- Questo topic ha 451 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Belcamac.
-
sara_8
PartecipanteCiao belle, aggiorno il mio in becco alla cicogna per tutte voi…. lancio piumette…. che il vostro desiderio diventi prestissimo realtà per tutte :yahoo:
…. e alle mamme che hanno visto il positivo…. vi aspettiamo nelle mamme di agosto :rose:
blackrose
Membrograzie mille roberta per avermi risposto.
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)blackrose
MembroMa dici davvero? il mio dubbio è possibile 9 giorni prima? nella mia prima gravidanza ho dovuto aspettare 3 giorni di ritardo per vedere la linea rosa chiara…. non mi sembra vero!!!!
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)Roberta
Membro[quote quote=433207]Buongiorno a tutte ragazze scusate mi collego pochissime volte, ora ho bisogno di voi più che mai, sabato mattina ho fatto un test di gravidanza canadese ed è comparsa una linea leggerissima ho fatto n.4 test ovilatori la linea di dx e maggiore della sx , premetto che il 12/12 ho fatto la visita di controllo dalla gine con pap test, il 13 ho avuto delle perdite leggerissime ho pensato è stato L esame. Vi allego la foto dei test mi dite secondo voi cosa ne pensate? Dovrebbero arrivarmi il 25/12
[/quote]auguri sei incinta!!!
blackrose
MembroBuongiorno a tutte ragazze scusate mi collego pochissime volte, ora ho bisogno di voi più che mai, sabato mattina ho fatto un test di gravidanza canadese ed è comparsa una linea leggerissima ho fatto n.4 test ovilatori la linea di dx e maggiore della sx , premetto che il 12/12 ho fatto la visita di controllo dalla gine con pap test, il 13 ho avuto delle perdite leggerissime ho pensato è stato L esame. Vi allego la foto dei test mi dite secondo voi cosa ne pensate? Dovrebbero arrivarmi il 25/12
Attachments:
You must be logged in to view attached files.vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)Roberta
Membro[quote quote=433049]
Ragazze allora oggi ho fatto il test…niente non incinta…inizio l’ultimo ciclo di clomid e vediamo come va
mi dispiace! Un abbraccio cara
[/quote]speriamo che per te sia un bel natale invece…dita incrociare
ALICE1977
PartecipanteRoberta
MembroRagazze allora oggi ho fatto il test…niente non incinta…inizio l’ultimo ciclo di clomid e vediamo come va
Belcamac
Partecipante:heart: [quote quote=432459]
.per quanto riguarda me il mio dottore ha detto che devo attendere e rifare il test domenica…devo continuare a mettere gli ovuli stasera e domani e controllar ela tb perchè è cmq alta è fissa a 37…attenderò
[/quote]
Ciao Roberta….qualche novità? Secondo gli stick e lo spotting ovulatorio la mia ovulazione è avvenuta tra il 16/17 dicembre..quindi non aspetto le malifiche per il 30/31 dicembre, spero incominciare l’anno nuovo con un bel positivo…che bel regalo sarebbe per il mio compleanno il 29/12.
Spero che tu abbia una bella notizia da darci :heart:Sono mamma di L (6 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=432528]Ciao ragazze me unisco anche io dopo as con due raschiamenti e da agosto che proviamo speriamo un bel regalo di natale non li aspetto per il 21 dicembre
[/quote]
benvenuta cara! Mi dispiace tanto per i tuoi as, forza e coraggio e Speriamo che tu possa ricevere il tuo regalo di Natale. Tienici aggiornate!
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ivonne28
MembroCiao ragazze me unisco anche io dopo as con due raschiamenti e da agosto che proviamo speriamo un bel regalo di natale non li aspetto per il 21 dicembre
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)Roberta
Membro[quote quote=432461]
Forza ragazze, il meglio deve ancora venire. Roberta ma non è che devi aspettare ancora per il test? Non è che l’hai fatto in anticipo? È’ normale che il canadese dia positivo? Visto che ormai sei diventata il mio punto di riferimento ti chiedo gentilmente un ultimo parere. 1) secondo te quando ho ovulato? 2) secondo te l’ultimo stick vuol dire che è inutile che ci provi ancora con i compitini per questo mese? grazie mille
ciao allora secondo me il picco l’hai avuto il 12 13 14 sono stati il massimo…io un compitino lo farei stasera non si sa mai….per quanto riguarda me il mio dottore ha detto che devo attendere e rifare il test domenica…devo continuare a mettere gli ovuli stasera e domani e controllar ela tb perchè è cmq alta è fissa a 37…attenderò
grazie… Incrocciamo le dita per te, concordo con continuare gli ovuli…
[/quote]alice forza e coraggio..in becco alla cicogna
ALICE1977
Partecipante[quote quote=432459]
Forza ragazze, il meglio deve ancora venire. Roberta ma non è che devi aspettare ancora per il test? Non è che l’hai fatto in anticipo? È’ normale che il canadese dia positivo? Visto che ormai sei diventata il mio punto di riferimento ti chiedo gentilmente un ultimo parere. 1) secondo te quando ho ovulato? 2) secondo te l’ultimo stick vuol dire che è inutile che ci provi ancora con i compitini per questo mese? grazie mille
ciao allora secondo me il picco l’hai avuto il 12 13 14 sono stati il massimo…io un compitino lo farei stasera non si sa mai….per quanto riguarda me il mio dottore ha detto che devo attendere e rifare il test domenica…devo continuare a mettere gli ovuli stasera e domani e controllar ela tb perchè è cmq alta è fissa a 37…attenderò
[/quote]
grazie… Incrocciamo le dita per te, concordo con continuare gli ovuli…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Roberta
Membro[quote quote=432455]Forza ragazze, il meglio deve ancora venire. Roberta ma non è che devi aspettare ancora per il test? Non è che l’hai fatto in anticipo? È’ normale che il canadese dia positivo?
Visto che ormai sei diventata il mio punto di riferimento ti chiedo gentilmente un ultimo parere. 1) secondo te quando ho ovulato? 2) secondo te l’ultimo stick vuol dire che è inutile che ci provi ancora con i compitini per questo mese?
grazie mille
[/quote]ciao allora secondo me il picco l’hai avuto il 12 13 14 sono stati il massimo…io un compitino lo farei stasera non si sa mai….per quanto riguarda me il mio dottore ha detto che devo attendere e rifare il test domenica…devo continuare a mettere gli ovuli stasera e domani e controllar ela tb perchè è cmq alta è fissa a 37…attenderò
ALICE1977
PartecipanteForza ragazze, il meglio deve ancora venire. Roberta ma non è che devi aspettare ancora per il test? Non è che l’hai fatto in anticipo? È’ normale che il canadese dia positivo?
Visto che ormai sei diventata il mio punto di riferimento ti chiedo gentilmente un ultimo parere. 1) secondo te quando ho ovulato? 2) secondo te l’ultimo stick vuol dire che è inutile che ci provi ancora con i compitini per questo mese?
grazie mille
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Roberta
Membro[quote quote=432442]
ciao ragazze oggi 16 po test canadese positivo ma test clear non incinta….sarà per il prossimo mese…
mi dispiace Roberta!!! In bocca al lupo per gennaio!! Chissà che il nuovo anno ci regali delle belle sorprese….
[/quote]speriamo nel nuovo anno
Milla 89
MembroMilla 89
MembroBuonasera ragazze!!
io ancora niente ciclo ma perdite marroncine miste a muco…scusate la descrizione…! Ho fatto un test ma è molto dubbio..si vede l’ombra della seconda linea ma non è molto chiaro,ne provo stasera un altro e vedremo…comunque ho preso appuntamento per domattina dal mio gine…anche se poi il test fosse negativo vedo di scoprire cosa sono queste perdite insolite…
buona serata a tutte!!!! :heart:
Roberta
Membrociao ragazze oggi 16 po test canadese positivo ma test clear non incinta….sarà per il prossimo mese…
samy7989
MembroCongratulazioni a tutteeeeee le nuove pancineeeeee!!! :yahoo: e ora incrociamo le dita per chi come me spera di finire il 2016 con il regalo che tutte desideriamo più di ogni altro!!!
Fortis Cadere Cedere Non PotestSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 27 giorni.Nunu86
Partecipante[quote quote=432312]
😂😂😂😂😂 @Nunu86 davvero??? Dai le chiacchiere sono belle
se ti fa piacere noi siamo li
@Roberta proprio tu allora!! Bellissimo grafico
🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @Ema1980 la seconda linea c’è
congratulazioni a te e a tutte le nuove pancine
Grazie di cuore. Ieri sera per togliermi i dubbi ho fatto il digitale e inconfondibilmente ha segnalata “Incinta 1-2” Sto piangendo come una bambina da ieri sera.. Ero con la mia migliore amica, anche lei in dolce attesa.. Non vedo l’ora di dirlo a mio marito stasera, visto che durante la settimana per 3 sere siamo distanti. Ho pesato di mettere lo stick nella scatola del cellulare Samsung S7 e fare finta che quello è il suo regalo di Natale in anticipo… ahahahahahah
[/quote]
Ema sono veramente felice per te :heart:
Oggi per me giornata notevolmente negativa :negative:
In più è arrivato lo spotting in anticipo 😥 😥 😥 è stata una vera sorpresa…
purtroppo il mio sogno finisce qui..vediamo il nuovo anno cosa ci porta. Cosa certa il mio ciclo è una vera cilecca :negative: lo odio!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 13 giorni.Ema1980
Partecipante[quote quote=432084]😂😂😂😂😂 @Nunu86 davvero??? Dai le chiacchiere sono belle
se ti fa piacere noi siamo li
@Roberta proprio tu allora!! Bellissimo grafico
🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @Ema1980 la seconda linea c’è
congratulazioni a te e a tutte le nuove pancine
[/quote] Grazie di cuore. Ieri sera per togliermi i dubbi ho fatto il digitale e inconfondibilmente ha segnalata “Incinta 1-2” Sto piangendo come una bambina da ieri sera.. Ero con la mia migliore amica, anche lei in dolce attesa.. Non vedo l’ora di dirlo a mio marito stasera, visto che durante la settimana per 3 sere siamo distanti. Ho pesato di mettere lo stick nella scatola del cellulare Samsung S7 e fare finta che quello è il suo regalo di Natale in anticipo… ahahahahahah
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Belcamac
PartecipanteCiao ragazze, eccomi oggi stick ovulazione positivo e, per la prima volta,sia oggi che ieri ho avuto dello spotting ovulatorio…dite che sarà un problema per beccare a la cicogna? Io da ieri ho incominciato i compiti,ora sono col vestito che piace a mio marito sperando che arrive del lavoro,forse capirà hahahaha …
Incominciamo a sognare :wacko: :yes:Sono mamma di L (6 anni)ALICE1977
Partecipante