- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Rory88
Partecipante@ely W il Proginova :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!! Fantastico direi. In 5 giorni, ha dato davvero un ottimo risultato :good: ! Sono molto felice per te. :heart: Questa sera provo a parlarne alla mia gine, ma prima vediamo come è messo il mio endometrio.
@lauradaphne :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=491164]Io inizio il mio conto alla rovescia, ora sono solo al 5po![/quote]
Incrocio le dita anche per te! Sarebbe bello avere fagiolini gemelli :heart:
ely
PartecipanteCiao ragazze!dopo 1ora di ritardo dell appuntamento, poxo aggiornarvi!
Ho l endometrio a 10.2..record!evvai!mi sono quasi emozionata, poi mi ha fatto vedere il corpo luteo ke è 1bella bomba e ha fatto qualkosa xvedere ke è vascolarizzante (non so mica se si dice così e ke significa)!mi ha dato da prendere x7gg 2ovuli di prometrium e poi di sperare!speriamo ke i compitini siano andati a buon fine!abbiamo fatto il 30-2-3-4-5-6-7..al 5/5 mi aveva visto il follicolo a 24!speriamoooo!mi aveva kiesto di andare a fare 1altro monitoraggio ma con il lavoro non poxo e ora nn cè nient altro da fare ke aspettare!cmq dal 5/5 ad oggi 10/5 il mio endometrio è paxato da 53/61 a 10.2!w progynova!
Rory aspettiamo news dal tuo monitoraggio!
Iris è 1situazione spiacevole, purtroppo quando paxano tanti mesi di ricerca bisogna farlo in modo programmato e non è il top!prova a parlarci tranky!
Laura ke bello!dai ke il fagiolino cresce!
Questo mese sarà 1mese pieno di visite!imbokka al lupo a tutte!
Io inizio il mio conto alla rovescia, ora sono solo al 5po!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)iris85
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=491146]non sò però se il 18 si vedrà già il cuore battere[/quote]
Dovrei essere alla 6+4 per il 18 (oggi 5+3) quindi nella settima settimana. Va beh, allora mi preparo psicologicamente a non vedere niente di nuovo e al massimo il piccolo mi fa una bella sorpresa. :yahoo:
iris85
Membro@Desy di sicuro c’è qualche problema sotto ma lui di visite non ne vuole sapere…abbiamo discusso tanto su questa cosa…..e quando siamo andati al centro PMA all’andrologo lui non ha detto nulla ed io mi sono infuriata e glie ne ho dette di ogni ma niente….ogni volta che non riesce poi mi chiede scusa e dice di sentirsi in colpa ma sono arrivata alla conclusione che non sia verò perchè altrimenti non capisco perchè voglia continuare a sentirsi così invece di trovare una soluzione….
in questo modo poi mi vengono i dubbi che il suo mancato desiderio sia per colpa mia e del mio aspetto fisico…del mio sovrapeso anche se lui dice di no….boh
per te sono contenta di sentirti carica quindi avanti tutta :yahoo:
@LauraDaphne intanto fai le analisi e mille incrocini per il 18! Se sei a 5+2 oggi non sò però se il 18 si vedrà già il cuore battere,potrebbe essere presto. Ma se l’embrione è cresciuto bene può prendere le misure e fare una datazione intanto :good:
Giada76
MembroBuongiorno! Che bello LauraDaphne!!! Io mai fatte beta! Quando rimasi incinta ormai 11 anni fa non ” andavano di moda”. Feci esami del sangue e datazione prima con il.ciclo e dopo ridatata con ecografia. E qui in.Toscana dovrebbe passare tutto la asl, ti danno il libretto di gravidanza e con quello fai i vari esami.
Anonimo
Inattivoah, io continuo a non avere niente!
Il seno é cresciuto qlc, i capezzoli si stanno forse scurendo e ogni tanto, ma proprio raramente, premendo sento un leggerissimo dolore 😉
In realtà si intravede già un bozzo sotto l’ombelico… la pancetta ce l’ho sempre, ma questo é nuovo.
Per il resto zero nausee o stanchezza, anzi ho un sacco di problemi a dormire! Alle 4 sono sveglia e molto nervosa.
L’unica cosa é la stitichezza… spero di non andare avanti così per 9 mesi! :unsure:
:rose:
Anonimo
InattivoAdesso ho un momento per scrivere…
… in realtà si é visto più di quando pensassi :rose: . La ginecologa era più emozionata di me :yahoo:
Cmq mi ha dato il progesterone da prendere 3 volte al giorno (non rida, lo deve prendere per via vaginale anche se sono pastiglie da prendere per via orale :whistle: )
Non ha misurato niente e per la datazione della gravidanza vuole aspettare le misure dell’embrioncino, la mia ipotesi di essere alla 5+2 é però realistica.
Le beta qui non le fanno. Mi ha dato una lista di esami che l’assicurazione sanitaria mi passa e quelli in più che cmq mi consiglia. La TN la faccio di sicuro e poi si vedrà. Ecco l’eco in 3D/4D con DVD me la risparmio moooolto volentieri!
Cmq adesso abbiamo appuntamento il 18 per vedere il cuoricino.
:heart:
Rory88
PartecipanteSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@iris tesoro mi spiace per la situazione…. ma non è che al di là dello stress ci sia qualche problemino fisiologico magari? Non avete pensato ad un controllo dall’andrologo?? oppure è sempre stato così?
@ely facciamo il tifo per il tuo endometrio!!! facci sapere!@ibla che belle le arnie!! io ho un po’ paura delle api… ma le stimo molto hihihi… e amo il miele!! e cavoli le api siciliane si fanno anche le vacanze dove è meglio per loro!! fortunelle…
Oggi arrivato il ciclo e si riparte!! Questo mese senza clomid! Ho deciso comunque di sentire un altro parere e in settimana andrò ad informarmi dal medico. Stranamente sono carica di energia 🙂
@lauradaphne evvai!!!!!
Un abbraccio a tutte e buona giornata
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreiris85
Membroah @Nina questo è il mio nuovo grafico ma non sò quando è il giorno X
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28016-e8cd7d58
iris85
Membrobuongiorno
@LauraDaphne dai un passo alla volta :rose:
@mairanna ottime notizie e brava per l’agguato ahahah
@ely incrocini per il monitoraggio e facci sapere subito :rose:@ibla se te la senti di provare questo mese vai!! Non ti hanno dato lo stop vero??
@Nina speriamo nell’ovulazione tardiva dai 😉Un bacio a tutte le altre!! :heart:
Qui è un disastro…questo mese non sò come andrà,se ovulerò o no….non ho ricomprato gli stick perchè non funzionano con me e con la tb posso capire se ho sganciato solo dopo tre giorni quindi speravo di riuscire a far compitare il marito almeno ogni 2 gg ma niente…non ce la fà…..sarà la fatica del lavoro,sentirà la pressione di farlo programmato non lo sò ma ha fatto cilecca….se devo aspettare lui non riuscirò mai a rimanere incinta. E aldilà della ricerca di una gravidanza se mi dice bene si fà una volta a settimana e a me boh non basta….non sò più che fare…mi viene solo da piangere…. 😥 …scusate lo sfogo ma non ne posso parlare con nessuno…..oggi va così ma passerà anche questa….
un abbraccio a tutte :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=491040]Laura Daphne com’è andata la visita? Se non sbaglio era oggi..?[/quote]
é andata bene :heart:
non si é visto molto, un cerchio nero e un punto bianco, ma é compatibile con l’età gestazionale. Fra 10 giorni ho la visita per vedere l’attività cardiaca
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze buongiorno :bye:
Scusate se ieri vi ho dato poca attenzione ma è stata una giornata frenetica.
Io ho il terrore delle api! Prenderle in mano?!? 😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Non sono mai stata punta e sarà x quello perché per il resto anch’io sono cresciuta tra la terra e non ho paura quasi di nulla, ma le api….
@elas vedrai che sistemerete e passerete anche questa :good:
Ragazze…non nascondetevi vogliamo i po! Per chi facciamo il tifo? Marea, Loredana, noi siamo pronte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Qui i giochi sono fatti, marito beccato e inizia l’attesa :good:
Ora mi alzo e godo un po’ della casa silenziosa
Buona giornata girl :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze grazie del tifo :yahoo: :yahoo:
Il gruppo delle ragazze pon pon ahah :heart:
@ibla io stavo facendo gli stick un giorno si e uno no visto come erano chiari. L’ho fatto stamattina e non avevo intenzione di ripeterlo visto quanto era chiaro e infatti avevo previsto altri 2/3 gg x l’ovulazione. Poi ho visto tanto muco e mi è venuta la curiosità e stick positivo. Rifatto ora ed è uguale
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Nettle
Partecipante😂 io amo le api! Qui vicino ci sono molte arnie per il miele di acacia, e io ho sempre un piattino con acqua per loro nei giorni più caldi. Ho imparato a prenderle in mano se le trovo sul bucato o in casa, sono tanto carine💖
Evidentemente gli piaccio 😂
Auguri a tutte e Mairanna viuuuuulenxaPerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteLaura Daphne com’è andata la visita? Se non sbaglio era oggi..? :scratch:
Ely auguri x domani.. :rose: anch’io nel po a volte sento doloretti dalla parte opposta di dove ho ovulato.. x i motivi che ha detto Ibla:good: questo mese..ho messo al bando anche i fantasintomi.o meglio mi sento mj ascolto ma non voglio dargli peso..aspetterò in vostra compagnia :heart:
Ibla le api sono animali nobili..ci regalano un tesoro prezioso, bisogna rispettarle..e mi hanno detto di vestirmi di bianco prima di avvicinarmi 😉
Mairanna strapazza il maritino..fagli 2 uova sbattute, metti a letto la piccola e poi saltagli addosso :whistle: :whistle:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroPenso che hai tempo @Mairanna non vale la regola che dallo stick positivo si hanno dalle 12 alle 24 ore per l’ovulazione?
Ammazza ma da linea flebile a linea marcata? Io mi sento lontana dall’ ovulazione, due bianchi e uno con linea super flebile ieri oggi non ho sticcato nemmeno. Non ho capito neanche bene se provarci o meno sto mese!
io leggevo anche che si può avere muco fertile nei giorni precedenti ed essere un po asciuttine nell’ ovulazione (ma col muco interno).
Leggevo pure @ely che i dolorini possono essere dovuti agli ormoni che infiammano l’intestino quindi sono presenti durante l’ovulazione ma non è sempre dal lato che ovula.
Si grazie sto meglio ce la metto tutta!!!
Meglio non avvicinarsi alle arnie in certe ore!!!! Poi hanno delle preferenze su chi pungere e credo abbiano un sistema di segnalazione tipo polizia se sei schedato ciao… io ho i capelli chiari e scampo ma se si hanno i capelli scuri ti puntano proprio (e’una difesa contro gli orsi).Tra un po se le portano in montagna dove ci saranno più fiori e fresco qui tra un po diventa un deserto rovente. Ieri dei ragazzi francesi mi fanno “che bello sembra l’arizona”😂 ma ora il resto dell’anno è tutto verde!
Elas coraggio di sicuro lo operano in laparoscopia, il mio lo ha fatto un paio di anni fa, era spaventatissimo ma poi è stata una cosa semplice e dopo 2 settimane si sentiva benissimo e dopo un mese era già operativo al 100%. Ha avuto un bel sollievo meglio levarla. La cosa scomoda mesi di attesa per essere operato.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Calma
PartecipanteIo prima visita ed eco il 25 maggio…devo aspettare ancora taaaaaaaanto! :scratch:
Anonimo
InattivoIo ho visita il 20 maggio e eco il 31…
Grazie del pensiero!
Tu però cerca di stare un pochino serena se no il tuo ovetto lo fai strapazzato!!!😉 Dai, capisco l’ansia…davvero!!però pensa positivo! C’è anche il sole oggi…un abbraccio… :heart:
ely
PartecipanteVai mairanna..vai a sequestrarlo!direi ke quindi ovuli prima del previsto, siamo vicine di po!io sono al 4po!
Elas ke tristezza, speriamo si risolva presto!non ci voleva anke questa!
Ibla io ho paura delle api e ho sempre visto il miele solo nel vasetto..ke ansia vederlo cosi!stai meglio oggi?
Loredana come vanno i tuoi fatasintomi??
Io domani ho il monitoraggio..ke ansia!oggi sentivo dei doloretti sotto alla parte sinistra, ma come è poxibile?sono al 4po e ho ovulato a destra!vedremo ke mi dice domani!spero in buone notizie!il maritino intanto ha fixato spermiogramma xil 17/5 e oggi ha fatto tutti gli esami del sangue e delle urine!
Pancine quando le proxime visite??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Giada76
Membro[quote quote=490986]Lo hanno chiamato a lavoro! Dici di saltargli addosso appena apre la porta o di aspettare che vada a letto? 😂 Lo aspetto con la mazza da scopa in mano e gli intimo di sbrigarsi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Uddio sto in ansia mi pare di dover fare una corsa contro il tempo ahahah scherzo eh mi fa un po’ ridere il controllare tutto
[/quote]
io gli salterei addosso!!!! B-)