- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=502929]Cercando volevo chiederti una cosa, Sesonorosefioriranno è una mammina di luglio? ho visto in prima pagina che non c’é più la sua firma e vorrei sapere notizie, ha partorito prematuramente? ha avuto una gravidanza complicata e rimango in pensiero ne sai qualcosa?
[/quote]
Nina cara non so nulla purtroppo, comunque non era una pancina di luglio, lei è rimasta incinta prima di me, forse addirittura era di maggio! Ma prendi con le pinze perché non ne sono sicura!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoMairanna
Partecipante
@ely questo sito è ottimoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Calma
PartecipanteRagazze entro.per aggiornamento veloce.
Oggi seconda eco. Tutto alla perfezione. Mi ha ridatata e secondo l’eco sono a 9+0 con dpp 11 gennaio
Quando avrò tempo vi rileggo con calma!!
Rory88
PartecipanteEccomi aggiornata 😉
@ibla sono felice che ti senti un po’ meglio! :rose: Vedrai che arriverà presto il tuo brividino di emozione.
@ely secondo me non dovresti preoccuparti! Magari l’impianto è avvenuto più tardi, o magari è la sua crescita fatta così. Affidati a quello che ti dice il gine, ieri era tutto a posto quindi 😉@arachi benissimo per la visita 😉 Facci sapere la reazione dei tuoi? Quanta gioia!
@giada Manca poco al verdetto! Sono incrociatissima e ti aspetto! 😉@mairanna secondo me, hai ovulato tra il terzo e il quarto giorno! Quando il picco di LH scende, ma non è ancora sceso del tutto 😉 .
@nina ma poveri gattoni! Guarda ti capisco benissimo, perché anch’io amo gli animali e anch’io tratto il mio ciccione come un figlio. Sono assolutamente parte della famiglia. Sono un impegno e un costo, ma questo non c’entra. Sono e rimangono un spettacolo della natura! Ci danno tanto tutti i giorni. :heart:Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteGrande rory!sono bellixime!😍
Grazie cercando..spero ke recupera come ha fatto il tuo!
Mairanna povera la tua amica..ke tristezza!😢😢😢
Ho visto la tabella del sito e ci sono le settimane e la lunghezza!a 8-8+6 deve exere 1,6cm!prima di quel periodo non ci sono le misure!
Grande arachi!ke bello dirlo a tutti!6 stata brava ad aspettare a dirlo a tutti!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Mairanna
PartecipanteRory va tutto benissimo :good: ora aspetta la visita e tanti auguri :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteNina ecco il grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28588-bd053608
La tb ancora non si alza quindi provvisoriamente ho messo ovulazione oggi. Lo so è che vorrei avere la certezza di essere coperta 😥
Mi spiace per il tuo maritino, evidentemente era nervoso e sono le classiche frasi dette per ferire.
Intanto stanotte la mammina di cui vi parlavo è volata in cielo. Io non ho più lacrime, ho gli occhi che mi bruciano per i pianti di questi giorni, oramai era un evento annunciato. Penso a quanto siamo fortunate tutte noi ad avere una vita, dei compagni, chi i figli, ma anche i genitori e le famiglie di origine. A quanto siamo fortunate ad essere in salute, e ad avere problemi banali tipo lo stick positivo 😥
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Rory88
PartecipanteCiao ragazze beta ritirate!
4+2 erano a 541 U/l
4+4 sono a 1306 U/l
Sono piú che raddoppiate :yahoo: ! Non é che sono due?
Sono un pó di fretta, poi vi leggo e rispondo a tutte! :bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)8elysa8
PartecipanteNina76
ModeratoreCercando volevo chiederti una cosa, Sesonorosefioriranno è una mammina di luglio? ho visto in prima pagina che non c’é più la sua firma e vorrei sapere notizie, ha partorito prematuramente? ha avuto una gravidanza complicata e rimango in pensiero ne sai qualcosa?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao bimbe :rose: Rory aspettiamo aggiornamento delle beta! :heart: arachi sono felice x te :heart: Mairanna non puoi sapere al certo quando ai sganciato guardando gli stick :scratch: ai un grafico? dalla tb si può capire altrimenti o fai una ecografia oppure ti deve fidare delle sensazioni come soliti doloreti o scomparso/cambiamento di muco 😉 io oggi 8 po tb un schifoooooo x questo mese niente da fare :negative: questa mattina sono un po arrabbiata con mio amore ogni tanto dice che i miei gatti costano troppo e poi torna indietro perché sa quanto io gli adoro, sono al posto dei figli che la vita mi ha negato 😥 questa mattina ho chiamato la sua attenzione perché non aveva portato via il sacco con la lettiera che avevo cambiato e lui mi fa i gatti sono tuoi, non miei e ha concluso con una frase che mi ha fatto male ma veramente tanto male. ” non vedo l’ora che muoiono così finisce la rottura e anche le spese” 😥 non so perché ma mi sono sentita profondamente ferita ho pianto tantissimo di nascosto 😥 lui sa che ha sbagliato ma non mi chiede scusa è troppo testardo x farlo B-) non so perché ma sono davvero giù e vorrei solo piangere che grande p****
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️CercandoIlSole81
PartecipanteEly ti ricordo che a me a 7 settimane non c’era proprio l’embrione….. e ora da quanto grande é faccio fatica a respirare :wacko:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoMairanna
Partecipante@ibla decisamente meglio non avere aspettative :good:
@arachi era ora che deste la notizia!
Ed ecco la mia domanda settimanale da cioè B-)
I test che vi metto sotto si riferiscono a 3 giorni
primo test 1° giorno ore 18
secondo e terzo 2° giorno mattino e sera i più evidenti
gli altri 3° giorno
Quando è stato sganciato l’ovetto fertile? Il 2° giorno con linee più marcate, il 3° quando si attenuavano, al 4° perchè il terzo sono ancora evidenti?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroBuongiorno sisters! Oggi fame da lupi :wacko: , dopo la colazione al bar stamani, alle 1030 ho mangiato un pezzo di schiacciata con cotto e fontina B-) !!!
Nel pomeriggio rileggo tutto mi sono persa nelle vs parole! :wacko:
Ibla81
Membro@Mairanna che tenero che ti ha telefonato… il mio oggi mi ha portato il caffè a letto!!!!!!!!!!! Sono felicissima….bastano piccoli gesti no?
Grazie del supporto Sisters, si ce la posso fare, intanto almeno a stare meglio!
Ok, le ultime stupidaggini da togliere (come il temuto cassetto delle cianfrusaglie sotto alla tv) e il trasloco è finito! Giorno 12 abbiamo il primo affitto!!! Uffa vorrei avere quel brividino di emozione da “inizio estate”… va be meglio a volte con meno aspettative si possono avere belle sorprese, no? Baci baci! Oggi sono più contenta!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipante@ely cmq nell’eco quando il gine misura l’embrione, esce scritto GA 6+…. e se leggi lì vedi l’ecografo quanto ti datava, o alcuni ecografi riportano la dpp ma una differenza di un paio di giorni non è proprio nulla, non bisogna preoccuparsi. La settimana prossima avrai un quadro più preciso
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipanteciao ragazze buongiorno
qui tutto bene, ieri sera festa di 2 anni che sembrava un 18esimo compleanno quanto era organizzata, ma Benedetta si è divertita. Purtroppo siamo arrivati tardi, un traffico che siamo stati un’ora in macchina, mi è dispiaciuto, l’avrei fatta giocare volentieri un pò in più. Purtroppo però anche ieri sera siamo tornati stanchi, il marito è crollato e niente compitini, quindi di fatto nei giorni buoni resta un rapporto ed io ci spero poco. Stamattina il maritino mi ha chiamato che si sente in colpa di essersi addormentato, la gravidanza sta diventando un chiodo fisso anche per lui, e non vorrei la prendesse così.
Le misure io ricordo chiaramente che a 7+0 Benedetta era 1 cm e ci trovavamo con la datazione, e gli embrioni crescono in fretta, 1/2mm al giorno e calcolate che con l’ecografo ci vuole un attimo a misurare 1 mm in meno
@ely lei ha avuto il ciclo praticamente ad 8 settimane purtroppoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteArachi molto bene!! :yahoo: chissà come saranno felici i vostri genitori :heart: :heart:
Io ho portato il bimbo a scuola , una capatina al negozio, ma sono dovuta scappare altrimenti non venivo più a casa e ora divano.. 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)arachi
PartecipanteCiao ragazze, ieri fatta visita col mio gine ttt ok….sn veramente contenta e abbiamo così deciso di dirlo a genitori…finalmente un po di gioia!
@ely @loredana sn contenta che tutto proceda bene, loredana tu cerca di riposare e tuo figlio quanto carino è?????
@rory in.bocca al lupo x le beta!!!@ibla cara capisco bene il tuo stato d’animo….i ns compagni faticano a mettersi nei ns panni….però non sentirti in.diffetto, ti auguro di trovare presto la serenità! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Loredana
PartecipanteEly stai serena. .sta andando tutto bene e sei ben seguita :heart: ognuno ha i suoi tempi 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!il mio è pikkoliximo 3.7, ma mi ha detto ke è tutto ok!ho letto in giro ke cresce circa 1mm al giorno, quindi mi consolo dicendo ke se l avessi fatta anke solo oggi era 4.7 e le tabelle danno a 7 settimane 4-5..voi ke dite???io + o – so con certezza quando ho ovulato, dal monitoraggio mi aveva detto ke il follicolo era 24.5 e ke nel giro di 1 o 2gg sarebbe scoppiato!mi devo già preoccupare?ke ansia continua!
Ibla ti capisco beniximo, ho avuto lo stexo atteggiamento con la fidanzata dell amico di mio marito..noi era 1anno ke cercavamo, loro erano insieme da neanke 6 mesi ed è arrivato subito..l ho odiata!poi dopo alcuni gg ho saputo ke l ha perso e mi sono sentita in colpa!
Mairanna povera tua cognata..nn si sa cs dire in queste situazioni!lei a quanto lo ha perso
Rory facci sapere delle beta!
Loredana il tuo bimbo😍😍😍😅😅😅riposati!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Loredana
PartecipanteIbla mi hai fatto ridere sulla “conversione “di tua cugina. .ma la pasta che hai fatto dev’essere strepitosa! :yahoo: complimenti, sei molto brava!
Calma si sono sicura delle misure, cmq a lei dava 7+5 quindi quasi a fine 8^sett.poi ci sarà un range di riferimento e se tu sei sicura di aver ovulato dopo si può spiegare..tranquilla 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
Membro@Ely8 si purtroppo si sta così… poi dopo un po mi passa pure: c’è mia cognata, la fidanzata di mio cugino, altre amiche…persone a cui voglio bene e che mi mandano messaggi positivi, al momento che so che devo vederle ci sto male ma poi divento persino protettiva con loro, morirei a sapere che qualcosa non va!!! Ma ci sto male sul fatto che a me non va bene nulla!!! So anche che quando sarò più serena nei loro confronti sarà un buon segno! Se i nostri compagni avessero un forum per sfogarsi scoprirebbero che tutte le loro donne si sentono così e che non siamo dei mostri…
Io se sento qualcuno che ha una casa,š un lavoro anche un compagno “migliori” del mio non sento questo dolore assurdo che provo quando so di un altra gravidanza. Non penso sia invidia ma solo la consapevolezza delle nostre perdite e del bimbo che non arriva…
In tutto ciò vorrei tranquillizzare le nostre pancine… non mi addolora sentire le buone notizie così come passato il momento fisiologico di cuore spezzato mi piace sentire le buone notizie dalle mie amiche nel mondo reale. Mio cugino è dolcissimo e sono contenta per loro. La mia amica ne ha passate tante ed è a suo modo una brava persona pure lei… mi ha detto “dai vieni a trovarmi puoi insultarmi quanto vuoi faccio il tuo punch ball” 😅 vuole che facciamo un pomeriggio in una Spa coll idromassaggio in riva al mare. Be’ dovrò proprio depilarmi bene, fin ora sono stata al mare da sola in spiagge deserte e ho certi bei peli😃 All’inizio brucia ma se le pancine sono benevole non è brutto stare insieme. Io non posso non dire come sto tanto mi si legge in faccia… quindi anche se sono orgogliosa e fa male devo dirlo che sto sotto un treno!!!
Comunque ho fatto una pasta spettacolare pesce spada melanzane fritte pomodorino e menta. E ci ho bevuto una birra Moretti pugliese con fico d India che è ufficialmente la mia preferita. 😉
La mia amica è stata carina in Chat mi ha detto che anche il suo compagno è poco comprensivo a volte ma che noi non dobbiamo esacerbare i toni e mi ha consigliato di farlo mangiare bene al mio compagno che si sta prosciugando di lavoro…beh mi è piaciuto come consiglio, questa gravidanza le sta facendo bene non era così saggia.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ely8
PartecipanteMammamiaquantoscrivete!!! e chi vi sta dietro??? Leggo ma non mi ricordo niente!!
@ely intanto fuochi d’artificio per te e il tuo piccolino…@ibla vorrei dirti che anche io mi riconosco molto nel tuo stato d’animo. Penso sia legittimo dopo la delusione che abbiamo vissuto. Anche io ho comportamenti deviati e Ho detto al mio compagno che non voglio assolutamente uscire con alcune coppie di amici perché sono in attesa… giuro che non è invidia ma è la sottolineatura che loro sì e io no, nonostante per poco lo sono stata. Anche il mio compagno davanti a ciò mi dice cose brutte e lontane dalla realtà, non mi capisce, non comprende qnt mi sento buia, ma io devo fare quello che mi fa stare meglio e in questo momento è fare altro, spesso stare da me, con me…
qui tutto ancora fermo… ma quanto ci vuole per avere un’ovulazione???
Triste quella felicità che si può dire