- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
CercandoIlSole81
PartecipanteHahahahahaha non ci credo, altro che CSI!!!!!! Eya effettivamente si intravede, io nella mia lunghissssssima esperienza coi canadesi non ho mai visto una ghost line (su altri test si), a me quando erano negativi erano bianchissimi come la neve d’alta montagna e stop. Se non mi sbaglio domani sei al 12 po…….. bè sinceramente io ho sempre sticcato al 12 po 😂😂😂😂😂 poi se vedevo il positivo andavo a comprare il clearblue ed è sempre stata mia tradizione farlo al 13 po! Prima sono contraria anch’io, perché non è mai affidabile, ma con la prima pipì al 12-13 po qualcosa si vede! (Adesso mi prendo gli insulti di chi predica giustissimamente di aspettare il ritardo hahahahahaha😂😂😂)
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondocatta
Membro@Nina cara qui tutto bene………….ho fatto la visita…..tutto ok :yahoo:
c’è ,l’ho visto
ora è reale
abbiamo sentito il battito…. :heart: :heart:
e come pensavo il gine mi ha detto che sono un pochino più avanti….ma io lo sapevo già grazie al grafico della tb.
Sono emozionatissima ragazze
grazie a tutte voi
siete delle sister’s fantastiche!!!! :yes: :yes:
luny84
Partecipantesto ridendo troppo tanto sisters😂😂😂😂 eyaaaaaa io la vedo 😉 gloriett congratulazioni :yahoo: un abbraccio a tutte dalla panchinara :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 6 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)iris85
Membro@nina grazie :heart: questo mese con i monitoraggi e stick spero di centrare i giorni giusti e voglio chiedere un aiutino per far scoppiare il follicolo se ce ne sarà uno dominante :whistle:
@eya benvenuta nel club delle stick-maniache :yes: anche io metto il flash poi la luce naturale e poi metto i filtri negativo,blu giallo tutti i colori!! ahahahhahahah
@Nettle oddio ahahahahahahahahha
didi77
PartecipanteBuonasera a tutte
Grazie per le risate che mi fate fare grazie alle follie con gli stick e non solo….
Negli ultimi 5/6 giorni sono stata proprio ko con l’umore ma vi ho sempre seguite e ho gioito per le nuove pancine sono tanto felice per voi e vedere che con tanto impegno e desiderio poi arriva mi fa proprio ben sperare per noi che ancora lottiamo.
Da oggi basta con questo umore ballerino e i balleti vedo di farli solo in camera da letto… :yes: :good: :good:
Nina76
Moderatoreahahahah aiutoooooo appena arrivati i canadesi ed ecco Eya89 sticcatrice compulsiva :whistle: visto che Nettle ti ha già sculacciata ihihihi io ti posso dire che ormai sono una esperta di canadesi gravidanza positivi ma impercepibili agli occhi umani :whistle: mantenga i piedi ben piantati a terra ma io la vedo! :heart: questa sera bevi poco e domani mattina rifai il test con la prima pipì certo se fino li non gli avrai finiti ahhaha io rimango tutta incrociata :heart: Loredana le ragazze ti hanno già risposto sono arrivata tardi ormai 😉 bikka il citologico serve solo a confermare che il materiale raccolto sia abortivo x avere informazioni su cosa sia successo al piccolo o se c’erano problemi cromossomici avresti dovuto chiedere il cariotipo del feto, anch’io non sapevo questo perché nessuno te lo dice, invece al mio terzo as una infermiera molto carina mi ha spiegato qusto e suggerito che facessi la richiesta e così ho saputo anche che era un bimba il mio piccolo angelo volato in cielo 😥 il tuo ginecologo? cambia al volo! non aggiungo altro !! :rose: Eleonora lo spero anch’io :yes: il tuo test è un positivo doc 😉 lascia perdere la stanchezza e salta su maritino :yahoo: Varelala aiutoooo così tanto? qui in 3/4 giorni ho avuto gli esiti pap test e tamponi magari hanno sbagliato nel scrivere prova a chiamare e chiedere conferma :good: Alessandra78 ti ringrazio di cuore :heart: mi spiace tantissimo x la tua perdita e ti abbraccio forte forte :rose: appena ti riprendi mettiti in lista vedrai che la ricerca in buona compagnia diventa meno pesanti 😉 qui siamo una sorellanza e sarai accolta con grande entusiasmo ne sono certa :rose: 2017 sarà il nostro anno :heart: M_area cara mi spiace tantissimo x il ciclo 🙁 ci ho creduto x te . Un abbraccio cara :rose: fra poco arrivo anch’io al club del clomid c’è la faremo tutte :yahoo: Alice1977 iupyyyy :yahoo: questa volta è quella buona :heart: kiki se domani rimani così avrai un bel trifasico lì non aggiungo altro :whistle: catta cara com’è andata la visita??? aggiornaci le zie sono curiose :heart: dov’è la mia conttadina preferita? Ibla81 fatti sentire 😉 LauraDaphne dacci dentro :whistle: iris85 cara io sto molto meglio grazie :rose: anche se non fai nessuna stimolazione questo mese non perdere tempo salta su maritino nei giorni buoni e ci penserà la natura a fare il suo percorso 😉 gloriette1980 dai che ci sei :yahoo: vogliamo la foto del test :yahoo: Nettle no coment B-) B-) B-) B-) B-)
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
PartecipanteNettle
Partecipante😂 ragazze 😂
Dai dai speriamo 👍👍👍👍 tanti pensieri positivi forza 👍👍👍👍
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)M_area
PartecipanteOddio che ridere!! Ecco una cosa buona di questa giornata!
