Buongiorno a tutte regazze belle!!! Purtroppo per impegni non sono riuscita a collegarmi nel fine settimanaβ¦. e mi sono letta ora tutto dβun fiato i vostri aggiornamenti!!!
@unicaely mi spiace per lβincidenteβ¦ come state ora? Hai fatto bene a non fare radiografie, non si sa mai!!!
@sarahstella auguriiiiiiii :heart: che bella notizia!!! tienici compagnia mi raccomando
@Eleonora mi spiace ti siano arrivate⦠speravo tanto per te!! Comunque anche a me arrivate sabato in anticipo!!
Io per novembre riproverΓ² ancora solo con il sinopol che mi aveva prescritto la gine, poi se non succede nulla ero giΓ dβaccordo che ci saremmo riviste a dicembre per mettere a punto un altro βpiano dβazioneβ!!!!
@Nina anche io non voglio spostarmi nel gruppo di Novembreβ¦ si sta troppo bene qui :yes: speriamo si riesca a cambiare il titolo del postβ¦ oppure propongo di aprirne uno nuovo βil gruppo di nina, chi non le aspetta e basta!!!!β Ahahahah
Buona giornata girls :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'etΓ (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci.
Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore