- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
Partecipante@angy io il 10 dico sicuro no, o tra il 12 e il 13 o ancora devi ovulare, il 10 non rispetta i 3 rialzi, le conosci le regolette per fissare l’ovulazione o vuoi che te le posto?
Poi la coverline dovrebbe dividere pm e po e non succede mettendo ovulazione al 10
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Farfa, ogni mio ciclo è un terno al lotto perchè gli anovulatori mi inseguono!!!! :wacko:
@Mairanna pensi che potrei non avere ancora ovulato? La mia speranza era di averlo fatto (proprio come ipotizza Farfa) il 10.
Non capisco più nulla…. UFFA!!!!! Con il mio cucciolotto era stato tutto così facile ed ora mi sembra più semplice scalare il K2 senza ossigeno…
Per scaramanzia metto ovulazione al 10, chissà che porti bene 😉Mairanna
Partecipante@angy o hai appena ovulato o manca poco, piazza cmq qualche compitino.
Io sono a 8 po, magari domani già test anche se troppo presto, ma se a 12 po è negativo mi metto l’anima in pace, preferisco cosi piuttosto che attendere
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoMairanna
Partecipante@nina speriamo torni <3 tua nipite di sicuro non lo avrà fatto di proposito
@eos raccontaci di te, ci fa sempre piacere allargare il gruppo. La tua bimba è calma? La mia è un diavoletto…lo è stato da subito, le abbiamo sbagliato il nome :yes: :whistle:
InattivoBuongiorno sorelline!
Siamo diventate zie grazie a @Dany84…. che gioia!!!! Mille baci alla nostra nipotina AURORA :heart:
E fra poco potremo vedere anche Roberto… @Cla(twins) non sto nella pelle. :yes:
@ely tieni la situazione sotto controllo e, so bene quanto sia difficile, cerca di controllare anche l’ansia. Vedrai che ogni cosa andrà al suo posto :heart:
Un abbraccio a tutte le pancine e tanti incroci per chi attende. :rose:
A proposito… chi vuole dare un parere al mio grafico? Posso sperare d’avere ovulato??https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28961-92d59ed1
Rory88
Partecipante@eoslayla è un piacere averti tra noi! :rose:
@mairanna sono incrociatissima per te. Anche io il mese scorso, non ho visto il calo da impianto dalla tb. Tra quanti giorni farai il test?
@nina tesoro mi dispiace per il tuo gattino. Ci tieni aggiornate? Ti capisco, perché anch’io sai che amo i gatti. Magari torna da solo!?!Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nina76
Moderatore@eoslayla sei la benvenuta :rose: io i gatti li adoroooooo ho sempre avuto la casa piena un po di tutto ma i gatti sono diversi mi hanno proprio stregato :whistle: i miei piccoli sono tutti ex randagi sterelizzati subitissimo e vaccinati ma in quel tempo non potevo permettermi di pagarmi anche le spese del chip e ho lasciato x un secondo momento. Con me sono dolcissimi ma la dottoressa non riesce ad avvicinarsi senza immobilizarli di 5 solo la nera e la trucolore si lasciano avvicinare da sconosciuti ma i tre maschi tigrati guai se qualcuno ci prova :wacko: mi mancano soltanto due x il chip sono i più difficili con stranei e aspetto di dover fare altro così si adormentano e non soffrono :heart: io al momento collaboro con tre associazione e con grande piacere sono mammina a distanza di oltre 20 pellosetti non saprei vivere diversamente :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️eoslayla
Partecipante@Mairanna sono tutta incrociata!
@Nina76 mi dispiace per il micione…Io ho una colonia di 40 gatti e piano piano li sto chippando e sterilizzato, perché ogni volta che ne scompare qualcuno è un pianto infinito..adoro i gatti :heart:
Spero di non infastidirvi con la mia presenza, la mia piccola è un miracolo e tra non molto riprenderò la ricerca del fratellino (anche se non credo sarò così fortunata come la prima volta..) e leggendo sto iniziando a districarmi nel complicato mondo degli stick e della tb :wacko: ho già avuto il capoparto (che sfiga)e vorrei iniziare a monitorare la situazione, così da capirci meglio e la prossima volta tentare più lucidamente. Delucidazioni sull’argomento? Grazie in anticipo :heart:
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (7 anni)ely
PartecipanteGrazie ragazze!le mie igm sono anke loro di poko positive, sono a 1.48 e per exere negative devono exere < a 0.85 e dubbie fino a 1.01!nn vedo l ora di rifare gli esami lunedì e sperare ke siano negativi!
Forza mairanna, quando il giorno x?
Laraffy quando la tua visita?loredana la tua?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno sisters :rose: questa mattina mentre tornavo a casa ora pranzo ho visto una bellissima tartaruga in mezzo la strada! ho girato la macchina x vedere se stava bene poi c’era una casa e una pizzeria vicino e ho provato a chiedere ma non c’era nessuno , lo messa in macchina e portata a casa avevo paura che qualcuno la potessi investire con l’intenzione di cercare dopo da dove potessi essere scapata appena arrivata a casa tutta fiera di aiutare una piccola vita e scopro che mia nipote non chiudendo bene la finestra del bagno uno dei miei 5 gatti è scapato 😥 ho tanta paura che gli possa succedere qualcosa ragazze.. è il mio cucciolone 😥 e peggio non ha il chip perché stando dentro casa e essendo gatti mezzo selvatici i chip lo metto pian pianino quando hanno bisogno di qualche cura perché non si lasciano avvicinare dalla veterinaria e quindi devono essere addormentati x inserire il chip e proprio lui non ha il chip!!!! sono molto triste e allo stesso tempo arrabbiata con mia nipote 🙁 scusate l’sfogo ma sto cercando di essere carina con lei quando avrei voluto dirle un po di cose! invece mi sfogo qui con voi così non li faccio nessun danno è una ragazze problematica nel psicologico e cerco sempre bene le parole x non peggiorare la situazione uff! che balls :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Mairanna 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘
Mairanna
Partecipanteciao ragazze :bye:
qui i giorni volano veloci e tra non molto avrò il verdetto.
Sintomi a favore della gravidanza, tranquillità, dolorini di pancia e tb alta, sintomi conto la gravidanza, la tb potrebbe essere falsata, non ho visto nessun calo da impianto e i mal di pancia potrebbero essere dovuti all’intestino, non ci resta che aspettare :whistle: :whistle: :whistle: buona giornata girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AliStella
Partecipante@ely Buongiorno.
Nel mio caso le igm erano appena positive (in un altro ospedale risultavano dubbie).
L’ho scoperto con le prime analisi, fatte alla settima/ottava settimana…il giorno dopo il ritiro il ginecologo mi ha spedito a Pavia, dove mi hanno rifatto gli esami con la verifica dell’avidità.
L’infezione risultava recente ma precedente alla gravidanza. A Pavia mi hanno rassicurato molto e mi hanno rifatto il prelievo nei tre mesi successivi.
Mi hanno sconsigliato l’amniocentesi, spiegandomi che la percentuale di aborto connesso con l’amnio era più alta della percentuale di probabilità che il bimbo avesse contratto l’infezione (essendo precedente alla gravidanza).
Mi hanno consigliato di fare pre-morfologica ed eco tutti i mesi fino a termine (io ho fatto solo la pre-morfologica…abbiamo deciso di non fare altre eco se non quella di accrescimento).
Alla nascita controllo sul bimbo, per verificare la presenza dell’infezione. Mio marito si è portato le urine del nano fino a Pavia per farle analizzare:)) Tutto a posto!!
E il controllo è stato fatto anche al Buzzi, dove è nato.
Non guardare internet (io ci passavo le notti a disperarmi) e soprattutto rivolgiti al più presto ad un centro specializzato…
P.S: sono incinta ancora…e alle prime analisi sono risultate positive le icm della toxo:( Sono tornata di nuovo a Pavia. Tutto bene alla fine… ma pensavo fosse uno scherzo!!!!
eoslayla
PartecipanteBuongiorno a tutte 🙂
Non so da voi, qui fa un caldo assurdo (basso lazio),con la piccola addosso poi mi sto sciogliendo :wacko: Non vedo l’ora di andare a mare B-)
@ely io l’ho scoperto alla 16esima settimana di gravidanza e l’infezione risaliva all’8, i valori però non sono mai stati molto alti, l’infezione era blanda ed avendola avuta da poco sia igg sia Igm basse, avidità media. L’unico esame che poteva dirmi se c’era stata o meno trasmissione era l’amniocentesi, ma il mio ospedale non ha voluto prendersene la responsabilità (cani!) E quindi non ho fatto in tempo (non ricordo bene la finestra di tempo utile). Ora non ho i primi esami sottomano,ricordo che sia igg sia igm erano intorno a 11 ,5 ma non so valori di riferimento :scratch:Comunque cerca di stare serena, vedrai che rivolgendoti a un centro specializzato risponderanno a tutte le domande del caso, Internet non è proprio il massimo per questo (troppi scenari apocalittici!!)
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (7 anni)ely
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Eoslayla tu ke valori avevi?ve ne siete accorti alle prime settimane?dagli esami era risultato ke il virus era stato trasmexo?scusa il 3′ grado, ma on line nn ho trovato tante info!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)arachi
Partecipante[quote quote=505538]Mia cugina che ha iniziato con le perdite 3 settimane fa, a controllo aveva dei residui quindi le hanno dato delle pillole per pulirsi e sta avendo un ciclo fortissimo. Speriamo bene sono settimane che si porta dietro sta storia
[/quote] anche io lo scorso anno con l aborto mi han fatto prendere delle pastiglie x pulire bene l utero…tieni conto che ho iniziato le perdite nel weekend ed eran già piuttosto forti…dalla gine ero stata lune o marte dopo quindi a distanza di 3_4 gg e l utero era in.parte pulito quindi mi ha dato quelle e mi ha fatto tornare dieci gg dopo ed era pulito…..magari tua cugina le prime perdite nn eran molto forti che ce l ha così lunga…mi.spiace povera speriamo possa sistemarsi al più presto
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
PartecipanteMia cugina che ha iniziato con le perdite 3 settimane fa, a controllo aveva dei residui quindi le hanno dato delle pillole per pulirsi e sta avendo un ciclo fortissimo. Speriamo bene sono settimane che si porta dietro sta storia
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)eoslayla
Partecipante@ely, io ho fatto mensilmente igg, igm, ricerca del dna virale sangue e urine e tampone faringeo, nonché un’ecografia di secondo livello ogni due-tre settimane presso il centro di riferimento. Di solito fanno fare anche amniocentesi dopo la 20esima settimana per vedere se il virus è stato trasmesso al piccolo ed eventualmente intervenire con terapie sperimentali (dipende dal centro, alcuni sono per il non intervento).
Comunque la piccola sta benissimo, ha dovuto fare un prelievo alla nascita per verificare la trasmissione, ed essendo risultata positiva dovrà fare controlli fino ai 6 anni circa.. Comunque aspetta i risultati degli esami e contatta l’ospedale, loro sicuramente sapranno darti tutte le info che ti servono :good:
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (7 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=505498]@cercando l’aborto senza raschiamento porta perdite molto abbondanti? Quanto durano?
[/quote]
A me era durato 5 giorni di cui i primi 2 veramente abbondante, ma non emorragico. Io poi non ho fatto controllo delle beta ma sono strasicura di non aver ovulato x i successivi 2 mesi. Invece al raschiamento ciclo normale, quasi scarso direi, e ovulazione già il mese successivo. Però come diciamo sempre, ogni donna è a sè!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoely
PartecipanteGrazie ragazze!scusate se vi rispondo ora, ma sono andata a fare 1ape con le mie amike, non volevo stare a casa a fare pensieri tristi!
Grazie mille alle new entry ke mi hanno dato la loro testimonianza..il gine mi ha parlato dell ospedale di pavia, adexo vediamo come saranno i proximi esami!ma voi ce l avete fatta tranky? Avete fatto qualke esame preciso?
Mairanna il mio sarà 1acquario o 1capricorno..kixà!io sono ariete, non si nota xniente eh?xora il fagiolino cresce bene e ha recuperato, speriamo ke resiste!
Rory non mi ha ridatato, fino a 6gg non viene cambiata la data!quindi fai lavisita tra poko..ke bello!
Buona notte a tutte!domani giuro ke vi rispondo a tutte!😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ely8
Partecipante@mairanna a me sono durate circa una settimana, tipo un ciclo ma molto più abbondanti..le beta invece non se ne vanno mai!!
@ely certo che più uno è angosciato e più gliene capitano..spero veramente che vada tutto bene, vedrai sarà così!Un saluto a tutte le altre…
Triste quella felicità che si può direMairanna
Partecipante@cercando l’aborto senza raschiamento porta perdite molto abbondanti? Quanto durano?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipantemia mamma è pesci, permalosa è dire pocooooooooooooo :wacko: :wacko: :wacko:
io sono toro :yes:
augurissimi Dani :heart: che gioia :heart: :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)