Anzi, anche due: mi sono regalata 2 cose sexy per San valentino.. ancora ci sono i saldi!!! :yahoo:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!ely
PartecipanteRagazze a noi csi/ris ci fanno 1pippa!😂😂😂😂
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteOddio ragazze ..mi avete fatto morire..non credevo si potessero fare anche in negativo e da lì vedere la linea.. :wacko: incredibile la tecnologia! !Eya cmq ripeto..andiamoci caute..anche se ti faccio un miliardo di incrocini 😉 :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=447279]Ahahaha gli ho fatti tutti in negativo… scegliete quale è meglio! Ormai l’ho presa così stasera sopportatemi
[/quote] io fino a lo scorso mese usavo la lente di ingrandimento pur di vederci qualche cosa hahhahahah affacciata alla finestra con la lente in mano .. ora con il negativo è un’altra prova da fare 😂😂😂.. meno male che ci si diverte anche con poco :wacko:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eya89
PartecipanteAgli ordini cla(Twins) :heart: :rose:
<hr />
non è ghost linea perché dice di leggere il risultato entro i 10 min e la foto è stata fatta prima 😉 speriamo ke ci sia veramente e nn è un illusione!!! :unsure:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=447279]Ahahaha gli ho fatti tutti in negativo… scegliete quale è meglio! Ormai l’ho presa così stasera sopportatemi
[/quote]ok nel negativo la linea la vedo di più :wacko: :wacko: se propio non riesco a resistere al giorno delle NON ROSSE prova la mattina non si pomeriggio mannaggia!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Eya89
PartecipanteAhahaha gli ho fatti tutti in negativo… scegliete quale è meglio! Ormai l’ho presa così stasera sopportatemi :yahoo: :mail: B-) :whistle:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Cla(twins)
Partecipante@Eya io non riesco a vederla ma probabilmente in foto non si vede come la realtà….la tb è buona io aspetterei almeno il giorno X e ripetersi un bel test di gravidanza….. su su manca pochissimo :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=447249]
Non lo ha caricato.. riprovo
questo è il tuo test modificato non si vedse benissimo ma nel cerchietto se si ingradisce si vede una linea ..
[/quote] non lo sapevo ahahah ora le frontuttebin negativo ahahah B-) Cmq così una linea sottile si vede… speriamo bene !!! :heart: grAzie Eleonora e Alice :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=447249]
Non lo ha caricato.. riprovo
questo è il tuo test modificato non si vedse benissimo ma nel cerchietto se si ingradisce si vede una linea ..
[/quote]
Eleonora sei mitica :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: ne ho imparato una nuova :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io penso che il test è positivo, e mi baso sul test di gravidanza no su quello di ovulazione.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=447240]Adesso dovrebbe postarla .. scusate
[/quote]
Guarda come era il mio test di ovulazione (vedi allegato – c’è anche il test di gravidanza positivo nella foto, anche se forse dalla foto non si percepisce bene che è positivo, ma a occhio nudo e sotto la luce la vedevo :yes: ),
cmq per me personalmente i test di ovulazione se non supportati dal test di gravidanza positivo non sono affidabili…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=447234]Non lo ha caricato.. riprovo
[/quote]
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=447244]Eya io sinceramente non la vedo, ma mi sembra di capire che tu la vedi. I test di gravidanza difficilmente sbagliano…a patto ke la linea ci sia, perchè a volte io me la immaginavo
Vediamo nei prossimi giorni, perchè dubito che con i test a casa domani resisterai ahahah Almeno usa la prima pipì
[/quote] ahahha Marianna certamente ho imparato che non li farò più di pomeriggio… :yes: la linea del test non so nemmeno io se la vedo.. a volte la vedo e a volte no :wacko: ahahah ma vedremo più in là.. 😉 infatti domani mattina dovrò metterli sotto chiave ahahahahah
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=447204]
Uffa
Nettle sapevo che mi avresti sgridato
ma ho corso il rischio! ;P cmq avevo fatto la foto sotto la luce naturale Eleonora … ora vi posto anche quella !
se prendi il test di gravidanza e lo metti sotto la luce di una lampada fissa vedi qualche linea? In base alla mia esperienza, che ovviamente non è la verità assoluta, il canadese se è negativo è bianco gesso, non c’è nessuna linea da potere vedere nemmeno sotto la luce di una lampada. E se c’è una linea appena percettibile dal occhio umano (e non visibile dalla foto) è positivo.
ah dimenticavo, io una linea sbiadita la vedo, perciò per me è positivo.
alice sto urlando un silenzio ahahhah cmq nelle prime due foto era luce artificiale.. l’ultima di luce naturale . Cmq X il canadese invece ?? Com’è possibile che ci sia una linea di controllo a 11po???
[/quote]
non fare affidamento ai canadese di ovulazione è già assai vederli positivi quando servono .. mi sono permessa di salvare il tuo test e guardarlo in negativo modificandolo , una leggerissima linea si intravede nel posto giusto ma c’è da capire se è di evaporazione o di positivo .. comunque la temperatura basale fa ben saperare … l’attesa adesso è ancora più snervante :whistle:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
PartecipanteEya io sinceramente non la vedo, ma mi sembra di capire che tu la vedi.
I test di gravidanza difficilmente sbagliano…a patto ke la linea ci sia, perchè a volte io me la immaginavo :wacko:
Vediamo nei prossimi giorni, perchè dubito che con i test a casa domani resisterai ahahah
Almeno usa la prima pipì :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eya89
Partecipante