- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Mairanna.
-
Nina76Moderatore
Ciao tutte 💐 ragazze avevo promesso a me stessa che avrei lasciato perdere la ricerca 🙈🙊🙉 ma nel cuore mio io ancora ci credo , io ancora spero il mio miracolo :heart: il mese di ottobre mi ha regalato tre dei miei 4 positivi e non posso fare a meno di sperare ancora una volta in questo bellissimo mese 🍂🍁🍃 vi aspetto per sperare insieme in un miracolo ad ottobre 😍 🙏🏻🍀🙅🏼
Ed ecco le nostre sisters che hanno beccato la ciko :heart: congratulazioni a tutte le future mammine :heart: , vi auguriamo una serena gravidanza :heart: :rose:
Dani84 :heart: dpp 09/06/2017
kikka0331 :heart:
_Pallina_ :heart: dpp 11/06/2017
Esmy3 :heart: dpp 11/06/2017
Raffy2016 :heart: dpp 14/06/2017
*Crystal* :heart: dpp 21/06/2017
BeHappy :heart:
Emma85 :heart:
ValentinaCrx :heart:
Hope82 :heart:
Lux :heart: dpp 25/06/2017
SaraStella84 :heart:
Chiara :heart: dpp 28/07/2017
Cassy80 :heart: dpp 11/07/2017
CercandoIlSole81 :heart: dpp 11/07/2017
Alessia3 :heart: dpp 08/07/2017
Natynat :heart:
Cla(twins) :heart: dpp 13/07/2017
Alina91 :heart: dpp 27/07/2017
Chiara198 :heart: dpp 21/07/2017
Gattamatta :heart:
Letizia3 :heart: dpp 10/08/2017
catta :heart: dpp 02/09/2017
*Manu* :heart: dpp 10/09/2017
Mary :heart:
Madasa :heart:
Marghe17 :heart:
Luana12 :heart:
Roberta :heart:
Alice1977 :heart: dpp 01 ott. 2017
AliStella. :heart:
Sheyla :heart: dpp 02/10/2017
Gloriette1980. :heart:
Eya89 :heart:
LaRaffy :heart: dpp 17/11/2017
bikka :heart: dpp 26/11/2017
arachi :heart: dpp 11/12/2017
ARI89 :heart: dpp 21/12/2017
Loredana :heart: dpp 20/01/2018
LauraDaphne :heart: dpp 07/01/2018
Calma :heart: dpp 11/01/2018
Ely :heart: dpp 27/01/2018
Rory88 :heart: dpp 10/02/2018
Nettle :heart: dpp 07/04/2018
8elysa8 :heart: dpp 16/04/2018
elas :heart: dpp 07/06/2018
Nettle :heart:
ibla81 :heart: dpp 13/07/2018
Mairanna :heart: dpp 26/10/2018Grafici che hanno portato ad un bellissimo positivo :mail: :mail:
dani84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23509-aed48e12
Alessia3 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23764-1ae2acad
ValentinaCrx https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23485-3fa117d7
SarahStella84 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98
Cla(twins) https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Fiorellino https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24031-dcd219a2
Catta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25013-6588410b
*Manu* https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25152-9430cbad
Roberta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25399-eb2087ec
Eya89 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25823-fbd0dcaa
ARI89 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26875-54c31551 :heart:
Calma https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27358-87464716
Ragazze per qualche settimane faccio una pausa di riflessione, è stato un grande privilegio x me gioire con ogni vostro positivo :heart: vi auguro una serena gravidanza :heart: . E a tutte voi che come me aspettano ancora il vostro miracolo vi auguro di cuore che le benedizioni del Signore sia su di voi e vi faccia diventare mamme al più presto :rose: vi voglio bene sisters. :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️RosaDeiVentiMembroNina76ModeratoreGrazieeeeeeeeee :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️LULA85PartecipantelindaMembro:bye: ciao dolce @nina76 , bentornata! oramai io e te siamo due veterane del forum, ne abbiamo viste passare di qua delle ragazze vero?! abbiamo fatto compagnia nella ricerca a delle ragazze che adesso sono addirittura in ricerca del bis (beate loro) !..invece io e te siamo quella percentuale (purtroppo signora in questa eta’ gli aborti accadano!) ma sono stufa di fare parte di quella percentuale, nessuno dovrebbe avere l’esclusiva del dolore , perché il destino si accanisce sempre con le stesse persone?? io voglio la rivincita’ anche se oramai il tempo non e’ dalla mia parte, ma io non mollo!!! per cio’ avanti tutta!!! e bello farsi compagnia , ci si sente meno sole! ti auguro che sia’ il mese giusto, gli miracoli accadono!! io ci voglio credere !!! ..non le aspetto per il 1° ottobre! speriamo che questo mese sia’ generoso e soprattutto fertile per tutte noi, buona caccia a tutte! :heart: a presto !!! :heart:
sesonrosefiorirannoPartecipanteBrave donne! agguerrite!
un abbraccio a tutte! Forza!!! :rose: :rose: :rose:Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (7 anni)Stella82MembroNina76Moderatore@LULA85 grazie tesoro 😍 sono molto felice di vederti alla 37 settimana :heart: manca pochissimo :heart: @Stella82 grazie cara e ancora congratulazioni :rose: @sesonrosefioriranno grazie cara :rose: tu a chi punto sei❓@linda tesoro a chi lo dice❓In questi ultimi mese ho quasi molato tutto 😓 avessi al meno il tempo dalla mia parte ma nemmeno quello 👎🏻 ero moltissimo demoralizzata ricerca infinita, positivi che non portano altro che perdite, lacrime , dolore 😢 ma sinceramente non posso accettare che sia finita così ❗️Sono una donna forte, ho sempre lottato con grinta, mai avuto niente facile nella vita e diventare mamma non sarebbe stato diverso giusto?🙊🙉🙈 nooooo non posso mollare ho ancora 9 mesi da lottare x realizzare questo bellissimo sogno e se alla fine non sarò riuscita pace ma comunque ci provo fino all’ultimo giorno perché io ancora ci credo 🙏🏻 un abbraccio forte forte tesoro :heart: appena sarò al computer inizio la lista delle future mammine di giugno :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Cla(twins)PartecipanteRagazze siete delle super donne…..tifiamo tutte per voi….e sarò felicissima se questo ottobre vi porterà tantissima fortuna….a breve vi farò compagnia non appena avrò una data precisa….ma come dico sempre alla pennuta deve passare prima da chi ancora non è passata noi bis o tris possiamo aspettare( almeno questo è il mio pensiero) :rose:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)ivonne28MembroCiao ragazze mi unisco anche io ed espero un bel positivo ad ottobre anche io ho un angioletto che é volato in cielo a febbraio in boca la cicogna a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (20 anni)ESMY4MembroBUONASERA A TUTTE RAGAZZE!Vi leggo da tanto e vi auguro con TUTTO IL CUORE CHE IL VOSTRO MERAVIGLIOSO DESIDERIO DIVENTI REALTÀ!SONO UNA MAMMA DI 31 ANNI DI 3 BIMBI!2 MASCHIETTI E UNA FEMMINUCCIA(CON LEI HO FATTO PARTE DELLE MAMME DI LUGLIO 2015)ORA IO E MIO MARITO DA 2 MESI SIAMO IN CERCA DEL 4! :heart: LO SO FORSE SEMBRERÀ TROPPO MA PER CHI COME NOI CHE HA CONOSCIUTO LA VERA TRAGEDIA CON LA PERDITA DEL MIO SECONDO BIMBO A SOLI 3 ANNI E MEZZO…SANNO CHE I FIGLI NON SONO MAI TROPPI,LA VITA NON È MAI TROPPA!SARÀ CHE TUTTO CIÓ (DARE LA VITA)CI AIUTA A SOPRAVVIVERE…QUINDI SPERIAMO E AUGURO ANCORA A TUTTE VOI UN FANTASTICO POSITIVO A OTTOBRE :heart: :yahoo: :yes: :yes: IO NON LE ASPETTO PER IL 2 OTTOBRE!OGGI PRIMO GIORNO DI CICLO !UN’ABBRACCIO VIRTUALE
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Inizia lo spotting quindi credo stia arrivando…
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno….stamani il ciclo è arrivato quindi non le aspetto per 8/9 ottobre! Mercoledì partirò per il campeggio con marito è bimbi e tornerò super carica per ottobre :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=386534]Ciao tutte 💐 ragazze avevo promesso a me stessa che avrei lasciato perdere la ricerca 🙈🙊🙉 ma nel cuore mio io ancora ci credo , io ancora spero il mio miracolo il mese di ottobre mi ha regalato tre dei miei 4 positivi e non posso fare a meno di sperare ancora una volta in questo bellissimo mese 🍂🍁🍃 vi aspetto per sperare insieme in un miracolo ad ottobre 😍 🙏🏻🍀
[/quote]
Hahahahaha Nina sapevo che non ce la facevi a rimanere lontana!! è normale avere bisogno di un momento di pausa ma poi quando si vuole così tanto una cosa così bella si torna alla carica!
Io ho fatto un test sabato per sapere se potevo darmi alla pazza gioia nel weekend, ho avuto un matrimonio e una festa di compleanno…… la linea è venuta talmente sbiadita che sono certa fosse una ghost line, oltretutto mi si sono affievoliti tutti i sintomi…. o c’è stato un tentativo di impianto o il raschiamento mi ha un po sballato gli ormoni, comunque sia se tra domani e mercoledì mi arrivano, ci vediamo il 5 di ottobre!! :good: questo mese ho anche la visita dal gine da fare, quindi mi metto di nuovo in caccia ufficiale B-)
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoESMY4Membro<p style=”padding-left: 30px;”>Ragazze scusate ma i miei messaggi arrivano!Non stó capendo nulla :unsure:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)sesonrosefiorirannoPartecipante@Nina76 sto meglio, ci lasciamo alle spalle quello che è successo… e si riapre la caccia!!! sembra che il mio pvero ciclo che già sballava ora abbia dato di matto definitivamente… attenderemo! non so nemmeno io a che punto del po sono… chi vivirà vedrà! un abbraccio!!! :rose:
Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (7 anni)judithPartecipanteESMY4Membro[quote quote=387131]In bocca al lupo a tutte!
<p style=”padding-left: 30px;”>[/qGrazieeeee!! Anche a te :heart: :rose: !!da quanto ci provi?
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)judithPartecipanteESMY4Membro[quote quote=387151]@ESMY3 ti stringo in un abbraccio, quello che avete passato è la prova più dura che la vita possa mettere davanti! Io cerco da troppo… ma la speranza non la perdo! Come @Nina76, @linda e @sesonrosefioriranno: ce la faremo!
[/quote]Grazieee di cuore!Vi auguro ogni bene!Ogni donna si merita la gioia di un figlio! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Roby❤️Partecipante<!–more–>Ciao a tutte! Io sono al mio primo tentativo.. Dopo anni di pillola per tenere a bada la PCOS non ci spero più di tanto, ma ugualmente non le aspetto per il 1 ottobre!! :heart:
Sono mamma di una principessa (7 anni)lindaMembro:bye: buongiorno e buon martedì a tutte! @Roby ti augurò la fortuna dei principianti! 😉 non si sa mai, nel frattempo ci faremmo compagnia insieme nel attesa del verdetto, io come te non le aspetto per il 1° di ottobre , siamo le prime della lista! 😉 in becco alla ciko a tutte bimbe ! kiss
:heart: ciao @nina76!AnonimoInattivoA me ancora non scende bene quindi appena scende bene il flusso vi do il giorno preciso…
MairannaPartecipante@Nina ciao cara, scusa se mi intrufolo, come stai?
Che esami ti hanno fatto fare in seguito agli aborti, è emerso qualsosa?
Hanno effettuato l’esame su uno dei feti per ricercare eventuali problemi?
Un abbraccio :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76ModeratoreCiao ragazze :rose: questa sera inizio la lista appena sapete il giorno del vostro positivo fatemi sapere che aggiorno la lista :whistle: Cla(twis) grazie delle belle parole :heart: ti confesso che spesso i bis, tris, e addirittura di più mi fanno stare male, ma non x colpa vostra x carità :yes: è solo la domandina che non vuole andarsene perché io no? in fondo so che ogni cosa accade al momento giusto, e tutto ciò ha una ragione di essere e ciò mi conforta, ma in giornate NO è difficile non farsi certe domande :unsure: cmq come già detto voi mamme bis tris e altro non avete nessuna colpa e gioisco con voi :heart: ogni uno ha il suo momento e il mio arriverà 😉 CercandoIlSole mi ai beccato ahahahhahahah e tu non osare arrivare in questo post domani x dirci che non aspetta x ottobre ok? mi raccomando portaci un bellissimo positivo :heart: mi incrocio tuta 😉 Mairanna cara fatto tutte le analisi che il genetista ha tenuto importante, ogni analisi prescritta abbiamo fato incluso esami genetici di coppia e niente di niente, l’unica cosa è un fattore V Leiden in eterozigote ma che cmq il genetista non ritiene sia responsabile x i 4aborti, su feto abbiamo fato il cariotipo e la nostra bimba a dicembre era affetta di una forma lieve di malformazione cromosomica e molto probabilmente è stata la causa del suo cuoricino smettere di battere 😥 alla fine cmq nessuna risposta effettiva, sentirmi dire “purtroppo signora siete stati sfortunati un’altra spiegazione non c’è ” è dura da digerire e non avendo l’età dalla nostra parte adesso c’è anche il fattore età ad aumentare i rischi ma non ho intenzione di mollare, finché questo desiderio sarà vivo nel mio cuore io c’è la metterò tutta :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️