- Questo topic ha 451 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Belcamac.
-
Belcamac
PartecipanteRagazze,mi è arrivato il ciclo 😥 😥 niente di un bel positivo per natale ne per gennaio…siamo un po’ tristi ma ci riprendiamo, un’altra giro contando giorni,pm, po, e questo mese inizio a prendere la tb, visto che con gli stick questo ultimo mese non sono sicura quando è accaduto la ovulazione. Va beh, prima o poi anche noi avremmo un bel positivo.
Sono mamma di L (6 anni)Roberta
Membro[quote quote=439556]
Ciao ragazze, vi saluto a tutte e vi faccio gli auguri.
L’ultimo ciclo l’ho avuto il 30 di Novembre, ho avuto perdite marrone con filamenti di sangue il 14 e 15 Dicembre,immagino che sia stato lo spotting di ovulazione (è la prima volta in vita fertile che succede), mentre o stick di ovulazione ha segnato il positivo il 16/17 dicembre, quindi non prendendo la tb non saprei veramente quando è avvenuta la ovulazione. Poi ieri,25 dicembre,un po’ di spotting marrone.
Ora vorrei un vostro parere, anche se avevo promesso non diventare stickdependente nel po di questo mese, la curiosità ha vinto e oggi 26 dicembre (sera) ne ho fatto uno con risultato positivo. (Foto allegata).Ma dite che per il mio compleanno posso avere questo desiderato regalo???
Ciao ragazze, oggi 5/gennaio e ancora niente ciclo, ho rifatto il test di gravidanza one step e risultato: bianco nucleare!
Ora perdo tutte le.speranze, do per scontato che la ovulazione è avvenuta il 26/27 quando il test di ovulazione era superpositivo (mentre io pensavo si essere nel p.o.) e quindi dovrò aspettare il ciclo per il 9 o 10 gennaio.
Va beh, un altro mese che è andato e niente gravidanza
si continua con la ricerca.
[/quote]ma se l’ovulazione è avvenuta il 26 27 è presto per fare un test
Belcamac
Partecipante[quote quote=435953]Ciao ragazze, vi saluto a tutte e vi faccio gli auguri.
L’ultimo ciclo l’ho avuto il 30 di Novembre, ho avuto perdite marrone con filamenti di sangue il 14 e 15 Dicembre,immagino che sia stato lo spotting di ovulazione (è la prima volta in vita fertile che succede), mentre o stick di ovulazione ha segnato il positivo il 16/17 dicembre, quindi non prendendo la tb non saprei veramente quando è avvenuta la ovulazione. Poi ieri,25 dicembre,un po’ di spotting marrone.
Ora vorrei un vostro parere, anche se avevo promesso non diventare stickdependente nel po di questo mese, la curiosità ha vinto e oggi 26 dicembre (sera) ne ho fatto uno con risultato positivo. (Foto allegata).Ma dite che per il mio compleanno posso avere questo desiderato regalo???
[/quote]
Ciao ragazze, oggi 5/gennaio e ancora niente ciclo, ho rifatto il test di gravidanza one step e risultato: bianco nucleare! 😥 😥 😥
Ora perdo tutte le.speranze, do per scontato che la ovulazione è avvenuta il 26/27 quando il test di ovulazione era superpositivo (mentre io pensavo si essere nel p.o.) e quindi dovrò aspettare il ciclo per il 9 o 10 gennaio.
Va beh, un altro mese che è andato e niente gravidanza 😥 😥 si continua con la ricerca.
Sono mamma di L (6 anni)ChiaryOC
Membro[quote quote=437307]
CHI
beh….. quanto scarse!? Perché a volte potrebbero essere perdite da impianto scambiate per mestruazioni scarse! 😏
[/quote]Scarse nel senso assorbente quasi bianco. Ma….probabilmente non ho ovulato il 19 come credevo, forse è stato un ciclo anovulatorio.
ChiaryOC
Membro[quote quote=437307]
CHI
beh….. quanto scarse!? Perché a volte potrebbero essere perdite da impianto scambiate per mestruazioni scarse! 😏
QuoteCiao! Le mestruazioni sono durate due giorni e mezzo, il 31 ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo. Non so se era presto……mi sarebbero dovute arrivare il 31 invece del 26. Sono andata in farmacia ed ho spiegato cosa mi è successo, mi hanno detto di fare il test il 31, ma negativissimo.[/quote]
Belcamac
PartecipanteCiao ragazze e buon anno a tutte! Che questo 2017 ci porte il nostro desiderato figli@.
A giorno di oggi, ancora niente ciclo e mutande bianca…non so più cosa pensare! Forse devo incomiciare a pensare che la mia ovulazione è avvenuta il 25-26? Va beh…domani provo a fare un altro test.
Sono mamma di L (6 anni)Marina4773
Partecipante[quote quote=436362]CHI[/quote]beh….. quanto scarse!? Perché a volte potrebbero essere perdite da impianto scambiate per mestruazioni scarse! 😏
Il fine giustifica il mezzo!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (27 anni) Diego (22 anni) Christian (19 anni) Beatrice (14 anni)Elena
Membro<hr />
<hr />
Buonasera a tutte! Mi chiamo Elena e sono nuova… Non le aspettavo per il 27! Ma ho un ciclo irregolare (ovaie polifollicolari), tanto che lo scorso mese ero convinta di avercela fatta… Ben 13 giorni di ritardo! Invece niente. Conto in media un ciclo di 33 giorni… Speriamo in questo mese! Volevo solo chiedervi una cosa, sto utilizzando muco e Stick One step per cercare di capire quando ovulo. Il One step ha dato positivo giorno 12… Muco filante e a chiara d’uovo. Esattamente due giorni dopo il muco diventa cremoso e biancastro. Ciò significa che l’ovulazione è avvenuta tra il 12 ed il 13? Se fosse cosí Giá potrei considerare il ritardo significativo? Purtroppo però non so quanto duri la mia Fase luteale. Per la curiosità un’oretta fa ho stilato e ovviamente negativo 🙁 la linea sinistra c’era ma non era come la destra. :wacko:
"In cerca di te..."Belcamac
PartecipanteGrazie ragazze, solo noi ci capiamo in questi post ovulazione, diventiamo pazze hahahaha…grazie degli auguri , teniamo le dita incrociate e ci aggiorniamo!!
Sono mamma di L (6 anni)piccolapia
PartecipanteCiao a tutte! Sono Pia e anche io spero in un bel regalo! Non le aspettavo il 26 dicembre! Finora nulla, ma ancora non faccio il test! Vi tengo aggiornate! Auguri a Belmarc e auguri a tutte in tanti positivi
Sono mamma di Laura (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=436901]
Al tuo posto farei un test di gravidanza, facci sapere e incrociamo le dita per te
Buongiorno ragazze,questa mattina fatto il test di gravidanza one step e risultato negativo, non so cosa pensare: 1.- se le perdite marrone del 25 fossero di impianto, sarebbe ancora presto? 2.non aspettandole per il 31 dicembre,sarebbe ancora presto? 3.- mi metto in testa che questo mese è andato, e carico energia per la ricerca di Gennaio?
[/quote]
Ciao Belmarc,
buongiorno e soprattutto TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.
Siamo nella stessa barca, a differenza di te, oggi ho deciso di non fare nessun test, mi sono stufata di illudermi…
Ti giro il topic che avevo aperto ieri:
Io ti direi pensa a goderti la giornata di compleanno oggi e non ti resta che aspettare.
Un grande abbraccio e tanti auguri ancora,
Alice
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Belcamac
Partecipante[quote quote=436053]
Al tuo posto farei un test di gravidanza, facci sapere e incrociamo le dita per te
[/quote]
Buongiorno ragazze,questa mattina fatto il test di gravidanza one step e risultato negativo, non so cosa pensare:
1.- se le perdite marrone del 25 fossero di impianto, sarebbe ancora presto?
2.non aspettandole per il 31 dicembre,sarebbe ancora presto?
3.- mi metto in testa che questo mese è andato, e carico energia per la ricerca di Gennaio?Sono mamma di L (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=436263]
Carissime non scrivo da un po’…forse un po’ demoralizzata. Ultimamente fatto spermiogramma e purtroppo i “girini” sono pochi inferiore a un milione 🙁 ad ogni modo non le aspetto per il 31 dicembre… colgo l’occasione per augurare a tutte voi un nuovo anno ricco di cose belle ma soprattutto di una bella cicognina
Ciao Maria, non vi servono un milione di “girini”, ma solo uno
. Non demoralizzarti che non serve a nulla. Tanti auguri anche a te di Buon Anno.
[/quote]
Grazie Alice :rose:
tanti cari auguri anche a te! Un abbraccio!
ChiaryOC
Membro[quote quote=435853]
Ciao a tutte! Mi unisco a voi, non le aspetto per il 31. Purtroppo questo mese non ho grandi speranze, ho avuto una brutta influenza proprio durante il periodo fertile, ho preso molte tachipirina e fluimucil. Credevo che l’ovulazione avrebbe tardato (come mi è successo un po’ di tempo fa, a causa dei medicinali) invece è arrivata un giorno prima. Secondo voi l’influenza e le medicine che ho preso possono compromettere il concepimento? Ringrazio in anticimo chiunque mi voglia rispondere. Auguro a tutte un sereno Natale! Un abbraccio.
Ciao e buone feste!! L’influenza e medicinali blandi non interferiscono con il concepimento di per sé…… certo che se ti sei persa il treno perché hai ovulato anticipatamente e non hai avuto rapporti nei momenti giusti, allora è un’altra discorso!!!
Sei sicura del momento dell’ovulazione perchè hai misurato la TB, visto il buco fertile, fatto test di ovulazione o…….!?
[/quote]Ciao Marina! Scusa se rispondo solo ora, ma purtroppo non ho acceso il pc per due giorni, sono tristissima perchè ieri inspiegabilmente mi sono arrivate, solo 7 giorni dopo l’ovulazione. So di avere ovulato il 19 per i dolori ormai inconfondibili e per il rilevamento del muco. Sono mestruazioni scarse, non so proprio cosa pensare. Ho avuto rapporti nei tre giorni precedenti l’ovulazione. Un abbraccio e buone feste!
ALICE1977
Partecipante[quote quote=436236]Carissime non scrivo da un po’…forse un po’ demoralizzata. Ultimamente fatto spermiogramma e purtroppo i “girini” sono pochi inferiore a un milione 🙁 ad ogni modo non le aspetto per il 31 dicembre… colgo l’occasione per augurare a tutte voi un nuovo anno ricco di cose belle ma soprattutto di una bella cicognina
[/quote]
😉 😉
Ciao Maria, non vi servono un milione di “girini”, ma solo uno 😉 😉 . Non demoralizzarti che non serve a nulla. Tanti auguri anche a te di Buon Anno.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoCarissime non scrivo da un po’…forse un po’ demoralizzata.
Ultimamente fatto spermiogramma e purtroppo i “girini” sono pochi inferiore a un milione 🙁
ad ogni modo non le aspetto per il 31 dicembre…
colgo l’occasione per augurare a tutte voi un nuovo anno ricco di cose belle ma soprattutto di una bella cicognina
:heart:
ALICE1977
Partecipante[quote quote=436085]Il test di gravidanza mi sembrava presto….anche perche volevo aspettare il ritardo..lo farò il 29 che è il giorno del mio compleanno. ..vediamo se mi porta fortuna!!! Grazie.
[/quote]
Hai la mia stima per la pazienza :good:
PartecipanteIl test di gravidanza mi sembrava presto….anche perche volevo aspettare il ritardo..lo farò il 29 che è il giorno del mio compleanno. ..vediamo se mi porta fortuna!!! Grazie.
Sono mamma di L (6 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=436014]Questa mattina (27 dicembre),sempre con la mia curiosità ne ho fatto un altro stick ovulazione…ed è così come nella foto.
[/quote]
PartecipanteBelcamac
PartecipanteCiao ragazze, vi saluto a tutte e vi faccio gli auguri.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L (6 anni)Marina4773
Partecipante[quote quote=435851]
Ciao a tutte! Mi unisco a voi, non le aspetto per il 31. Purtroppo questo mese non ho grandi speranze, ho avuto una brutta influenza proprio durante il periodo fertile, ho preso molte tachipirina e fluimucil. Credevo che l’ovulazione avrebbe tardato (come mi è successo un po’ di tempo fa, a causa dei medicinali) invece è arrivata un giorno prima. Secondo voi l’influenza e le medicine che ho preso possono compromettere il concepimento? Ringrazio in anticimo chiunque mi voglia rispondere. Auguro a tutte un sereno Natale! Un abbraccio.
Ciao e buone feste!! L’influenza e medicinali blandi non interferiscono con il concepimento di per sé…… certo che se ti sei persa il treno perché hai ovulato anticipatamente e non hai avuto rapporti nei momenti giusti, allora è un’altra discorso!!!
[/quote]
Sei sicura del momento dell’ovulazione perchè hai misurato la TB, visto il buco fertile, fatto test di ovulazione o…….!?
Il fine giustifica il mezzo!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (27 anni) Diego (22 anni) Christian (19 anni) Beatrice (14 anni)Marina4773
Partecipante[quote quote=434606]Ciao a tutte! Mi unisco a voi, non le aspetto per il 31. Purtroppo questo mese non ho grandi speranze, ho avuto una brutta influenza proprio durante il periodo fertile, ho preso molte tachipirina e fluimucil. Credevo che l’ovulazione avrebbe tardato (come mi è successo un po’ di tempo fa, a causa dei medicinali) invece è arrivata un giorno prima. Secondo voi l’influenza e le medicine che ho preso possono compromettere il concepimento? Ringrazio in anticimo chiunque mi voglia rispondere. Auguro a tutte un sereno Natale! Un abbraccio.
[/quote]
Ciao e buone feste!!
L’influenza e medicinali blandi non interferiscono con il concepimento di per sé…… certo che se ti sei persa il treno perché hai ovulato anticipatamente e non hai avuto rapporti nei momenti giusti, allora è un’altra discorso!!! :bye:
Il fine giustifica il mezzo!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (27 anni) Diego (22 anni) Christian (19 anni) Beatrice (14 anni)Tensi
PartecipanteCiao @savitri tesoro è così quando cerchi un bambino ogni mese la delusione è tanta devi armarti di pazienza 3 mesi non sono così tante poi …calcola che per una coppia normale le possibilità sono 1 mese su 4! Non buttarti giù così subito ci vuole un po’ di tempo però vale la penna su su che forse questo è il mese giusto ! :good:
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)