- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreBuongiorno fanciulle :rose: @Loredana fai bene in sentire il gine cmq sono sicura ti dirà di riposare io fossi te qualche giorno di malattia lo farei non perché sei a rischio ma x rilassare così anche l’utero si rilassa e fagiolino sta da dio :heart: @ibla i tuoi racconti mi fanno sempre sognare :heart: @cla belli i piccoli :heart: @giada oggi come va la tb?? Io non ho nemmeno misurato questa mattina dopo la discesa di ieri sono sicura di non avercela fatta quindi amima in pace e si va avanti lo stesso 😌😌😌 io resto incrociata x te e tutte le cicognine del gruppo :heart: buona giornata a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Cla(twins)
PartecipanteBuongiorno ragazze….grazie per gli abbracci affettuosi per il piccolo Roberto…. :heart: mercoledì mattina avremo finalmente ecografia di controllo della crescita e sapremo la data del cesario….. adesso non vedo l’ora!!! Ieri con i miei ometti abbiamo montato la culla e preparato la carrozzina…erano felicissimi che finalmente tra poco arriverà il fratellino….fanno e gara ad andovinare a chi somiglia,perché i miei gemelli sono diversi ( uno biondo occhi azzurri e l’altro bastano occhi verdi) … un abbraccio affettuoso ad ogniuna di voi :rose:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Loredana
PartecipanteIbla troppo forte il tuo compagno!!se la meritava proprio quella battuta la signora. .e poi i clienti non sono mai contenti oppure vogliono fare i furbi mettendoti in difficoltà. .
Ely .si..evviva anche le riviste 9 mesi, Dolce attesa e bimbi sani e belli! ! C’è anche tanta pubblicità ma a me aiuta anche a capire se una cosa (es.vasca x il bagnetto adattabile alla vasca da bagno o più tradizionale, marsupio o fascia. .)è adatta a me oppure no..
Giada Mairanna Nina Ely8 mille incrocini🍀🍀🍀🍀
Angy che bello risentirti :heart:
Io ho cercato di riposare il più possibile sabato e domenica dopo che venerdì mi sono affaticata di più al lavoro e di ritorno a casa un’altra goccina rosa mista muco sul salvaslip 🙁 poi sono ora 3 giorni che da stitichezza sono passata a diarrea😣non so se è il Progeffik o buscopan o un effetto della gravidanza :unsure: cmq dopo chiamo la Gine e vediamo che mi dice..
Buona giornata a tutte :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroCiao ragazze noi abbiamo finito da poco di cenare una bella carbonara con i due campeggiatori ragazzetto e due altri campeggiatori storici che vengono da anni e si sono fatti un bel week end da noi e tornano ad agosto. Oggi non ce la facevamo a lavorare e siamo scappati tre ore al mare! Era caraibico ho fatto anche il primo bagno!!!!!!!!!!!!! Poi ho preparato la casa dove stavamo noi e che domani affittiamo, ormai mi manca solo mettere i copri cuscini e materassi, l’ultima spolverata finale, qualche fiore e dettaglio di decorazione, due ratto poi al divano (che abbiamo spostato fuori in veranda, sciccheria) e speriamo He questa famiglia sia simpatica staranno 12 gg. L’anno scorso ho iniziato con due pensionati troppo carini che erano felici ma poi la coppia seguente erano due che hanno iniziato a dire “ah ma non è un campeggio tradizionale con la reception e il minimarket” e io gentilissima ” no Signora è un agricampeggio, coltiviamo agrumi e facciamo olio biologico, ha visto il sito con le foto e la spiegazione dello spirito del posto…la reception è in cima alla collina per ora è chiusa ci sono circa 5 campeggiatori è giugno ma tra poco qui sarà bello movimentato, per la spesa posso andare io in paese se mi scrive cosa le serve e nei prox giorni le consiglio le migliori botteghe per pesce verdure carne ottimi” poi le facevo vedere la casa che era un gioiellino gliela avevo riempita di fiori a sta buzzurra, pure i vasi con gli odori. Niente, il soggiorno va bene ogni sera andavo a irrigare il giardino intorno e chiedevo come andava poi prima di andarsene vanno dal mio compagno per salutare e ripetono sta cosa “ah ma noi ci aspettavamo un posto con la reception all’ingresso del camping (invece la reception è al centro e tutta circondata da rampicanti, verande tavoli e amache con vista mare e colline) un posto tradizionale col minimarket eccetera” e il mio amore ” e l’altra sera dalla vostra veranda avete visto la luna rossa sorgere dal mare?”
“Sì bella, vero” e lui “se gli avessi fatto la reception davanti non la avreste vista” ah ah ah ah che tipa assurda! Noi facciamo di tutto dal sito e dalle mail per fare capire che siamo un agricampeggio reggae!
Vado a fare altre 4 chiacchiere con gli amici e poi spero ninna (And love, maybe) che domani di nuovo operativi!!! Un grosso bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Giada76
Membromi sembra di fare tipo album delle figurine ce l’ho ce l’ho mi manca!!! :wacko:
Giada76
Membroely
PartecipanteCiao ragazze!sono stata latitante in questo week end, scusate!ho cercato di pensare 1pokino – al- al mio fagiolino..voglio stare tranky!ieri ho avuto 1brutto episodio di nausea, mi sentivo strana da tutta mattina e dopo 1bel sonnellino stavo peggio e mi sembrava di svenire da 1momento all altro. Ho mangt 1caramella alla liquirizia e piano piano tutto si è risolto!
Ibla con questo caldo non ti invidio proprio con tutti questi lavori e la stagione alta si avvicina!cerca di riguardarti 1pokino xò!
Calma mia sorella mi ha paxato tutte le sue riviste e libri!lei comprava 9 mesi, 1mensile ke dà molte info..mi piace!poi come libri 1è quello ke diceva mairanna “il linguaggio dei neonati”, mia sorella è innamorata di quel libro e poi 1altro xi papà!
Cla manka pokiximo xil tuo roberto..nn vedo l ora di vederlo, immagino te!
Cercando manka pokiximo anke a te!ke bello😍😍😍😍
Giada quando il giorno x?forza, tifiamo xte!
Farfa ed ely benvenute!mi spiace molto xtuo marito, non deve exere semplice!ely8 spero tanto di vedere a breve il tuo positivo!
Mairanna 1bella vacanzina vi farà bene!
Angy 🙄🙄🙄 ci manki anke tu!forza ke a breve potrai dedicarti alla tua ricerca!
Nina presto vedremo il tuopositivo..lo so!
Rory come sono i tuoi sintomi?io avrò mercoledi la proxima visita, speriamo bn!
Loredana😘😘😘😘 grazie di tutto!
Di ki mi sono dimenticata???1bacione a tutte 😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo@Giada76 occidentali’s karma 😉 😉
Giada76
MembroUff mi sento tutti i sintomi del mondo :wacko: non ci devo pensare non ci devo pensare ohm ohm!!!
Anonimo
InattivoBuona serata festiva, ragazze belle!
Perdonate la lontananza, ma il tempo è sempre tiranno e badare a tutti (genitori, figlio, casa, compagno) prosciuga letteralmente le forze. Papà in particolare richiede mille attenzioni che mamma, con i suoi 81 anni, non può più dare da sola.
Ho visto che qualcuna si è allontanata…. comprendo il loro stato d’animo, ma il nostro gruppo era VOLUTAMENTE “misto” per permettere a tutte le sorelle di rimanere unite qualunque cosa accada. Spero che presto trovino in loro la forza per tornare, magari con qualche bella notizia!
Qui (forse) si avvicina il po, temperatura molto bassa e tanto muco, speriamo! Intanto si compita per amore, solo per amore :heart:
Un abbraccio affettuoso alle pancine e ai nostri nipotini, uno più sentito a @Cla(twins) che fra pochi giorni ci renderà zie orgogliose di Roberto.
A quelle che, come me, sperano e sognano un bacio che porti la realizzazione di tutti i desideri.
A presto! :rose:CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=503967]Buongiorno bimbe
Cercando allora io sono a rovescio perché in po soffro un caldo assurdo più si alza più caldo invece in pm sto da dio con le mie solite tb 36,3/4 va capire
anche x me inizia la discesa quindi come previsto arriveranno puntuale! non fa niente adesso ho qualcos’altro da pensare quindi x qualche mesetto non ci penserò proprio
buona domenica a tutte
[/quote]
Eh lì credo entrino in gioco gli ormoni 😉
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoNina76
ModeratoreBuongiorno bimbe :rose: Cercando allora io sono a rovescio perché in po soffro un caldo assurdo più si alza più caldo invece in pm sto da dio con le mie solite tb 36,3/4 va capire :wacko: :wacko: anche x me inizia la discesa quindi come previsto arriveranno puntuale! non fa niente adesso ho qualcos’altro da pensare quindi x qualche mesetto non ci penserò proprio 😉 buona domenica a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Rory88
PartecipanteGiada76
MembroGiada76
MembroBimbe buongiorno mi sono accorta ora che il.messaggio di stamani non me lo ha messo! Cmq qui temperatura scesa non ci resta che attendere! Sono al lavoro e fa piuttosto caldo!!! @Cercando non la sapevo sta cosa della temperatura interna/esterna! Come dicevo nei post prima io nel po sempre altina tanto che la prima volta che la prendevo mi ci ha fregata! In più la mia scende un po’ ed il giorno prima del ciclo risale per poi scendere il giorno del ciclo! Ormai non.ci casco più! La app di fertility friend mi dà cover line a 36,93 e mi ha spostato il giorno dell’ovulazione più avanti quindi il cciclo previsto per il 16 e oltretutto più lungo dei miei 27/28 gg, perciò non so che pensare ed attendo!
CercandoIlSole81
PartecipanteNina soffri il caldo proprio perché hai la temperatura molto bassa! Più si alza quella interna più si percepisce meno calore esterno :yes:
Qui tutto procede ragazze, ormai manca solo un mese e io mi sono “rassegnata” ai vari malesseri! Con calma passeranno queste ultime settimane e poi :yahoo:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoRory88
PartecipanteMairanna
PartecipanteCiao ragazze io 3 po, anche a me la tb stenta ad alzarsi e non sento proprio nulla. Per adesso non ci spero per niente, staremo un po’ a vedere ma i mesi che passano iniziano a portare via un po’ di entusiasmo.
Oggi giornata ai seggi che devo fare lo scrutatore, il rientro è previsto per le 3/4 del mattino, almeno il papà mi porterà un po il mio cucciolo :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreMamma mia @Giada io avessi una tb come la tua morirei :whistle: del caldo ringrazio al signore non sia così Sono una che soffre troppo il caldo B-) io la tb ormai sa oltre 4 anni a questo punto so già cosa aspettarmi o meno :scratch: un pm sempre 36.3/4 massimo 36.5 poi ovulazione scende a 36/1/2 e fino qualche mese fa arrivava al massimo 36.8/9 praticamente solo nei mesi che ho visto un positivo però da qualche mese in po la tb è più bassa 1 /1.30 in meno e do la colpa alla età non vedo un altra spiegazione ihihihi anch’io però doloretti al utero e ovaio destro questo pomeriggio ho avuto un po di nausea ma credo sia solo un caso :scratch: @Ely8 dacci dentro allora 😉 Noi fra poco cinema buona serata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Giada76
MembroGiada76
Membrobimbe belle buonasera, io mattinata al lavoro piuttosto frenetica una gara podistica che pensavamo ci fosse domani e quindi tutto di corsa. Quando aspettavo l’arrivo dei podisti ho avuto un leggero sfasamento tipo capogiro ho dato la colpa al caldo e forse ad un pò di fame chissà…oggi a pranzo avevo il mio amore e ci siamo fatti una scorpacciata di pasta con il pesce :whistle: e poi un bel riposino!!! stasera sono andata dalla mia amica a mangiare un tagliere di affettati ed un bicchiere di vino io che bevo poco o niente già mi sento sfasata :wacko:.
Ora relax a casina e domani si lavora uffi!!!
I miei doloretti zona ovaie continuano staremo a vedere che sintomo sono :scratch:
Rory88
Partecipante@ibla per fortuna hai il mare vicino tu! Qui a Milano oggi c’è un caldo tremendo :wacko:
@ely8 aspettiamo insieme a te :heart: incrociatissima!
@nina ottimo per il progesterone :good: io rimango incrociata per te comunque B-)questa sera ho un addio al nubilato! Mannaggia!!!!!!!!!!
Ciao ragazze :bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Ibla81
MembroEi ragazze grazie siete dolci!
@Ely8 coraggio è possibile che tu abbia ovulato!
Io mattinata a pulire un sacco di polvere dalle assi del soffitto e da sotto/dentro/sopra i mobili! Il mio compagjo passa candeggina e rasatura bianca sui muri, attrezzi in giro, infissi da aggiustare, operai che passano impregnante alle verande…un macello, ma siamo nei tempi.
Iragazzini in tenda ci hanno offerto due fette di tonno rosso giganti…pensavo…ma qui quando si sta a dieta??? Solo il caldo e la fatica forse potranno togliermi quei due kg in più…via facciamo 5😅 ho una panzotta…😣 ho smesso di andare in palestra col positivo andato male proprio quando vedevo i primi risultati😤 stanno cantando le cicale sembra agosto! Per fortuna c’è anche un bel venticello
Voglio fuggire al mare, non mi interessa, due ore stacco poi le pulizie col fresco vengono meglio. Vado a dire al mio amore che c’è troppa confusione per pulire 😈😈😈😈😅 devo montarmi una faccia convincente…poverino lui è prigioniero qui ma gli ho fatto promettere che domani va al mare con gli amici due ore e io sto qui. Non lo farà mai però, lo conosco…Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipantesperiamo Ely :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ely8
PartecipanteCiao ragazze…sono al 33 giorno post aborto/emorragia… ieri il test di ovulazione era scuro e stamani forte dolore alla pancia… chissà se al picco lh sarà seguito un bell’ovetto!!! Ho spesso cicli in cui sale lh ma non sgancio nessun ovetto..
non resta che aspettare, aspettare, aspettare, aspettare….
buon fine settimana a tutte☀️
Triste quella felicità che si può dire