi ha stroncato tutte le possibili speranze
oddio scusami non volevo…sono dispiaciuta..
[/quote]
Ciao Mormoro,
sono sicura che Roberta non voleva toglierti le speranze;
a parte le nostre considerazioni, sta di fatto che finché non ti arriva il ciclo sei in corsa per la cicogna… Perciò adesso vogliamo notizie positive da te :yes: :yes: :yes: :yes: , e dopo le aspettiamo anche da Roberta :yes: :yes: :yes: ….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
PartecipanteALICE1977
Partecipante[quote quote=427339]Ciao a tutte, io non le aspetto per domani. Fino a ieri ho avuto perdite bianche/gialline cremose, oggi invece completamente asciutta
secondo voi è un brutto segno?
[/quote]
Sole, ti rispondo con una frase che ho letto da qualche parte su questo forum: “finché c’è mutande bianca c’è speranza” :yes: :yes: :yes: :yes:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Sole87
MembroCiao a tutte, io non le aspetto per domani. Fino a ieri ho avuto perdite bianche/gialline cremose, oggi invece completamente asciutta :unsure: secondo voi è un brutto segno?
Ica
PartecipanteMi dispiace Tatiana, capisco benissimo la sensazione…Confusione ed impotenza al tempo stesso 🙁 . Non dimenticare però che noi donnine siamo inarrestabili, una vera forza della natura e che ognuna di noi troverà sicuramente la strada giusta che la condurrà al proprio frugoletto :yahoo: . Ora vi faccio ridere: ieri vi avevo detto che mi era arrivato il ciclo…Ebbene no! Macchia grossa e poi si è fermato di nuovo…Oggi solo macchioline marroncine e stop. A questo punto chiamerò il ginecologo perchè vado avanti così dal 25 novembre e non ne posso più :wacko: . Buon week end a tutte :heart:
Lascia che ogni crisalide costruisca le proprie ali e diventerà una splendida farfallaSono mamma di Tommaso (7 anni)Anonimo
InattivoCiao. Nulla di fatto anche questo mese per me. Stamattina è arrivato il ciclo. Anche con un giorno di anticipo.
A sto punto o sbaglio tutto nel valutare l’ovulazione oppure ho una FL veramente breve e forse qualcosa non va. Confermo appuntamento dalla ginecologa e cominciamo con gli accertamenti. Finalmente inizierà anche un periodo più tranquillo per il lavoro di mio marito e sarà più spesso a casa.
In becco alla ciko a tutte quante e spero in vostre buone notizie.
Roberta
Membro[quote quote=427059]
Ciao a tutte non mi sono fatta più sentire…io ho avuto un mese stranissimo vi riporto il grafico della mia temperatura basale! adesso ho 5 giorni di ritardo rispetto al mio ciclo normale, ma secondo me ho ovulato tardi….domani ho deciso di fare il test…aiutoooo….Non ho nessun sintomo particolare a parte che è da una settimana che ho i capezzoli “giganti e duri” mai visti così….boh vedremo domani cosa dirà il test. Secondo voi devo aspettare ancora qualche giorno? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24607-e4857a6d
potrebbe essere non ho mai avuto un grafico tanto altalenante di solito ho sempre ovulato il 13pm…boh… il 22ho avuto mille risvegli e ho preso la temperatura alle 5di mattina…se ho ovulato li dovrei aspettare ancora 5 giorni per vedere se mi arrivano? Il 19 sera ho avuto fitte all ovaio, e tutti i sintomi da ovulazione…boh vedremo!
può essere stato un tentativo di ovilzione non andato a bun fine.. L’ovulazione è accertata quando ci sono tre rialzi
<p style=”text-align: right;”>
roberta mi ha stroncato tutte le possibili speranze
[/quote]oddio scusami non volevo…sono dispiaciuta..
Momoro
Partecipante[quote quote=427051]
<p style=”text-align: right;”>[/quote]roberta mi ha stroncato tutte le possibili speranze 😥
Together we are strong!!!!Roberta
Membro[quote quote=426995]
potrebbe essere non ho mai avuto un grafico tanto altalenante di solito ho sempre ovulato il 13pm…boh… il 22ho avuto mille risvegli e ho preso la temperatura alle 5di mattina…se ho ovulato li dovrei aspettare ancora 5 giorni per vedere se mi arrivano?
Il 19 sera ho avuto fitte all ovaio, e tutti i sintomi da ovulazione…boh vedremo!
[/quote]può essere stato un tentativo di ovilzione non andato a bun fine..
L’ovulazione è accertata quando ci sono tre rialziIca
PartecipanteGrazie mille a tutte ragazze!!! Mi avete alleggerito il cuore con le vostre parole di conforto! Oggi le malefiche si sono presentate..Al 34 pm..Non mi era mai successo :wacko:. Ora secondo voi quando devo aspettarle per il prossimo mese? Ho avuto sempre cicli di 28 giorni, uno di 31 giorni e ora questo di 34 giorni…Non so che calcoli fare :scratch:. In bocca al lupo enorme alle cicognine ancora in pista per questo mese :heart:
Lascia che ogni crisalide costruisca le proprie ali e diventerà una splendida farfallaSono mamma di Tommaso (7 anni)Pallina2011
Membro[quote quote=426968]
io devo aspettare il 16 dicembre ma anche io la penso come te
[/quote] quest’attesa mi uccide
Momoro
Partecipante[quote quote=426967]
[/quote]potrebbe essere non ho mai avuto un grafico tanto altalenante di solito ho sempre ovulato il 13pm…boh… il 22ho avuto mille risvegli e ho preso la temperatura alle 5di mattina…se ho ovulato li dovrei aspettare ancora 5 giorni per vedere se mi arrivano?
Il 19 sera ho avuto fitte all ovaio, e tutti i sintomi da ovulazione…boh vedremo!
Together we are strong!!!!Roberta
MembroRoberta
Membro[quote quote=426910]Ciao a tutte non mi sono fatta più sentire…io ho avuto un mese stranissimo vi riporto il grafico della mia temperatura basale! adesso ho 5 giorni di ritardo rispetto al mio ciclo normale, ma secondo me ho ovulato tardi….domani ho deciso di fare il test…aiutoooo….Non ho nessun sintomo particolare a parte che è da una settimana che ho i capezzoli “giganti e duri” mai visti così….boh vedremo domani cosa dirà il test.
Secondo voi devo aspettare ancora qualche giorno?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24607-e4857a6d
[/quote]ciao ma secondo me non hai ovulato il giorno dove hai messo l’ovetto ma il 22…
Pallina2011
MembroIo devo aspettare il 10 ma non so il xke… Penso sempre che anche questo mese non è andata bene
Pallina2011
Membro[quote quote=426911]
Ciao alice..quindi nn ho capito ti stanno venendo????
Sì, ho delle perdite da ciclo….
[/quote] uffaaaa