<hr />
Buongiorno a tutte cicognine e pancine!!!! Ho bisogno di voi…. delle vostre esperienze…..
io sono gia’ ย mamma da 4 anni e da un anno ormai cerco il secondo…ho 39 anni!
dopo c.ca 9 mesi di ricerca mi tivolgo al mio gine che mi prescrive 3 cicli di clomid 50 dal 5 al 9 pm senza monitoraggi! Cosi’ mi convinco a stikkare con test canadesi x monitorare almeno il picco e insieme alla tb riesco a capire… almeno credevo di capire quando ovulavo :negative:ย :negative:
questo mese finito il terzo ciclo di clomid mi convinco a fare un eco di controllo, mi ha pirtato un po’ di fastidi sto clomid, e convinta di avere gia’ ovulato al 13pm ย (come al solito) , con stick stra positivo il 12 e rialzo della tb il 13….. la fine mi dice che ho un follicolo di 15 mm e che posso avere rapporti mirati fra tre giorni :unsure:ย :unsure: …. ma come e’ possibile? Ho un ciclo regolare di 28 gg da sempre, se ovulassi il 1 dicembre dovrebbero arrivarmi verso il 13-15, ho una fase luteale di 13gg!!!! Non capisco….. credevo di conoscermi alla perfezione e invece ho fatto un gran buco nell’acqua????vi allego il mio grafico mi date un consiglio? Vi abbraccio tutte!
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 12 giorni.
Sono mamma di Cristina (12 anni)