- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
luny84
Partecipantebuongiorno ragazze dal mio 3pm!!!!arrivare al 14 pm è lungaaaaaa!!!ma c’è di mezzo la santa lucia e tante cose belle da fare :heart: :heart: 2 compleanni,una cena con mamma e amiche e il 18 andiamo a gardaland :heart: per il resto questo è il mese che lavoro di più per via delle feste!!!non vedo l’ora di iniziare i compitini ed essere nel po!!! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 28 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno fanciulle belle! Chi si offre volontaria per portare belle novità e rallegrare cosí il week end?
madasa
PartecipanteCiao ragazze sono stata un poco assente ma ho avuto da fare con i bimbi cmq dovrei essere al 2 po e ancora la strada è lunga, oggi ho iniziato il progefikk per 14 giorni.
Ibla81 scusami se ti chiedo ma di dove sei? Perché leggendo il tuo nome ho pensato potessi essere siciliana come me, io sono di catania.
Un bacione ed un abbraccio a tutte. 😘
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)arachi
PartecipanteIbla81
MembroCiao belle! Io sono sul treno ma quello vero infatti ho già un ora di ritardo!
Bikka dai dai dai che emozione!!!!!
Nina ti aspetto!
Non sono mai riuscita a trovare She Oak ma ne ho uno che contiene tanti fiori australiani adatti alle donne più She Oak. La fitoterapia non è placebo anzi tocca stare pure attenti certi fiori sono belli potenti (ma non questi) certo tutto poi dipende dal dosaggio.
Nel po mi ci vorrebbe un tuffo in una piscina di She Oak.
Non voglio più rompere le scatole al mio compagno nel po. Giuro.
Mi ricordo che alcuni anni fa (ahahah tanti) mi sono fatta cicli bellissimi andando a ballare e li ho scoperto che si può avere il ciclo senza dolori. Quelle serate belle liberatorie in cui riesci a ridere anche dei problemi e se ci ripensi vuoi bene pure a chi ti sta sul cavolo…
Io prendo anche le perle di olio di enotera fino a ovulazione. Non va bene in gravidanza ma pare faccia bene durante la ricerca (ottimo anche per pelle e capelli).
Anche il lievito di birra a stomaco vuoto fa bene alla pelle (e poi ti svegli bello pimpante)…questo per chi chiedeva rimedi per l’acne. Chiaramente confrontatevi anche col medico 😜Vi auguro buona notte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)bikka
MembroGrazie a tutte!!! Sono davvero estasiata perché un giorno alla volta si va avanti. Il ginecologo questa settimana riceve solo martedi, quindi mi ha fissato visita con ecografia già dicendomi che forse non si sentirà il cuore, avrebbe preferito venerdi o settimana prossima, ma non vuole rischiare che vada a lavoro e vuole visitarmi per mettermi a riposo. Lo posso solo ringraziare di questa premura. Sperando di riuscire a sentire il cuore…. anche se è un po’ presto…. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
PartecipanteCla(twins)
Partecipante[quote quote=427053] @angy purtroppo è proprio il raffreddore ad averti fatto schizzare a 37,2. Troppa escursione per una gravidanza, poi non riuscirei a piazzarti l’ovulazione. Sarebbe alta in pm e bassa in po per poi schizzare alle stelle di colpo…però i cuoricini sono belli davvero 💖
[/quote]se guardate il mio grafico anche a me il giorno X è schizzata alle stelle ed ero raffreddata!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)ely
PartecipanteQuanto costa il she oak?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Nettle
Partecipante@angy purtroppo è proprio il raffreddore ad averti fatto schizzare a 37,2. Troppa escursione per una gravidanza, poi non riuscirei a piazzarti l’ovulazione. Sarebbe alta in pm e bassa in po per poi schizzare alle stelle di colpo…però i cuoricini sono belli davvero 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)luny84
Partecipanteodio le giornate del ciclooooo :negative:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 28 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipanteangy per me solo il raffreddore non alza la temperatura…. :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 28 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipantebikka :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te😍
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 28 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivoely
PartecipanteNina magari..sarebbe davvero bello, ma ho i valori della tiroide sballati!uffi!ci sto 1pokino credendo ma so ke non è poxibile e ke quando tra qualke gg le vedrò ci saranno i soliti 2-3gg super negativi!xó sarebbe stupendo..1vera sorpresa!😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)caty77c
Partecipante:yahoo: [quote quote=426988]FELICITà.. è VEDERE LE BETA E VANNO BENE, LA FELICITà….
