- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@ibla, mancano le misurazioni degli ultimi due giorni…
@luny84 a chi lo dici! Pure io non ci capisco nulla; semplicemente spero che, essendo un po’ più lineare dei mesi scorsi, indichi una maggiore stabilità e quindi l’arrivo del mestruo (mai così atteso!!!!)
@Nina76, come gennaio? E dicembre dove lo metti??? Intanto, per consolarti e rilassarti, studia il mio grafico :yahoo:
@clo’, @Nettle sono curiosa di sentire anche un vostro parere… la pausa delle montagne russe potrebbe indicare una normalizzazione?
AnonimoInattivoovulazioneeee sono negativi.. si e solo scurito uno ma e ancora negativo
bikkaMembro[quote quote=424195]p.s. questo e un test di ovulazione fatto stamattina insieme a quello precoce di gravidanza
[/quote] ma sono entrambe di ovulazione o uno è di gravidanza??’ perchè linea delicata c’è… ma io avevo capito che erano ovulazione entrambe.. ragguagliaci..
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
luny84Partecipanteci sentiamo per le 16 bacioni ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipante[quote quote=424176]
ragazze buongiorno!!!!!
clo’ come va stamattina?intanto un grande in bocca al lupo per tutto il tuo percorso,sei una donna forte,vedrai che si risolverà
bikka e cla in bocca al lupo per le beta e la visita di oggi!!!angy,nina,varelala,catta,letizia,loredana,unicaely,eya,desy,nettle ecc…tutto bene
io stamattina 10 po tb a 36.7 e seno più morbido di ieri…….
mi sa che venerdì arriva il ciclo
un abbraccio 
grazie cara speriamo casa tutto ok! Sul seno non ti fissate troppo a me faceva malissimo e 3/4 giorni dal ciclo (che poi non è arrivato) era floscio e non faceva più male….e lo è tutt’ora

[/quote]cla speriamooooooooooooooooooooo B-) :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipante[quote quote=424409]Questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24567-758259b8 che ne dite? ieri spotting che poi la sera si è bloccato e ancora il flusso non è iniziato…ma anche il mese scorso ha fatto così…poi nel corso della giornata è arrivato il ciclo.
[/quote] ibla aspetta ad arrivare a domani :good:
Nina76ModeratoreRagazze sono al lavoro dopo guardo bene tutti i messaggi. Baci e a dopo :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
luny84Partecipanteangy non capisco bene dal tuo grafico….dasy il tuo lo vedo normale :good:
Nina76Moderatore@CercandoIlSole mi ai fatto piangere di gioia :heart: sono davvero molto felice x te :heart: @Angy tesoro scusami ho dimenticato di risponderti prima ma non ho fatto un grafico quello che vedi è tutto 😂😂😂 dopo tanti anni irmai so quasi a memoria le mie tb di pM e Po :wacko: ho misurato questi giorni perché dai sintomi+muco sapevo sarebbe stata lovulazione 😉 oggi lo misurata x l’ultima volta mi aspettavo un 36,8 invece 36,6 🙊🙉🙈 so già che gennaio mi attende ma non fa niente si riparte come sempre :yes: @Mary bellissimo salto della tb tanti 😍🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 cloooooooo dice che uno di quelli e di gravidanza???? 😱😱😱 ma io la seconda linea la vedo in entrambi!!!!! Mi sa che questo mese il tuo ovetto sarà bello pieno 🐣🐣 🙏🏻🙅🏼🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Ibla81MembroQuesto è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24567-758259b8
che ne dite?
ieri spotting che poi la sera si è bloccato e ancora il flusso non è iniziato…ma anche il mese scorso ha fatto così…poi nel corso della giornata è arrivato il ciclo.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivoluny non diciamo niente.. aspettiamo 😉 tanto il ciclo arriverà come sempre
Ibla81MembroMamma mia @cercandoilsole ho le lacrime di gioia…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
luny84Partecipantesoleeeeeeeeeeeeeeeee :yahoo: sono stra felice per voi :heart: clo’ non so che dire del negativo,magari è presto!!!! 😉
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!! @CercandoIlSole che bella notiziaaaaa..!! sono strafelice per te!! :heart: chissà che bella emozione!
@Angy mamma mia.. il tuo grafico è allucinante! speriamo ti venga questo benedetto ciclo.. si sta facendo attendere veramente troppo!@Cla(twins) attendiamo tante belle notizie dopo la visita.. siamo tutte con te!
@bikka leggerti è sempre un piacere.. i tuoi messaggi sprizzano amore!
qui tutto tace.. o meglio.. ho sempre qualche dolorino da ciclo e perciò presumo che arriverà giusto per il fine settimana.. vorrà dire che salirò sul trenino di natale..
un bacio a tutte! :heart:
LoredanaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Cercandoilsole….sono felicissima per te!!
Clò..come ti dicevo ieri ci vuole saggezza e poi ..ti sosterremo in qualunque decisione prenderai :yes: poi vedi le esperienze positive delle altre ragazze, tanta forza di cui noi donne siamo dotate per natura, dobbiamo solo tirarla fuori!!coraggio e mai perdersi d’animo! Certo però questa tb fa degli scherzi strani..io questo mese le avevo tutte, tb alta, dolori ovaie e gamba,seno teso, nausee..e ieri, nel bel mezzo del servizio al ristorante..mi è arrivato il ciclo!! 😥
a questo giro prenderò la tb solo per capire l’ovulazione..per il resto non terrò conto più di nulla..a meno che non inizi a voxxxxre dalla mattina alla sera :wacko:
Nina per favore mettimi per il 24 dicembre..sarebbe un regalo bellissimo per Natale, ho detto a mio marito di ricaricarsi bene perché ci aspettano giorrrni di maratone!! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze vi abbandono fino a domani mattina. il capo chiama :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=424279]Ragazze grazie dei pensieri, siete speciali 💖 Io mi sto riprendendo ora: ho visto un gamberetto di 13 millimetri con un bel cuoricione grande che batteva forte!!! E sono entrata dicendo “se mi fa le carte vado già venerdì a fare il raschiamento”!! Sono ancora sottosopra!!!!!!!!!
[/quote]aveva ragione bikkaaaaa
….. sono felicissima!!!! :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo
NettlePartecipante
AnonimoInattivo@CercandoIlSole questa è una notizia fantastica!!! Carica di speranza e d’amore… Che meraviglia!!!
bikkaMembro[quote quote=424279]Ragazze grazie dei pensieri, siete speciali 💖 Io mi sto riprendendo ora: ho visto un gamberetto di 13 millimetri con un bel cuoricione grande che batteva forte!!! E sono entrata dicendo “se mi fa le carte vado già venerdì a fare il raschiamento”!! Sono ancora sottosopra!!!!!!!!!
[/quote]E te lo avevo detto!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Oddio che gioia!! Lo vedi ?? lo vedi?? mi stai facendo piangere!!! auguri tesoro!! auguri di tutto cuore!! non hai idea di quanta gioia mi hai dato!! immaggino quindi cosa provi tu ora!! MAI PERDERE LE SPERANZE!! LA VITA VINCE !! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivohai visto soleeeeee auguronissimiiii ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
SognonelcuorePartecipante@cercandoilsole che bella notizia!!!! :yahoo: :heart: :yahoo:
che emozione chissà!!!!! Tanti baci e incrocini per te!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
CercandoIlSole81PartecipanteRagazze grazie dei pensieri, siete speciali 💖
Io mi sto riprendendo ora: ho visto un gamberetto di 13 millimetri con un bel cuoricione grande che batteva forte!!! E sono entrata dicendo “se mi fa le carte vado già venerdì a fare il raschiamento”!! Sono ancora sottosopra!!!!!!!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo