- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ely
PartecipanteNo, mai prescritti!
Io ho provato ad avere l herpes labbiale, non ultimamente xò!ho fatto sia varicella ke fuoco di sant’antonio!
Ho citomegalovirus avidità a 81.91..sopra i 40 è avidità alta
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Calma
Partecipanteely
PartecipanteMa è poxibile ke nn riesco a vivere bn questa gravidanza?!ke palle
Io ho
Igg 92 (maxim 6)
Igm 1.48 maximo 1.01
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Calma
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Ely se sia le igg che le igm sono positive significa che l’infezione è recente (ma nel senso che potrebbe essere degli ultimi mesi e aver anticipato la gravidanza…),porta gli esami domani al tuo gine e tramite un altro esame saprà definire con precisione se l’infezione è antecedente il concepimento…. :rose:
Questo è quello che so…. :unsure: mi spiace non saperti dire altro
@Loredana sono sinceramente felice x te! :heart:
@Giada?Il ciclo è iniziato allora o è stato un falso allarme????🍀🍀🍀🍀Buona serata…😘😘😘
ely
PartecipanteRagazze ho 1problema!ho ritirato gli esami e risulto positiva al virus citomegalovirus ab igg e igm!voi sapete cosè???io ho guardato su internet e ci sono solo notizie negative!😭😭😭😭
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Giada76
MembroRory88
PartecipanteRagazze, beta ritirate! Sono a 19279 e io sono a 5+3 :wacko: Vi pare alto? Grazie :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze ciao :bye:
sono un pò di fretta in questi giorni quindi scusatemi se non vi nomino.
Osservavo i miei grafici, a febbraio nel po tb fissa a 36,9 mese successivo tb che verso il 10 po si alza fino a 37,3 e poi scende, ultimi 2 mesi tb che già al 4 po sale a 37,3.
Devo dedurre che la mia ovulazione degli ultimi 2 mesi è stata migliore?
In effetti a febbraio ero a Milano, ho mangiato male, ho messo su un paio di chili, pizze fatte in casa a go go, invece da quando sono tornata a casa sto cercando di mangiare meglio, quindi meno carboidrati e ho riperso un paio di chili, dite che le due cose potrebbero essere collegate?
Buona giornata girls e tanti incroci per chi ha visite o controlli :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroGiada76
Membro[quote quote=504786]Giada se non dovesse andare questa volta..quando sarai più serena col tuo compagno stabile a casa sono sicura che sarà la volta buona
Nina. forza e coraggio..
Ely. si ho visto il cuoricino battere e faceva le capovolte
in bocca al lupo x domani!!
[/quote]
Si sono sicura che serva solo una certezza che ora non ho…in questa situazione di stallo siamo bloccati!
Rory88
Partecipante@ely facci sapere come va domani! Immagino la tua emozione :heart: :heart: :heart: Sarai a 7+4, quindi credo proprio che il cuore lo sentirai!
@loredana le capriole? Ma che meraviglia :heart: !!!
@giada Novità? Sono arrivate le malefiche?
@nina forza tesoro! :heart: :heart: :heart:Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Loredana
PartecipanteGiada se non dovesse andare questa volta..quando sarai più serena col tuo compagno stabile a casa sono sicura che sarà la volta buona :good:
Nina. forza e coraggio.. :rose:
Ely. si ho visto il cuoricino battere e faceva le capovolte :heart: :heart: in bocca al lupo x domani!! :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteDai giada aspettiamo ke parte, magari è 1falso allarme!
Rory tienici aggiornate sulle tue beta!
Loredana ci sta già facendo tribulare questo fagiolino, come dice mia cognata è sicuro 1femmina!lo ha detto anke a me!xfortuna ke ora è tutto ok!sono felice xte!immagino la preoccupazione!hai sentito il cuoricino?ke bello😍😍
Io domani ho la visita, inizia a salire l ansia, speriamo ke sia cresciuto bene e ke sia tutto ok!dovrei anke sentire il cuoricino..😍😍😍In compenso a lavoro è 1skifo, sarà ke il periodo è ql ke è, ma ucciderei la mia collega..non la sopporto!
Buona giornata a tutte!😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreBuongiormo siaters :rose: @Loredana evvaiiii :yahoo: @giada ciclo in arrivo anche x me :heart: la solita storiella ormai conosciuta :wacko: si riparte non c’è altro da fare 😉 @rory sono sicura saranno bellissime le beta :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Giada76
MembroAggiornamento: sono andata in bagno e sulla carta muco marroncino quindi temo proprio che sia in arrivo il ciclo…
Giada76
Membro@Loredana vedi bisogna stare serene e tranquille!!! Il fagiolino è aggrappato a te!!! :yahoo:
@Rory tb in super discesa…2 gg con un po’ di nausea, ieri sera non riuscivo a dormire e nessuno dolore alle ovaie. Stamani mi sento una grande stanchezza e di nuovo doloretti giù :wacko: . Questa tb sto mese è tutta diverse e a sto punto io non ci capisco nulla!Rory88
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
@loredana nemmeno io sapevo che l’impianto può avvenire avanti con le settimane! Quante cose si imparano 😉 ! Sono felice che sia tutto a posto :heart:
@giada novità?Io questa mattina ho fatto il mio ultimo prelievo di beta, come richiesto dalla gine! Domani avrò i risultati. Speriamo B-)
Un abbraccio a tutte.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Loredana
PartecipanteRagazze..ieri giornata di ansie e paure. .nel pomeriggio vado in bagno e vedo abbondanti striature rosa sia sugli slip che sulla carta..dopo le gocce viste domenica 4 era la 3^volta che avevo perdite. .chiamo la Gine mi dice di stare tranquilla finché non le vedo rosso vivo,il distacco c’era e ci stavano ..ma io ero nel panico così mi ha detto di andare al Ps e di farle sapere. .Durante l’eco stento a credere al dottore..non c’era nessun distacco , collo chiuso e tutto perfetto :heart: il Cucciolo sta bene e si è aggrappato bene a mamma :yahoo: gli ho fatto vedere l’eco precedente x non essere presa x pazza e mi ha detto che non si era ancora attaccato completamente e quelle che ho visto erano le famose perdite da impianto e il resto è sangue residuo..e io che pensavo di doverle vedere solo dal 7 al 10 po :wacko: ho scoperto che l’impianto può essere definitivo anche alla 11/12^ settimana, pur variando da donna a donna e da caso a caso..x Mattia non ho avuto niente e anche nessun dolore all’utero almeno fino alla 16^..ho iniziato con troppa ansia questa gravidanza, un pò x la lunga attesa ma soprattutto xkè non mi sembra vero di poter gioire dopo tutta la sofferenza e i dolori che ho passato..ora però ho promesso alla Gine che mi “impongo “di essere serena e tranquilla che può solo giovare al mio fagiolino :heart: come vedi Ely in questione di ansia hai una buona compagnia :whistle:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBelle e preziose le nostre ziette! :heart:
@Mairanna certo che ci ho già pensato!!!!non ne ho ancora parlato col gine ma x le bimbe mi aveva fissato il cesareo 3 settimane prima…quindi sono quasi al giro di boa…. :heart:
Un abbraccio a tutte…😘😘😘😘
ely
PartecipanteCiao ragazze!
Marea mi fa troppo piacere sentirti!mi 6mankata tanto!spero ke il tuo positivo arrivi il prima poxibile, non riesco a dirti xkè non arriva il tuo positivo..me lo sono kiesta tante volte ank io e poi finalmente è arrivato!continua a crederci, stai male quando arriva il ciclo, ma poi riprenditi alla grande! io ti consiglio di farti seguire da 1centro, a me ha aiutato tanto..è dura, durixima lo so, ma sono sicura ke presto arriverà!😘😘😘
Raffy non so proprio cosa dirti!non oso neanke immaginare come puoi sentirti..ti sono vicina!
Angy ke belle parole!😍😍😍 tu come stai ora??riesci a dedicarti 1pokino a te!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)