- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoMa davvero???? Grazie X qsta info nn lo sapevo!
Ilea
MembroQuesto perché ce più concentrazione di estradiolo e testosterone nella fase lutea ovulando dal dx.
Ilea
Membro[quote quote=515331]Salve ragazze !scusate la mia latitanza …sto iniziando a fare i controlli ovaio sx nn funzionante …ovaio dx la mia unica speranza…al 10pm avevo un follicolo dominante di 10/11mm…nn so come funzionano qste che ma so ke X scoppiare devono essere 20mm…voi avete esperienze a riguardo???grazie a chi mi risponderà…
[/quote] cara ho letto che se si ovula dall’ ovaio dx si rimane incinta più facilmente.
Anonimo
InattivoSalve ragazze !scusate la mia latitanza …sto iniziando a fare i controlli ovaio sx nn funzionante …ovaio dx la mia unica speranza…al 10pm avevo un follicolo dominante di 10/11mm…nn so come funzionano qste che ma so ke X scoppiare devono essere 20mm…voi avete esperienze a riguardo???grazie a chi mi risponderà…
Anonimo
Inattivo:heart:
Calma
PartecipanteSi si felicissimi!! Andava bene anche maschietto essendo il primo non avevamo particolari preferenze. Yra l’altro io avevo la sensazione che fosse maschio e invece no!!
L’importante comunque è che stia bene! :good:
Anonimo
Inattivo@Calma!!!!ottimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: felici che sia una bimba???
@Elas a me li fa il ginecologo… :unsure:
Calma
PartecipanteBuongiorno sisters.
Ci hanno comunicato l’esito del DNA : basso rischio per le trisomie 13-18-21, cromosomi x e y a posto e siamo in attesa di una bimba! :heart:
Buona giornata a tutte voi!
elas
PartecipanteAh, all’eco di ieri (a sei mesi dall’operazione) si vedeva un follicolo dominante e endometrio trilineare spesso 5.7 mm….Oltre ad uno str***o di fibromino piccino che evidentemente è spuntato negli ultimi sei mesi! Non avete idea di quanto mi abbia fatto inca@#&*%are… :negative:
elas
Partecipante@mairanna mi spiace tanto per Benedetta.. Oltre agli antibiotici fatti suggerire dalla pediatra qualche integratore che magari la aiuta a rafforzare il sistema immunitario. @ely che tenerezza :heart: Per qualche decimo di millimetro starei tranquilla, l’importante è che cresca bene! @giada mi spiace ma non ti so aiutare…La gine a me ha dato un integratore “da campioni” come ha detto lei: dentro c’è inositolo, glutatione (che non so a cosa serva), vitamina C, vitamina E, luteina, zinco, selenio e acido folico. Si chiama FT500 plus :unsure:
Io ho deciso che giovedì faccio il tampone, o almeno spero..son diventata pazza al tel con il cup ma chissà cosa ne verrà fuori. Io ho prenotato, vedrò quando arrivo cosa mi dicono.. @raffy tu che sei una veterana di tamponi come fai? Te li fa il gine direttamente o ti manda al laboratorio? Sembra che ogni ospedale faccia in modo diverso :scratch: comunque vada come vada da quel momento si riapre la caccia :yahoo:
Giada76
MembroAllora volevo comprare il mag2 consigli sull’uso? Pensavo di prenderlo in questi gg di ciclo e poi riprendere quando si avvicina il prossimo che dite? Lo prenderei per alzare il magnesio non vorrei averlo basso
Anonimo
Inattivo@Mairanna mi spiace davvero…immagino la preoccupazione è il dispiacere nel vederla ancora una volta così…povera cucciola….
Vi penso… :rose:
Buona giornata a tutte…😘
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze
@ely che cucciolo, voto femmina anche x te. Per il peso ti ha visto minuta e non si è preiccupato, se sei magra anche se metti qualcosa in più va bene.Oramai il tuo cucciolo inizia a crescere secondo la sua costituzione, non devi più guardare i giorni avanti o indietro.
Qui un macello ragazze 😥 Benedetta da ieri sera ha di nuovo febbre e sono seriamente preoccupata. Da metà giugno ha fatto 3 anribiotici e non ne usciamo. Prima dell’ultimo ciclo la ped parlava di pertosse ma in primis non ha tosse così forte, è vaccinata e leggevo che non porta febbre così. Non ho detto nulla neppure a casa, suocera e mamma che mi direbbero subito di tornare e lasciar perdere la vacanza…ma sono gli unici giorni di vacanza!
Domani chiamo la pediatra ma sono quasi certa che mi dirà di monitorarla x capure se è una forna virale che passa da sola. Quindi la terrò sotto controllo 2/3 giorni e se non passa mi sa che si torna a casa sul serio.
Lei è da maggio che ha avuto continui epusodi di febbre. La ped dice che ognuno è a se che i bimbi si ammalano ma inizio a temere non sia proprio così semplice la situazione 😥 voglio che il mio cucciolo guarisca 😥 😥 😥
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Ely :heart: :heart: :heart: :heart:
I miei pensieri sono extra gravidanza….I bimbi si muovono sempre di più e vedrai che sensazione magica!!!!
X la maternità anticipata ti posso garantire che ti ha detto una cavolata…a me la maternità anticipata l’ha fatta partire dalla 6′ settimana!!! Vero che non siamo nella stessa ASL ma le leggi regionali sono le stesse….ma questo era il tuo solito ginecologo?
Per il peso: quando faccio le ecografie non mi controllano né peso né pressione né esami,tutto questo quando faccio le visite oltre all’eco più veloce(tra un eco ufficiale e l’altra)…
Va beh…io sono aumentata di 7,5 kg!!! Ma sembra che sia un aumento giusto per i gemelli…vedremo prossimamente!
Buona notte ragazze!😘😘😘😘😘😘
ely
PartecipanteLaraffy ke pensieri?va tutto ok xi miei nipotini?
Mairanno buone vacanze e tifiamo xte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteKe carina giada!😍😍😘😘
Allora ora vi racconto:
Ho fatto eco, risulta a 11 invece io sarei a 11+2 ormai ero sempre indietro di 1giorno fin dall inizio, ora di 2! ma lui mi ha detto ke è 1questione di decimi di mm, ke se si sposta leggermente risulta giusto!il cuore non me l ha fatto sentire, ankora tr presto😟!sinceramente non mi ha fatto impazzire cm mi ha visitato, 15min e via!nn mi ha neanke pesato (nn l ha mai fatto, oggi speravo di sì), m ha kiesto quanto mi sono pesata io!poi si è accorto ke nn mi ha fatto fare gli esami della rosolia, sono quasi a 3mesi!ho kiesto della maternità anticipata visto come si comportano a lavoro e mi ha detto ke prima delle 14 settimane nn poxono darla, nel cs solo gg di riposo!
Loredana bella pancia!
Giada non ci volevano anke questi intoppi nella vacanza!
Cercando come va?
Grazie a tutte xil pensiero!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Giada76
Membroely
Partecipanteely
PartecipanteCiao ragazze!la visita è andata bene, oggi sono a 11+2 in base al ciclo, xò dall eco risulta a 11!di solito ero indietro solo di 1giorno, ma lui mi ha detto ke è tt ok!ke è 1questione di mm e ke se cambia posizione riesce a prendere anke quei 2mm ke mankano!cuore nn ankora sentito purtroppo (lui dice ke fa male quando è così pikkolo), ma visto e tt ok!nn m è piaciuto come mi ha fatto la visita, ci sono rimasta male!
Si è accorto k nn m ha fatto fare gli esami dl rosolia e sono qs a 3mesi, nn m ha pesato (mai fatto ad oggi) mi ha kiesto quanto m sono pesata io??!!nn mi aveva mexo l esenzione e ho dovuto fare avanti e indietro dalla cassa, boooh!mi ha prescritto nuovamente il citomegalovirus e vedremo!
Loredana bella pancina 😍😍
Giada mi spiace, dai ke ora andrà meglio la vacanza!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)M_area
PartecipantePasso per dare un’occhiata e.. @cercando auguri auguri auguri!! Un abbraccio al nuovo nipotino Giulio!!! @Eya ti pensavo qualche giorno fa!! Mi spiace per quello che ti è successo, ma ora ANIMO!!! @loredana che bella pancettina!!!
Un abbraccio a voi belle donne.. un in bocca al lupo a chi ha visite in questi giorni!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoCiao ragazze!
@Giada mi spiace x…tutto!!!ma cerca di rilassarti lo stesso!@Mairanna buone vacanze e anche a te…relax!!!!
@Loredana :heart: :heart: :heart:
@Ely ti penso…aggiornaci appena riesci!
@Nina è già a Londra?Un bacino a tutte le pancine… :heart: E un pensiero a tutte le altre!!!
Io stanotte completamente insonne….I pensieri mi hanno tenuta sveglia… :negative: che bolle!!!!
Loredana
PartecipanteGiada mi spiace x il ciclo ma vedrai che non appena sarete più sereni e insieme arriverà il positivo..e a questo punto spero sia il prossimo mese :good:
Mairanna ma sei già in ferie?mi sono persa :wacko:
Ely aspettiamo le news della visita :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Giada76
MembroBuongiorno allora secondo giorno di ciclo e termometro messo via spero di resistere a non ritirarlo fuori :whistle:
Il socio è in arrivo, che noia ce l’ho avuto a giorni alterni, oggi è con noi, domani ha un corso, poi spero che da mercoledì riesca a stare fino alla fine delle mie vacanze! Ogni anno c’è qualcosa :negative: , questo gli hanno firmato le ferie chieste con netto anticipo, poi un giorno sono scappati fuori 4 corsi di aggiornamento…naturalmente due nei gg delle ferie 😥 più i colleghi st….i che non lo sostituiscono ed è dovuto rientrare!!!! 😥 😥 😥 😥
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze
Io oggi 2 po continua la sensazione di bagnato e mal di pancia, spero di non aver sbagliato l’ovulazione!
@giada mi spiace e capisco la delusione@loredana ma che pancino ❤
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)