- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Ibla81
Membro@Angy tesoro grazie delle tue parole e grazie di far parte del gruppo!
@Marea tesorino andrà bene coraggio, pure io mi sento giù e anche un pochino sfiduciata ma so che sono momenti per riempire le proprie forze (anche se pare assurdo) e poi torna il sereno!
@LaRaffy non ti scusare, non scocci, non disturbi ci dai sempre tanta carica e bei consigli saggi hai pure tu diritto a sfogarti qui dalle sisters!
Noi bungalow consegnato yahoooo una bella famigliola simpatica di Treviso, la casa è piaciuta! Cavoli quanto lavoro…!!! E ora ho un milione e di mail arretrate. Sento un po l’ansia che mi morde il culetto e mi fa marciare veloce… vado di qua e di là sistemando cose, incastrando lavoretti gli uni con gli altri ma devo dire che poi sono soddisfazioni!!! Non posso stare con le mani in mano, io esploderei 😆😉 poi mi faccio autunno inverno e primavera davvero rilassata! Mi alzo quando voglio e penso a quando lavoravo con degli orari, con degli incastri e con la responsabilità di quei piccoli amori monellissimi (e dolci)
Magari il prossimo anno ho il mio pupetto…😊😜 e rimpiangero’ le panzate di sonno che mi posso fare ancora adesso😉😂Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipante@laraffy no cara, hai già avuto la tua bella dose di sfortuna, perchè qualcosa dovrebbe andare storto? Adesso meriti solo serenità :heart: piuttosto ci hai pensato che i gemelli li fanno nascere prima e quindi molto probabilmente sarai una mamma di ottobre e non di novembre? Mica manca molto eh, il tempo che passi l’estate :whistle:
Io ragazze non vorrei iniziare a fasciarmi la testa, ma oggi ho dei dolorini di pancia che non sono i classici spillini alle ovaie del po, ma sono proprio pancia indolenzita e dolorante da ciclo…ma sono solo al 4/5 po…chissà :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Nina76
Moderatore:heart: :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Giada76
MembroComunque i miei sintomi oggi sono tutti spariti! Mi è rimasta un po’ di irritabilità ma niente più dolori alle ovaie, schiena poco o niente…attendiamo ragazze! Mi sono fatta la seconda mega sudata della giornata…un’ora in un parco a cercare ragazzini che fanno danni…e niente c’ero solo io cn la mia bella e “fresca” divisa a sciogliermi dal caldo!ora ufficio poi cena e dopo processione ce la posso fare!!!
Anonimo
Inattivo@LaRaffy, non ti devi scusare…. se c’è qualcuno che ti può capire certamente è in questo fantastico gruppo; siamo qui anche per questo. E’ facile trovare gente con cui condividere le gioie, molto più difficile (ma proprio per questo più prezioso) trovare chi può ascoltare e condividere il dolore. Ognuna di noi ha i propri mostri da sconfiggere ed insieme possiamo farcela, anzi CE LA FAREMO!!!! Dobbiamo rimanere unite per “compatire”, inteso nella sua accezione più profonda di patire insieme per diventare più forti. Dobbiamo rimanere unite per gioire insieme per diventare più serene.
Fai spazio alle tue meraviglie; è un impegno gratificante, lo ricordo benissimo con grande nostalgia e spero di poterlo fare ancora una volta.
Un bacio ai piccoli eroi.
@nina76 sai che ricambio il tuo bene dal profondo :heart:Nina76
Moderatore@M_area ti abbraccio forte anche qui tesoro :heart: sono felice che ti sia sfogata con noi :rose: @angy cosa dire tesoro?? Lo sai come penso vero? Sai sempre le parole giuste x ogni singola situazione ❤️ Ti ammiro e ti voglio bene :rose: @LaRaffy tieni duro so che non è facile ma c’èla farai tesoro me lo sento :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoGrazie con tutto il cuore… @Angy :heart:
So che non dovrei nemmeno lamentarmi,riconosco perfettamente di essere fortunata!!!!cavoli,due bambine stupende l’anno scorso ed ora sono qui a pensare alla mia doppietta azzurra… ma questi giorni sono quelli in cui hanno iniziato a dirmi che avrei potuto perderle…è anche vero che ho iniziato a non star bene e ad avere febbre alla 15′ circa….
Adesso sto preparando alcune scatole da regalare con alcune delle mie decine e decine di riviste di cucina,cake design,giardinaggio,bricolage….e alcune cose le sto ancora buttando!perché voglio che tutte le nostre cose ci stiano nel resto della casa…la cameretta deve essere pronta per i bimbi senza niente di nostro!!!
Mi concentro sul fare,so che è un procrastinare ma nel frattempo spero che visita e tamponi (proprio nella 19′ settimana…l’ultima della mia Carlotta) mi diano una mano!!!
Grazie davvero e scusatemi per l’ondata nera che non fa bene a nessuno…ma sono riuscita a dirlo solo a voi…. :rose:
Calma
PartecipanteRory88
PartecipanteAnonimo
Inattivo@marea, @LaRaffy sto cercando di guardare il mondo con i vostri occhi per trovare le parole giuste che sappiano calmare le vostre paure, le vostre ansie, i vostri dolori. Avete i cuori in tumulto, ma è comprensibile o meglio comprendo che è l’unico modo per vivere davvero. Questo però vi (ci) espone ad una miriade di sentimenti non sempre semplici da gestire. Ma questo è ciò che fa di tutte noi persone vive e soprattutto vere. State vivendo due momenti totalmente differenti eppure uno non esiste senza l’altro: @marea tu sei ciò che @LaRaffy era sino a 17 settimane fa; tu, @LaRaffy, sei ciò che @marea diventerà sicuramente. I vostri pensieri sono complementari e non vi permettono di godere del presente che – con tutte le sue limitazioni – è ciò che abbiamo in dono. Dobbiamo, tutti, imparare “la gioia dell’oggi” impedendo che venga “sporcata” dai rimpianti di ieri e dalle speranze del domani. Costruiamo la nostra vita in questo momento, concentrandoci su di esso affinché sia sempre unico ed indimenticabile. I sogni si avverano anche per chi smette di rincorrerli.
Vi voglio bene e ne voglio a tutte le sorelle di questo meraviglioso gruppo.
Buon pomeriggio!Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Vorrei rispondere a tutte ma ho la testa come una lavatrice in centrifuga….sono nelle mie settimane critiche…cerco di pensare ai nomi,alla cameretta,agli acquisti da fare…insomma cerco di pensare positivamente a loro ma basta un niente e torno alle mie angosce!!
Ieri,dopo un sacco di tempo,sono scoppiata a piangere al cimitero…. 😥 avremmo potuto avere tutti e 4!!!!
Se non scrivo è perché so che sarei estremamente monotematica…
Un abbraccio a tutte
Giada76
MembroBuongiorno!# @Nina è scesa anche oggi…non ci voglio pensare! Stamani ho svuotato armadio di mio figlio e gli ho fatto provare un po’ di cose e alla fine ho un sacco da buttare e due da regalare :wacko: , ho spostato la mia divisa così ora l’armadio è tutto per lui! Ora sto stirando poi in servizio 14/20 e.21/23 🙁 non vi dico sono sudatissima!
Loredana
PartecipanteGrazie Catta..grazie Rory :heart: :heart:
Marea tanti 🍀🍀🍀🍀🍀 x te :rose: è um piacere sentirti. , sempre.. :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)8elysa8
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye: :bye: buon lunedì
io sono a 6po…come sintomi ho dolore alla schiena zona lombare, una gran fame tutti i giorni, qualche doloretto alle ovaie e i capezzoli tesi e super sensibili, ma questi potrebbero essere anche sintomi pre ciclo, comunque l’attesa è ancora lunga.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)Rory88
PartecipanteCiao @marea :heart: :heart: :heart: ma che bello sentirti! Ci sei mancata tanto, ne stavamo parlando giusto qualche giorno fa! So che lo hai fatto per il tuo bene e per il tuo equilibrio interiore (e hai fatto benissimo :good: ), però sono più felice nel sentirti :rose: . Capisco il tuo sfogo e noi siamo qui, perché sappiamo e capiamo quello che dici. Le domande inopportune della gente fanno male e sul viso è inevitabile far trasparire qualcosa. Per me, era lo stesso ed è stato anche peggio dopo la biochimica. Bene per i tuoi ormoni e per l’inositolo, vedrai che arriverà il tuo/a fagiolo/a. :heart: :heart: :heart: State già facendo tanto, sarai una mamma stupenda. 😉
@loredana mi raccomando tesoro non strapazzarti troppo! :heart:
Un abbraccio a tutte!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze buongiorno :bye:
@marea che piacere leggerti :heart: capisco quanto sia dura per la coppia, ne parlavo proprio con mio marito. Razionalmente ragazze con 2 rapporti a cavallo dall’ovulazione a distanza di 2 giorni, si è già coperto tutto il periodo fertile, perché gli spermini 48 ore ci vivono senza problemi quindi se non va è perché non doveva andare e noi invece ci facciamo mille paranoie ‘dovevamo farlo di più…’ ecc ecc marea io mi incrocio x te :good:
Ragazze io 2 giorni al seggio elettorale, sono tornata alle 5 e alle 8 Benedetta era sveglia e mi sono dovuta alzare.
Io sto mese sto dimemticando di misurare la tb e ci sto pensando e credendo molto meno..vedremo.
Ma chi è vicina a giorni importanti? Ovulazione, giorno x, ecografie? Io 4/5 po
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)M_area
PartecipanteCiao ragazze belle, buon lunedì sorellanza.
Ecco. Non ho resistito. Mi mancavate!! Ho letto qualcosa indietro, così so anche le novità delle pancine!! :yahoo: :yahoo:Vi volevo dire che il mio allontanamento, non ha nulla a che vedere con chi è nel gruppo: diciamo che staccare un pò e non stare con l’ansia del “vediamo che succede li dentro”, sembra aiutare. E togliere le notifiche ovviamente.
Non ho nessuna novità da riportare, non so neanche a che po sono.. ma sono davvero stanca e triste oggi. Continuano a giorni alterni le discussioni con il socio, sulla questione rapporti a comando, ma bastano un pò di coccole “vere” per trovare nuovamente la nostra pace interiore. Ne stiamo soffrendo entrambi di questo mancato positivo, e questo è il mese della maggiore età (18 tentativi).. speriamo che basti, anche se, non so che dire. Mi chiedo anche se ho ovulato sinceramente.. ho cercato di non badare ai sintomi.. ma se non arriva, avremo il pm/ fase ovulazione, dopo qualche giorno di mare. Ho la testa che mi scoppia dai mille pensieri. Ho tanta paura. Mi sento così priva di protezione. Eppure poi ci guardiamo e diciamo “non ci manca nulla, siamo felici con quello che abbiamo”.
Una mia amica, ha visto un positivo, ma non sta per nulla bene, sta a riposo. E nonostante tutto, è lei che mi dice “stai tranquilla, i miracoli esistono e sorridi”.. ma io prego molto, questo piccoletto deve rimanere aggrappato al lei. E non ho mai provato invidia per questa notizia, ma ho continuato a chiedermi “perchè noi no?”.
Ieri sera sono andata a letto con le lacrime agli occhi: tutto il giorno ad un battesimo, e tutti a chiedere: “ma i tuoi figli?”. Mio marito mi ha ripreso, perchè ha detto che anche se rispondevo in maniera pacata, la mia faccia era tutt’altro che tranquilla. E voglio questo bimbo, lo vogliamo io e lui. Ci fantastichiamo sempre e non vediamo l’ora che arrivi a creare scompiglio nella nostra vita.Scusate lo sfogo dopo tanto tempo..
Scusate se sono andata via, ma non l’ho fatto per colpa di nessuna di voi, ho provato a farlo per me.
Provo ad essere razionale e tranquilla, ma sono tutte incinte! Ovunque ti giri, vedi una pancia. E ci sono ragazze giovani, ci sono donne al 3 figlio, ci sono per tutti i gusti.. e perchè io no? A settembre vedremo un pò per il questione IUI, andrò a fare anche una eco alla tiroide, anche se dicono tutti che i risultati ormonali sono nei range. Continuo con l’inositolo, mio marito con la maca.. che dobbiamo fare di più? Insomma, continuano tutti a dirmi “lascia che la vita faccia il suo corso”.. ma qual’è questo corso?
Vi abbraccio una ad una, alle nuove, alle veterane.. ai nipotini che tra poco conosceranno le loro famiglie.. Vabbè, a presto :rose: :rose: :rose:Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!catta
Membro@Loredana io per i primi tre mesi passavo da stitichezza per 3-4 gg a diarrea abb forte per un paio di gg
assurdo!
poi piano piano sono diventata regolare
Loredana
PartecipanteIbla meravigliosa l’immagine del milanese agreste :yes:
Ragazze vi ringrazio ma io e mio marito abbiamoun’attività e nel bene e nel male possiamo fare come vogliamo ma ovviamente ci sono obblighi e doveri ..vado il meno possibile e cerco di stare più a riposo che posso..la Gine mi ha detto di provare a sospendere il progeffik anche se dubita che sia quello e vedere come va, prendere fermenti lattici , mangiare in bianco..visita il 28 e se c’è qualcosa chiamare ..sono così in ansia che credo incida molto anche quello😳
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroBuon giorno!
@desy che bello che hai scritto ti pensavo proprio ieri! Spero che gli esami siano ok!Si purtroppo alcune persone ci godono a metterti in difficoltà! Per fortuna qui nella zona ci sono strutture adatte a tutti e io con educazione faccio capire che non mi offendo se cambiano camping😅 prima ci rimanevo male perché non eravamo molto lanciati ma ora lavoriamo molto bene (per una che ha una macchina vecchissima e vestiti non firmati, insomma poche spese) ma ora non mi importa molto e poi la maggior parte dei clienti è contenta, tornano tutti gli anni. A volte facciamo tornare giovani le persone e ci ringraziano. Oppure arriva il tipico milanese imbruttito, gli capitano mille sfighe, lo punge un ape, gli si buca il materassino, si brucia sotto il sole, i cuccioli gli rubano le scarpe firmate, se ne vuole andare in albergo ma noi lo aiutiamo, io gli do l’aloe, il mio amore gli aggiusta il materassino, gli ritroviamo le scarpe in mezzo ai campi, poi lo invitiamo a cena con noi e al terzo mojito decide di restare una settimana in più, che non ha bisogno di 5 giorni in città per organizzarsi per il ritorno in ufficio e arriva a Milano in infradito coll’autobus la sera prima di lavorare😅
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Rory88
Partecipante@desy ciao tesoro!!!! Che bello sentirti! Benissimo che stai facendo nuovi esami, facci sapere come va! :rose:
@nina :heart: ti mando un abbraccio!
@ely i sintomi sono molto diversi da donna a donna. Io ho la nausea ad intermittenza. La mattina non mi lascia scampo :wacko: Vivo con le Vigorsol in bocca! B-) Per i libri anche io vorrei compre qualcosa. Ieri, su Amazon, ho acquistato L’Agenda della Gravidanza. Mi dovrebbe arrivare domani :heart: è tutto da compilare con pensieri e ricordi. Una sorta di diario :heart:
@giada :heart: :heart: :heart: vai che manca poco!@ibla bravo il tuo compagno!
@cla che meraviglia :heart: Facci sapere!
@loredana riposati il più possibile!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart: non ho letto proprio tutto tutto perché scrivete sempre tantissimo!!!!
Comunque… passo per un saluto e un abbraccio collettivo!!
@clatwins non vedo l’ora anche io di vedere il piccolo Robertino!!
@ely tesoro stai tranquilla per la visita di mercoledì… andrà benissimo e vedrai il tuo piccino :heart:Io proseguo con quel che mi dirà la mia nuova gine… sto aspettando i risultati di alcuni esami poi si vedrà! …intanto tanto amooooore!!!! :heart:
A presto sisters
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNina76
ModeratoreAngyyyyyyyy :rose: arachi grazie 💋💋💋
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️arachi
PartecipanteBuongiorno ragazze
@angy che bello risentirti!@loredana come dice nina senti la gine e poi in caso se puoi fai un po di gg di riposo
@ely il weekend ti ha portato un po di serenità sn contenta x te!@ibla ci regali cartoline sempre da sogno!che meraviglia!
@cla ormai manca proprio poco! Tienici informate!
Io weekend al mare relax e camminate…
Un abbraccio a voi soprattutto @nina
:rose: Buona settimana a tutte!
Sono mamma di Diego (7 anni)