3692!!!!!! sta andando bene davvero.. non ci credo…. non faccio che piangere di gioia ragazze… sto annaffiando i ciclamini…
lacio piume piumette e piumoni a volontà!!!
<p style=”text-align: center;”>[/quote]sono felicissima per te cara :yahoo: :yahoo: goditi la gravidanza e sii serena!!!! :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)arachi
PartecipanteChe bello bikka!!
Si me l ha preparato l erborista….credo sia già miscelato!!
Ho visto che scadrebbe in un mese …è normale così poko?…se lo prendo anche dopo non fa più effetto??
Sono mamma di Diego (7 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteEvviva Bikka!!
Io she oak lo tenevo in bagno così mi ricordavo di prenderlo mattina e sera !se lo prendete già miscelato contiene una piccola percentuale di brandy (alcolico) che serve appunto come conservante :good:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
Inattivo[quote quote=426988]FELICITà.. è VEDERE LE BETA E VANNO BENE, LA FELICITà….
3692!!!!!! sta andando bene davvero.. non ci credo…. non faccio che piangere di gioia ragazze… sto annaffiando i ciclamini…
[/quote]evvivaaaaa…. non avevo dubbi!!!! un abbraccio :heart:
bikka
MembroFELICITà.. è VEDERE LE BETA E VANNO BENE, LA FELICITà…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: 3692!!!!!! sta andando bene davvero.. non ci credo…. non faccio che piangere di gioia ragazze… sto annaffiando i ciclamini… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nina76
Moderatore@arachi non ho idea :unsure: lo prenderò domani qualcun’altra ti saprà rispondere 😉 @ibla81 verrò a trovarvi un giorno :heart: @Angy non aggiorni più il grafico? ? La tua tb è davvero bella! Sei sicura sia solo raffreddore? 😉 un bacio grande grande a voi :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️arachi
PartecipanteRagazze mi avete convinto sono andata a prendere she oak… a dire il vero avevo già usato altri fiori di Bach tempo addietro per risolvere altri problemi e mi ero trovata bene. ..effetto placebo o no basta sentirsi meglio…quindi su she oak confido almeno un pokino! :yes:
Non ho chiesto si può conservare a temperatura ambiente o meglio im frigo? … chi già l ha preso come ha fatto?
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
InattivoCiao @Nina76 sii serena e guarda bene dentro di te, sono certa che ritroverai l’equilibrio per cercare un nuovo lavoro che ti dia soddisfazione. Ma soprattutto sii serena per la ricerca del nostro sogno più grande. Ti abbraccio!!! :heart:
Pensa come sarebbe bella la mia tb se non ci fosse di mezzo il raffreddore… potrei sognare 🙂Ibla81
MembroSì Nina, azienda agricola e camping molto semplice con servizi veramente essenziali.
Ti auguro proprio di rimetterti al meglio e che questa scelta coraggiosa ti porti bene perché hai davvero tanta pazienza e resti gentile nonostante le difficoltà che devi affrontare.
Baci baci a tutte le fanciulle, forza con questo trenino natalizio!!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Sognonelcuore
PartecipantePer chi chiedeva di Sinopol… si, è a base di mioinositolo e acido folico.
Ha migliorato lo spotting ma l’ultimo ciclo fatto pena!! Vedo questo mese come va poi tanto ho appuntamento con la gine, che mi aveva detto di provare per quattro mesi.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore